GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Ralle » 4 ott 2007, 23:02

Ciao belle finalmente un attimo di tranquillità,
oggi ho tenuto Sofia a casa perchè aveva ancorfa qualche lineetta di febbre, però l'ho un po' strapazzata perchè siamo state in giro per shoping, cercavo delle scarpine per lei ma non ho trovato nulla!!!
In compenso ho preso l'occorrente per ricamare i fiocchi a Carlotta, uno da mettere fuori dalla porta di casa con Hello kitty e uno per l'ospedale sempre co Hello Kitty, me li ricamerà mia cugina.
Ho anche comprato il carillon a Carlotta e un paio di jeans premaman per me identici a quelli che già avevo e con cui mi trovo benissimo costano solo 19 euro....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 5 ott 2007, 8:20

BUONGIORNO BELLE PANCIOTTINE!!!!!!!!!! :bacio ....oggi è un'altra giornata piena di impegni!!!!...devo sistemarmi casa, andare a lavoro, dedicare qualche oretta a me stessa, preparare pranzo e cena per due giorni, ecc...siccome domattina sveglia alle 4!!!!...alle 6 abbiamo il treno per milano...e poi per bergamo!!!...andiamo a visitare la mostra d'arte futurista!!!!...( per la quale mio marito và matto!!!..mentre io mi farò due palle!!!! :fischia ...ma per amore si fa questo ed altro!!!!!!!)..... :ahaha ....così oggi sarà un pò pesantina...ma ho energia da vendere!!!!!!!.....e spero d'infondervene un pò!!!!!!!! :yeee ......
STRUZZINA che bello!!!! il tuo MATTEO cresce cresce!!!!.....oramai si cominciano a sentire...soprattutto di peso!!!! :ahaha ....io non riesco più a tirarmi su bene quando sono sul divano...e da seduta debbo stare con le gambe larghe...la pancia c'è e si vede!!!!! :yeee
TOSCAMILLA anche io ho delle perdite maggiori di muco e ho il prurito sotto al seno..ma il mio è perchè deve ancora "crescere"!!!....e uso la crema della CADEY cambiapelle seno alto mamma in forma...e poi l'olio sulle mammelle e i capezzoli...
ora vi saluto con un mega :bacio alle vostre panzette!!!!!...vi auguro una giornata piena di calcetti e di grande entusiasmo!!!!!!!..tantissimi :incrocini per chi ha visite, ecc...!!!!e tantissimi :yeee a chi entra nel settimo!!!!!!!...BUON WEEKEND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 ott 2007, 8:36

akane ha scritto:
toscamilla ha scritto:bambine ma a voi sono aumentate le perditine di muco?
a me si...è trasparente e non è maleodorante...per cui spero non sia dovuto a qualke infezioncina...

e poi altra cosa....i seni mi prudono da morire...nella parte sotto dove stanno a contatto con la pancia...la farmacista mi ha dato una crema alla calendula...pensate funzioni?
uffa ste puppe!!!!
mi ricuori tosca perchè da circa una settimanella noto che ho piu' muco di prima, trasparente e inodore!
idem pure io ragazze!! ed anche le puppe mi prudono a volte in maniera insopportabile!!! :urka
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 ott 2007, 8:36

OGGI SI COMINCIA IL 7° MESEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 ott 2007, 9:02

7° MESE ANCHE PER MEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee

BUNGIORNO RAGAZZE VI CAPITA MAI DI SVEGLIARVI DI NOTTE COMPLETAMENTE SUDATE? ANCHE ORA CHE PROPRIO CALDO CALDO LA NOTTE NON FA... MAMMA MIA A ME SARANNO 3 O 4 NOTTI CHE MI CAPITA!
STAMANI PULIZIE, POIORE 12.30 PISCINA, POI PRANZO, POI SPESA!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 5 ott 2007, 9:13

buongiorno a tutte!!!

EVVIVA IL 7 MESE DI AKANE E FRANCY :yeee :yeee

io questa mattina mi sento molto meglio, ieri non ho avuto neanche una contrazione :incrocini forse sarà dipeso dal fatto che ho passato quasi tutta la giornata a letto...oggi però devo uscire per forza....alle 15,30 ho il gine e poi devo andare a comprare le candeline per mettere sulla torta di Sarah :cuore perchè martedì è stato il suo compleanno (12 anni) ma lo festeggeremo domani in pizzeria e poi dato che sto di giro passerò anche al negozio di scarpe dove mi aspettano un paio di stivali che ho occhiato da un bel pò!!!!! :bacio
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 ott 2007, 9:17

BUON GIORNO PANZOTTE!!

:yeee :yeee :yeee PER TUTTE QLLE CHE ENTRANO NEL 7^ MESE!!!YUPPY!!

:incrocini :incrocini PER CHI DEVE FARE ESAMI E/O VISITE

Ingrid Covoli come sei energica!!

Per il muco anche io lo notato da un paio di gg a qsta parte...volevo qsi chiamare il gine! :hi hi hi hi Per le poppe no...crescono talmente a rilento!!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 ott 2007, 9:21

Buongiorno a tutte
:yeee per il Vs settimo mese
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 ott 2007, 9:26

Buongiorno a tutte.
come state? io sono a pezzi sto facendo fatica a dormire. Ho in mal di schiena allucinante.

Poi per non bastare ieri sera ho fatto un bruttissimo sogno che mi sono alzata spaventata :buuu sto male anche quando lo penso.
ho sognata che avevo partorito un bimbo bellissimo. Eravamo in camera ed ad un certo punto me l'anno portata via. Ero in camera che aspettavo che me la portassero ma niente. La mia compagna di stanza lo aveva vicino ed lo stava allattando. ad un certo punto mi sono alzata ed sono andata al nido ed ho chiesto del mio bimbo, ma non lo trovavano, :buuu mi hanno fato vedere un bimbo grande con i capelli lungi che si chiamava Mario, io ho detto che questo non e il mio bimbo, il mio e piccolo ho appena partorito. Sig.ra mi hanno detto ci dispiace ma il tuo bimbo non ce , non lo troviamo . stavo piangendo disperata con la testa tra le mani. :buuu Chiamo mio marito il quale aveva voglia di scherzare, che gli ho sgridato pure al telefono (vieni subito qui). Io che piangevo e lui era cosi tranquillo :buuu
sono ancora scioccata. Va be menomale che era solo un sogno.

Mario vedo che sta bene non smette di tirami i calci. Poi ieri sera ho notato che si e alzato sopra l'ombelico :urka era tutto li che scalcava felice :emozionee

scusate che mi sono allungata un po ma oggi sono cosi :buuu

tanti auguri ad AKANE e FRANCY PER IL 7º MESE :yeee

tanti :incrocini per chi ha visite

a dopo :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 ott 2007, 9:26

BUONGIORNO GENNARINE....!!!!!!!!!!!!!!
OGGI QUI GIORNATA BELLISSIMA...ESTIVA.....

leggo un po di arretrati
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 5 ott 2007, 9:27

Buongiorno a tutte!!!!
Ed anche io oggi entro nel 7° mese!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee anche per Francy e Akane. Che bello, non mi ero accorta che avevo 2 gemelline di pancia qui :yeee
*A* 01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 ott 2007, 9:30

auguroni.....a chi entra nel 7°mese........ :festa :festa :festa :festa :festa :yeee :yeee
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 5 ott 2007, 9:31

enora ti capisco per il mal di schiena perchè io sto uguale. :che_dici Stanotte ho dormito poco e male tanto che stamattina mi sono alzata oltre che col mal di schiena anche con un senso di nausea, forse per la stanchezza. :x:
Per il sogno non preoccuparti, mi sa che in questi giorni stiamofacendo tutte dei sogni un po' strani sui nostri bimbi, io credo solo che sia l'ansia di vederli e averli tutti per noi. :emozionee
*A* 01/2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 ott 2007, 9:38

irene32 ha scritto:BUONGIORNO GENNARINE....!!!!!!!!!!!!!!

leggo un po di arretrati
Ciao!!!Tutto ok?
Beata te!!Qui nella landa lomdarda siamo immersi nella nebbia + totale!!! :buuu
forse è per qllo che mi sento molto giù!!Che due ansie!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 ott 2007, 9:42

Mimi76 ha scritto:

leggo un po di arretrati
Ciao!!!Tutto ok?
dai che oggi siamo in due anche io mi sento giu :buuu
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 ott 2007, 9:42

Buongiorno a tutte!!

Prima di tutto. un urrà per Akane, Francy e Muti nel 7^ mese :yeee :yeee wow!!Un'altro passo avanti!!

Il muco anch'io ne ho di più..anche se non è proprio trasparente,,,magari devo iniziare a preoccuparmi?? :domanda

Enora anch'io stanotte non ho dormito, ho fatto dei sogni stranissimi!!Il 16 era che dovevo partorire ma non avevo dolori e le acque non si rompevano allora la ginecologa mi ha rotto lei le acque con un paio di forbici-un dolore!!!Ma la cosa più strana era che partorivo in una clinica dove partorivano anche dei cavalli :ahah :ahah chissà in Francia magari si usa così!
2^ sogno, Emma era nata aveva gli occhi del papà e rideva,bellissima :emozionee e ad un certo punto io ho cominciato a vomitare latte e tutti mi dicevano "hai visto ti arrivato il latte" :urka -al che dico"non mi dovrebbe uscire dalle puppe?" ebbene detto fatto allora sono corsa a Prendere Emma e tutti mi spiegavano come dovevo fare!!

Sarà l'ansia davvero...speriamo di non partorire dal veterinario almeno :ahah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 ott 2007, 9:46

Aoifestella ha scritto:Buongiorno a tutte!!

Prima di tutto. un urrà per Akane, Francy e Muti nel 7^ mese :yeee :yeee wow!!Un'altro passo avanti!!

Il muco anch'io ne ho di più..anche se non è proprio trasparente,,,magari devo iniziare a preoccuparmi?? :domanda

Enora anch'io stanotte non ho dormito, ho fatto dei sogni stranissimi!!Il 16 era che dovevo partorire ma non avevo dolori e le acque non si rompevano allora la ginecologa mi ha rotto lei le acque con un paio di forbici-un dolore!!!Ma la cosa più strana era che partorivo in una clinica dove partorivano anche dei cavalli :ahah :ahah chissà in Francia magari si usa così!
2^ sogno, Emma era nata aveva gli occhi del papà e rideva,bellissima :emozionee e ad un certo punto io ho cominciato a vomitare latte e tutti mi dicevano "hai visto ti arrivato il latte" :urka -al che dico"non mi dovrebbe uscire dalle puppe?" ebbene detto fatto allora sono corsa a Prendere Emma e tutti mi spiegavano come dovevo fare!!

Sarà l'ansia davvero...speriamo di non partorire dal veterinario almeno :ahah
pero ti vedo allegra e fai bene :ahaha
io oggi sono un po giu, sara pure il tempo che fa scifo :buuu

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 5 ott 2007, 9:47

Mimi76 ha scritto:

leggo un po di arretrati
Ciao!!!Tutto ok?
mimi mi fai troppo ridere :ahah
aoifestella anche a me il muco non è trasparente, ma non preoccupiamoci :ok
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 ott 2007, 9:58

muti ha scritto:
Mimi76 ha scritto:

leggo un po di arretrati
Ciao!!!Tutto ok?
mimi mi fai troppo ridere :ahah
aoifestella anche a me il muco non è trasparente, ma non preoccupiamoci :ok
anche il mio non e trasparente, e bianco ed ne ho anche tanta

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 ott 2007, 9:58

muti ha scritto:Stanotte ho dormito poco e male tanto che stamattina mi sono alzata oltre che col mal di schiena anche con un senso di nausea
Io dormo di brutto e qsi 10 ore per notte...ma la nausea l'ho tutte le mattine? Dici che io forse dormo troppo o è Ary che è nella mia pancia? :fischia

la sera nessuna vede "reparto maternità" su sky?

Bloccato

Torna a “Gennaio”