GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che schifo... [mano morta in autobus]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che schifo... [mano morta in autobus]

Messaggio da alessia26 » 1 dic 2008, 8:24

posso capirti cara... :coccola
anche io alle superiori ebbi una situazione simile...
ero su una corriere (poichè abitavo fuori città) e uno si siede di fianco a me,e piano piano mi stringe sempre più dal finestrino.allungando le mani... :buuu

io ero così sorpresa,così incredula,così....che non ho detto nulla,poi mi sono alzata e ho proseguito la corsa in piedi!!!

sono stata male per questo...più che altro mi veniva una rabbia per essere stata zitta...
ma poco tempo e la mia rivincità venne fuori...

poichè per tanti che eravamo,gli orari di uscita dalle scuole erano quelle e le corriere pure...ribeccai il tipo...lo seguii con lo sguardo,e vidi che ...track si mise vicino a una ragazzina di prima...e cominciò uguale uaguale a rifare il "suo gioco"...non ci vidi più...
gli andai di fianco e cominciai a urkare
-ma non ti vergogni?-
-ma ce l'hai come vizio eh?-

il tipo imbarazzatissimo,scese allaprima fermata...tipo 20 minuti prima di arrivare al paese :fischia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 1 dic 2008, 9:24

già che inizi dicendo che l'autobus era piena di gente straniera.... ma che? vorresti un autobus per BIANCHI?

e poi quella che non potevi parlare finchè ti palpeggiava..... :che_dici
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 1 dic 2008, 10:04

A me è successo che avevo 16 anni sul tram per la scuola ....
Ci incontravo tutte le mattine un tipo sulla quarantina e una mattina approfittando della ressa gli è finita una mano sulla mia tetta e me l'ha strizzata...Io del tutto rimbambita per il gesto mi sono allontanata e non ho detto niente...E ho rimuginato cazziandomi mentalmente tutto il giorno.Qualche giorno dopo lo ribecco e mi si avvicina,io ho fatto finta di niente e lui di nuovo ha approfittato di una frenata un po' brusca...Allora prontamente (avevo una mano libera!) gli ho afferrato gli zebedei e ho strizzato anche io (forte!!!) e gli ho detto a voce altissima " Adesso vediamo se lasci prima tu la mia tetta o io i tuoi co@@@oni!"
Tutti si sono girati e lo hanno guardato malissimo...solo che non eravamo alla fermata ma bloccati nel traffico e qualcuno non lo ha solo guardato male :hi hi hi hi

Può succedere di rimanere paralizzate di fronte a certi comportamenti ma ora che hai potuto ragionarci sarai più reattiva la prossima volta. :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 dic 2008, 11:40

cinzia1974 ha scritto:già che inizi dicendo che l'autobus era piena di gente straniera.... ma che? vorresti un autobus per BIANCHI?

e poi quella che non potevi parlare finchè ti palpeggiava..... :che_dici
io spero e credo nella buona fede della frase iniziale...e anche se ho storto il naso,e non mi è piaciuta...non ho voluto sottolineare...

però è vero,e lo dico per esperienza,che a volte,prese così tanto dalla sorpresa,dal fatto che proprio non te lo aspetti e ti senti così...estranea alla situazione che non riesci prontamente a ribattere...
io questa sensazione l'ho vissuta diverse volte...
ad esempio appena nata mia figlia,odiavo che le persone la toccassero...soprattutto in faccia...
una delle primissime uscite una signora la accarezzo in faccia,e anche se avevo il sangue al cervello non dissi nulla...tutte le volte successive,più "pratica",senza mezzi termini dicevo che non mi piaceva che toccassero mia figlia,poichè non sapevo quelle mani cosa avevano toccato prima...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 1 dic 2008, 11:49

sai alessia, sono stata un po dura ma mi riferivo solamente alla mano morta continuativa e non alla pacchetta mordi e fuggi tanto per capirci.
ci credo che in un caso del genere si possa essere shoccati, quando andavo alle medie un tipo mi seguiva e un giorno mi ha baciata e io come uno stoccafisso sono rimasta di pietra e non ho raccontato nulla nemmeno ai miei.
ma sull'autobus, il tipo dietro di te... che continua... insomma mi sembra realmente strano che non ci sia stata alcuna reazione. E se invece avesse messo le mani nella borsetta per prendere il portafogli non avrebbe reagito per paura di prenderle??

rileggendo ho sbagliato e giudicare in modo duro mi dispiace e chiedo scusa.
però ho imparato una cosa importante... se non si riesce a reagire con le mosse urlare NOOOOOOOOOOO!!!
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 dic 2008, 12:09

cinzia...so che può far venire il nervoso...poichè soprattutto se ti capita a te e non reagisci sei la prima che ti crocifiggi...
io non ci ho dormito la notte(per la signora che tocco mia figlia di pochi giorni in faccia) perchè mi sentivo uno schifo,era come se non avessi "difeso" mia figlia...proprio io che sono la madre...
non sai che nervoso...
tanto che non vedevo l'ora che si ripresentasse la situazione per reagire e togliermi i sensi di colpa...
che matta!!!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 dic 2008, 12:12

vanna80 ha scritto:ahah che storia...io al tuo posto non so cosa avrei fatto ma una cosa è certa: un calcio nelle palline di natale l'avrebbe sistemato per tutte le feste in arrivo!!! :pistole

:quoto:
mio malgrado mi è capitato più volte di rievere molestie di questo tipo e sono sempre stata di poche parole, ma ho imparato a dare dei calci così forti che se lo dò anche uno solo metto ko.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 dic 2008, 12:13

alessia26 ha scritto:cinzia...so che può far venire il nervoso...poichè soprattutto se ti capita a te e non reagisci sei la prima che ti crocifiggi...
io non ci ho dormito la notte(per la signora che tocco mia figlia di pochi giorni in faccia) perchè mi sentivo uno schifo,era come se non avessi "difeso" mia figlia...proprio io che sono la madre...
non sai che nervoso...
tanto che non vedevo l'ora che si ripresentasse la situazione per reagire e togliermi i sensi di colpa...
che matta!!!
alessia :coccola

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 1 dic 2008, 12:39

a me capitava ogni tanto da adolescente sulla linea 93 (questi filobus sono pieni di pervertiti :ahaha ). Anche io non facevo molto altro che spostarmi, avevo paura e vergogna. Però, quando avevo l'ombrello, glielo infilzavo nel piede :hi hi hi hi e la cosa bella è che anche loro soffrivano in silenzio senza urlare, poi stavano immobili o si spostavano per il resto del viaggio. W la pioggia!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 dic 2008, 12:58

peffa ha scritto:Anche io non facevo molto altro che spostarmi, avevo paura e vergogna. Però, quando avevo l'ombrello, glielo infilzavo nel piede :hi hi hi hi si spostavano per il resto del viaggio.
:ahaha :ahaha

vanna80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vanna80 » 1 dic 2008, 15:36

alina ha scritto:
vanna80 ha scritto:ahah che storia...io al tuo posto non so cosa avrei fatto ma una cosa è certa: un calcio nelle palline di natale l'avrebbe sistemato per tutte le feste in arrivo!!! :pistole

:quoto:
mio malgrado mi è capitato più volte di rievere molestie di questo tipo e sono sempre stata di poche parole, ma ho imparato a dare dei calci così forti che se lo dò anche uno solo metto ko.
BRAVA ALINA..."POTERE ALLE DONNE!!!!"
:yeee :fajepaura:
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 1 dic 2008, 16:47

certo che ne è pieno il mondo di maiali :grrr
la cosa più brutta è stata quella volta che avevo 17 aani e facevo l'allieva infermiera..arriva sto tizio con la moglie in sedia a rotelle paralizzata ...saliamo noi 3 nell'ascensore e mi dà una palpata al kiul :grrr ..io mi sono spostata ma guardando sua moglie mi è morta la parola in bocca...si apre la porta e usciamo..sto per parlare e questo mi mette una banconota nel taschino della casacca :urka ..cioè stile prostituta :grrr :martello
sono rimasta talmente male che sono ammutolita..però mi è servito perchè è stata la prima e ultima volta che sono stata zitta ..ero diventata bravissima a metterli in imbarazzo davanti a tutta la corsia..
cmq quando facevo l'infermiera i palpeggiamenti erano quasi all'ordine del giorno!
allucinante!!
ma perchè nell'immaginario maschile l'infermiera va palpata ?????? :bomba

spero che quest'esperienza ti serva per il futuro..io avrei urlato e poi quotissimo la pestata del piede col tacco..anche se quella di prendere la mano e chiedere di chi è :ahaha è fenomenale
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 1 dic 2008, 17:11

meimi75 ha scritto: cmq quando facevo l'infermiera i palpeggiamenti erano quasi all'ordine del giorno!
allucinante!!
ma perchè nell'immaginario maschile l'infermiera va palpata ?????? :bomba
....mai visti i film con la Fenech...? :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 dic 2008, 17:16

Io gli avrei urlato contro :parolacce1
Poi magari quando ti trovi in mezzo si hanno reazioni completamente diverse da quelle che si pensano :x:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 1 dic 2008, 17:28

meglio una mano morta che un pisello vivo, sient'amme`!

A me capito` sul 64 a Roma: estate autobus strapieno (scoprii poi anni dopo che il 64 e` famoso per questo tipo di storie e per i furti). Mi si avvicina un tizio in pantaloncini tipo da corridore e canotta con un cappellino in testa. Inutile dirvi cosa sia successo e che tipo di pressione sentissi aumentare contro la mia chiappa. Mi sono girata e gli ho detto solo PORKO! e mi sono spostata, lui ha preso il cappellino che avev in testa e se l'e` messo davanti a coprire l'imbarazzante protuberanza diciamo. E` uscito alla fermata successiva. Ora se ci penso mi viene da ridere, ma mi rovino` la giornata.
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 dic 2008, 17:30

caspita meimi che storia :urka mamma mia che personaggi che ci sono in giro! Questa poi delle infermiere infastidite così...mi fa vomitare, giuro non lo mando giu, l'infermiera è un mestiere così umano...mi sono intristita

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 dic 2008, 17:32

cippalippa ha scritto:meglio una mano morta che un pisello vivo, sient'amme`!
:ahah :ahah

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 1 dic 2008, 19:00

alina ha scritto:caspita meimi che storia :urka mamma mia che personaggi che ci sono in giro! Questa poi delle infermiere infastidite così...mi fa vomitare, giuro non lo mando giu, l'infermiera è un mestiere così umano...mi sono intristita
tra l'altro avevo pure nemmeno 17 anni..e le avances me le facevano padri di famiglia :grrr
guarda io sono mamma di 2 femmine..mi sa che le iscriverò a jujitzu :pistole ..visto che il corso "giustiziere della notte" ancora non l'hanno istituito :bomba

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 1 dic 2008, 19:01

alina ha scritto:
cippalippa ha scritto:meglio una mano morta che un pisello vivo, sient'amme`!
:ahah :ahah
in effetti... :che_dici

però se la mano morta strozzasse il pisello vivo sarebbe meglio... :fischia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 dic 2008, 19:31

mamma mia sembra quasi capitino tutte a me..
a 16 anni in mentre passeggiavo nel centro con una mia amica,una macchina s accosta al marciapiede e un tizio sull trentina ci chiede delle informazioni...
noi cme gesto istintivo ci avvicniamo per indicare la strada...e.....
il tipo aveva le braghe(pantaloni) calati che si masturbava... :x:

i e la mia amica siamo rimaste scioccate...però un bel -porco- glielo abbiamo detto!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”