GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
L'anno scorso, mia figlia, con la colla a caldo, ha attaccato sul presepe in cima......su su in alto....un personaggio insolito: Biancaneve.
Ci stà carina anche se non ci azzecca!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Robertaf
- Original~GolGirl®
VADO A MANGIARE.....ER PUPINO SCALPITA......
CIAO A DOPO

CIAO A DOPO
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BUON PRANZO!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- hope
- Master~GolGirl®
annetta che meraviglia di albero!!!
io lo farò in questi giorni, mio marito mi ha preso tutte le cose dalla cantina
ieri abbiamo fatto tutti i regali
mancano dei dvd che prendo on line sul sito della feltrinelli (a 10 eurini l'uno
)
qui ancora niente neve
anzi, fino a 5 minuti fa c'era un bel sole e caldino, ora si è annuvolato tutto .... uffff non ne posso più della pioggia... voglio anche io la neveeeee
favoletta 3 bagni???
che spreco!!! ma non potete eliminare un bagno per ingrandire la cameretta?? forse l'unica soluzione è pensare a qualcosa su misura, sicuramente ci sono dei sistemi per far entrare due lettini. Bisogna sentire un falegname

ieri abbiamo fatto tutti i regali

qui ancora niente neve

favoletta 3 bagni???

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- babi80
- Original~GolGirl®
giorno febbrarine!
bello il nuovo pèost!!! ma quanti ne abbiamo aperto da giugno ad adesso......!
ragazze oggi ho fatto il tampone e l'esito lo ritiro venerdì...sxiamo si capisca che cavolo di infezione ho....
come state???novità???
bello il nuovo pèost!!! ma quanti ne abbiamo aperto da giugno ad adesso......!

come state???novità???
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- hope
- Master~GolGirl®

- hope
- Master~GolGirl®
babi
per il tampone!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ecco sono tornata.
Ho già mangiato, ho scaldato qualche cannellone ricotta e spinaci che avevo preparato per ieri ed una fettina di carne.
Ho discusso anche con mia madre, ha un caratteraccio
vuole sempre che tutti stiano ai suoi ordini. Oggi aveva da ridire perché mio marito ieri le ha portato delle cose da vedere che erano in garage e quasi sicuramente sono da buttare, erano delle carte di mio nonno morto nel 1994
, si é risentita. Che cavolo ma se le cose non servono che significa tenerle in garage? Stessa cosa per un albero di Natale vecchio, ne ha comprato uno nuovo lo scorso anno e l'altro é li', perché non toglierlo di mezzo?
Poi ci ha fatto mettere una culla di vimini, già ne abbiamo una quindi questa é superflua, senza contare che le gambe non si smontano e quindi da' fastidio. Perché non toglierla di mezzo?
ANZI A CHI SERVE LA VENDIAMO, E' SENZA IMBOTTITURA.
Alla fine é andata via sbattendo la porta..
Ho già mangiato, ho scaldato qualche cannellone ricotta e spinaci che avevo preparato per ieri ed una fettina di carne.
Ho discusso anche con mia madre, ha un caratteraccio

Poi ci ha fatto mettere una culla di vimini, già ne abbiamo una quindi questa é superflua, senza contare che le gambe non si smontano e quindi da' fastidio. Perché non toglierla di mezzo?
ANZI A CHI SERVE LA VENDIAMO, E' SENZA IMBOTTITURA.
Alla fine é andata via sbattendo la porta..
Amo i miei due figli!!!
- SIMO_78
- New~GolGirl®
CIAO RAGAZZE PER ORA NON SONO ANCORA DISPERSA...
SONO PASSATA PER CHIEDERVI SE ANCHE VOI AVETE ALMENO 2 - 3 CONTRAZ. AL GIORNO
E POI MA ANCHE IL VOSTRO ROSPO SPINGE?? IO ME LA SENTO PROPRIO LI NELLA PATATINA CHE SPINGE PENSO CHE FORS EDOVREI CHIAMARE IL GINE..
PER NON PARLARE DELLA SINFISI......
PS NATURALMENTE MI DISPIACE MA NON CI PENSO PROPRIO A LEGGERE GLI ARRETRATI
SONO PASSATA PER CHIEDERVI SE ANCHE VOI AVETE ALMENO 2 - 3 CONTRAZ. AL GIORNO
E POI MA ANCHE IL VOSTRO ROSPO SPINGE?? IO ME LA SENTO PROPRIO LI NELLA PATATINA CHE SPINGE PENSO CHE FORS EDOVREI CHIAMARE IL GINE..
PER NON PARLARE DELLA SINFISI......
PS NATURALMENTE MI DISPIACE MA NON CI PENSO PROPRIO A LEGGERE GLI ARRETRATI

Simona mamma di Maria Elena 15/02/07 e Emma 10/02/09
- SIMO_78
- New~GolGirl®
CAVOLO MA IL MIO TICKER E' SEMPRE PEGGIO MI SEGNA 1 SETTIMANA IN MENO
Simona mamma di Maria Elena 15/02/07 e Emma 10/02/09
- hope
- Master~GolGirl®
simo ciao
a me è capitato un paio di volte di avere la pancia dura, ma so che è normale per ora
per quanto riguarda lo spingere, se vai a pagina 2 stellina aveva postato proprio la descrizione della 30esima e 31esima settimana dove si parla di questa cosa, ed è normalissima! non ti preoccupare

a me è capitato un paio di volte di avere la pancia dura, ma so che è normale per ora
per quanto riguarda lo spingere, se vai a pagina 2 stellina aveva postato proprio la descrizione della 30esima e 31esima settimana dove si parla di questa cosa, ed è normalissima! non ti preoccupare
- nellina
- Original~GolGirl®
Per il Battesimo effettivamente stavo anche io pensando promavera/estate: pensavamo Giugno che non è ancora così caldissimo. Poi da me i Battesimi li fanno la prima settimana del mese, quindi sarebbe inizio Giugno.
Dato che è di pomeriggio, l'unica cosa che mi viene in mente (anche per non fare strapazzare troppo la bimba) è un rinfresco/buffet; purtroppo non ho la possibilità del giardino ma mi piacerebbe proprio trovare un posto con anche il giardino (il problema è che non ho idea di dove trovarlo!)
Dato che è di pomeriggio, l'unica cosa che mi viene in mente (anche per non fare strapazzare troppo la bimba) è un rinfresco/buffet; purtroppo non ho la possibilità del giardino ma mi piacerebbe proprio trovare un posto con anche il giardino (il problema è che non ho idea di dove trovarlo!)
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- nemo
- Silver~GolGirl®
Simo a me capita sopratutto nel pomeriggio di avere la pancia dura.
Si comunque leggi le "avvertenze" di Stellinapiccolina.
Anche il mio ticker é sempre una settimana indietro.
Si comunque leggi le "avvertenze" di Stellinapiccolina.
Anche il mio ticker é sempre una settimana indietro.

Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
RIECCOMI...
BABI!!!!!
per il tampone....!!!!!!!!
hope...grasie per l'alberello..anche se ora sn matta io..hehe e voglio fare con il nastro fiocchetto su ogni pallina...
non finirò piu ma almeno lo riempio un pochetto...
SIMO!!!!CIAOOOOOO no no dispersa tu!!!!!
eheh arretrati???penso che arrivi all'ultima pagina ed è arrivato il periodo che partorisci... :ahah :ahah
BABI!!!!!

hope...grasie per l'alberello..anche se ora sn matta io..hehe e voglio fare con il nastro fiocchetto su ogni pallina...

SIMO!!!!CIAOOOOOO no no dispersa tu!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®
vado a fare la pappa....
anche se non ho molta fame... stamattina mi sono alzata alle 6 perchè non riuscivo più a dormire (ormai respiro male la notte... ), fatta colazione abbondante e poi merenda alle 11... e ora non ho fame
bacio a dopo

bacio a dopo
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
HOPE!!!!!BUON PRANZO!!!!!!!
io sn sola!!!
simone è andato via all'una e torna alle 21.30

io sn sola!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Si il battesimo vorrei farlo a fine Maggio massimo i primi di Giugno perchè poi vorrei andare al mare con la piccola!
Hope mi dispiace che hai discusso con tua mamma, ma se le cose non servono non vedo perchè tenerle!
Babi per il tampone
Memole pure io non ho mai voglia di fare l'albero pensati che l'anno scorso ho tolto tutti gli addobbi ma l'albero è rimasto intero, in teoria dovrei chiudere tutti i rami e poi dovrei dividerlo in du epezzi...noooooo messo in ripostiglio intero troppo comodo!

Hope mi dispiace che hai discusso con tua mamma, ma se le cose non servono non vedo perchè tenerle!
Babi per il tampone

Memole pure io non ho mai voglia di fare l'albero pensati che l'anno scorso ho tolto tutti gli addobbi ma l'albero è rimasto intero, in teoria dovrei chiudere tutti i rami e poi dovrei dividerlo in du epezzi...noooooo messo in ripostiglio intero troppo comodo!

Martina 16.02.2009
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MA SOLO IO AMO FARE L'ALBERO???io nn aspetto altro...aspetto il momento di aprilo...mettere su ramo per ramo e pallina per pallina...decidere con simone dove metterle quante....
AMO IL NATALE E FARE L'ALBERO ED IL PRESEPE è FAVOLOSO...
battesimo...ehm...paura mi fa...kmq penso che lo farò pure io a maggio...anche perchè mia mamma ha conservato il mio vestito del battesimo...
e vorrei usarlo per giorgia...

AMO IL NATALE E FARE L'ALBERO ED IL PRESEPE è FAVOLOSO...

battesimo...ehm...paura mi fa...kmq penso che lo farò pure io a maggio...anche perchè mia mamma ha conservato il mio vestito del battesimo...

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
buongiorno rieccomi appena trientrata dall'università...avevo lo scritto di psicologia dello sviluppo...
ANNETTA IO ADORO FARE L'ALBERO INIZIERò OGGI X FINIRE SE MI VA BENE L'8
oggi all'università mio figlio scalciava in basso mi ha fatto male

ANNETTA IO ADORO FARE L'ALBERO INIZIERò OGGI X FINIRE SE MI VA BENE L'8

oggi all'università mio figlio scalciava in basso mi ha fatto male

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
per il nuovo post!!!Grazie annetta!
albero noi ormai sono alcuni giorni che lo abbiamo fatto adesso metto le foto anche perchè l'avevo detto a favoletta così vedeva gli addobbi a me piace tantissimo fare cose a mano periò l'albero è fatto praticamente da mie addobbi e alcune palline!
battesimo da noi si fa ai primi di giugno e penso che faremo come per fabietto piccolo rinfresco dopo con parenti stretti e amici però fatto dal catering perchè sinceramente con un piccolo di 4mesi si riesce a fare ben poco!E torta!L'anno scorso abbiamo iniziato con il battesimo verso le 15 e finito con il rinfresco alle 19!
vado a mettere le foto.......

albero noi ormai sono alcuni giorni che lo abbiamo fatto adesso metto le foto anche perchè l'avevo detto a favoletta così vedeva gli addobbi a me piace tantissimo fare cose a mano periò l'albero è fatto praticamente da mie addobbi e alcune palline!
battesimo da noi si fa ai primi di giugno e penso che faremo come per fabietto piccolo rinfresco dopo con parenti stretti e amici però fatto dal catering perchè sinceramente con un piccolo di 4mesi si riesce a fare ben poco!E torta!L'anno scorso abbiamo iniziato con il battesimo verso le 15 e finito con il rinfresco alle 19!
vado a mettere le foto.......
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥