ciao GIOIAGIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO!
STO LAVORICCHIANDO, PERCHE' LA SETT SCORSA ME NE SONO UN PO' FREGATA E ORA HO UN PO' DI CASINI![]()
CHE SI DICE?

Messaggio da elimar » 1 dic 2008, 11:40
ciao GIOIAGIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO!
STO LAVORICCHIANDO, PERCHE' LA SETT SCORSA ME NE SONO UN PO' FREGATA E ORA HO UN PO' DI CASINI![]()
CHE SI DICE?
Messaggio da elimar » 1 dic 2008, 11:41
Patataus ha scritto:Ragazze vi dico solo che la Dott.ssa di Milano non sono e' stata CATEGORICA.. DIRETTA senza SPERANZA E ANNASPANTE come dove e' stato operato. ( frasi tipo .. SIGNORA NON C'E' FRETTA DI FARE ALTRI ESAMI ... lei non le ha pronunciante, anzi ... ci ha esortato a 'combattere insomma' senza darci illusioni ma per lo meno )5aprile ha scritto:ecco quoto perchè anche io avevo prestato attenzione a quella frase ma non osavo chiedereho notato che nel messaggio prima hai anche scritto...."parole forse non vere al 100%"...riferite al dott.yyyy
non ti chiedo niente mae tante preghiere
quindi pregare mi pare una buona idea
si pregare ..anche per me e' una buona idea... e vi ringrazio di cuore
Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 11:44
Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 11:47
Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 11:49
Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 11:52
mi stavo mordendo la lingua infatti....volevo fare la buona azione della giornata!!!!!elimar ha scritto:Non avete messo il link!
mo' quando arriva Cristiana son sorci....
Messaggio da gattoromeo » 1 dic 2008, 11:52
Messaggio da MOMO75 » 1 dic 2008, 11:54
Messaggio da elimar » 1 dic 2008, 11:55
bellooooooooooo!!!!5aprile ha scritto:domani ho finalmente l'eco nè
Messaggio da elimar » 1 dic 2008, 11:56
nella mia piove5aprile ha scritto:Nella mia città nevica
Messaggio da elimar » 1 dic 2008, 11:57
eccallalà.....cristiana ha scritto:mi stavo mordendo la lingua infatti....volevo fare la buona azione della giornata!!!!!elimar ha scritto:Non avete messo il link!
mo' quando arriva Cristiana son sorci....
Messaggio da katiuscia » 1 dic 2008, 11:58
Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 12:01
io sto così da una settimana ormai, da giovedì a ieri sono stata completamente afona (per la gioia di mio maritokatiuscia ha scritto:GIORNO!
NONOSTANTE LE AULIN IL MIO MAL DI GOLA E' PEGGIORATO.....STANOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO..PER DI PIU' MARTINA E' VENUTA NEL LETTONE.......ERA DA PARECCHIO CHE NON CAPITAVA........
NON VOLENDO PRENDERE ANTIBIOTICO COSA POSSO PRENDERE DI EFFICACE PER QUESTO MAL DI GOLA TERRIBILE CHE NON VORREI SI TRASFORMASSE IN TONSILLITE????????????
ELI...PER IL TAMPONE![]()
LULLA...BENE CHE ANNINA STA MEGLIO![]()
NOI FAREMO ALBERO E PRESEPE IL PROSSIMO WEEK-END...NON VEDO L'ORA E ANCHE MARTINA......
BUONA SETTIMANA A TUTTE
Messaggio da Patataus » 1 dic 2008, 12:02
Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 12:04
tournesol ha scritto:I pupattoli hanno tutti e due raffreddore e tosse, l'aerosol é ormai il mio nuovo centrotavola....E stanotte son stata sveglia quasi due ore fra tutti e due....5aprile ha scritto:sei troppo allegratournesol ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
i tuoi pupi stanno bene e hanno dormito???
Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 12:07
io invece sì, lo chiamerei. Almeno puoi startene seduta a fare due chiacchiere mentre l'animatore si sbudella di fatica!elimar ha scritto:Elena, io non chiamerei animatore...tournesol ha scritto:Sabato pomeriggio abbiamo la festina di compleanno di Gio...
Io pensavo di mettere a disposizione qualche gioco di Gio tipo palla, costruzioni, fogli e colori...Non sono tanti bimbi e non volevo prendere un animatore...Che dite????
Poi...Le torte dovrei averle rimediate in catering (Chry...![]()
) pensavo di mettere anche un po' di salatini e patatine...Può bastare, no????
Chry...Che mi dici per venerdì???? Che se ci facciamo 'sto Merdonald devo avvertire Andrea che per pranzo lo "scarico"...![]()
Puoi fare anche panini al latte con nutella e marmellata, bboniiiiiii!!
Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 12:08
'giorno!elimar ha scritto:eccallalà.....cristiana ha scritto:mi stavo mordendo la lingua infatti....volevo fare la buona azione della giornata!!!!!elimar ha scritto:Non avete messo il link!
mo' quando arriva Cristiana son sorci....![]()
giorno cristiana!
Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 12:09
puoi sempre farti prestare l'areosol da tourn!katiuscia ha scritto:VADO IN PAUSA COSI' PASSO IN FARMACIA A FARMI DARE QUALCOSA PER STA BENEDETA GOLA......
Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 12:11
Messaggio da cristiana » 1 dic 2008, 12:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”