GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da simona ss » 1 dic 2008, 9:41

phoeka ha scritto:Contattata la zia :ok

Sono reduce da una serata che mi ha lasciato il segno e non solo in termini di sonno...
Avevo appuntamento con "mr ego tirapacchi" per andarlo a vedere giocare alle 21.30 ma Clarissa era sovreccitata e l'ho dovuta cullare cantando e ballando fino a mezzanotte :aargh così io già bella infighettata e pronta mi son dovuta lavare e cambiare perchè grondavo e data l'importanza dell'incontro (finalmente!!!) non potevo mica puzzare :ahaha comunque: lo raggiungo-a lui, la sua squadra e la sua nuova ragazza- in un pub. Chiacchieriamo, beviamo (forse un po' troppo rispetto quello che dovrei...), scherziamo e ci divertiamo. Ad un certo punto entrano un gruppo di ragazze e io :urka e loro :urka LA MIA EX SQUADRA! Bellissimo, ci siamo messe a scherzare come ai vecchi tempi -8 anni fa?- e mi hanno chiesto di andarle a vedere domani pomeriggio. Salutate loro anche Denis saluta la sua ragazza e saliamo in macchina per 4 chiacchiere in pace...4, 8, 12 insomma girovagando sotto il diluvio. In sintesi facciamo un pelino tardi come non sono più abituata ma cavolo, sono proprio contenta della serata. Abbiamo parlato da persone adulte chiarendo i nostri reciproci sentimenti d'affetto (anche lui era più sciolto dell'ultima volta) e raccontandoci tutto:stress, gioie, paure...come mi sento bene, anche se mi sento male al pensiero che cmq siamo lontani e gli incontri saranno sempre sporadiche passeggiate notturne in macchina. Lui è, e lo so da anni, il mio amico più caro. Nessuno dei 2 ha negato l'attrazione ma entrambi sappiamo che c'è qualcosa di più importante.
Così, "confidenti di mille casini e gioie" lo volevo condividere con voi.
E mi spiace di non aver partecipato alla festa di oggi, vi avrei tanto volute incontrare-conoscere chi non conosco ancora dal vivo, ma in questo caso il destino mi ha voluto bene.

:bacio e scusate la solita-insolita in questo periodo- lungaggine
Per la festa persa, non ti preoccupare!! Checca ha già deciso che la prossima sarà a casa mia!!!
Per il w-e chiarificatore... era ora!!!!
Io, personalmente, odio le rimpatriate. Ma ogni tanto fanno bene allo spirito. Sul discorso amicizia uomo/donna sono, invece, di parere diametralmente opposto al tuo: secondo me non è possibile, non esiste, non è terrena.
Ma accetto smentite! O conferme :hi hi hi hi

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 dic 2008, 9:54

E torniamo al discorso festa!
Sabato è stato bellissimo conoscervi e rivedervi, e soprattutto è stato magnifico vedere Alberto circondato da bimbi della sua età, che scorrazzava come un pazzo su è giù per gli scivoli! Alle 13:08 siamo saliti in macchina e alle 13:09 dormiva!!! Era esausto, ma felice, perciò GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

CHECCA è vero, quando ti ho vista mi è sembrato di conoscerti da una vita! E confermo, Fabrizio si è proprio scatenato!
ELE Alessandro ha fatto scorte per l'inverno, dai!!! Sono stata molto molto molto felice anche io di poterti finalmente abbracciare, e spero di riuscire a fare il bis al più presto, magari davvero a casa mia!!
GIGGE' le tue bimbe sono incantevoli, e Claudia farebbe un bel duo con Clarissa!!! Ma la ragazza romana con il bimbo in jeans e bretelle, chi era? Mi sfugge il nick...
SEDIO' non ti lamentare!!! Samuel è tranquillo, e questo ha dei grossi vantaggi!! 22:00-10:00... che sogno...
DELLA i tuoi bimbi sono davvero belli, e Valerio ha fatto a gara con Alessandro, s'è spazzolato tutte le patatine :hi hi hi hi

E quindi, ecco la conferma: è bello poter passare del tempo con voi e con i vostri bimbi!!
DANIE', mi è dispiaciuto sapere che non venivi... mannaggia... :cuore

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 1 dic 2008, 10:07

Buondì ragazze!!

Checca, Elfa
GRAZIE di cuore per averci dato l'occasione di rivederci! :bacio

Sediola è un figurino

Simona
bellissima col suo pancino e MrOcchiBlu
simona ss ha scritto:GIGGE' le tue bimbe sono incantevoli, e Claudia farebbe un bel duo con Clarissa!!! Ma la ragazza romana con il bimbo in jeans e bretelle, chi era? Mi sfugge il nick...
Una era ELEO e l'altra Kiretta, non ho fatto caso a chi delle due avesse il nano con le bretelle, ma ora che ci penso probabilmente era Nicholas di ELEO

Dani, peccato tu non sia venuta :grrr

Ma... solo le mie nane non hanno accusato la stanchezza?? Giusto Claudia si è fatta una pennichella di una ventina di minuti in metro. Poi il solito riposino post-pranzo...
Eppure non direi che si sono risparmiate :che_dici il Kiretto (marito di kiretta delle romane) era sconvolto :urka
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 dic 2008, 10:17

Era Kiretta! Molto simpatica!! E' la ragazza che ha casa a Lavinio, no?

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 dic 2008, 10:23

Nel fotoalbum c'è una foto della pancetta!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 1 dic 2008, 10:32

simona ss ha scritto:Era Kiretta! Molto simpatica!! E' la ragazza che ha casa a Lavinio, no?
Sìì!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 1 dic 2008, 11:13

simo che bella la pancina... ina ina però non mi sembra... o sei tu magrissima o è la pancia grande...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 dic 2008, 11:26

Io dico ina tanto per dire, a me in tutta onestà sembra enorme... per Alberto ero così poco prima di partorire, non sono abituata e mi preoccupa molto il "come diventerà"...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 dic 2008, 11:26

CHECCA voglio la ricetta della torta!!!

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 1 dic 2008, 11:35

Ele, Checca, grazie della festa! è stato molto bello ritrovarci! anche con chi non conoscevamo di persona sembrava invece che ci frequentassimo da una vita!
e a tutte grazie dei complimenti per la linea, ma dopo tutto quello che ho mangiato sabato... :ahaha :ahaha

phoeka, notizie del peluche?
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 dic 2008, 11:45

Della, mi sa che non è riuscita a trovarlo...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 1 dic 2008, 11:56

Elfa che meraviglia il nuovo avatar :emozionee

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 dic 2008, 14:48

Grazie Giggia :cuore mio marito è rimasto conquistato da Livia "Troppo forte quella bambina" l'avrà detto mille volte, è davvero una donnina, che carina. Claudia è una forza invece
Simona te lo scrivo pure qui, sei in formissima e dal vivo la pancina sembra più piccola della foto.
Aluna che peccato davvero, vorrà dire che organizzeremo qualcosa al più presto così ci conosciamo!
Checca è vero: ricetta!!! Ho pure comprato il panettone per avere il tuo stesso portatorta, troppo comodo!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 1 dic 2008, 14:56

giorno
sono a casa con colica cilitica :bomba e poi ieri ho due sculaccioni a Fabrizio, coem al solito al supermercato, beh ci sto ancora male...

Simo concordo sei in piena forma ed hai una pancia fantastica!! :ok

Alunè devi darmi il tuo indirizzo di casa che ti devo spedire una cosa

Ricetta torta (che manco è venuta bona stavolta)
un vasetto di yogurt bianco da usare successivamente come dosatore

una fialetta di aroma di limone
una bustina di vaniglina
2 vasetti di zucchero
3 vasetti e 1\2 di farina (di solito metto la frumina per 1 e 1\2 rende il dolce molto soffice)
3 uova
1\2 vasetto di olio
1 busta di lievito

mescolare il tutto ed infornare a 150 gradi circa per 30 minuti più o meno.

Si posso fare anche delle varianti come aggiungere la cannella all'impasto (ottima) oppure accompagnare la fetta di torta con una crema preparata di solo mele cotte e cannella (deve diventare una purea).

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 dic 2008, 14:59

:slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 1 dic 2008, 15:00

grazie a tutti anche da parte mia x i complimenti sulla linea!....dopo tanti sacrifici, fa piacere! :)

alu' anche a me.. il tuo indirizzo...ti avevo mandato un msg ma forse non l'hai ricevuto...:|
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 1 dic 2008, 22:45

sono tornata!!!!
vi sono mancata? :hi hi hi hi

della :buuu :buuu :buuu niente Lothar di riserva, mamma non butta nulla e io ce l'avevo...cmq, nn è lo stesso ma se mi mandi il tuo indirizzo in mp ti mando un degno sostituto con anni di onorata carriera coccolosa alle spalle.

festa belle le foto!!! mi è spiaciuto tanto tanto non esserci, ma me stavo a divertì :hi hi hi hi

we molto figo, vi racconterò il resto ma mo il marito reclama :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 2 dic 2008, 10:04

buongiorno!
phoeka ha scritto:sono tornata!!!!

della :buuu :buuu :buuu niente Lothar di riserva, mamma non butta nulla e io ce l'avevo...cmq, nn è lo stesso ma se mi mandi il tuo indirizzo in mp ti mando un degno sostituto con anni di onorata carriera coccolosa alle spalle.
o
grazie ka, ma leonardo rifiuterebbe qualunque facsimile, stasera una mia amica prova al meganegozio di piazza navona, sperem

se qualcuno va in autostrada, mi dicono che gli autogrill hanno sempre i trudini e siccome magari non sono così frequentati magari lì c'è qualche speranza di trovarlo.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 dic 2008, 10:25

Oggi vado a fare la spesa e compro tutti gli ingredienti della torta, che a me è piaciuta un sacco!!!

Della, hai provato poi direttamente al sito della Trudi? Magari hanno qualche rimanenza di magazzino... :incrocini

Katia, a noi sei mancata tantissimo!!
Quando poi ho visto Claudia di Giggia, mi sono immaginata Clarissa insieme a lei, a combinar casini!!! Andrebbero a braccetto!!!

Grazie per i complimenti alla mia curvilinea!!! Non sapete quanto bene mi fanno!
:bacio

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 2 dic 2008, 10:32

Buongiorno ragazze,
scusate la latitanza, ma il famoso trasloco mi assorbe all'ennesima potenza...

vi penso tanto...e faccio gli auguri a GABRIELE in anticipo perchè non so se domani riuscirò a collegarmi.

Un abbraccio
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Bloccato

Torna a “Novembre”