GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Bloccato
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Messaggio da framar » 1 dic 2008, 10:23

Ciao Mariangelac!
noi l'albero non l'abbiamo ancora fatto, non ho mai tempo di far nulla, magari il prox weekend!
i miei suoceri l'hanno già fatto e mi hanno detto che Francesco si limita a toccare le palline con un ditino e a guardarlo, vediamo se a casa farà lo stesso..ma credo che vedrò palline rotolare da tutte le parti :ahaha
correrò il rischio, mi spiecerebbe non farlo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 1 dic 2008, 10:54

IO INVECE IERI HO ATTACCATO 4 VETROFANIE IN CUCINA, CHE BELLE

VOLEVO FARE L'ALBERO, MA :pistole
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 1 dic 2008, 10:55

mariangelac ha scritto:Buongiorno, grazie ragazze, siete troppo buone,
Muffin l'aria dai termosifoni l'ho tolta, e mentre faccio scorrere l'acqua dalla valvola si riscaldano....poi come chiudo si raffreddano....sembra che l'acqua nn circoli, perche si sente caldo dal tubo che entra al termosifone e poi dove dovrebbe uscire x continuare a circolare nell'impianto è freddo!!! E' un mistero che cerco di svelare da 1 anno.... l'anno scorso dopo 2-3 settimane che continuavo a far uscire litri e litri di acqua ha iniziato a funzionare.....ma è anomala questa cosa :che_dici
Ho fatto l'albero piiiiiiccolooooooooooo su un tavolino nn raggiungibile dalle pesti....e il presepe su una mensola nn alla loro portata..... spero l'anno prossimo di poter rimettere l'albero ufficiale :sorrisoo poi ho attaccato le decorazioni alle finestre, i bimbi sono una lagna xche vogliono toccare tutto :che_dici

Beh se è così io una telefonata all'idraulico che ti ha fatto l'impianto la farei. Hai ragione, non è normale far uscire litri d'acqua per scaldarlo tutto.

Io sto ancora programmando le decorazioni per un mini albero. Il presepe anche io ce l'ho formato "tascabile" per cui non dovrebbe essere un pb... volevo mettere anche io le decorazioni alle finestre, ma non le ho ancora prese.

Ora la cosa più importante!
Hai tre bimbi stupendi, ho dato una sbirciata nell'album :emozionee
Non so davvero come tu faccia con tre, sei davvero un mito :ok
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 1 dic 2008, 10:56

mariangelac, cosa sono i termi d'arredo?
cmq, i tubi devo no essere entrambi caldi, senò vuol dire che l'acqua entra e non esce, e basta girare una manovella...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 dic 2008, 11:10

marlener ha scritto:mariangelac, cosa sono i termi d'arredo?
cmq, i tubi devo no essere entrambi caldi, senò vuol dire che l'acqua entra e non esce, e basta girare una manovella...
Infatti marlener devono essere entrambi caldi :che_dici è quello che sostengo anch'io. I termoarredi sono i termosifoni nn in ghisa, mi sa che sono di alluminio, tipo scaldasalviette.... per i bagni.
Giada ha deciso che devo smettere di stare al pc :che_dici vado prima che pensi sia un pianoforte....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2008, 11:11

Buongiorno :-D
ho letto gli arretrati ma non ricordo nulla :martello

mako bellissimi gli stivaletti

carla :incrocini

albero di natale ho tirato fuori qualche decorazione ma l'albero devo aspettare che il socio me lo porti su dalla cantina che pesa e non ce la faccio :che_dici

Mattia sta mettendo il 3° canino :buuu che nottata :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 1 dic 2008, 11:26

mariangelac ha scritto:Mako grazie 1000, sei tanto cara :emozionee anche a me piacerebbe riuscire ad incontrarci, lo sai se scendi....fammi sapere..... nn ho purtroppo una stanza in piu a casa, ma tranquilli che vi sistemerei IO, in un hotel tanto carino qui vicino..... e poi potremmo stare qui a casa di giorno...
Idem se salissi io....ma la vedo dura :fischia è prestino ancora per me....
Ieri stavamo appunto parlando di quanto ci manca viaggiare, con un bimbo nn mi sarei fermata...neppure con 2, ma con 3 ci vuole un'altra persona ALMENO. Avrei voglia di passare un Natale in montagna..... RAGAZZE PERCHE NN ORGANIZZIAMO UN INCONTRO L'ANNO PROSSIMO PER UNA FESTIVITA NATALE/CAPODANNO IN UNA LOCALITA TURISTICA?? :-D COSI' UNIAMO VACANZA PIU INCONTRO??? DAI, DAIIIIIIIIIII :-D chi si aggrega? Certo è presto da ora, ma se iniziamo a valutare la possibilità.....lo facciamo accettare ai mariti..... scegliamo il posto giusto......

io io io!!!
dove, quando!!! presentissima!!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 dic 2008, 12:25

Marlener almeno tu hai raccolto l'appello.... :fischia dai vediamo se riusciamo ad organizzarci, si aggrega nessun altra?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 1 dic 2008, 12:34

buongiorno belle!

salutino veloce che emma è in piena mammonaggine :che_dici

mariangelac io il termoarredo ce l'ho in bagno...anche io ti avrei detto di far uscire l'aria, ma mi sembra che non sia questo il problema :domanda

io ho avuto problemi con l'acqua calda della doccia...alla fine ho chiamato l'idraulico e ha visto che la caldaia era incrostrata per il calcare di quest'acqua malefica che abbiamo in paese :martello

ripulita per bene e ora va meglio!

secondo me dovresti chiamare l'idraulico, probabilmente è un problema del termosifone!

per quanto riguarda capodanno prossimo, per noi è impossibile festeggiarlo altrove...le festo sono le uniche occasioni concesse per vedere i parenti :sorrisoo
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 1 dic 2008, 13:36

Buondì ragazze, tutto ok il we???? Qui tutto bene ...abbiamo fatto qualche giretto e ci siamo tolti il pensiero dei regali per i bimbi dei nostri amici....5 regali e stop...e tutti su commissione ...non so se si capisce ma io non sono molto amante dei regali tanto più di quelli a sorpresa...nè da fare nè da ricevere :che_dici . Ora mi leggo un pò di arretrati :bacio
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 dic 2008, 13:54

Ciao ryta :sorrisoo almeno hai preso qualche regalo....qui nulla ancora, spero di nn ridurmi gli ultimi giorni :che_dici

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 1 dic 2008, 13:59

mariangelac ha scritto:Ciao ryta :sorrisoo almeno hai preso qualche regalo....qui nulla ancora, spero di nn ridurmi gli ultimi giorni :che_dici
idem qui :che_dici
più o meno so già cosa fare, mi son anche scritta una lista ma devo ancora prendere tutto..e non so quando andare, i weekend c'è sempre da fare..mi sa che sacrificherò qualche pausa pranzo
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 1 dic 2008, 14:01

l'altra notte ho sognato che vedevo una cicogna nel giardino, cosa avrà voluto dire... :fischia
Francesco 15 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 dic 2008, 15:11

Mamme di maschietti..... emm...emmm.... ho un quesito un po imbarazzante :emozionee al cambio del pannolino mi capita spesso di trovare il pisellino in emm... erezione, credo che sia capitato anche a voi, che fate aspettate che si "sgonfi" per pettere il pannolo? il socio dice di posizionarlo in su :fischia ci ho provato, ma nn ci riesco... nn va ne su, ne giu :che_dici ma credo che "forzarlo nel pannolino nn deve essere piacevole....bho... :domanda

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 1 dic 2008, 15:17

mariangelac ha scritto:Mamme di maschietti..... emm...emmm.... ho un quesito un po imbarazzante :emozionee al cambio del pannolino mi capita spesso di trovare il pisellino in emm... erezione, credo che sia capitato anche a voi, che fate aspettate che si "sgonfi" per pettere il pannolo? il socio dice di posizionarlo in su :fischia ci ho provato, ma nn ci riesco... nn va ne su, ne giu :che_dici ma credo che "forzarlo nel pannolino nn deve essere piacevole....bho... :domanda
ANVEDì IL MALANDRINO
E CHISSà CHE PENSIERI AVRà IN QUELLA PICCOLA TESTOLINA
COMINCIAMO BENE :ahah :ahah
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 1 dic 2008, 15:18

framar ha scritto:l'altra notte ho sognato che vedevo una cicogna nel giardino, cosa avrà voluto dire... :fischia
E DICCI DICCI...COSA AVRà VOLUTO SIGNIFICARE :fischia
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 1 dic 2008, 15:19

mariangelac ha scritto:Mamme di maschietti..... emm...emmm.... ho un quesito un po imbarazzante :emozionee al cambio del pannolino mi capita spesso di trovare il pisellino in emm... erezione, credo che sia capitato anche a voi, che fate aspettate che si "sgonfi" per pettere il pannolo? il socio dice di posizionarlo in su :fischia ci ho provato, ma nn ci riesco... nn va ne su, ne giu :che_dici ma credo che "forzarlo nel pannolino nn deve essere piacevole....bho... :domanda
:ahaha
Mariangelac, è capitato anche a noi, il socio mi ha detto di lasciarlo cadere come viene, senza forzarlo
anche perchè se girato in su c'è il rischio che fuoriesca la pipi
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 1 dic 2008, 15:21

MARSICA ha scritto:
framar ha scritto:l'altra notte ho sognato che vedevo una cicogna nel giardino, cosa avrà voluto dire... :fischia
E DICCI DICCI...COSA AVRà VOLUTO SIGNIFICARE :fischia

mi sarò autosuggestionata :ahaha
visto che parlavamo di un fratellino o sorellina per Francy ..
Francesco 15 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 dic 2008, 15:47

SERA BIMBE BELLE! :sorrisoo

MARIANGELAC ma che meraviglia l avatar!!! :emozionee certto che ogni momento della vostra vita è uan grande avventura :emozionee

MAKO povera Diana! certo che si bimbi sono dei combina guai! anche Juan fa di queste cose e ogni tanto pure io lancio urli alla tarzan lui salta su e piange ma poi noi facciamo pace nasino nasino (in mancanza di latte alla tetta :ahaha )

CARLAAAAA :fischia

FRANCI
maddai che dici! e poi io credo che cmq al di là dell impegno di una mamma ogni figlio alla fine ha il carattere che ha ovviamente :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2008, 16:57

capita spessissimo :fischia ... i gli metto il pannolino e non bado a come è messo :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Luglio”