GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine 09 su coraggio che l'arrivo non è piu' un miraggio

Bloccato
mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gennarine 09 su coraggio che l'arrivo non è piu' un miraggio

Messaggio da mammajo » 1 dic 2008, 9:39

ciao sere, tanti :bacio anche a te!!!!!

dai adesso diciamo che sei qasi pronta :sorrisoo ma i dolorini sono poi passati??? immagino di si , per fortuna.

senti per i nomi, cavolo, la figlia è vostra e il nome deve paicere a voi!!!! eccheccavolo smettiamola con queste usanze retrograde!!!!

buona giornata :hi hi hi hi
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 1 dic 2008, 10:08

unico neo della giornata.. papy mi ha fatto capire che ci sono problemi col mio caro futuro cognato.. che sta alzando un pò troppo la testa ultimamente.. mi ha fatto innervosire il fatto che mi abbia detto che l'unica che può tenergli testa sono io, e non essendoci lui se ne approfitta alla grande! ma porca zozzolina.. ci vuole tanto a prenderlo per le orecchie e fargli na bella ramanzina a sto tipo? di cosa hanno paura?? tanto mia sorella se lo sposerà lo stesso.. perchè lasciarlo libero di fare quello che vuole solo per quieto vivere???? è diventato il padrone assoluto anche dei pensieri ..i miei non hanno + voce in capitolo su nulla.. se si azzardano a contraddirlo lui arriva persino alle minacce , sì minacce..perchè per me uno che ti risponde "non avete alternative" sta facendo una minaccia! :bomba
ovviamente si guarda bene da fare o dire certe cose in presenza di mia sorella.. e se le diciamo che ha fatto o detto scoppia a piangere , diventa isterica e se lo difende pure!!
se un domani Siria mi porta in casa un tipo anche solo lontanamente simile a questo, io lei la mando in esilio in america pur di farglielo dimenticare e lui lo sbatto fuori di casa a calci!! me ne sbatto del quieto vivere! insomma.. ma vi sembra normale che aspettino vada io per dirgliene 4 a sto cre**no??? :bomba

e come ci sono vi aggiorno pure sui miei di problemi:
l'auto è ancora sotto sequestro, ma il tipo è a casa, non è + in h , e non si è degnato nemmeno di avvisarci..lo abbiamo saputo perchè lo hanno visto accompagnare la figlia all'asilo.. solo che l'ospedale non ha ancora inviato risposta di proscioglimento della prognosi al magistrato..nonostante i solleciti , quindi abbiamo chiesto l'intervento dell'avvocato.. stavolta li denunciamo tutti! anche l'assicurazione si sta muovendo, hanno visionato con il loro legale la dinamica dell'incidente.. è chiaro e lampante che sto tipo lo scontro se l'è cercato!!! che è quello che sia giò che mia cognata dopo ha ripetuto mille volte quella mattina ai vigili e ai caramba che sono intervenuti.. perchè diavolo non ha sterzato, o per lo meno non si è mantenuto sulla sua corsia??aveva tutto lo spazio che voleva per evitare giò, se sto tipo fosse rimasto sulla sua corsia non avrebbero investito di sicuro!!! ma hanno fatto orecchie da mercante..chissà perchè.. :che_dici
mi sa che sta storia andrà mooolto per le lunghe.. e spero solo che giò si incaxxi abbastanza da andare fino in fondo!!
il preventivo del carrozziere è arrivato, montando pezzi non originali ford possiamo cavarcela con 4000 euro, escluso la manodopera.. il meccanico ad occhio per gli altri danni ha stimato una spesa di 300-450 euro ..non d+..
ma è anche logico che anche se lavorerebbero subito senza pretendere soldi cash, hanno bisogno di tempo..non sono danni che si risolvono in 15gg c'hanno detto.. in pratica.. ci dobbiamo levare dalla testa, anche consegnandola ora, di riavere l'auto prima del nuovo anno.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 1 dic 2008, 10:16

jo, sto meglio..ho qualche contrazione forte al mattino e alla sera..ma tutto sommato va bene.. ma non vedo l'ora che arrivi venerdì per l'eco .. e farò di tutto perchè sta bimba non nasca sotto il segno del sagittario! deve aspettare.. non transigo!! :bomba
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 1 dic 2008, 10:48

buongiorno..... :yeee
grazie a tutti per gli auguri... che felicità ora pensare solo al mio pancione e alla mia casetta (maritino compreso ovviamente :ahaha )
vado a stirare le ultime cose da mettere in valigia :hi hi hi hi
a dopo... :bacio

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 1 dic 2008, 10:48

caspita... solo 34 giorni alla data presunta..... :fischia

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 1 dic 2008, 10:50

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana,
ieri è stata una giornata un po' pesante e ho avuto dei dolori alla pancia e alla schiena da ora di pranzo fino a quando sono andata a letto la sera....sono un po' preoccupata anche se oramai mi sto convincendo sempre più che l'anno nuovo lo vedo senza il mio pancione......
dopodomani ho la visita dal gine, speriamo che mi dica che lì sotto va tutto bene......ho la pancia molto bassa e oramai sento proprio la testolina che ravana lì sotto......

Kya, cosa dire di tuo cognato??? Purtroppo credo che debbano essere i tuoi genitori a mettere un po' da parte il bene per tua sorella ed essere un po' più fermi con lui.....ma credo che questo sia giusto anche per tua sorella.....se questo tipo fa il prepotente con persone più adulte di lui (alle quali bisognerebbe portare maggiore ripetto) e soprattutto in casa altrui.....cosa farà un giorno in casa sua con tua sorella?????
Il mio consiglio è quello di parlare con tua sorell in un momento di tranquillità, cercare di farle capire che, forse, non siete tutti visionari.....ma è il suo ragazzo che ha qualcosa che non va...ma quanti anni ha tua sorella??? E lui????
Tanti :incrocini

:bacio a tutte
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 1 dic 2008, 11:27

grazie madi, mia sorella ha 27anni e lui idem.
è proprio questo il punto, i miei non si fanno sentire..
diciamo che essendo lei la piccola di casa ha avuto tutto un trattamento particolare.. io e mio fratello, come anche l'altra sorella siamo stati educati e instradati diversamente.. proprio di questo parlavo ora con mio fratello..noi ce lo sognavamo di portare in casa il ragazzo , ce lo sognavamo di vivere con tutti i permessi e i benestare che ha avuto invece lei.. se mai io fossi tornata a casa un giorno dicendo "papà lascio la casa che mi hai preso in affitto per l'uni xchè il mio ragazzo è geloso e vuole che stia qui e viaggi" e poi " lascio l'uni perchè viaggiando non riesco a frequentare le lezioni come dovrei e a dare esami" e poi " papy, mi sposo.. vado a vivere con lui in un appartamento sopra sua madre" credo che mio padre mi avrebbe chiusa in casa a chiave finchè non fossi tornata di senno.. lei invece ha avuto sempre carta bianca.. i miei hanno stappato una bottiglia di spumante quando a pasqua dello scorso anno si erano lasciati.. avevano detto " visto? se n'è accorta da sola che non è il tipo giusto per lei!" poi però son tornati insieme.. e la loro risposta è stata " deve esserne convinta lei, deve star bene a lei, la vita è sua, è maggiorenne.. decida lei, lasciatela in pace!" ... io dal canto mio ho sempre fatto presente ai miei che non si possono usare 2 pesi e 2 misure coi figli.. ok, non volevano essere rigorosi come lo sono stati con me e gli altri..ma cavoli..un minimo di paletti metteteli!! solo che quando ci hanno provato a metterli era già troppo tardi... sto tipo in men che non si dica ha cambiato la vita a tutti.. ne ha combinate di tutti i colori, davvero da prenderlo e sbatterlo fuori in non poche occasioni.. ma non c'è stato verso.. mio fratello lavora fuori, io son qui.. l'altra mia sorella è l'unica che tiene duro.. ma ha deciso di starne fuori del tutto, nel senso che non si parla con lui, nè con lei, se c'è lui in casa lei esce, non si incontrano mai, e se si incontrano nemmeno si salutano..non andrà nemmeno al matrimonio, le sta bene così.. ma so che ne soffre perchè i miei non fanno nulla.. non sono intervenuti in nessun modo nemmeno vedendo che lei si comporta così.. non sto a raccontarrti tutto , ti dico solo che tante volte anche con me presente lui si è comportato davvero male.. per dirtene una ,compleanno di mia madre, lui si siede a tavola e gli arriva il piatto di cannelloni, ma lui siccome li aveva mangiati il giorno prima da sua nonna manda mia sorella a cucinargli altro!! e questo è niente!! e vedendo le mie reazioni si alzava e se ne andava offeso per giunta, col risultato poi che mia sorella urlava che mi odiava, i miei mi rimproveravano.. e la tranquilla domenica in famiglia si trasformava in un inferno!
a me quello che fa rabbia, è che i miei avevano preso info su sto tipo, sapevano che tipo era..perchè diavolo lo hanno fatto entrare in casa????????? mi fa rabbia sentirli raccontare che hanno problemi.. che lui sta oltrepassando ogni limite!! mi verrebbe voglia di dire "ben vi sta!!"
:bomba
te ne racconto un altra,non indifferente, ma credimi nemmeno tanto grave rispetto a tante altre.., da casa dei miei son sparite tante cose in questi anni.. di alcune io ho avuto prove e controprove che il responsabile fosse lui , ma lui se l'è sempre negata..e i miei non han fatto nulla.. mia sorella non vuol sentire ragioni... non ci crede.. dice che è impossibile..anche messa davanti all'evidenza, dice che son tutte macchinazioni per metterlo alla porta..
io, mio fratello e l'altra sorella abbiamo discusso di questa cosa.. i miei oramai abbiam capito che non faranno nulla... e che i problemi peggiori li avremo noi DOPO, o ci uniamo e ci facciamo sentire a dovere, o davvero finisce male... :bomba
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 1 dic 2008, 13:22

kya cavoli che famiglia....
vi aggiorno sulla mia situazione....è da sabato che avverto delle contrazioni vado dal gine e mi fa l eco è tutto ok e le contrazioni ci stanno sono preparatorie per l utero,domeica passata più o meno a casa, questa mattina mi sveglio con la tachicardia e il cuore che mi sembra andare tutto per un ritmo suo.
vado in h perchè il mio gine è fuori città, visita collo ben chiuso e bimbo ok, misura pressione 140/75 e battito 87 quindi bene.
mi manda a fare il tracciato per controllare 45 minuuti e risultato battito bimbo ok e contrazioni regolari ogni minuto e mezzo, quindi assoluto riposo per vedere se passa ede eventuale controllo cardiologico più ecg ..ragazze voi che mi dite?
mi devo preoccupare?
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 1 dic 2008, 13:44

buongiorno!

valentina...ma non ho capito, se la pressione ed il battito erano ok perchè are il controllo cardiologico e l'elettrocardiogramma? se il problema erano le contrazioni ravvicinate e regolari...cosa c'entra il cuore :domanda ? e poi come mai non ti hanno tenuto loro in osservazione?
non è che ti devi preoccupare, ma devi capire cosa sta succedendo. ma il gine, anche essendo fuori città, non risponde nemmeno al telefono?
:incrocini a te. aggiornaci!

anche io ieri notte avevo dei dolori atroci mentre cercavo di dormire a pancia su... :che_dici come cavolo mai? di solito questa era la posizione ideale, solo che non riesco a dormire così...cmq, ora mi sento solo pesante ma al meno senza dolori.

nel pomeriggio ho l'eco...non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo :incrocini e di sapere come faccio ad introdurrmi nella clinica dove voglio partorire (il gine mi deve "raccomandare" alla sua amica - anestesista in questa clinica) :incrocini.

grazie degli incrocini, Ambro, sere :bacio!

ricambio :incrocini , mannaggia, quante storie e problemi...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 1 dic 2008, 13:53

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana;

Ambrosia tanti :incrocini per Davide.
Sere, che tipino il tuo futuro cognatino :martello ; per fortuna però che hai risolto con i tuoi. :bacio
Valentina tantissimi :incrocini
Pato, novità? :incrocini
:bacio sparsi a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 1 dic 2008, 13:56

Michi tantissimi :incrocini per la visita di oggi e per......la raccomandazione alla clinica. :bacio

Barbara tutto ok?

Io stamane sono andata a fare le analisi con tampone vaginale e rettale. Speriamo siano le ultime. :incrocini
Per il resto mi sento abbastanza bene a parte piccoli doloretti.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 1 dic 2008, 14:00

mammajo ha scritto: tanti :bacio Stefy

p.s. tua suocera????
Ciao Giorgia, la suocera è ancora a Bologna dal fratello di Andrea; la convalescenza procede benone; ha fatto due medicazioni e la ferita impiega un pò a guarire perchè non le hanno messo il drenaggio; forse oggi le toglievano i punti. Ora aspettiamo l'istologico. :incrocini
:bacio grande.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 1 dic 2008, 14:02

mondyn ha scritto:Michi tantissimi :incrocini per la visita di oggi e per......la raccomandazione alla clinica. :bacio .
grazie :bacio !
mondyn ha scritto:Barbara tutto ok?
sottoscrivo, :incrocini

pato, :incrocini !
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 1 dic 2008, 14:03

Sere, anche a me mancano solo le ciabatte da mettere in valigia :yeee :yeee ;....volevo prendere le crocs ma non trovo il mio numero. :bacio

Di Sara ancora nessuna news? :incrocini per lei e la piccola Christine.

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 1 dic 2008, 14:07

ciao bellissime qui tutto bene :ok grazie di cuore a tutte :bacio
:incrocini Michi saluta Marcolino :sorrisoo
kyuzza ma bedda madri a quello solo calci in cu.o io ho avuto un'esperienza simile col mio ex e' vero ho dovuto fare come S.Tommaso che non ci crede se non mette il naso e non ascoltavo gli altri ma quando i miei occhi hanno visto gli ho accorciato la vita di qualche anno e che cavolo!
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 1 dic 2008, 14:26

il gine ora è ad un convegno e non mi può RISPONDERE FINO ALLE 16.00, ma il fatto delle contrazzioni cosi ravvicinate non capisco cosa voglia dire...ache ora ho la pancia dura in continuo....
mi ha mandato a casa dicendomi riposo.
cosa devo fare?
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 1 dic 2008, 15:28

Vale, non fari prendere dal panico.....segui il consiglio che ti hanno dato in ospedale e riposati e cerca di rilassarti il più possibile......
Il fatto che il collo dell'utero fosse chiuso è un buon segno ma le contrazioni così ravvicinate potrebbero far pensare ad un inizio di travaglio......per questo ti hanno dato il riposo così, se ti passano, tutto ritorna normale ma, se ti affatichi e agiti, le contrazioni che ti vengono possono farti dilatare.......quindi fa la brava, mettiti a letto stesa (migliore posizione per mettere a riposo l'utero) e magari fatti coccolare un po'....da noi virtualmente e dai tuoi cari di persona....anche perchè credo che dopo partorito non ci calcolerà più nessuno e tutte le attenzioni saranno per i pupi...allora, perchè non approfittarne?????
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 1 dic 2008, 15:29

sms da pato:
"la piccola cresce bene e sta benone. solo che è stata confermato il rischio di rottura utero e non è una bella cosa. adesso sto facendo il tracciato. grazie, un bacio."

:incrocini :incrocini :incrocini a raffica per te!

valentina, la pancia dura e le contrazioni ravvicinate e regolari sono solitamente (o possono essere) segno di...inizio travaglio. ma se ti hanno detto solo di risposare non sarà quello vero.
cmq, senti il gine quando puoi.
:incrocini

sama, grazie, te lo saluto senz'altro :bacio !

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 1 dic 2008, 15:33

Avete qualche consiglio per le emorroidi?
a parte cremina ed impacchi freddi.... mi danno fastidioooooooooooooo :aargh :aargh :aargh
:buuu :buuu :buuu :buuu

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 1 dic 2008, 15:41

grazie per il vostro sostegno ragazze....ho rimisurato pressione e battito tutto ok, quindi se ni capitano ancora la prenderò con più filosofia, e ora via con il riposo passo dal pc al letto...perché se mi metto a dormire ora questa notte che faccio?? :bomba
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a tutte

Bloccato

Torna a “Gennaio”