GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)
_Francy_, sono contenta x la ienetta, la belva anche sembra stare meglio a parte un raffreddore allucinante, purtroppo fino alle 14.30 niente lavaggi, mia madre non è in grado e non ne ha il coraggio...
ombretta, scrivi scrivi scrivi...un bacio ai tuoi cuccioli
ombretta, scrivi scrivi scrivi...un bacio ai tuoi cuccioli
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
marte siamo nella stessa barca la notte, x fortuna giorgia non piange disperata ma i risvegli sono un continuo....spero siano solo i denti x giugi
- ombretta
- New~GolGirl®
lalla71, a voglia a scrivere sono solo a 14
Anch'io come te mia suocera non ha il coraggio di fare i lavaggi a Pietro così sta fino alle 16,30 17,00 con nasino tappato.
Ci vuole anche una forza non indifferente pesa solo 7200 Kg ma tutto di muscoli
Io lo branco sul fasciatoio mi butto sopra lo giro di lato e vado di siringa con acqua fisio o phisiomer, poi se non è annegato aspiro con narhinel, me lo ha visto fare ed è rimasta allucinata. Io le ho detto serena, ma questo è il lavaggio dinamico e lei lavaggio dinamico o no io chiamo il tel azzurro
.
In tutto questo Pietro piange povero, poi però appena lo tiro su gli metto in mano la siringa e il narhinel e mi faccio torturare anch'io e riprende subito a ridere

Anch'io come te mia suocera non ha il coraggio di fare i lavaggi a Pietro così sta fino alle 16,30 17,00 con nasino tappato.
Ci vuole anche una forza non indifferente pesa solo 7200 Kg ma tutto di muscoli

Io lo branco sul fasciatoio mi butto sopra lo giro di lato e vado di siringa con acqua fisio o phisiomer, poi se non è annegato aspiro con narhinel, me lo ha visto fare ed è rimasta allucinata. Io le ho detto serena, ma questo è il lavaggio dinamico e lei lavaggio dinamico o no io chiamo il tel azzurro

In tutto questo Pietro piange povero, poi però appena lo tiro su gli metto in mano la siringa e il narhinel e mi faccio torturare anch'io e riprende subito a ridere

Mamma di Edoardo 08/03/2000 un angioletto in cielo 2005 finalmente Pietro 28/01/2008
e altri mille bimbi nel cuore
- diddlina82
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze Buon giorno! e Buon inzio settimana!
noi abbiamo passato un week
con vale raffreddatissima....smaniosa al 100%!!!
per lo meno è spuntato il 2° dentino!
.....ragazze sapete spiegarmi il perchè vale...a tratti.. ha la testa , il collo e le mani bollentissime
...5 minuti cosi..e poi di nuovo fresca...questo da 3 giorni a questa parte...e di notte è un incubo!
cmq non ha appettito...piange sempre...e sta abbattussima..............ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee help
ora sbircio ele nuove fotine...........
noi abbiamo passato un week

per lo meno è spuntato il 2° dentino!
.....ragazze sapete spiegarmi il perchè vale...a tratti.. ha la testa , il collo e le mani bollentissime

cmq non ha appettito...piange sempre...e sta abbattussima..............ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee help

ora sbircio ele nuove fotine...........
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
forza e corraggio prima o poi ci arrivi a 100ombretta ha scritto:lalla71, a voglia a scrivere sono solo a 14![]()
Ci vuole anche una forza non indifferente pesa solo 7200 Kg ma tutto di muscoli![]()
Io lo branco sul fasciatoio mi butto sopra lo giro di lato e vado di siringa con acqua fisio o phisiomer, poi se non è annegato aspiro con narhinel, me lo ha visto fare ed è rimasta allucinata. Io le ho detto serena, ma questo è il lavaggio dinamico e lei lavaggio dinamico o no io chiamo il tel azzurro.
:ahah x i lavaggi...io devo farli di nascosto da mio marito e mia madre altrimenti mi

- diddlina82
- Active~GolGirl®
.....................VITTORIA é BELLISSIMA! PER NON PARLARE DI GIUGIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- diddlina82
- Active~GolGirl®
Un bacino enormissimo...............a gnufy!....Mi manchi davvero tanto........
.....vichyval ho ricevuto il tuo mms
mi sono emozionata nel vedere vittoria...appena posso ti rispondo con una fotina di vale :prrrr
.....vichyval ho ricevuto il tuo mms

- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Giorno mamme!!
meno male che ora a milano a smesso di piovere e il cielo si sta schiarendo...mi stavano venendo le squame!!
Noi bene, il w-e è andato bene direi...ad Ary sta uscendo l'altro incisivo sup lat e forse qllo inf!!Sapete che ho fatto? ho scaricato da internet la "mappa" della comparsa dei denti...sto sempre ad indicare i miei
dai....non si poteva!!
Ieri mattina siamo stati da Leroy Merlin abbiamo speso un sacco di soldi ma abbiamo preso anche tantissime cose che ci servivano da non so qnto tempo....abbiamo preso anche della zanzariera a metri per rivestire la parte bassa della libreria, con Ary che inizia a camminare li è tutto un pericolo....contando che ho la casa piena di conchilgie!!
Nel pome siamo stai al Battesimo della cuginetta di 5 anni, Arianna è stata bravissima e spassosissima!!
OMBRE, LALLA anche io stessa storia per i lavaggi....maco Lore ha la forza...che palle!!
OMBRE ciao stella, io non so nemmeno qlto latte beve Ary...ma lo sai meglio di me che sicuramente non se li fa 250 a botta....io mi dico che nelle 4/5 volte che si attacca il minimo di 300 se li prende....e per ora W la poppa....dal mese prox vediamo come va con il bibe!!
MONICA Come sta oggi Emma? Io la tachi la do se supera i 38 rettali, e qndo è capitato che ne avesse 39.5 (rettali) la mettevo anche ogni 4 ore!!Fammi sapere come va e vi aspettiamo la prox settimana
meno male che ora a milano a smesso di piovere e il cielo si sta schiarendo...mi stavano venendo le squame!!

Noi bene, il w-e è andato bene direi...ad Ary sta uscendo l'altro incisivo sup lat e forse qllo inf!!Sapete che ho fatto? ho scaricato da internet la "mappa" della comparsa dei denti...sto sempre ad indicare i miei

Ieri mattina siamo stati da Leroy Merlin abbiamo speso un sacco di soldi ma abbiamo preso anche tantissime cose che ci servivano da non so qnto tempo....abbiamo preso anche della zanzariera a metri per rivestire la parte bassa della libreria, con Ary che inizia a camminare li è tutto un pericolo....contando che ho la casa piena di conchilgie!!
Nel pome siamo stai al Battesimo della cuginetta di 5 anni, Arianna è stata bravissima e spassosissima!!

OMBRE, LALLA anche io stessa storia per i lavaggi....maco Lore ha la forza...che palle!!
OMBRE ciao stella, io non so nemmeno qlto latte beve Ary...ma lo sai meglio di me che sicuramente non se li fa 250 a botta....io mi dico che nelle 4/5 volte che si attacca il minimo di 300 se li prende....e per ora W la poppa....dal mese prox vediamo come va con il bibe!!
MONICA Come sta oggi Emma? Io la tachi la do se supera i 38 rettali, e qndo è capitato che ne avesse 39.5 (rettali) la mettevo anche ogni 4 ore!!Fammi sapere come va e vi aspettiamo la prox settimana
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- ombretta
- New~GolGirl®
Mimi76, spiegami perchè vuoi abbandonare la tetta!!!!!Nooooo il mio sogno è sempre stato poter allattare fino ai 22 anni
ma sia col primo che col secondo mi hanno detto a 'ma chessei sc**a? meglio troncare a 5 mesi che senno si abitua male!

Mamma di Edoardo 08/03/2000 un angioletto in cielo 2005 finalmente Pietro 28/01/2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
FACCIO LE COSE A PEZZI
FRANCY come sta la Giulia? Anche noi la prox sett la molliano ai miei e and al cinema!!L'ultima volta che ci siamo stati è il lontano 03/06/08...la sera che poi ho fatto il test
Anche io credo che per la mia caliente figlia il sacco nanna 2.5 sia troppo pesante...ma farò come TOPOLA (
)...la svesto sotto...si vede che la TOPOLA è bismamma...ne sa tante
MARTE x me, il mio umilie parere: è colpa dei fetentissimi canini...e la tachi ci andava!!!così riposava un po'!!baciotto a Giugi....
Sai che anche i miei adorano Cracovia!!Ci sono stati già 3/4 vv....dobbiamo andare anche noi, appena Ary è + grandina magari....cmq, bellissime le foto del link
Vale bellissima vittoria e com'è natalizia!!!
GRAZIE A TUTTE X I COMPLIMENTI AD ARY LA MONELLA!!
Scappo, a dopo
, un salutone speciale per ENORA, LALLA, MONICA E OMBRETTA

FRANCY come sta la Giulia? Anche noi la prox sett la molliano ai miei e and al cinema!!L'ultima volta che ci siamo stati è il lontano 03/06/08...la sera che poi ho fatto il test

Anche io credo che per la mia caliente figlia il sacco nanna 2.5 sia troppo pesante...ma farò come TOPOLA (

MARTE x me, il mio umilie parere: è colpa dei fetentissimi canini...e la tachi ci andava!!!così riposava un po'!!baciotto a Giugi....
Sai che anche i miei adorano Cracovia!!Ci sono stati già 3/4 vv....dobbiamo andare anche noi, appena Ary è + grandina magari....cmq, bellissime le foto del link
Vale bellissima vittoria e com'è natalizia!!!
GRAZIE A TUTTE X I COMPLIMENTI AD ARY LA MONELLA!!

Scappo, a dopo

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
giorno.. pioveeeeeeeeeee senti come piove..il diluvio pare
vittoria dorme.... sta uscendo il dente, e lei di notte fa la birichina... siamo messe tutte bene vedo
silvia tesoro grazie
: io credo che sia x i denti che Vale fa così nè ... xè l ofa pure vittoria.... sti denti mannaggia... grrr grrr
abbraccione forteeeeeeeeeeeeeeeeee
buona gg

vittoria dorme.... sta uscendo il dente, e lei di notte fa la birichina... siamo messe tutte bene vedo

silvia tesoro grazie

abbraccione forteeeeeeeeeeeeeeeeee
buona gg

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- lauretta80
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte.....mi sono iscritta pure io su facebook e ho aggiunto qualcuno di voi che ho trovato...
VALE proprio non c'e lo vuoi dire dove hai comprato l'abitino???e come ti trovi con il passeggino...dai pazienza
Tra un po entro a lvoro e devo preparare tommy e portarlo da mia suocera, che stress...
VALE proprio non c'e lo vuoi dire dove hai comprato l'abitino???e come ti trovi con il passeggino...dai pazienza
Tra un po entro a lvoro e devo preparare tommy e portarlo da mia suocera, che stress...
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Non è che voglio smettere con la tetta, xò Arianna deve imparare a prendere il bibe...metti che per qlsiasi cosa io non ci sono...è vero che anche lei si mangia 2 vasetti di yogurt e di fame non muore!! Il vero motivo è che mi sto prosciugandoombretta ha scritto:Mimi76, spiegami perchè vuoi abbandonare la tetta!!!!!

- Mimi76
- Expert~GolGirl®
MONICA
TI VEDO!!!COME STATE TU E LA PICCOLA?

- lalla71
- Expert~GolGirl®
lauretta80, ti avevo scritto questo anche se non so se è quello di valeria....che nome hai su facebook?topola, lauretta ho visto qualcosa di molto simile all'abitino di vittoria un mesetto fa da H&M...carinissimo...ma io avevo già speso troppo
- diddlina82
- Active~GolGirl®
..e io ingenuamente mesi fa pensavo che piu saremo andate avanti nel tempo e più avrei dormito di notte.........VickyVal ha scritto:giorno.. pioveeeeeeeeeee senti come piove..il diluvio pare
vittoria dorme.... sta uscendo il dente, e lei di notte fa la birichina... siamo messe tutte bene vedo![]()
silvia tesoro grazie: io credo che sia x i denti che Vale fa così nè ... xè l ofa pure vittoria.... sti denti mannaggia... abbraccione forteeeeeeeeeeeeeeeeee
buona gg![]()
bel sogno!

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Martenka e' capitato anche ad Emma in queste notti..nn riuscivo neanche a tenerla in braccio da quanto si dimenava e piangeva disperata..nn voleva neanche la tetta figuratiMartenka ha scritto:
Stanotte è capitata una cosa strana, dopo le ultime peripetie ho messo giugi a letto con noi (dalle 21 alle 23 si era già svegliato tre vv), anche se nel lettone non dorme bene, ma ero veramente esaurita. Alle 2 di notte si sveglia con un pianto mai visto, e non riuscivo a calmarlo, abbiamo acceso le luci, portato in cucina, niente... A un certo punto mi ero spaventata perchè sembrava avesse un forte dolore, tanto piangeva. Poi si è calmato, ma dopo diversi minuti e un pianto veramente allarmante. Ma da cosa può dipendere... non ci sto più capendo niente

Grazie a ttte x le risposte..nn gliel'ho data la tachi ma alla fine nn abbiamo dormito

Almeno nn ha piu' la febbre

Ombretta scrivi quanto piu' puoi cosi arrivi a 100 msg e puoi guardare le foto

Nady bentornata

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- diddlina82
- Active~GolGirl®
ragazze anche a noi venerdi notte un episodio del genere!
si è svegliata con urla!!!!!lho tirata su...presa in braccio...e continuava a piangere disperata!
lei di solito in braccio non piange...........
le ho dato la camomilla...........ma si è calmata solo dopo 1 ora (e sempre solo in braccio camminado su e giu
)...abbiamo passato tutta la notte tra salotto e divano!
ma cosa succede ai nostri gennarini??!
si è svegliata con urla!!!!!lho tirata su...presa in braccio...e continuava a piangere disperata!
lei di solito in braccio non piange...........
le ho dato la camomilla...........ma si è calmata solo dopo 1 ora (e sempre solo in braccio camminado su e giu

ma cosa succede ai nostri gennarini??!

- diddlina82
- Active~GolGirl®
già che vitaAoifestella ha scritto: Grazie a ttte x le risposte..nn gliel'ho data la tachi ma alla fine nn abbiamo dormitorisvegli con pianti ogni ora, solo stamattina ci siamo fatte un sonnellino decente dalle 7.30 alle 10.30..che vita
![]()
Almeno nn ha piu' la febbrexo' oggi nn la mando al nido.

- diddlina82
- Active~GolGirl®
Ma quando inizieremo a avere una vita un pò piu normale??!
per le mamme bis....quando avete iniziato a respirare di piu?
io faccio tutto a mille.........tutto di corsa...tutto con l' ansia....e so che fa male a vale...ma non riesco proprio a tranquillizzarmi.....

io faccio tutto a mille.........tutto di corsa...tutto con l' ansia....e so che fa male a vale...ma non riesco proprio a tranquillizzarmi.....