Forse mi devo preoccupare che Giorgio dorme troppo???
Anche stamattina è dalle 21,30 di ieri sera alle 6,30 e dalle 7,30 è ancora là che dorme. Tra poco telefono alla pediatra, anche se io so che uno degli effetti dell'allatmento al bibe è proprio questo: i bimbi si normalizzano prima nel ritmo sonno-veglia, ma questo proprio non me l'aspettavo! 7-9 ore di filata x notte e all'improvviso dopo una settimana di veglia in cui abbiamo dormito 2, 3 ore x notte e prima lo stesso pause di 3 o 4 al max 5 ore?

Euridice, che bello il tuo avatar... Stai sfoggiando la bellezza della tua piccolina!?! Brava!

Oddio: Discorso soldi?! Dimmi una una sola ragione valida x cui noi tutto sommato siamo ancora qui con mammina??? Nonostante i grandi e grossi discorsi filantropo-filosofici, la questione risparmio ed aiuto resta l'unica motivazione che regge, lo so è cinico... ma è proprio così!

Come si fa??? Io e Lino abbiamo le nostre migliori discussioni x il motivo economico e si che io non spendo moltissimo, ed ultimamamente solo ed esclusivamente x Giorgio; oddio io soono sempre stata una "mani bucate" forse perchè ancora troppo figlia, e x questo poco matura, lo riconosco e avendo poca abitudine ad amministrare e solo x me, trovarmi con una famiglia, dal punto di vista economico è davvero un guaio, devo farci attenzione... Proprio stamattina mega litigata cominciata x altro, cioè io con le mie 100 paturnie ho rinfacciato a Lino di aver voluto cambiare il latte a Giorgio in una fase così delicata, l'ho accusato di aver fatto questa scelta solo x risparmiare e non poco cioè 20e a 9 e... una bella differenza!

Mannaggia che mi rattristo quando la giornata comincia così... E poi il risultato della litigata è che io secondo lui sono uguale a mia madre (che equivale a dirmi uguale a Jek lo squartatore!) faccio le cose e poi le rinfaccio! Tipico atteggiamento tutto femminile... E te credo! Che cosa mai avrebbero da rinfacciare?!???