agostina07 ha scritto: cipa: che ticker hai???![]()
E' giusto...sono un tantinello in ritardo...ma visto il mese scorso non so che pensare.
Ho paura a fare un test...se poi è negativo potrei avere dei problemi...

Messaggio da cipa78 » 1 dic 2008, 10:26
agostina07 ha scritto: cipa: che ticker hai???![]()
Messaggio da Saretta78 » 1 dic 2008, 10:27
cipa78 ha scritto:però sembra che già lo ammetta. E' un inizio.robby ha scritto:saretta, sai qual è il problema?
che io posso cercare soluzioni possibili..
ma l'unica che può risolvere il tutto è mia madre, non noi...
Messaggio da leda71 » 1 dic 2008, 10:30
non li ho manco comprati....robby ha scritto:leda..tu cmq in pausa vai a prenderti un bel test (che degli stick che te ne fai, ora???) e poi ci aggiorni...
Messaggio da Arianna70 » 1 dic 2008, 10:31
cipa78 ha scritto:agostina07 ha scritto: cipa: che ticker hai???![]()
E' giusto...sono un tantinello in ritardo...ma visto il mese scorso non so che pensare.
Ho paura a fare un test...se poi è negativo potrei avere dei problemi...![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 1 dic 2008, 10:31
Messaggio da Arianna70 » 1 dic 2008, 10:32
ma gli stick per l'ovulazione non ti possono essere d'aiuto?leda71 ha scritto:non li ho manco comprati....robby ha scritto:leda..tu cmq in pausa vai a prenderti un bel test (che degli stick che te ne fai, ora???) e poi ci aggiorni...
Messaggio da clada » 1 dic 2008, 10:33
ecco, lo vedi che allora avevo visto bene!cipa78 ha scritto:E' giusto...sono un tantinello in ritardo...ma visto il mese scorso non so che pensare.agostina07 ha scritto: cipa: che ticker hai???
Ho paura a fare un test...se poi è negativo potrei avere dei problemi...
Messaggio da Germy » 1 dic 2008, 10:36
pure da meleda71 ha scritto:buongiorno a tutte!
anche qui diluvia ... e pure in casa... dopo milioni di milioni per rifare il tetto ho perdite in 2 punti![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 1 dic 2008, 10:36
sono proprio questi che non ho manco compratoArianna70 ha scritto:ma gli stick per l'ovulazione non ti possono essere d'aiuto?leda71 ha scritto:non li ho manco comprati....robby ha scritto:leda..tu cmq in pausa vai a prenderti un bel test (che degli stick che te ne fai, ora???) e poi ci aggiorni...
Messaggio da cipa78 » 1 dic 2008, 10:37
Messaggio da Arianna70 » 1 dic 2008, 10:39
leda71 ha scritto:sono proprio questi che non ho manco compratoArianna70 ha scritto:ma gli stick per l'ovulazione non ti possono essere d'aiuto?leda71 ha scritto:non li ho manco comprati....robby ha scritto:leda..tu cmq in pausa vai a prenderti un bel test (che degli stick che te ne fai, ora???) e poi ci aggiorni...
ero in stand-by!!!!
Messaggio da leda71 » 1 dic 2008, 10:40
Messaggio da clada » 1 dic 2008, 10:46
Messaggio da Arianna70 » 1 dic 2008, 10:51
clada ha scritto:Cipetta mi accodo al tuo appello... abu è diventata una DELINQUENTE, fa la teppista, anche se sa che alcune cose non le deve manco sfiorare, tipo camino e acquario (mi fa morire xché ci passa accanto e fa "no no").
In genere ti guarda con occhi di sfida, ma poi ti caccia un sorriso sdentato e tu ti sciogli (ha già capito tutto, la furbacchiona).
Di notte... stendiamo un velo (plaid) pietoso
Messaggio da Germy » 1 dic 2008, 10:53
Messaggio da Germy » 1 dic 2008, 10:58
ci siamo pure noi ... ma dorme pocoArianna70 ha scritto:clada ha scritto:Cipetta mi accodo al tuo appello... abu è diventata una DELINQUENTE, fa la teppista, anche se sa che alcune cose non le deve manco sfiorare, tipo camino e acquario (mi fa morire xché ci passa accanto e fa "no no").
In genere ti guarda con occhi di sfida, ma poi ti caccia un sorriso sdentato e tu ti sciogli (ha già capito tutto, la furbacchiona).
Di notte... stendiamo un velo (plaid) pietoso
hai fatto la descrizione di Alice![]()
a parte che lei dorme molto![]()
infatti non so come farò in aereo
Messaggio da Kiara » 1 dic 2008, 11:01
Messaggio da Germy » 1 dic 2008, 11:03
agostina07 ha scritto:ahhhhhhhhhhhh
è spuntato finalmente il canino
e così siamo a 13
Messaggio da Kiara » 1 dic 2008, 11:04
Messaggio da Jennyna » 1 dic 2008, 11:05