oggi è andata meglio del previsto. eravamo a mangiare in una stanza dell'albergo -anche se è chiuso- quindi bella grande ed areata e non dovrei avere imbacillato nessuno anche perchè... stasera ho la febbre

oltre che la solita tosse
  oltre che la solita tosse sto proprio a pezzi. domani mi tocca il medico, che ancora non ho mai visto perchè da quando l'ho cambiato non ci sono mai andata

per Marzia
 per Marzia
 a Maria
 a Maria Stamattina va un po' meglio, ma ho ancora un po' di nausea e mi gira la testa. Così, dopo essermi fatta duemila scrupoli, mi sono decisa a starmene a casa un giorno in malattia. Se la caveranno anche senza di me, no? Mi dispiace perchè ci sarebbe stata una riunione di programmazione e poi collegio dei docenti... sembra un po' che l'abbia fatto apposta... Ma davvero, solo il pensiero di mangiare in mensa e di stare a scuola fino alle 19.30...
 Stamattina va un po' meglio, ma ho ancora un po' di nausea e mi gira la testa. Così, dopo essermi fatta duemila scrupoli, mi sono decisa a starmene a casa un giorno in malattia. Se la caveranno anche senza di me, no? Mi dispiace perchè ci sarebbe stata una riunione di programmazione e poi collegio dei docenti... sembra un po' che l'abbia fatto apposta... Ma davvero, solo il pensiero di mangiare in mensa e di stare a scuola fino alle 19.30...  

Su col morale, vedrai che le cose miglioreranno...ti capisco bene perchè mi viene male a pensare che a giorni dovremo pagare l'assicurazione auto, l'ici (temo di essere in ritardo), l'amministrazione ed il ratone del mutuo...insomma è un mese infernale per le spese...ma bisogna cercare di farsi forza e di pensare positivo...ho avuto anni in cui non avevo sul conto i soldi per il ratone del mutuo e ho dovuto chiedere aiuto... quest'anno per fortuna ci sono (salvo spese impreviste) e per me è già un successo ed una piccola soddisfazione...Ma capisco bene la sensazione che si prova specie se in passato non hai mai avuto di questi problemi...
  Su col morale, vedrai che le cose miglioreranno...ti capisco bene perchè mi viene male a pensare che a giorni dovremo pagare l'assicurazione auto, l'ici (temo di essere in ritardo), l'amministrazione ed il ratone del mutuo...insomma è un mese infernale per le spese...ma bisogna cercare di farsi forza e di pensare positivo...ho avuto anni in cui non avevo sul conto i soldi per il ratone del mutuo e ho dovuto chiedere aiuto... quest'anno per fortuna ci sono (salvo spese impreviste) e per me è già un successo ed una piccola soddisfazione...Ma capisco bene la sensazione che si prova specie se in passato non hai mai avuto di questi problemi... 

E quando io ho protestato si sono giustificati dicendo che io gli avevo passato un sacco di cose utili per i loro bimbi (uno di 9 mesi) e l'altra in arrivo a fine mese...
  E quando io ho protestato si sono giustificati dicendo che io gli avevo passato un sacco di cose utili per i loro bimbi (uno di 9 mesi) e l'altra in arrivo a fine mese...
 e soprattutto si vedeva...
 e soprattutto si vedeva...