GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 17:53

Carla mmmmm...... un po di torta virtuale l'accetto!!! Sarei a dieta, però..... faccio un'eccezione :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 19:39

buonaseeeeeeeera!!
diana è in vasca e fare la PAZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAA!! son qui in mutande e reggiseno. il bagno è poi TUTTO da asciugare.
sorpresa delle sorprese, venerdì le trovo una macchietta quanto una monetina bella rossa, ruvida ed in rilievo. mi sa che trattasi trattasi della famigerata DERMATITE ATOPICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bomba :pistole :martello :aargh
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 20:10

francy.uk, tranquilla, nn farti condizionare negativamente.
le cattive mamme sono ben altre ahimè.
nella classe di diana sono in 24 circa e di bimbi ombrosi ce ne sono parecchi.
anceh io ne avevo in classe e anche mio cognato lo era. anche il piccolo della cugina del socio, l'aprilino, ha il piccolo che da un po' di tempo a qta parte nn accetta invasioni di territorio e nn ama più relazionarsi con gli altri bimbi.
ci sono bimbi che hanno bisogno di tempi diversi per capire come relazionarsi, ci sono bimbi che cambiano in continuazione fino trovare la propria personalità. noi ormai, anche con le migliorei delle intezioni, faremmo davvero taaaaaaanta fatica a cambiare e, secondo me, l'1% ce la fa. per i piccoli è diverso, sono ancora delle tabule rase!!
valerio si sta comportando così come gli viene, come gli gira, come ha voglia di fare!! è molto spontaneo e sereno!!!!!!!!!!!!!! nn farti pare!!!!!! sii serena e continua a stimolarlo come solo tu sai fare :ok
nn vedo l'ora di riabbracciarvi!!!! :bacio

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 30 nov 2008, 21:32

mariangelac ha scritto:
Carlaaaaaa direi che il 10 PM è mooolto pericoloso :fischia dai però che importa?? diamo un fratellino o una sorellina alla piccola Giulia :-D

Diciamo che al momento un secondo figlio non rientra nei nostri pensieri.............poi :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 30 nov 2008, 21:36

La torta ............ strepitosa, è venuta proprio buona alla faccia della dieta :hi hi hi hi tra me il socio e pure Giulia ne abbiamo già mangiata mezza :x: :ahaha
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 22:26

io è un po' che nn faccio torte.
quando le facevo me le mangiavo tutte da sola e in giornata.
quindi stop.

ho già fatto una marea di roba (cucina, bagni, cameretta, lavatrice, asciugatrice, steso la lana, borsa per il nido, sistemato i giochi, ma ne ho ancora una marea e sono stracotta.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 22:26

Help.... chi di voi ha dei termosifoni d'arredo in casa? Mi fate la cortesia di vedere se quando sono in funzione sono caldi sia in entrata che in uscita.... mi spiego intendo dire la parte del tubo appena fuori dal muro prima che entra nel termosifone e poi quella che esce dal termosifone e si reimmette nel muro, oddio sono una frana a spiegare :che_dici è da quando abbiamo ristrutturato che nn vanno bene e nn so se incavolarmi con la ditta..... sto cercando di capirci io prima qualcosa, in modo da nn essere presa per il kiul :aargh
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 22:30

ve lo avevo raccontato?

qualche gg fa mia madre le fa DIANA, LA NONNA TI MANGIA TI MANGIA TI MANGIA TI MANGIA DI BACI!!!! e lei fa stupita: "no mancia diana.." :ahah

qta sera, mentre apparecchiavo mia madre la teneva in braccio e le mordicchiava il pancino lei la guarda e le fa "pappa" e segna la tavola con il ditino :ahah

domani torna al nido. sta molto ma molto meglio. spero duri :incrocini :incrocini :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 23:26

oggi ho comprato un paio di stivali in gomma per diana:
http://www.giesswein.com/ (guarda "stivali in gomma per bambini)
ho preso quelli arancioni con i fiori. all'interno c'è pail e la suola è molto alta e quindi il piedino dovrebbe rimanere più caldo. ho rpeso un numero in più. con il calzennote grosso dovrebbe starle bene.
qui diluvia ancora ed è prevista altra neve. il socio voleva prendere i moon boot ma credo siano un po' troppo per ora. boh, vedremo più in là.

le ho pure preso una vestaglia in pile da petitbateau visto ceh alcuni pigiamini che ha nn sono caldissimi. dopo qt'acquisto si presenta quo mia madre don tre tutoni interi caldissssssssssimi :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 23:27

mariangelac, nn ti saprei aiutare accidenti.
i miei sono in metallo alti 2 mt e mi sembrano caldi in maniera uniforme. idem il maialino. :domanda

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 nov 2008, 23:59

Grazie Mariangela, grazie Mako :bacio mi avete tirata su.
Stasera il socio ha promesso di impegnarsi con Valerio. Mi sa che ci e' rimasto proprio male, Valerio e' tutto il giorno che lo caccia :fischia
mariangelac ha scritto:Help.... chi di voi ha dei termosifoni d'arredo in casa?
Nisba. Ho quelli ad aria calda :x:
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 nov 2008, 23:59

Makotina ha scritto:oggi ho comprato un paio di stivali in gomma per diana:
http://www.giesswein.com/ (guarda "stivali in gomma per bambini)
Non riesco a vederli, continua a fare il reload della pagina in automatico, sembra impazzito :hi hi hi hi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 dic 2008, 0:09

forza Franci.uk! secondo me tu marito si sta rendendo conto di esserci poco per il piccolo, si sta sentendo in colpa e invidia la tua bravura :fischia
solitamente sono così assenti e rompicojones soltanto quando sono così piccoli. poi la solva dovrebbe cambiare.
con un po' di astuzia E TANTA SANTISSIMA PAZIENZA cerca di mediare tra i due :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 dic 2008, 9:06

Buondi' mammine :bacio
come state? sapete che ho di nuovo il raffreddore? siamo al 3° ion un mese! è vero che non ero raffreddata dai giorni del mio test di gravidanza, ma recuperare il tempo perduto tutto insieme è troppo!

gironzolo un po'! MAKO ma hai trovato gli stivaletti piccoli piccoli? credevo che ci fossero solo un po' piu' grandi. Io non li comprero', almeno non quest'anno, tanto alice non la faccio certo camminare mentre piove. Per strada va solo in passeggino, visto che non se ne parla di darci la mano, quindi anche se le strade sono bagnate mi bagno solo io.
però l'anno prossimo di sicuro! ancora mi ricordo che festa era per me e mia sorella quando mia madre ogni inverno ci comprava gli stivali nuovi di gomma!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 1 dic 2008, 9:29

Buondi mammine!
eccomi di ritorno in ufficio, ababstanza ristabilita
ho lasciato i miei ometti a casa, Francesco sta abbastanza bene, papi malatino
leggo gli arretrati, a tra poco..spero !
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 1 dic 2008, 9:33

mariangelac ha scritto:Help.... chi di voi ha dei termosifoni d'arredo in casa? Mi fate la cortesia di vedere se quando sono in funzione sono caldi sia in entrata che in uscita.... mi spiego intendo dire la parte del tubo appena fuori dal muro prima che entra nel termosifone e poi quella che esce dal termosifone e si reimmette nel muro, oddio sono una frana a spiegare :che_dici è da quando abbiamo ristrutturato che nn vanno bene e nn so se incavolarmi con la ditta..... sto cercando di capirci io prima qualcosa, in modo da nn essere presa per il kiul :aargh
Ciao Mariangela,

hai provato a vedere se dentro c'è rimasta un po' d'aria? Se per termosifoni d'arredo intendi quelli alti che vanno dal soffitto al pavimento, allora sono quelli di casa di mia mamma. Di solito quando ripartono dopo l'estate è facile che si crei un'accumulo d'aria. Per toglierla vai con un recipiente sotto la valvolina (tante volte uscisse un po' d'acqua) ed aprila piano, fai uscire tutta l'aria. A questo punto tutto il termosifono diventa caldo.
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 1 dic 2008, 9:40

buongiorno a tutte....come sempre sono di corsissima...
se riesco passo in pausa pranzo.
baci a tutttteeee!!!! :bacio :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 1 dic 2008, 9:46

mariangelac, WOW CHE FOTO MERAVIGLIOSA :-D
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 1 dic 2008, 9:49

Mariangelac, bello il nuovo avatar :sorrisoo

Francyuk, ma io leggendo i tuoi interventi penso sempre che tu sia una brava mamma, anzi una brava mamma con una marcia in più :ok
sei paziente, disponibile e attenta e fai il meglio per Valerio, quindi non ti crucciare
E poi è troppo facile per i papà criticare quando la loro gestione del pupo si limita a poche ore la sera :che_dici
come non credo che si possa giudicare che un altro bimbo sia più o meno viziato o tranquillo del nostro vedendolo solo per qualche oretta..Francesco solitamente in giro è angelico, talmente attratto da quello che c'è attorno che io potrei anche non esserci, ma quando gli gira che vuole la mamma diventa una furia se non ha le mie attenzioni..quindi non sempre tutto è come sembra

continua cosi !!
:bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 dic 2008, 10:21

Buongiorno, grazie ragazze, siete troppo buone,
Muffin l'aria dai termosifoni l'ho tolta, e mentre faccio scorrere l'acqua dalla valvola si riscaldano....poi come chiudo si raffreddano....sembra che l'acqua nn circoli, perche si sente caldo dal tubo che entra al termosifone e poi dove dovrebbe uscire x continuare a circolare nell'impianto è freddo!!! E' un mistero che cerco di svelare da 1 anno.... l'anno scorso dopo 2-3 settimane che continuavo a far uscire litri e litri di acqua ha iniziato a funzionare.....ma è anomala questa cosa :che_dici
Ho fatto l'albero piiiiiiccolooooooooooo su un tavolino nn raggiungibile dalle pesti....e il presepe su una mensola nn alla loro portata..... spero l'anno prossimo di poter rimettere l'albero ufficiale :sorrisoo poi ho attaccato le decorazioni alle finestre, i bimbi sono una lagna xche vogliono toccare tutto :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”