GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
ma mi sembra di capire che skype si può usare solo con chi già ce l'ha...giusto ? 
- alina
- Expert~GolGirl®

ciao sonia,
meglio non continuare a riempire pagine così, tra poco mi metto a letto al calduccio e continuo a leggere, il mio socio io lo vedrò domani sera e non vedo l'ora è così dura a volte passare la sera da sola
a domani bella
meglio non continuare a riempire pagine così, tra poco mi metto a letto al calduccio e continuo a leggere, il mio socio io lo vedrò domani sera e non vedo l'ora è così dura a volte passare la sera da sola
a domani bella
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- alina
- Expert~GolGirl®

ti mando volentieri il link dove scaricare skype è super veloce e poi ti potrebbe sempre tornare bene..non si sa mai
http://www.skype.com/intl/it/download/skype/windows/
questa volta vado...magari la prox. volta se ce l'hai ci si collega
http://www.skype.com/intl/it/download/skype/windows/
questa volta vado...magari la prox. volta se ce l'hai ci si collega
febbraio 2008 aborto interno
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno apriline
io sono due giorni che non dormo per paura della morfo di oggi
mi faccio da sola tanti
appena posso vi faccio sapere com'è andata
anche a me la pancia si iniza a vedere, e per la stanchezza era molto più attenta e stanca con la prima gravidanza ora non lo so mi sto meravigliando di me stessa
PASCALE io anche con mia figlia non chiesi cos'era e l'hanno scritto loro e vedendo di nuovo la morfo c'è proprio un quadratino da riempire per specificare il sesso
io sono due giorni che non dormo per paura della morfo di oggi
PASCALE io anche con mia figlia non chiesi cos'era e l'hanno scritto loro e vedendo di nuovo la morfo c'è proprio un quadratino da riempire per specificare il sesso
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancette
Patty anche di qua
ho messo delle foto nell'album
Patty anche di qua
ho messo delle foto nell'album
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Buongiorno apriline! Patti tanti tanti
vedrai che andrà tutto benone.
Come state? Io oggi non molto bene, mi prendono dei forti strizzoni di pancia, credo che sia l'intestino che fa i capricci...
Cosa avete fatto nel week end? Noi abbiamo portato Benedetta a vedere Bolt al cinema, è veramente carino...
Vi mando un bacio che alle 10.00 ho un appuntamnento, scappo..
Ciao ciao
Come state? Io oggi non molto bene, mi prendono dei forti strizzoni di pancia, credo che sia l'intestino che fa i capricci...
Cosa avete fatto nel week end? Noi abbiamo portato Benedetta a vedere Bolt al cinema, è veramente carino...
Vi mando un bacio che alle 10.00 ho un appuntamnento, scappo..
Ciao ciao
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Patty tantissimi
vedrai che è tutto a posto.
Che belle foto Annalisa! Che bella la tua famiglia! Ma tu non ci sei.... metti anche una fotina tua!
Laura, mi dispiace per il mal di pancia...
qui piove a dirotto oggi... quindi sarà lunga la giornata tutta in casa col mio cucciolo...vedremo cosa mi invento di fargli fare...
Patty tantissimi
Che belle foto Annalisa! Che bella la tua famiglia! Ma tu non ci sei.... metti anche una fotina tua!
Laura, mi dispiace per il mal di pancia...
qui piove a dirotto oggi... quindi sarà lunga la giornata tutta in casa col mio cucciolo...vedremo cosa mi invento di fargli fare...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno apriline!!!!!!!!!!! ... e buona settimana.... uffa il week end passa sempre così in fretta caspita... si stava così bene a casina...
Comunque Patti tantissimi
e vedrai che tutto andrà per il meglio!!!!
Qui il tempo è un disastro.. pioggia, vento fortissimo e cielo viola! Speriamo migliori!
P.S. sabato abbiamo acquistato un Body della Walt Disney per Ruben.. un amore... ho preso un cotone un pò pesante con mezza manica misura 1-3 mesi!! E' così bello con Topolino baby
Baci a dopo
Comunque Patti tantissimi
Qui il tempo è un disastro.. pioggia, vento fortissimo e cielo viola! Speriamo migliori!
P.S. sabato abbiamo acquistato un Body della Walt Disney per Ruben.. un amore... ho preso un cotone un pò pesante con mezza manica misura 1-3 mesi!! E' così bello con Topolino baby
Baci a dopo
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

anche qui da noi il tempo è un disastro, oggi la mia piccola la dovevo lasciare da mia sorella per tutto il caos che ci aspetta, ma mia nipote ha la febbre alta e quindi non è cosa, mio cognata dopo quello che ha fatto ieri mattina meglio di no perchè starei troppo in pensiero, e quindi verrà con noi, mi dispiace solo che deve fare avanti ed inidetro, visto che devo andare prima all'ospedale per la morfo che dista un'ora di macchina e poi dopo andare dal mio gine per fargli vedere la morfo.... 
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno apriline!
Patty,
per la morfo! Vedrai che andrà tutto bene!
Laura, mi dispiace per il mal di pancia.
Io stamattina ho dovuto portare Axel in braccio quasi fino all'asilo perché aveva freddo e non voleva camminare... Uffa, sono già stanca e oggi devo andare a Milano e forse anche alla Fiera dell'artigianato, speriamo che non ci sia troppa folla!
Il week end è andato benone, ho cercato di consolare mio marito per il suo viaggio mancato
. Ci siamo rilassati, abbiamo fatto l'albero di Natale in anticipo, abbiamo preso la candela dell'avvento (con i giorni dall'1 al 24) e abbiamo ascoltato musiche natalizie. Insomma, ci siamo molto rilassati e coccolati tutti e tre

Patty,
Laura, mi dispiace per il mal di pancia.
Io stamattina ho dovuto portare Axel in braccio quasi fino all'asilo perché aveva freddo e non voleva camminare... Uffa, sono già stanca e oggi devo andare a Milano e forse anche alla Fiera dell'artigianato, speriamo che non ci sia troppa folla!
Il week end è andato benone, ho cercato di consolare mio marito per il suo viaggio mancato
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
patty
noi questo week end abbiamo fatto l'albero di natale
ho aggiunto le foto della montagna, andate sul mondo e poi nell'album marghe 08
patty
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buon giorno!
ieri sera mi sono connessa ma ero talmente stanca da non aver la forza di scrivere!
ste ha improvvisamente deciso che la sua mamma gli mancava tanto e allora s'è dovuto inventare qualcosa per andare a pranzo da lei! (a 2 ore di macchina da qui....) io ero contrariata ma alla mamma non si resiste!
sto bene con i suoi quanto sto bene con i miei però soprattutto ora che sono incinta mi dovrebbe avvertire almeno 2 gg prima!
oggi ho tutto il lavoro di ieri accumulato....
e non ho voglia di far niente....
ieri sera mi sono connessa ma ero talmente stanca da non aver la forza di scrivere!
ste ha improvvisamente deciso che la sua mamma gli mancava tanto e allora s'è dovuto inventare qualcosa per andare a pranzo da lei! (a 2 ore di macchina da qui....) io ero contrariata ma alla mamma non si resiste!
sto bene con i suoi quanto sto bene con i miei però soprattutto ora che sono incinta mi dovrebbe avvertire almeno 2 gg prima!
oggi ho tutto il lavoro di ieri accumulato....
e non ho voglia di far niente....
c6m9 :)
- catwoman
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
patty
io sto bene anche se cecilia tutte le sante mattina di scuola materna fa delle bizze di almeno 30 minuti per alzarsi per nessun motivo e me l fa girare tanto tanto, cosi' tanto che alla fine ho chiamato matteo e son scoppiata a piangere, dicendogli che io nonc e la faccio tutte le sante mattina a sentire urla per 30 minuti e a cercare o con le buone o con le cattiv a capire e a preparare lei e me e pensare a tutto...lui era molto calmo e mi ha detto che questa settimna ci pensa lui
cecilia e' molto in bizza in questi giorni si mette a far capricci per qualsiasi cosa, che sia non c'e' papa', che sia si deve lavar le mani, anche per nulla e veramente e' spossante, di notte fa molti incubi ma quello lo ha sempre fatto, si tira a sedere sul letto e urla, io la calmo la coccolo e la rimetto giu'...
il fatto e' che ora proprio non la sopporto, e la piccola nel pancione la sente e ogni volta si mettere a dar gran calci quando la sente urlare...ho provato a spiegare a cecilia questa cosa, lei ci tiene molto e speravo lo capisse e invece credo si senta in colpa e piange ancora di piu'...bo...
lo so che si passano momenti e i bambini cambiano di continuo, ma qui e' una lotta, la mia vera paura?
e' quando ne avro' 2 come le gestiro??? se lei continua a svegliarsi e urlare l'altra coem la prendera'???? meglio non pensarci....
patty
io sto bene anche se cecilia tutte le sante mattina di scuola materna fa delle bizze di almeno 30 minuti per alzarsi per nessun motivo e me l fa girare tanto tanto, cosi' tanto che alla fine ho chiamato matteo e son scoppiata a piangere, dicendogli che io nonc e la faccio tutte le sante mattina a sentire urla per 30 minuti e a cercare o con le buone o con le cattiv a capire e a preparare lei e me e pensare a tutto...lui era molto calmo e mi ha detto che questa settimna ci pensa lui
cecilia e' molto in bizza in questi giorni si mette a far capricci per qualsiasi cosa, che sia non c'e' papa', che sia si deve lavar le mani, anche per nulla e veramente e' spossante, di notte fa molti incubi ma quello lo ha sempre fatto, si tira a sedere sul letto e urla, io la calmo la coccolo e la rimetto giu'...
il fatto e' che ora proprio non la sopporto, e la piccola nel pancione la sente e ogni volta si mettere a dar gran calci quando la sente urlare...ho provato a spiegare a cecilia questa cosa, lei ci tiene molto e speravo lo capisse e invece credo si senta in colpa e piange ancora di piu'...bo...
lo so che si passano momenti e i bambini cambiano di continuo, ma qui e' una lotta, la mia vera paura?
e' quando ne avro' 2 come le gestiro??? se lei continua a svegliarsi e urlare l'altra coem la prendera'???? meglio non pensarci....
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- patti80
- Silver~GolGirl®

cat non ci pensare anch'io mi faccio mille domande ma ora so che trovare risposte è inutile, ed ho deciso che come si presenteranno i problemi cosi li risolvo... tanto sono sicura che le cose cambieranno e di molto
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Che belle le foto!!!!!!!!! Ho approffittato anche per guardare le foto della tua pancia... che bella!!! e quella dove siete tu e Margherita è davvero dolcissimarada ha scritto:buongiorno!!!!
patty![]()
![]()
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io mi faccio tanti pensieri... poi ragiono come patti... quando mi ci troverò vedremo!
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Ragazze, ma voi a livello ormonale come siete messe???
Ve lo chiedo perchè sabato sera ero in macchina con mio marito e non mi ricordo per quale motivo stavo ridendo alle lacrime... e poi alla radio passa una canzone di Max Pezzali e mi è venuto un nodo in gola che non sono riuscita a trattenermi e mi sono messa a piangere...
Mio m arito si è unpò preoccupato...
Capita anche a voi o sono io che non sono normale???
Ve lo chiedo perchè sabato sera ero in macchina con mio marito e non mi ricordo per quale motivo stavo ridendo alle lacrime... e poi alla radio passa una canzone di Max Pezzali e mi è venuto un nodo in gola che non sono riuscita a trattenermi e mi sono messa a piangere...
Capita anche a voi o sono io che non sono normale???
- rada
- Gold~GolGirl®

alemamma79, 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

catwoman ha scritto: e' quando ne avro' 2 come le gestiro??? se lei continua a svegliarsi e urlare l'altra coem la prendera'???? meglio non pensarci....
Stessi identici miei pensieri e paure... e martino è anche più piccolo... e anche lui di notte è da un periodo (circa un mese) che si sveglia di frequente...piange e non si riaddormenta se non viene nel lettone...
E penso anch'io come farò con due bambini di pochi mesi.
Però mi consolo pensando che figli di due anni di differenza ce li hanno sempre avuti tutti e ce l'hanno fatta tutti...perchè io non dovrei farcela?
E poi...pensa alle mamme e ai papà di gemelli....
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀