GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

Messaggio da 4xpatty » 30 nov 2008, 10:00

rossella78, complimenti per il menù del pranzo di oggi!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 nov 2008, 10:01

Pluga, perchè???? :domanda
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 nov 2008, 10:04

Patty limita con gioia!! Stai facendo una cosa grande!!
Ross ricettaaaaa

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 nov 2008, 10:07

4xpatty ha scritto:Pluga, perchè???? :domanda
Perché la crioconservazione dici?
Perché crede molto nella ricerca, e invece di donare il cordone conserviamo privatamente in una banca svizzera le cellule staminali dei bimbi (Emma l'abbiamo già in banca).

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2008, 10:08

buona domenica a tutte!!!!
Patty chissa che divertimentoooo :hi hi hi hi

Ieri sera nonostante Juan catarroso, io distrutta ed Earl con la febbre non misono voluta perdere la reunion con gli ex colleghi del college :hi hi hi hi ottimo ristorante cantonese, devo dire cucina notevole, posto chic e ottima compagnia :yeee
Juan nel suo seggiolone cinese rigorosamente in bambu (che ha quasi distrutto :x: ) è stato bravissimo, ha mangiato pure i crackers di gamberi piccanti gradendoli assai :ahaha alla fine pero mi toccava rincorrerlo per il ristorante nonostante che avessi una brava excollega che si destreggiava con lui.
Ha ricevuto tanti complimenti il mio ometto bellissimo :emozionee

le altre mi sa che si sono dileguate!
noi per l albero aspettiamo l 8 cosi per utte le altre decoarations :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 nov 2008, 10:10

Pluga, ah...questa non la sapevo!!! :fischia

Piorellino, che bravo il tuo ometto che si fa ammirare da tutti!!! :emozionee
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2008, 10:14

è un tipo CONFIDENT come si dice qui :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 nov 2008, 16:01

Buongiorno fanciulle!!!!! Manca il presepe che faremo nel prossimo week end per il resto la nostra casetta è tutta addobbata per Natale!!! Anche lo zerbino a tema abbiamo quest'anno! :yeee Mi pace così tanto questa atmosfera...con anche le candele accese!!!! :emozionee

Ross te possino.... che torte hai fatto!!!!!!! E che menù speciale per oggi!!!!!!

Pluga hai ragione ha voler educare all'autonomia la Mindi e a voler mettere dei paletti alla sua educazioe ma aspettati una piccola regressione alla nascita dei suoi fratellini. Avrà bisogno di tanto amore e coccole supplementari...e l'aspetto "cibo" e "nanna" saranno i più presi di mira...

Piore complimenti per il tuo cioccolatino che ispira coccole e simpatia a tutti!

Patty non mi parlare di rinunce...poi in questo periodo di festa...con ciocolato, toroni e dolci dietro ad ogni angolo! :grrr

Oggi andiamo a casa di una mia amica di pancia (il suo bimbo è gemellino di marghy) che ha cambiato casa. Faremo merenda da loro...che bello!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 nov 2008, 16:07

buonadomenica mammine!
io mi sono svegliata con un ciclo pazzesco e pure doloroso...e io che credevo che dopo il parto migliorasse! sono stata malissimo porca miseria!
menomale che le prince è dai nonni perchè sono stata stinnicchiata sul divano fino a poco fa!
Pluga anche noi abbiamo crioconservato le celluline principesche in svizzera! e lo rifarò per gli altri miei figli, qualora il buon Dio volesse concedermene ancora! :hi hi hi hi ho letto che forse a febbraio 2009 passerà la legge che permetterà la conservazione anche in banche italiane, ma ci credo poco finchè non vedo coi miei occhi!

Piore evviva Juanconfident! per me andare al ristorante col prince è ancora un tormento perchè anche lui è curiosissimo e non sta fermo un attimo, ma non demordo e continuo a portarcelo, prima o poi si abituerà e io non voglio rinunciare a un piacere che mi dà tanta soddisfazione (mangiare ad una bella tavolata con gli amici)! :hi hi hi hi

vi saluto bimbe, appena finisce la partita esco col socio, andiamo a comprare l'attrezzatura per lo sci...mio fratello è stato in montagna questo weekend e ha continuato a nevicare, quindi abbiamo deciso che da venerdì oltre a portare le prince sul bob ci mettiamo su gli sci e facciamo un po' di fondo su una pista bellissima che attraversa il bosco ed è molto vicina a casa mia. non vedo l'ora!
besos :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 30 nov 2008, 16:40

Buon pomeriggio belle giugnette e buona domenica!

Qui nebbione pazzesco e niente neve... :buuu

Fine settimana di fuoco col marito, lui non ha fatto nulla a parte farmi incavolare come una bestia, io mi sono ammazzata senza fermarmi un attimo ma almeno sono soddisfatta e orgogliosa di me stessa...
Con le mie manine distrutte dalle martellate ho appena infornato la torta (stasera siamo a cena dai cognati HELP) e adesso inizio a fare l'albero... poi esco vado a comprare delle triple e delle prolunghe, torno a casa e carico tutto l'occorrente per la cena di stasera e via...

Babbo Natale mi regala un sacco di energie in questo periodo... e per fortuna! :hi hi hi hi
Ma mi fa anche mangiare come un lupo!!! Ho perennemente fame... :che_dici

Scappo!!! Buona serata a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 30 nov 2008, 19:24

ciao belle mamme super mega impegnate....
qui oggi un gran sonno...io la Reby abbiamo dormito fino alle 11 e poi nel pomeriggio dalle 15,30 fino alle 17.300.... finchè posso sfrutto la situazione.....ho un dolore all'ingune dx e non reisco a camminare un gran che.... qui per gli addobbi aspettiamo l'8, ma spero di rifarmi il prox anno, questo lo lascio fare la socio che ha già tutto pronto, dobbiamo comprare solo l'albero.....palline & C. sono già pronte negli scatoloni.....
Mi sento alla frutta.... interessante la banca del cordone.... solo che se la fanno pagare... curiosità, Teddy e Pluga.... quanti denari??? :bacio
Piore complimenti al cioccolatino più viver che ci sia... :ok
Un bacione immengo a tutte... avete news di Anya???
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 nov 2008, 23:18

buonasera fanciulle! Eccoci di ritorno dalla merenda più cena dai nostri amici. La loro casa nuova è molto bella anche se la loro cosa più importante e simpatica sono i loro bimbi. Lucrezia ha 8 mesi di sorrisi e riccardo 4 anni di vivacità!

Teddy che bello fare fondo tra i boschi! Piacerebbe molto anche a me una casa in montagna ma mi ritengo molto fortunata di averla al mare!

Namy riposati che non manca molto..abbi pazienza e dormi appena puoi.

Silvia sei fortissima!

Vi bacio con affetto. Ci leggiamo domani pomeriggio. Domattina devo andare a scuola da me x dei documenti.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 nov 2008, 23:45

NAMI si spendono poco meno di 2000 eurini. per me sono un investimento, sono felice di averlo fatto.
che dormigliona la reby! anche le prince col freddo va in letargo come gli orsetti..menomale...ha preso da mamma e papà!
GRI ma ci vai in Liguria per le vacanze? anche d'inverno ci sono un sacco di cose carine da fare, soprattutto shopping ad Alassio! :ahah :ahah e un giretto in costa azzurra poi non me lo toglie nessuno quando vado. di solito all'immacolata andavamo a cannes o nizza e abbiamo sempre mangiato all'aperto perchè, chissà perchè, qui faceva freddo e lì c'era sempre il sole! :urka

Buonanotte ragazze e buona settimana a chi domattina arriverà per prima! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 8:26

Buongiorno a tutte, stavo leggendo gli arretrati ma poi una telefonata mi ha sconvolto e ho perso la calma per potervi leggervi in completo relax.
Niente di preoccupante: si tratta di una cosa che mi fa arrabbiare tantissimo!
Comunque, mia sorella ha fatto l'amnio ed e' andato tutto bene, ora non ci resta che aspettare l'esito Immagine!
Ah, e' una femminuccia! Il commento di mia nipote? "Che bello che avro' una sorellina, non so giocare con i giochi dei maschi, se era maschio con chi avrebbe giocato? E poi cosi' le posso dare tutti i miei vestiti che mamma ha conservato!!!"
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 dic 2008, 8:35

Buongiorno belle donne
eccomi qui come promesso a svelarvi il segretto........... :hi hi hi hi siete pronte? credo proprio di si!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ok ok ve lo dico non sbranatemi :ahah

LA CICOGNA SI è FERMATA SUL MIO TETTO!!!!!!!

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 dic 2008, 8:38

Buongiorno!!!

Qui un DISASTRO!!!
STRADE BLOCCATE DAI RAMI APPENSANTITI DALLA NEVE, STRADE PIENE DI NEVE, MARCIAPIEDI INAGIBILI...
STANOTTE HA FATTO 20 CM DI NEVE, FINO A 2 MINUTI FA PIOVEVA E ADESSO NEVICA ANCORA!!!!
DIEGO E' PARTITO IN MACCHINA MA NON SA SE RIUSCIRA' A RAGGIUNGERE IL LAVORO!!!

SPERO CHE PER IL POMERIGGIO LA COSA SI RISOLVA ALTRIEMENTI
... :incrocini :incrocini
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 dic 2008, 8:39

mortisia75, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

una bellissima notizia!!!
CONGRATULAZIONI!!!!!!! :emozionee
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 dic 2008, 8:49

mortisia75 ha scritto:Buongiorno belle donne
eccomi qui come promesso a svelarvi il segretto........... :hi hi hi hi siete pronte? credo proprio di si!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ok ok ve lo dico non sbranatemi :ahah

LA CICOGNA SI è FERMATA SUL MIO TETTO!!!!!!!

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
Che bellissima notizia........................CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2008, 8:55

VALE ma noi l'avevamo intuito!!!!!!!!!!!!!!! Congratulazioni!!!! :yeee
Ma lo scrivi rosa perchè sai già anche il sesso? :urka
A che mese sei?????

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 dic 2008, 8:56

Buongiorno giugnomeraviglie & Co!!
Vale :yeee :yeee :festa Che bellloooooo!!!!
Allora stiamo tutte :incrocini E metti un bel ticker portafortunaaaaa!! :bacio
Stamattina ancora giri per la maternità :che_dici
A oggi se riesco!!

Bloccato

Torna a “Giugno”