Ha un occhio un pochino 'storto' ma paragonato a quello che ha rischiato, va bene così!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!
Stavo dimenticando di nuovo di dirvelo...
ieri la mia amica E' TORNATA A CASA!!!
Ha un occhio un pochino 'storto' ma paragonato a quello che ha rischiato, va bene così!!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Che tu sappia, o meglio... che Fabri sappiaalec73 ha scritto: dovresti comprare un ripetitore adsl da mettere al piano intermedio!![]()
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Ho letto solo ora..
sono stra contenta per la tua amica... e l'occhio non e' niente rispetto a quello che poteva essere

- apple34
- Active~GolGirl®

Ragazze stavo cercando nel vecchio forum la ricetta di una tisana che mi diede una consulente della lega del latte per mia cugina che ha un bimbo piccolo e le sembra abbia poco latte.
Bè ho ritrovato questo vecchio post forumoff/viewtopic.php?t=12384&postdays ... ce&start=0
ho letto qualcosina, il marito di Cri aveva fatto i provini per il grande fratello, Kikka era gelosa di Cri, Ciri era preoccupata per la piccola che cresceva poco, molte alle prese con l'allattamento.
Ma quanto tempo è passato? Sembra un'eternità!!!
Bè ho ritrovato questo vecchio post forumoff/viewtopic.php?t=12384&postdays ... ce&start=0
ho letto qualcosina, il marito di Cri aveva fatto i provini per il grande fratello, Kikka era gelosa di Cri, Ciri era preoccupata per la piccola che cresceva poco, molte alle prese con l'allattamento.
Ma quanto tempo è passato? Sembra un'eternità!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Ho letto poco ma vedo che Raf va un po' meglio
e che l'amica di Alec è tornata a casa
che Chikka è ancora senza fastweb
e che la connessione di Marti fa ancora le bizze
Riassunto week-end: uno schifo!!! O meglio... sabato abbiamo finito la fattoria
(ho messo le foto nell'album) ma quando siamo andati a prendere Roberto e Gabriele il primo vomitava e il secondo aveva la febbre... Mia suocera ha continuato a tirarsi la colpa che forse li aveva messi a nanna troppo scoperti (perchè a casa loro fa freddino e non gli ha messo la felpa pensando che stessero coperti e invece continuavano a scoprirsi) ma non credo che quello fosse il motivo... infatti Roberto ha continuato a vomitare tutta la notte... piangeva che aveva sete ma appena gli davo un cucchiano d'acqua dopo 5 minuti tirava su
Gabriele invece ha dormito dalle 20.00 alle 9.00 e domenica non aveva niente (quindi era probabilmente solo stanco). Comunque ieri Roby non ha vomitato e solo alla sera ha mangiato un po' di prosciutto e qualche patatina lessa. Oggi, per precauzione, è a casa con la nonna!!!
A proposito di tagliando. Martedì ho portato gabriele: responso 9,5 kg per 79 cm... sotto il 3° percentile
E siccome lui mangia come un maialino via di esami del sangue per vedere se per caso ha qualche intolleranza... Che balls!!!! In più mi aveva dato l'antibiotico (3gg??) per la tosse. Giovedì e venerdì era a posto e ieri invece di nuovo col catarro!! Ne usciremo mai??' Comunque tra gli esami c'è anche il tampone faringeo, quindi settimana prossima lo mando con la nonna (perchè io sverrei a vedergli bucare il braccino
)
oggi spero di stare un po' con voi... dipende dai lavori che mi propinano
Ho letto poco ma vedo che Raf va un po' meglio
Riassunto week-end: uno schifo!!! O meglio... sabato abbiamo finito la fattoria
A proposito di tagliando. Martedì ho portato gabriele: responso 9,5 kg per 79 cm... sotto il 3° percentile
oggi spero di stare un po' con voi... dipende dai lavori che mi propinano
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- apple34
- Active~GolGirl®

buongiorno!
Katia una miriade di
per Gabriele! Come ti capisco guarda con questi figli che non crescono, sempre l'ombra della celiachia! In effetti l'antibiotico per 3 gg non l'avevo mai sentito!
Per il prelievo invece, lo che è bruttissimo (ci sono passata!), è talmente traumatico per loro che la presenza della mamma la vedrei come fondamentale per rassicurarlo, poi ovviamente ognuno fa come crede!
La fattoria è bellissima davvero complimenti!
Regalo spedito stamattina!
Katia una miriade di
La fattoria è bellissima davvero complimenti!
Regalo spedito stamattina!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Soltanto il tempo per il BUONGIORNOOOOOOO....
Come immaginavo sono sommersa da scartoffie
(Simone è a casa con la nonna e sembra stare BENE!!)
Come immaginavo sono sommersa da scartoffie
(Simone è a casa con la nonna e sembra stare BENE!!)
Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Buongiorno anche da parte mia... e stamattina tra il tempo e l'angoscia che si respira in ufficio... mi fa voglia di tornare a casa e di infilarmi a letto!!!
Ma che e'?
KATIA
per Gabriele! Speriamo che sia tutto ok...e magari e' solo un metabolismo che gira a 1000
e anche
a Roby che si riprenda presto!
ALEC Dai che Simo e' gia' guarito
....ps mica hai domandato a Fabri se sa il costo del ripetitore...
grassssssssie
APPLE e tu come l'hai mandato via il regalo? Posta celere? no perche' avendolo mandato via per prioritaria...mi sto' facendo 1000 paranoie: ARRIVERA'
? 
Ma che e'?
KATIA
ALEC Dai che Simo e' gia' guarito
APPLE e tu come l'hai mandato via il regalo? Posta celere? no perche' avendolo mandato via per prioritaria...mi sto' facendo 1000 paranoie: ARRIVERA'
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

....dimenticavo.... KATIA complimenti per la fattoria
!!! E' un vero capolavoro
!!! Bravi davvero!!!!
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

APPLE mannaggia a te ( :prrrr
) che hai linkato il nostro vecchio post...
NOSTALGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NOSTALGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- apple34
- Active~GolGirl®

Monia sì hai visto quanti ricordi? E hai visto la foto di Martina come era piccolina?
Ti ho mandato un mp!
Ti ho mandato un mp!
- apple34
- Active~GolGirl®

possibile che non c'è nessuna?
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

APPLE io ci sono e ogni tanto faccio capolino........ pero' CHE DESERTOOOOOOOO
PS. Martina era piccolina gia'.... poi si parlava ancora di pannoloni e omogeneizzati... ancora ancora i pannoloni, ma gli omogeneizzati sono lontani anni luce... AIUTOOOOOOO NOSTALGIAAAAAAA

PS. Martina era piccolina gia'.... poi si parlava ancora di pannoloni e omogeneizzati... ancora ancora i pannoloni, ma gli omogeneizzati sono lontani anni luce... AIUTOOOOOOO NOSTALGIAAAAAAA
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Salve ragazze, rieccomi di ritorno dalla visita col neurochirurgo!
Allora, tac da fare in breve tempo, cortisone aumentato di tre giorni, altri 10 giorni di malattia spalmata sul divano che mi posso alzare solo per fare pipì e per cenare... e la cena ed il pranzo chi me li fa?? Babbo Natale??
Dovevo andare al banco per dare una mano nei giorni dell'8 dicembre, invece mi frego anche tutte le ferie (per fortuna sotto la mutua le ferie vengono annullate)... cmq pare che quest'ernia ci sia,anche se il medico non si è molto sbilanciato.
Apple, parlando con altre persone in sala di aspetto, mi hanno detto che anche a Livorno (la retrograda Livorno!!
mica me lo aspettavo manco io) adesso fanno la stessa tecnica con le placche di titanio che facevano in Francia. Dice che sia un ottimo reparto all'avanguardia tra quelli toscani (ed io della sanità toscana mi fido parecchio).
Nella brutta delle ipotesi almeno avrò un buon reparto dove operarmi!
PS, ho deciso che perderò questi trenta chili con l'aiuto di qualsiasi cosa mi aiuterà a farmi dimagrire, sia questo il bendaggio gastrico, il bib o il bypass intestinale!

Allora, tac da fare in breve tempo, cortisone aumentato di tre giorni, altri 10 giorni di malattia spalmata sul divano che mi posso alzare solo per fare pipì e per cenare... e la cena ed il pranzo chi me li fa?? Babbo Natale??
Dovevo andare al banco per dare una mano nei giorni dell'8 dicembre, invece mi frego anche tutte le ferie (per fortuna sotto la mutua le ferie vengono annullate)... cmq pare che quest'ernia ci sia,anche se il medico non si è molto sbilanciato.
Apple, parlando con altre persone in sala di aspetto, mi hanno detto che anche a Livorno (la retrograda Livorno!!
Nella brutta delle ipotesi almeno avrò un buon reparto dove operarmi!
PS, ho deciso che perderò questi trenta chili con l'aiuto di qualsiasi cosa mi aiuterà a farmi dimagrire, sia questo il bendaggio gastrico, il bib o il bypass intestinale!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®

mortooooriooooooo

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Forza Raffa DAICHECELAFAI DAICHELAFAI DAICHECELAFAI

- RAF71
- Expert~GolGirl®

- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Abbiamo postato insieme.... io ci sono , ma con il capo che fa su e giu'
! Pero' e' vero:
DOVE SONO TUTTE LE ALTRE?????

DOVE SONO TUTTE LE ALTRE?????
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Chikka ha di nuovo fw ma era a prendere la nicky dall'asilo.
Alec aveva già detto che avrebbe trovato una scrivania di quelle toste al lavoro.
Koala non si è vista, Apple neppure.... Ma dove sono tutte?????
Alec aveva già detto che avrebbe trovato una scrivania di quelle toste al lavoro.
Koala non si è vista, Apple neppure.... Ma dove sono tutte?????
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

APPLE prima c'era... adesso e' andata anche lei mi sa....
KOALA oggi non si e' proprio vista... che strano!! Speriamo sia tutto ok!
KOALA oggi non si e' proprio vista... che strano!! Speriamo sia tutto ok!