GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da star » 30 nov 2008, 21:26

Sai Laura che il tuo è il + bell'avatar che abbia mai visto? :cuore
Vedere quel sole che è quasi arrivato al traguardo...mi commuove, davvero!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 30 nov 2008, 22:16

Ebbeneeeeeee si :sono viva!
Mi mancate da morireeeeeeeee!
Da quanto ho capito latitiamo in tante ma daltronde con queste pesti come si fa a ritagliarsi un pò di tempo?Io faccio fatica a prendermi mezz'ora per farmi la doccia!

Veniamo a noi.
Sono stati 2 mesi duri,anzi durissimi.
Ho finito di lavorare il 30 settembre e dopo una settimana scopro che il compratore del mio locale si è tirato indietro.Ho voglia di urlare ma non ci riesco.
Passa un'altra settimana e dal bilancio ne tiro fuori che non mi intasco praticamente NIENTE...ho voglia di urlare ancora ma non ci riesco.
Nicolò è un bambino meraviglioso e sano ma parla pochissimo.Cominciano le pressioni dei parenti che non sanno far altro che rompere i maroni xchè vogliono che i loro nipoti siano degli automi da sfoggiare in pasticceria!!!!
Ma ancora non urlo...non ci riesco.
Massimo sta bene è vivacissimo,perennemente raffreddato e catarroso ma cresce benissimo (14Kg hi hi)...solo che con la febbre (basta che arrivi a 38) inizia a saltare come una cavalletta,convulsioni febbrili un pò strane ma pur sempre convulsioni febbrili...e il mio mitico pediatra mi rassicura dicendo che sono cose che si risolvono entro i 5 anni :urka
Nooooooo che non urlo.

Ma arriva un bel giorno in cui il mio bagno decide di esplodere...e allora si che urlo capperi!
Ma devo girare con una collana di aglio per togliermi sta sf**a assurda?????
Perchè devo avere mal di fegato senza neanche la soddisfazione di scolarmi una bottiglia di vino???
Devo proprio sopportare mia suocera che mi arriva in casa con la fascia di miss nonna (l'ha vinta alla sua cena di classe...e l'ha organizzata lei)??????

Adesso devo impegnarmi per trovare un lavoro...non ne ho assolutamente voglia ma devo.
Ogni giorno cerco e mando curriculum ma è dura con 2 cuccioli.

Sti maledetti soldi, la vita gira solo intorno a questi!

Vi devo salutare ora e scusatemi tanto se quando vengo qui mi sfogo, ma sento che qui posso farlo e anche se do il peggio di me so che al massimo vi fate due risate. :hi hi hi hi dato che sono una specie di cartone animato.

Un abbraccio a tutte le mamme e ai loro cuccioli un bacino sulla fronte
da una zietta sfigatina profondamente convinta che un giorno girerà il vento...

SMACK :bacio
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 30 nov 2008, 22:20

Dott e Sere grazie ancora per gli auguri...Massimo ha apprezzato molto... :cuore

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 30 nov 2008, 22:33

Altra cosa che ci tengo a puntualizzare...amo i miei bambini alla follia e anche se mi succhiano il sangue...mi fanno divertire tantissimo! :ahaha

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 30 nov 2008, 22:35

FORZA LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 30 nov 2008, 23:52

Ciao Queen!
Mi spiace tantissimo per tutto quello che stai passando!
Per il fatto di Nicolò io non mi preoccuperei...tempo fa parlando con un cliente, mi disse che aveva chiesto al ped un parere circa il portare suo figlio da uno psicologo perchè palava quasi nulla....sai cosa gli ha risposto?
"mai ci vada lei, dallo psicologo!"

Però....qualche volta potresti passare..............mi rendo conto di quanto sia difficile perchè anch'io sono nella tua stessa situazione ma
IO SSSSSSOOOOOOOOOONNNNNNNNOOOOOOOOOO come gli ZOOOOOOOOMMMMMBIEEEEEEEEEEEEEEE
A VOLTE RITORNANO!!!! :ahah
I miei due fiori:

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 1 dic 2008, 9:27

laura69 ha scritto:Chiaretta1979, mi godo gli ultimi sabati a due..esco solo il sabato e ieri sera è stata una bella serata con gli amici!
non pensare ad altro..maliziosetta!! :sorrisoo :sorrisoo
hai fatto bene, goditeli finchè stai bene!!! In fondo hai passato una bella gravidanza fino adesso e farei lo stesso!

E guarda che non pensavo ad altro.............anche perchè, io dopo quello mica mi collegherei su GOL :fischia :fischia
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 1 dic 2008, 9:30

Ciao Queen :cuore mi dispiace per il periodo nero, ma oramai abbiamo ricevuto una maledizione noi ottobrine, se ti vai a rileggere paginate e paginate di arretrati scoprirai che abbiamo bisogno quasi tutte di lourdes!!!

:incrocini :incrocini per il lavoro!
Ma hai venduto il locale? Ma lo gestivi con la tua famiglia o sbaglio?
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 1 dic 2008, 9:39

Paris, mi dispiace per la discussione avuta con tuo padre.
Che palle quando i famigliari si immischiano nella nostra vita, mio suocero e mia mamma sono bravissimi ma sono due scassa da quando è nato Gabriel, ma io non li ascolto nemmeno........
Spero che facciate pace e che capisca che Paris è il tuo amato cane e che un bambino puo' benissimo crescere con un animale vicino :ok
LOST IN LOST

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 dic 2008, 10:18

buon giorno a tutte!!
Queen!!! non sai quanto ti ho pensata..mi dispiace per tutte le magagne che stai sopportando e spero che la situazione lavorativa si sistemi alla svelta..certo che le in....late sono sempre dietro l'angolo..ma non hai potuto fare proprio nulla contro il tuo compratore che si è tirato indietro? :martello :martello
per quanto riguarda il parlare ogni bimbo è a sè e la gente dovrebbe imparare a farsi i cavolettio propri, ma credo che sia un'utopia..
star, effettivamente non lo guardo mai, ma hai ragione..l'ho scelto proprio per il sole e ora sta arrivando! :cuore
Chiaretta1979, :bacio
un bacione a tutte!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 dic 2008, 11:17

QUEEN mi dispiace per la tua situazione..pure a casa mia volteggia la sf**a perennemente e sono mooooolto stanca..spero tanto che cambi qualcosa con l'anno nuovo perchè tra tutte abbiamo bisogno di un vagone di :incrocini e :coccola
STAR ma ciaooooo..sai che Marco non ha ancora abbandonato l'idea di trasferirsi in sardegna ?? :ahaha :ahaha però devo ancora capire che lavoro vorrebbe fare ... :che_dici
:bacio a tutte
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 1 dic 2008, 11:50

Dolcissima Virginia : oggi, per la prima volta, le ho chiesto un bacio e lei me lo ho dato!!! Questo sì che fa di una giornata, una BELLA giornata, a dispetto delle svariate notti insonni che mi fa passare.
buongiorno a tutte!!!
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 1 dic 2008, 12:15

Faco.....ddddddddddaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii veniteeeeeee!!! :sorrisoo

Starry.....Manuel a me da i "BAAAAAAAAAAAA" .....è troppo tenero,quando vado a prenderlo al nido mi abbraccia e me ne da tantissimi di seguito! :emozionee
Hai ragione, bastano questi piccoli gesti a ripagarti di tanta stanchezza!
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 1 dic 2008, 12:17

Buona giornata a tutte! :sorrisoo
Qui piove ormai da secoli e mi sto rompendo le balls dei panni che non asciugano...manca solo che me li stendo sulla testiera del letto...ormai li ho dappertutto! :martello
I miei due fiori:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 dic 2008, 12:19

Ciao donne, eccomi!
Fede, si, avevo ricevuto il tuo sms, ma...indovina? Non ho creditooooo....Col cd non capisco cosa sia successo...il mio pc lo legge...Non è che per caso ti è arrivato quello per posta? Comunuqe, ci riprovo con un'altro sistema, magari usando "Nero" viene in un formato diverso, boh?
Annalisa, Sandrina...ciao, bentornate! Sono felice di leggervi, un po' meno felice di leggere di tutti i guai di Alessandra-Queen...come dicewva Chiara: tutte a Lourdes? Ma cosa è successo col locale? Non potete fare nulla? Che sf...ortuna, accidenti!
Cinzia, quanto a tuo papà... :martello :martello :martello non commento! Io avrei reagito come te, sono certa. Soprattutto, poi, Paris è una cagnetta buonissima e poi è così piccola, che fastidio può dare, stellina? Non penso possa assolutamente fare del male a Nic e mi stupisce l'uscita di tuo papà, se dici che ha anche lui sofferto per la perdita di un animale...
E venendo a noi....HO FREDDO!!!!! Il riscaldamento ha un problema, ci dev'essere dell'aria nell'impianto e io non posso ovviamente metterci mano da sola, quindi devo aspettare il tecnico, oggi pomeriggio, e intanto congelo (13,5° stamane...). Fuori c'è un metro di neve ma ora piove e le strade sono un disastro, ho il terrore di scivolare con la piccola in braccio, così non porto l'ombrello per avere le mani libere e stamattina Vic si è lavata per bene...avreste dovuto vedere come mi ha guardata male la maestra del nido... :buuu Mi sento un verme...
Casini su casini al lavoro (per fortuna non originati da me, almeno!)...e qua mi fermo.
La mia piccola puzzola, in compenso, rende speciale i momenti pssati assieme: ieri ha fatto un paio di passetti per venire da me, tendendomi le braccine e sorridendo come solo lei sa fare... :emozionee Adoro quella bimba!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 1 dic 2008, 13:03

Dott anche qui nevica :che_dici e io ODIO la neve perchè ci sono in giro tanti ma tanti cogli@ni che non sanno guidare e che non si mettono le gomme invernali (capisco che non tutti vogliono spendere, ma in tal caso STAI A CASA!!!! o no???)
Io non sono andata al lavoro sta mattina per non sclerare, spero che domani migliori, perchè ho parecchio da fare.

Star, io fortunatamente quel problema non ce l'ho, ho l'asciugatrice!!! che è l'elettrodomestico migliore (dopo la lavastoviglie naturalmente :-D )
LOST IN LOST

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 dic 2008, 13:13

Buongiorno a tutte!

Cinzia, solo per precisare che capisco benissimo il tuo stato d'animo e che probabilmente io avrei fatto la stessa identica cosa, ma capisco pure lo stato d'animo di tuo padre: pensa a quanto amore ha per Nicole! Comunque non deve essere stata una bella scena vedere il proprio padre che sferra un calcio a Paris :che_dici
Come va oggi? Siete ancora così tanto litigati da non parlare?
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 dic 2008, 13:36

Chiara, donna fortunata!! Pensare che le rarissime volte che nevica a Roma ... è festa nazionale! Comunque concordo con te, odio tutte le persone irresponsabili, quelle che vanno in giro guidando macchine poco sicure forse pensando che all'occasione gli unici che eventualmente potrebbero farsi male siano soltanto loro. Ma sta gente non capisce che le automobili sono armi? :grrr
Barbara, spero che almeno tu avessi adeguatamente coperto Vittoria! Posso immaginare la faccia della maestra :che_dici ma certo che se il rischio è quello di andare a gambe all'aria!? :fischia
E concordo pienamente con quello che dici riguardo all'amore che solo loro ci sanno infondere. Siamo proprio tutte innamorate pazze :ahaha
Annalisaaaa, :bacio che bello che ogni tanto torni da noi, la nostra zombetta ( :prrrr ). Allora la prossima estate siamo tutti da te?
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 dic 2008, 13:45

Queen, :coccola
Ti unisci al treno per Lourdes anche tu? Tanto è gratis (almeno questo) :ahaha
Che tipo di lavoro cerchi? Se vuoi posso provare a chiedere alla zia di Stefano se butta un orecchio. Lei è di Portogruaro e siete a uno schioppo di fucile. :bacio
Ottobrina 2007

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 1 dic 2008, 13:55

cucù.. come state? :ok
Marco oggi è andato a scuola.. speriamo in bene.. :incrocini
Ovviamente riesco a leggere poco poco.. sempre di corsa, rubando quei pochi minuti.. a casa neanche riesco ad accendere il pc..
Martina ancora non cammina, però la scala per raggiungere il letto a castello, quella si che la fa.. e così non la posso lasciare sola neanche il tempo di fare la pipì :che_dici
Ieri abbiamo fatto l'albero.. dopo 15 minuti lo volevo smontare :ahaha
e stamattina abbiamo iniziato ad aprire il calendario dell'avvento :cuore
Io adoro il Natale!!! :emozionee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Bloccato

Torna a “Ottobre”