GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
buondi ale
ma allora niente nuovo post??

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
anche io...mi conosco, so che appena finito di allattare..ricomincero...Tizjana ha scritto:Gessi mi dispiace per la gola "indisciplinata" di Gabri! Che paure, mannaggia!
Sara vogliamo la fotina della gubana sul blog!!!
Evviva Aly che ha finito la terapia antibiotica![]()
Chicca io stanotte mi son sognata di fumare una sigaretta.....sono 2 anni che sono in gravidanza (con pausa per allattamento) ed anche se non vorrei mi sa che fra 1 annetto, quando ho finito di "covare".....la voglia è troppa!!!

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:Buongiorno.
Oggi mi sono svegliata un po' in ansia perchè da ieri sera dopo cena ho sentito la bimba pochissimo e infatti stanotte ho dormito tutta filata dalle dieci e trenta alle sei. E da quando mi sono svegliata ho sentito solo poco più che sfarfallii e questo per lei non è normale perchè di solito mi dà il buongiorno con due bei calcioni.
Se entro mezzogiorno le cose non cambiano chiamo il gino.
Chicca la gubana è un dolce friulano ripieno di pinoli, uvetta, mandorle, noci e cioccolato che andrebbe servito inzuppato di grappa (ma a me il liquore sui dolci non piace). E' venuta bene, ma devo affinare i tempi di cottura 8probabilmente basta mettere il forno venitlato invece dello statico).
Essendo venuta bene, Tizj, niente foto perchè è già sparita più di metà![]()
Vado ad aspettare il tecnico per il controllo della caldaia.
A dopo

tizzi la foto e' sul blog

chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
vado a vedere le foto...
io mi sono sognata di mangiare un panino al prosciutto pochi giorni fa e mi sono sentita pure in colpa...mi sa che come per pietro me lo farò portare in sala parto
io mi sono sognata di mangiare un panino al prosciutto pochi giorni fa e mi sono sentita pure in colpa...mi sa che come per pietro me lo farò portare in sala parto

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
idem io, primo pasto FINOCCHIONA E CRUDOOOOOOOOO!!!!!scarlet ha scritto:vado a vedere le foto...
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

vado a dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
secondo me bisogna aprire il post il titolo era questo con 4 voti vero ?
DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina
chi apre???
chi apre???
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Già sono stata a farmi le analisi. Ora scappo ad un incontro sull'allattamento con la direttrice della banca del latte dell'ospedale di Chieti.
Alle 12 appuntamento estestista!
Ci sentiamo dopo
Già sono stata a farmi le analisi. Ora scappo ad un incontro sull'allattamento con la direttrice della banca del latte dell'ospedale di Chieti.
Alle 12 appuntamento estestista!
Ci sentiamo dopo

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ciauu valee.....a dopo... 

chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Sono sempre qui! Oggi giornata nera
, uno di quei giorni di crisi che a volte abbiamo noi donne alle prese con lo specchio e che la gravidanza da certi punti di vista esaspera...
Tutto è iniziato con il "cambio di stagione"...guardo i miei bei vestiti e non me ne entrerebbe uno, poi è proseguito con la crisi del "che mi metto domenica per il battesimo..." e infine con la crisi per i capelli, che si stanno allungando troppo...
Mi risponderete di correre dal parrucchiere, ma io da tanti anni mi fido solo di uno che si trova in un altro quartiere e non me la sento di andare lontano; se continua così al limite chiamo il fratello di un ex compagno di scuola di Franc che abbiamo incontrato per strada qualche volta e che dai discorsi che ha fatto mi è sembrato molto in linea con il mio parrucchiere di fiducia. Per il momento ho applicato la "c@cchetta" in testa
(vedi hennè) e vediamo come mi sento dopo...
Scusatemi lo sfogo, sono stupidate, lo so bene ma oggi mi sento così

Tutto è iniziato con il "cambio di stagione"...guardo i miei bei vestiti e non me ne entrerebbe uno, poi è proseguito con la crisi del "che mi metto domenica per il battesimo..." e infine con la crisi per i capelli, che si stanno allungando troppo...
Mi risponderete di correre dal parrucchiere, ma io da tanti anni mi fido solo di uno che si trova in un altro quartiere e non me la sento di andare lontano; se continua così al limite chiamo il fratello di un ex compagno di scuola di Franc che abbiamo incontrato per strada qualche volta e che dai discorsi che ha fatto mi è sembrato molto in linea con il mio parrucchiere di fiducia. Per il momento ho applicato la "c@cchetta" in testa

Scusatemi lo sfogo, sono stupidate, lo so bene ma oggi mi sento così
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
chiccagiambi ha scritto:secondo me bisogna aprire il post il titolo era questo con 4 voti vero ?
chi apre???

Se restiamo io e te apri tu, naturalmente!
Aspettiamo la 50ma pag o no?
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

lo so ci sono giorni che mi sento uno schifo, ma sappiamo che e' normale......adesso faccio una magia all'Henne'

vedrai che risultato!!!!

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
non lo so facciamo che appena siuamo a meta' lo apro, sperando che il telefono la smetta di suonare....come dicevo prima i 4 voti sono per
" DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina"....
ma da lo apro ora che sono sicura che nessuno mi rompa!! poi ci andiamo poco prima di finire la 5° pagina...che ne dici????
ma da lo apro ora che sono sicura che nessuno mi rompa!! poi ci andiamo poco prima di finire la 5° pagina...che ne dici????
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Grazie tesorina, mi hai fatto sorridere! Per il momento vedo solo la [email protected] una mezzora vediamo casa viene fuorichiccagiambi ha scritto:![]()
pavola..no non fare cosi.....
lo so ci sono giorni che mi sento uno schifo, ma sappiamo che e' normale......adesso faccio una magia all'Henne'ndwekjtcniuvmoijcerieoxoi MAGIA
vedrai che risultato!!!!

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Come vuoi tu Chicca!chiccagiambi ha scritto:non lo so facciamo che appena siuamo a meta' lo apro, sperando che il telefono la smetta di suonare....come dicevo prima i 4 voti sono per
- DM
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Chicca, Lilli
Nottataccia per me... ho dormito con 4 cuscini -praticamente seduta- per l'acidità di stomaco a mille, nonostante la bustina accidenti!
Ieri sera però ho fatto un pò di acquisti... Ricky ha il suo primo jeans con i tasconi
Ho trovato anche dei pannolini convenienti... quelli della Chicc@, credo li avesse presi anche Vale, a €4,90!!
Non vi descrivo quegli orrendi mutandoni monouso antistupro che ho comprato per me... ... ...
Lilli, come ti capisco...
anche io ieri sera, dopo l'ennesima serata passata a casa da sola, ho avuto un momento di sconforto e mi sono fatta un pianto fino all'1 di notte! Da quando sono incinta faccio tutto da sola, scegliere i vestitini, guardare le cullette, i passeggini, studiare la cameretta... rimirare il mio pancione e tutti i suoi movimenti... La mia famiglia è troppo lontana ed in questo momento più che mai avrei bisogno di averli qui, mio marito non c'è mai, la sua famiglia è come se non ci fosse... non posso neppure prendere un aereo ed andare dai miei perchè non mi ci fanno salire più! Ho sempre temuto questo momento perchè sapevo che sarebbe stato così! Vabbè... meglio che non ci pensi altrimenti mi torna lo sconforto!
Chicca, Lilli

Nottataccia per me... ho dormito con 4 cuscini -praticamente seduta- per l'acidità di stomaco a mille, nonostante la bustina accidenti!

Ieri sera però ho fatto un pò di acquisti... Ricky ha il suo primo jeans con i tasconi

Ho trovato anche dei pannolini convenienti... quelli della Chicc@, credo li avesse presi anche Vale, a €4,90!!
Non vi descrivo quegli orrendi mutandoni monouso antistupro che ho comprato per me... ... ...

Lilli, come ti capisco...

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- oniria
- Expert~GolGirl®
Ops era ancora funzionante questo!!!!!
io ho appena scritto nel nuovo :prrrr buongiorno!
DM
mi associo, nottataccia, acidità e naso chiuso mi sono addormentata alle 22,30 circa e mi sono svegliata a mezzanotte dopodichè è stata una tragedia fino alle 6,00 di questa mattina 

io ho appena scritto nel nuovo :prrrr buongiorno!

DM

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao DòDM ha scritto: Buongiorno a tutte!
Lilli, come ti capisco...anche io ieri sera, dopo l'ennesima serata passata a casa da sola, ho avuto un momento di sconforto e mi sono fatta un pianto fino all'1 di notte! Da quando sono incinta faccio tutto da sola, scegliere i vestitini, guardare le cullette, i passeggini, studiare la cameretta... rimirare il mio pancione e tutti i suoi movimenti... La mia famiglia è troppo lontana ed in questo momento più che mai avrei bisogno di averli qui, mio marito non c'è mai, la sua famiglia è come se non ci fosse... non posso neppure prendere un aereo ed andare dai miei perchè non mi ci fanno salire più! Ho sempre temuto questo momento perchè sapevo che sarebbe stato così! Vabbè... meglio che non ci pensi altrimenti mi torna lo sconforto!

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Oh buongiorno cara Gessi, anch'io non so dove scrivere!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
andiamo di la.... 

chicca...