GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Bloccato
elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da elly31 » 29 nov 2008, 23:09

ciao ragazze!
marta dorme dA 1/2 ora, è diventato sempre + difficile addormentarla, senza contare che a volte si svelgia la notte xchè vuole dormire nel lettone :cuore

grazie x avermi risp. sul cibo del nido, Ciuk vedo che ti sei lanciata sì...bene! che bei menu che hanno...ma quando dite "risotto" è proprio il risotto col soffritto?? a volte mi blocco nel fare qlc di nuovo xche non so in che modo cucinare....se una cosa richiede il soffritto lo fate? grazie!

ciao Cris-ga! la tua Alice è lanciatissima vedo!
e ciao a MArby e alla sua Sofia sempre + sicura!

un saluto anche a MAriangela e ai suoi 3 piccoli, Savina,Susan,Laurarpa,Ciuk ,NEyla e naturalmente a tutte le altre! :bacio
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2008, 23:12

Ciao elly stavo per chiudere.... io il risotto lo faccio senza soffritto, diciamo che nn è il massimo neppure per noi adulti reggere l'olio fritto... faccio il riso lo scolo bene e lo amalgamo a quello che mi capita, e poi olio e parmigiano crudo. :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 30 nov 2008, 17:23

BUONA DOMENICA A TUTTE...

MARIANGELA, CHE BELLA LA FOTO DELL'AVATAR!!

IERI MATTINA SONO DOVUTA ANDARE IN UFFICO PER FINIRE DEL LAVORO :fischia SE NON CI ANDAVO ERA MEGLIO....NO COMMENT :grrr
POI NEL POMERIGGIO SIAMO ANDATI ALL'IKEA DA SOLI SENZA BIMBI :hi hi hi hi
DEVO DIRE CHE HA FRUTTATO BENE!!
ABBIAMO PRESO IL PIUMINO AD EMMA PER IL LETTO SINGOLO E DUE SET DI COPRIPIUMINI (ANCHE PER NICHO) POI UN CUSCINO PER NICHO, UN COCCODRILLO PER EMMA LA LAVAGNA DOPPIA PER SCRIVERE DA UNA PARTE CON I GESSETTI E DALL'ALTRA CON I PENNARELLI, IL TAVOLINO CON LE SEDIE, IL TRENINO IN LEGNO CON PISTA, UN LIBRO CON LE RICETTE DEI DOLCI DA FARE CON I BIMBI E POI ALTRE COSE CHE SERVIVANO A ME :ok

OGGI INVECE RELAX ASSOLUTO IN CASA (VISTO IL TEMPO SCHIFOSO...)
STAMATTINA ABBIAMO FATTO L'ALBERO!! :yeee
L'UNICO INCOVENIENTE E' CHE EMMA HA APERTO DUE ADDOBBI A FORMA DI PACCHETTI, CONTINUANDO A DIRE "EGALI...EGALI" PENSANDO CHE FOSSE PER LEI :ahah
NICHO INVECE CE L'HA CON UN PUPAZZO "RENNA NATALIZIA" RIGIDO ALTO COME LUI. CONTINUA AD ABBRACCIARLO E PORTRSELO IN GIRO PER CASA :ahaha

ORA SCAPPO CHE I BIMBI RECLAMANO ATTENZIONE....EMMA UTLIMAMENYE VUOLE STARE SOLO IN BRACCIO.... :aargh

:bacio :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 nov 2008, 18:23

BUONA DOMENICA :sorrisoo
Oremai quasi finita :fischia
Jacopo è da ven sera che ha la febbre e oggi gli sono venuti i puntini sul tronco e sul viso :urka
Credo sia VI malattia
Stamattina abbiamo portato Alessia allo show di Topolino
E' stato molto bello e alei è piaciuto tantissimo, soprattutto qnd c'erano le principeses disney.

Buona serata

:bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 nov 2008, 18:29

elly31 ha scritto: Vorrei chiedere a chi porta i bimbi al nido, vi va di dirmi qualche piatto che danno li? vorrei avere qualche idea nuova...
Jacopo è nei lattanti e gli danno ancora il "pappone"
A me va bene così perchè a casa non lo vuole + e almeno una volta al giorno sono sicura che mi mangia la verdura :ok
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 18:35

Susan grazie :emozionee :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 18:45

Maskat per fortuna che nn ha avuto il febbrone, la sesta malattia in genere da febbre altissima.
Bello lo show di topolino.... quando saranno piu grandi se lo rifaranno li porto.... si resta incantati noi adulti, figuriamoci visto dagli occhi di un bambino.

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 30 nov 2008, 20:15

ciao a tutte,
purtroppo ultimamente non ho tempo per collegarmi, sto lavorando molto e appena finisco cerco di stare con gl che ha la febbre da piu' di una settimana. a quanto dice il dottore ha un'infezione alle orecchie, una agli occhi e un virus. inoltre sta mettendo almeno un dente.
l'influenza la ho presa anche io e sono 3 giorni che sto malissimo...
ora provo a lavorare un po, volevo solo mandare un bacione a tutti i settembrini e alle loro famiglie.
ciao
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 1 dic 2008, 0:45

Pippi :coccola e tantissime :incrocini :incrocini per gl che passi presto l'infezione.
Qui da ieri ancora febbre oggi a 39.8° quindi Nureflex camuffato nel latte, il catarro non le passa vediamo domani come va altrimenti torniamo dalla pediatra.
Io e il socio abbiamo fatto il vaccino antinfluenzale più che altro per evitare di far ammalare Vale.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 1 dic 2008, 9:06

salve a tutte...caspita quanta neve! venerdì non mi hanno levato al neve dalla strada davanti a casa e non ce l'ho fatta ad uscire epr andare al lavoro...vabbè ne è stato felicissimo Federico, che ha potuto avere la sua mamma a casa per tutto il giorno..abbiamo giocato tantissimo e lui per ripagarmi dell'inattesa giornata insieme ha pensato di afrmi un bel regalo: i suoi primi passi da solo :-D :-D :-D nel pomeriggio mentre eravamo in salotto si è staccato dal divano ed è venuto verso di me..tre quatro passi e mi si è buttato addosso felice e orgoglioso di quanto aveva fatto!! (e la mamma..bè...io ero superiperorgogliosa!! :hi hi hi hi )
Così ora di tanto in tanto si stacca e fa dei passetti e cmq se è attacco al braccio mio è piu' per sicurezza psicologica che altro, eprchè in effetti non si fa reggere..
Venerdì tra un ficco e l'altro e mentre Federico faceva il riposino del mattino io ho pensato bene di fare l'albero di natale :sorrisoo l'ho messo sul ripiano della cucina che è davanti alla finestra e l'ho superaddobbato in rosso e oro..quando il piccolo si è svegliato è rimasto sbalordito, non faceva che indicarlo!! e non aprliamo poi del vederlo illuminato!!
così è stato unh bel week end, gioioso, ho fatto la mamma e la compagna di giochi e mi è piaciuto tantissimo..il mio ometto è sempre piu' grande (ho anche messo qualche foto nell'album, fatte un po' il 22 nov e un po' sabatp scorso..), ed è ufficiale:è un gran mammone :ahaha
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 dic 2008, 10:07

Buongiorno, ragazze. Qua temperatura abbastanza mite ma tempaccio...un po' come il mio umore...
Un :coccola a tutti i piccoli malaticci....e un :bacio a tutte le mammine
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 1 dic 2008, 10:11

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze. Qua temperatura abbastanza mite ma tempaccio...un po' come il mio umore...
Un :coccola a tutti i piccoli malaticci....e un :bacio a tutte le mammine
no..siamo a dicembre..non si puo' essere di malumore!! :coccola
io sono stregata dalla magia del natale..fino al 24dic per me è un crescendo di magia..torno bambina e vedo tutto con occhio diverso..almeno per qlche settimana all'anno è così :yeee e vorrei che fosse magia anche per gli altri!!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 dic 2008, 10:17

Tiziana beh...per me era così fino a qualche anno fa....comunque cercherò almeno di far vivere la magia del natale al mio piccolo.... :ok
Ma complimenti, com'è cresciuto federico!! E che bravo!! A me sarebbe tanto piaciuto veder gattonare Matteo...ma purtroppo l'ho tenuto poco a terra...mea culpa! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 1 dic 2008, 10:39

in compenso a capelli siam ancora scarsini!! :ahaha :ahaha mentre vedo che matteo ha una bellissima capigliatura... il gattonare è stato scelta sua..ha inziato di botto il 15 luglio..doveva rincorrere il gatto.. :che_dici

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 dic 2008, 10:45

Buongiorno a tutte,

finalmente ho letto tutti gli arretrati visto che è da giovedì che non mi collegavo:

Perdonatemi se non ricordo tutto perfettamente ma:

- Nicho di SUSAN è uguale a Valeria per: mangiare da solo; mandarini a pezzetti; colorare.

- TIZIANA72,
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 dic 2008, 10:48

[quote="luisac"]Buongiorno a tutte,

finalmente ho letto tutti gli arretrati visto che è da giovedì che non mi collegavo:

Perdonatemi se non ricordo tutto perfettamente ma:

- Nicho di SUSAN è uguale a Valeria per: mangiare da solo; mandarini a pezzetti; colorare.

- TIZIANA72, woww come è cresciuto Federico e bravissimo ad aver fatto i suoi primi passi aspettando che ci fosse mamma!

- Mariangelac, bellissimo il nuovo avatar :ok

- ciao Pippi, riprenditi presto e :coccola a GL

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 dic 2008, 11:05

Katia68 ha scritto:Tiziana beh...per me era così fino a qualche anno fa....comunque cercherò almeno di far vivere la magia del natale al mio piccolo.... :ok
Ma complimenti, com'è cresciuto federico!! E che bravo!! A me sarebbe tanto piaciuto veder gattonare Matteo...ma purtroppo l'ho tenuto poco a terra...mea culpa! :bacio

ciao Katia68 :coccola , anche per me questo sarà un Natale un po' così ma sicuramente sarà gioioso per le mie figlie.

Per Matteo/papatone, guarda che magari non avrebbe mai gattonato in ogni caso! Non è una fase obbligatoria! Non farti troppi crucci, mamma dolcissima :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 dic 2008, 11:13

Buongiorno mamme, ieri ho fatto un mini albero, quello ufficiale spero il prossimo anno.....sarebbe stato un'attrazione fortissima per le 3 pesti.... e il presepe su di una mensola nn alla loro portata, ma stanno frignando tutto il tempo perche vogliono impossessarsi di qualche pezzo :che_dici
Spero di riuscire a leggere qualche arretrato....Giada ha deciso di mettere fuori uso il pc....

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 dic 2008, 11:17

Dogghina, sono contenta che vi stiate rimettendo dall'influenza :ok

- Marby, tranquilla e fai tutta la fisioterapia necessaria per il ginocchio. Un bacione a Sofia

- ciao Savina, un bacio a Nunuzzo

- ciao Cris_ga, tutto bene il lavoro? Un bacione ad Alice peperina :bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 dic 2008, 11:19

Ciuk, come va? quando hai la morfo?

Un bacione a JJ :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Settembre”