per quando NON le aspetti??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

Re: CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!
emanuela non smettere di cercare e continua a sperare per me un figlio viene prima del lavoro....
e poi se sare (speriamo) al lavoro dillo l'ultimo giorno possibile (alla fine del 3 mese)...

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

ciao phoebe...forse hai giardini pubblici con i cuccioli??
a noi andrebbe bene anche ravenna...ma preferiamo rimini per andarci a vivere chissa
e un nostro desiderio...

a noi andrebbe bene anche ravenna...ma preferiamo rimini per andarci a vivere chissa
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Si, forse meglio Rimini, Ravenna città è ancora molto chiusa, o al limite i dintorni di Ravenna.
Sai che sono tre anni che vivo a Reggio e ancora non sono mai andata ai giardini pubblici??
Di solito vado al parco qui sotto casa mia (Buco magico)
Sai che sono tre anni che vivo a Reggio e ancora non sono mai andata ai giardini pubblici??
Di solito vado al parco qui sotto casa mia (Buco magico)
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

buco magico? si lo conosco ci abita mia nonna...noi abitamo verso parma vicino al centro e quindi siamo comodi...
sei mai stata dalle caprette in monte cisa? li sono nata io...(nel quartiere per interderci...) ci sono anche i pony e i bimbi si divertono a dargli da mangiare...
sei mai stata dalle caprette in monte cisa? li sono nata io...(nel quartiere per interderci...) ci sono anche i pony e i bimbi si divertono a dargli da mangiare...
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

si, ogni tanto ci vado, ma ultimamente le caprette sono permalose e corrono dietro ai bimbi, forse si son stancate e si ribellano :prrrr
ehi, ho visto il tuo ticker!! tanti
per domani!!!! 
ehi, ho visto il tuo ticker!! tanti
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

è vero!! sabato il caprone è corso dietro a me!!!!
effettivamente un pò mi sono spaventata...
domani? forse anche dopodomani...oppure domenica...in ogni caso prima delle nozze...
(non farò il test....aspetterò se non vengono andrò dal medico dopo il viaggio di nozze....sbaglio? a che serve il test se non vengono?)
domani? forse anche dopodomani...oppure domenica...in ogni caso prima delle nozze...
(non farò il test....aspetterò se non vengono andrò dal medico dopo il viaggio di nozze....sbaglio? a che serve il test se non vengono?)
- emanuela74
- Original~GolGirl®

CIAO CHICA!
BENVENUTA TRA NOI!!!!
ALLORA SPERIAMO DI POTERTI FESTEGGIARE.... DAI.... NON PUOI RESTARE CON QUESTO PENSIERO....SAREBBE ANCOR PIU' BELLO SPOSARSI SAPENDO CHE DENTRO DI TE C'E' UN FAGIOLINO CHE FA' DA PAGGETTO NELLA PANCIA DELLA MAMMA...... VAI DI TEST E FACCI SAPERE!!!
IO NON LE ASPETTO PER L'INIZIO DELLA SETTIMANA PROSSIMA......
BELLO VIVERE IN RIVIERA.... RIMINI, RICCIONE E CATTOLICA MI PIACCIONO MOLTISSIMO.... UNICO NEO, IL MARE...MA PER IL RESTO SI VIVE UNA MERAVIGLIA, C'E' TUTTO E PER I BIMBI E' IL LUOGO IDEALE!!!
BUON PRANZO A TUTTE!!!
BENVENUTA TRA NOI!!!!
ALLORA SPERIAMO DI POTERTI FESTEGGIARE.... DAI.... NON PUOI RESTARE CON QUESTO PENSIERO....SAREBBE ANCOR PIU' BELLO SPOSARSI SAPENDO CHE DENTRO DI TE C'E' UN FAGIOLINO CHE FA' DA PAGGETTO NELLA PANCIA DELLA MAMMA...... VAI DI TEST E FACCI SAPERE!!!
IO NON LE ASPETTO PER L'INIZIO DELLA SETTIMANA PROSSIMA......
BELLO VIVERE IN RIVIERA.... RIMINI, RICCIONE E CATTOLICA MI PIACCIONO MOLTISSIMO.... UNICO NEO, IL MARE...MA PER IL RESTO SI VIVE UNA MERAVIGLIA, C'E' TUTTO E PER I BIMBI E' IL LUOGO IDEALE!!!
BUON PRANZO A TUTTE!!!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

perchè il mare è un neo? non ci vorremmo andare proprio per l'aria di mare...reggio e. è una delle città + inquinate d'italia...vuoi l'autostrada, vuoi l'inceneritore..vuoi le fabbriche....
il test è efficace dal 1 giorno di ritardo?
il test è efficace dal 1 giorno di ritardo?
- tournesol
- Master~GolGirl®

Chica....Ma davvero riusciresti a resistere senza fare il test?!?!?!? Io non sono così brava!!!!!!
Comunque, si, ormai i test che vendono in farmacia funzionano sin dal primo giorno di ritardo.....
Vi avevo promesso di dirvi qualcosina di me....Come vedete, vivo in piena pianura padana, anche se amo alla follia il mare e farei carte false per poterci vivere....Nella vita, sono un tecnico di laboratorio e lavoro nel laboratorio di anatomia patologica dell'ospedale di Lodi...Adoro leggere, anche se da quando nato Gio faccio un po' più fatica a trovare il tempo per farlo...Amo viaggiare, anche perché quando ero giovane mio papà viaggiava per lavoro, e quindi abbiamo sempre vissuto all'estero (Etiopia, marocco, Brasile e Tanzania) fino a quando io e mia sorella non siamo dovute andare alle media....Per giunta, mia mamma é francese, i miei nonni vivevano a Parigi e noi ci passavamo svariato tempo durante l'anno...Mah, non vi tedio oltre, pian piano salterà fuori anche tutto il resto....
Io non le aspetto per mercoledì prossimo....

Comunque, si, ormai i test che vendono in farmacia funzionano sin dal primo giorno di ritardo.....
Vi avevo promesso di dirvi qualcosina di me....Come vedete, vivo in piena pianura padana, anche se amo alla follia il mare e farei carte false per poterci vivere....Nella vita, sono un tecnico di laboratorio e lavoro nel laboratorio di anatomia patologica dell'ospedale di Lodi...Adoro leggere, anche se da quando nato Gio faccio un po' più fatica a trovare il tempo per farlo...Amo viaggiare, anche perché quando ero giovane mio papà viaggiava per lavoro, e quindi abbiamo sempre vissuto all'estero (Etiopia, marocco, Brasile e Tanzania) fino a quando io e mia sorella non siamo dovute andare alle media....Per giunta, mia mamma é francese, i miei nonni vivevano a Parigi e noi ci passavamo svariato tempo durante l'anno...Mah, non vi tedio oltre, pian piano salterà fuori anche tutto il resto....
Io non le aspetto per mercoledì prossimo....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte e benvenuta,dinuovo,a tournesol!!!
e a Giorgio!!
come state?io ho sonno!!!
e a Giorgio!!come state?io ho sonno!!!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- tournesol
- Master~GolGirl®

Guarda, sul sonno, con me tocchi un tasto dolentissimo....Gio é alle prese con l'ultimo canino, che é lì che preme sulla gengiva da una decina di giorni, ma non vuol decidersi a tagliare...Risultato: notti da incubo!!!!!!!Deb ha scritto:Buongiorno a tutte e benvenuta,dinuovo,a tournesol!!!e a Giorgio!!
come state?io ho sonno!!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

il mio dorme
sono io che non dormo perchè son agitata per le mie nozze..ehehe
cavoli sti denti fanno dannare,poveri cuccioli!!
sono io che non dormo perchè son agitata per le mie nozze..ehehe
cavoli sti denti fanno dannare,poveri cuccioli!!
J
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Eccomi...allora il collo dell'utero è morbido e raccorciato del 40%, in via di centralizzazione e pervio alla sommità del dito...
diciamo che non mi posso lamentare!!!
Secondo la gine nasce prima...spero che abbia visto giusto!!!
Domani devo però ripetere le analisi per la glicemia sia a digiuno che dopo il pasto...è rimasta scioccata dal peso + 10 kg...considerato poi che sto a dieta!!!!!!!!!!!!!!
Secondo lei è più che altro tanto gonfiore...io mi sento una balenottera...dai piedi come zamponi!!!!!!!!!!
a dopo...sistemo la cucina e mi sdraio un pochetto...
Secondo la gine nasce prima...spero che abbia visto giusto!!!
Domani devo però ripetere le analisi per la glicemia sia a digiuno che dopo il pasto...è rimasta scioccata dal peso + 10 kg...considerato poi che sto a dieta!!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- Deb
- Bronze~GolGirl®

VANIIIII mamma che emozioneeee
ma il nome???
per le analisi

per le analisi
J
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Vani dai mi sembra che tutto sommato vada bene! Spero che la tua gine sia rimasta FAVOREVOLMENTE impressionata dal peso o sbaglio?
Ciao Chica74, benvenuta! e
per i prossimi giorni!
Ciao Chica74, benvenuta! e
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio mammineeeeeeeeee
+10kg?
io ci farei la firma vani x prendere solo 10kg...
x le analisi
superbaby certo che ci ricordoamo di te tanti
x la nuova caccia..
chica a
io il test l'ho fatto al 12po e avevo un po di 12/13/14gg..x cui vai di testttttttttttt
emi maru tournesol...
....
a dopo cicce
+10kg?
superbaby certo che ci ricordoamo di te tanti
chica a
emi maru tournesol...
a dopo cicce
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Sbi dai, ora a quanto sei come peso?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- emanuela74
- Original~GolGirl®

CHICCA, PUOI FARLO ANCHE IL GIORNO DEL PRESUNTO ARRIVO!
IO DICEVO DEL MARE INTESO COME MARE INQUINATO, IN CUI DIFFICILMENTE PUOI FARTI UN BEL BAGNO...IO SONO STATA IN VACANZA LI' LA SETTIMANA SCORSA E HO TROVATO UN MARE PIU' GIALLO DEL TEVERE!
PERO' CERTO, L'ARIA DI MARE, E' SEMPRE BUONA PER I BIMBI E I GRANDI E LO IODIO CHE SI RESPIRA NON E' INQUINATO........
VANY, MA COME, IN GENERE SI PRENDONO DAI 9 AI 14 CHILI!!! TU NE HAI PRESI 10, SEI PERFETTAMENTE NELLA NORMA......
BISOGNA CHE RIAGGIORNI LA LISTA CON LE NEW ENTRY!
AL LAVORO NON C'E' MOLTO DA FARE, PERCIO' PROVO A LETTERE GLI ULTIMI CAPITOLI DI HARRY POTTER....QUANTO MI PIACE STO' MAGHETTO!!!!
IO DICEVO DEL MARE INTESO COME MARE INQUINATO, IN CUI DIFFICILMENTE PUOI FARTI UN BEL BAGNO...IO SONO STATA IN VACANZA LI' LA SETTIMANA SCORSA E HO TROVATO UN MARE PIU' GIALLO DEL TEVERE!
VANY, MA COME, IN GENERE SI PRENDONO DAI 9 AI 14 CHILI!!! TU NE HAI PRESI 10, SEI PERFETTAMENTE NELLA NORMA......
AL LAVORO NON C'E' MOLTO DA FARE, PERCIO' PROVO A LETTERE GLI ULTIMI CAPITOLI DI HARRY POTTER....QUANTO MI PIACE STO' MAGHETTO!!!!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Vani...10 Kg?!? Ma sei stata bravissima!!!!
Io di Gio avevo messo su 17 Kg...Partivo un pochino sottopeso, tornata dall'ospedale avevo già perso 10 Kg..Gli altri sette.....Mi fanno compagnia ancora oggi!!!!!
Che bello, una femminuccia....Mi piacerebbe proprio tanto tanto!!!!!
Io di Gio avevo messo su 17 Kg...Partivo un pochino sottopeso, tornata dall'ospedale avevo già perso 10 Kg..Gli altri sette.....Mi fanno compagnia ancora oggi!!!!!
Che bello, una femminuccia....Mi piacerebbe proprio tanto tanto!!!!!