Ieri poi friggendo si sono gonfiate benissimo e sono venute BUONISSIME!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G07: SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE, WILLIAM DA COCCOLARE!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: G07:SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE,WILLIAM STA PER ARRIVARE
Anna io raramente uso le dosi. Cmq su circa mezzo kg di farina bianca metto un lievito di birre, una presa di sale, e circa 400 ml di "liquido". Solitamente mischio acqua e latte. Impasto anziché con le mani con lo sbattitore con l'accessorio x impastare, non so se hai capito. L'impasto deve venire molto morbido. Lasci lievitare e friggi prendendo un po' di impasto alla volta con l'aiuto di 2 cucchiai.
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao ragazze
Ho appena finito di fare i compiti, ma quanti!!! tre schede, 4 pagine di libro e pure disegni da colorare... sono stanca, non ho più l'età
erano i compiti di 2 giorni, ieri Laura non è andata a scuola
Babbala, imparare a dormire per alcuni bimbi non è facile... mi sa che con Giada devi armarti di santa pazienza e magari avvisare i vicini
Un bacio a tutte
Ho appena finito di fare i compiti, ma quanti!!! tre schede, 4 pagine di libro e pure disegni da colorare... sono stanca, non ho più l'età
erano i compiti di 2 giorni, ieri Laura non è andata a scuola
Babbala, imparare a dormire per alcuni bimbi non è facile... mi sa che con Giada devi armarti di santa pazienza e magari avvisare i vicini
Un bacio a tutte
- giugius72
- Original~GolGirl®

Stefy, noi maestre i compiti li diamo proprio per tenere impegnate le mamme e far scatenare i bambini!!!
Caspita quanta neve!
Dani, sono contenta per la serata.
De, ho sentito che a nche da te niente male a freddo.
Con tutti quelli che parlano di dolci non parlo. Sciopero!
Ah, dimenticavo sono in esilio coatto dai suoceri. Oggi ci siamo chiusi la porta lasciando attaccate le chiavi dietro e siamo fuori casa. Paolo è col fabbro, io tento di non uccidere i suoceri viziatori!!!
Un bacio a tutte le non nominate.
Dani, sono contenta per la serata.
De, ho sentito che a nche da te niente male a freddo.
Con tutti quelli che parlano di dolci non parlo. Sciopero!
Ah, dimenticavo sono in esilio coatto dai suoceri. Oggi ci siamo chiusi la porta lasciando attaccate le chiavi dietro e siamo fuori casa. Paolo è col fabbro, io tento di non uccidere i suoceri viziatori!!!
Un bacio a tutte le non nominate.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao gennarozze
qui diluvia
dovrei attaccare la lavatrice con tutta la mia roba da lavoro ma con questo tempo 
Babbi mi sembra che fosse novembre dell'anno scorso o al massimo fine ottobre, comunque la Michy non ha MAI pianto per più di 20 minuti. Io però la metto a letto per le 21.30 e al mattino sveglia per le 7.30 al massimo. Con questo sistema ci vuole anche un po' di rigidità negli orari ma con noi ha sempre funzionato
Dani sono contenta per la serata
i tuoi suoceri sono sempre i soliti

ora provo a fare la torta, speremmu
(scusa Giusy
)
qui diluvia
Babbi mi sembra che fosse novembre dell'anno scorso o al massimo fine ottobre, comunque la Michy non ha MAI pianto per più di 20 minuti. Io però la metto a letto per le 21.30 e al mattino sveglia per le 7.30 al massimo. Con questo sistema ci vuole anche un po' di rigidità negli orari ma con noi ha sempre funzionato
Dani sono contenta per la serata
ora provo a fare la torta, speremmu
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stamattina sono andata a comprare un po' di regali.
ho preso la cucina di Hello Kitty per Gaia che la regalerà mia sorella, poi ho preso 2 maglioni per il marito e 2 per la sorella.
Mi manca un altro regalo alla sorella (fa pure il compleanno), un gioco per mio nipote e il regalo per mio padre e poi ho finito!!!
ahh a gaia regalo un peluches o un libro, ho deciso che le faremo solo un piccolo pensiero.
ho preso la cucina di Hello Kitty per Gaia che la regalerà mia sorella, poi ho preso 2 maglioni per il marito e 2 per la sorella.
Mi manca un altro regalo alla sorella (fa pure il compleanno), un gioco per mio nipote e il regalo per mio padre e poi ho finito!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®

Dani ho avuto un po' di problemi a stendere l'impasto sulla crema al cocco perchè mi rimaneva la crema attaccata all'impasto e si è un po' mischiato tutto. Ora ho infornato la torta, poi ti dico..
Carina la cucina, l'ho vista proprio ieri all'ipercoop
io con i regali sono ancora in lato mare, come al solito mi riduco all'ultimo
stasera siamo a mangiare la pizza nella società che frequentano i miei cognati, c'è una festa a sorpresa per festeggiare l'ormai famosa laurea di mia cognata! E' la terza festa
Carina la cucina, l'ho vista proprio ieri all'ipercoop
io con i regali sono ancora in lato mare, come al solito mi riduco all'ultimo
stasera siamo a mangiare la pizza nella società che frequentano i miei cognati, c'è una festa a sorpresa per festeggiare l'ormai famosa laurea di mia cognata! E' la terza festa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buona serata mamme
Siamo a casa finalmente fra catechismo ,spesa e pannolini è voltato il pomeriggio
ora sono a casina e aspetto amici per una buona pizzata
con annessi pargoli
Dani allora la serata è andata benissimo
Stefy noi i compiti li faremo domani pomeriggio
domattina Matty va con il papi a vedere un mostra di dinosauri e io farò l'albero di natale sola con Puzzona

Siamo a casa finalmente fra catechismo ,spesa e pannolini è voltato il pomeriggio
Dani allora la serata è andata benissimo
Stefy noi i compiti li faremo domani pomeriggio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Betty75
- Active~GolGirl®

faccio sempre dei saluti veloci ma vi penso sempre
cla dove sei?è ora

cla dove sei?è ora
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Tranquille ragazze siamo ancora qui
Sono stata alle prese con un po' di riorganizzazione casalinga e mi sento molto soddisfatta, i miei stanno dando una buona mano e anche Brian, domani anche noi facciamo l'albero anche perchè non so poi se ne avremo mai il tempo
un bacio a tutte
CLaudia
Sono stata alle prese con un po' di riorganizzazione casalinga e mi sento molto soddisfatta, i miei stanno dando una buona mano e anche Brian, domani anche noi facciamo l'albero anche perchè non so poi se ne avremo mai il tempo
un bacio a tutte
CLaudia
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ciao carissime,
vedo che state tutte bene e sono contenta. William ancora sta al calduccio, eh???
Per la nanna quoto De, una settimana di fatica mi sembra un buon compromesso per delle future notti serene! Io sinceramente non ho fatto molta fatica, perchè ho iniziato a lasciare Marco nel suo lettino in cameretta molto presto... Più i bimbi sono grandi e più è difficile, ma non impossibile! Certo che poi gli orari sono quelli, quindi tranne rare eccezioni alla sera si sta a casa. Ma io sono contenta così. Di sicuro bisogna che i genitori siano veramente convinti del metodo, perchè fa una grande differenza. Se già noi siamo titubanti, potete immaginare quanto potrà essere d'effetto sui bambini.
Buonanotte a tutte.

vedo che state tutte bene e sono contenta. William ancora sta al calduccio, eh???
Buonanotte a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Claudia, William ha ancora dieci giorni a sua disposizione, prima della data ufficiale di sfratto, no? Magari li userà tutti
Sono contenta che tu stia sistemando tutto, così una volta a casa col pupo avrai meno seccature
Ciao Betty!
Io l'albero lo farò l'otto di dicembre, e in quella data mangerò la prima fetta di panettone: è una tradizione atavica
E ne ho una vogliaaaaaaaaa!
Buonanotte picciotte
Sono contenta che tu stia sistemando tutto, così una volta a casa col pupo avrai meno seccature
Ciao Betty!
Io l'albero lo farò l'otto di dicembre, e in quella data mangerò la prima fetta di panettone: è una tradizione atavica
E ne ho una vogliaaaaaaaaa!
Buonanotte picciotte
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

notte a tutte, stasera leggo, ho una pila tra libri e riviste che se non mi dò una mossa a leggerle tra poco mi seppelliscono.
sogni d'oro
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, sono tornata!
La mini-vacanza è andata mootlo bene, sembra che manco dal lavoro da un mese, ho staccato la spina e ne avevo davvero bisogno.Riccrado è stato bravissimo, anche nel suo primo viaggio in aereo, ovviamente iniziano i primi capricci, ma son oancora gestibili.
Ho letto solo l'ultima pagina...
Babbala anche noi abbiamo fatto piangere per qualche giorno Riccardo, ma lui poi ha sempre dormito benissimo
Anche io , come Sailor, ho messo il bimbo a dormire nella sua stanza molto presto, non aveva ancora 3 mesi.
Claudia sono contenta di ritrovarti ancora qui e in forma.Per fortuna sono arrivati i rinforzi!
Domani ultimo giorno di ferie e anche noi approfitteremo per fare l'albero, perchè poi non avremo nemmeno un girono libero insieme e queste cose è belle farle tutti insieme
Stefy che belle le foto nella neve
DAni ma sei fantastica..hai già praticamente finito con i regali..io ancora non inizio a pensarli!!!!
Giusy spero che a quest'ora sarai riuscita a rientrare in casa tua.
DE
Adesso vado a nanna, doamni devo anche disfare la valigia e fare delle lavatrici, machepalle
buonanotte a tutte

La mini-vacanza è andata mootlo bene, sembra che manco dal lavoro da un mese, ho staccato la spina e ne avevo davvero bisogno.Riccrado è stato bravissimo, anche nel suo primo viaggio in aereo, ovviamente iniziano i primi capricci, ma son oancora gestibili.
Ho letto solo l'ultima pagina...
Babbala anche noi abbiamo fatto piangere per qualche giorno Riccardo, ma lui poi ha sempre dormito benissimo
Claudia sono contenta di ritrovarti ancora qui e in forma.Per fortuna sono arrivati i rinforzi!
Domani ultimo giorno di ferie e anche noi approfitteremo per fare l'albero, perchè poi non avremo nemmeno un girono libero insieme e queste cose è belle farle tutti insieme
Stefy che belle le foto nella neve
DAni ma sei fantastica..hai già praticamente finito con i regali..io ancora non inizio a pensarli!!!!
Giusy spero che a quest'ora sarai riuscita a rientrare in casa tua.
DE
Adesso vado a nanna, doamni devo anche disfare la valigia e fare delle lavatrici, machepalle
buonanotte a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex bentornata!!!
sono contenta che il viaggio vi abbia rigenerato!
vado a svegliare i 2 inquilini devo andare a comprare i giochi per il nipote :prrrr
vado a svegliare i 2 inquilini devo andare a comprare i giochi per il nipote :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno gennarine!
Bentornata Alex!
A dopo
Bentornata Alex!
A dopo
- de77
- Master~GolGirl®

Buona domenica gennarine belle
qui tempo brutto,ogni tanto viene una ramata d'acqua. Stamattina stiamo in casa,ci siamo dedicati alla pappa:sugo di carne e tagliatelle, magari nel pomeriggio facciamo un giretto in macchina
Alex sono contenta che la vacanza sia andata bene

Claudia ormai ti manca davvero poco
un bacione a tutte
vado a girare il sugo prima di combinare un disastro
qui tempo brutto,ogni tanto viene una ramata d'acqua. Stamattina stiamo in casa,ci siamo dedicati alla pappa:sugo di carne e tagliatelle, magari nel pomeriggio facciamo un giretto in macchina
Alex sono contenta che la vacanza sia andata bene
Claudia ormai ti manca davvero poco
un bacione a tutte
vado a girare il sugo prima di combinare un disastro
- Bricla
- Expert~GolGirl®

BUONDì E BUONA DOMENICA
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buona domanica a tutte
ieri sera è andata bene i bimbi si son stradiveriti
Matty è andato stamattina a visitare i dinosauri ed era talmente emozionato che è tornato con 38,5 di febbre
ha preso il nuraflex e il cortisone perche si lamentava troppo per la gola ora ha mangiato la lasagna e sta giocando
ha iniziato a piovere ma tanto di qua non ci muoviamo una serata tranquilla a casa
ieri sera è andata bene i bimbi si son stradiveriti
ha iniziato a piovere ma tanto di qua non ci muoviamo una serata tranquilla a casa
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buona domenica!
Io e mio marito siamo impegnati a sistemare casa, da domani si riprende il lavoro e non ci sarà più tempo.
Appena si sveglia Riccardo (dorme dalle 13) usciamo per comprare un albero di natale e altre cosine che ci servono.
Annalysa bello il nuovo ticker
Buon pomeriggio a tutte, provo a ripassare stasera
Io e mio marito siamo impegnati a sistemare casa, da domani si riprende il lavoro e non ci sarà più tempo.
Appena si sveglia Riccardo (dorme dalle 13) usciamo per comprare un albero di natale e altre cosine che ci servono.
Annalysa bello il nuovo ticker
Buon pomeriggio a tutte, provo a ripassare stasera
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori