GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Messaggio da Germy » 30 nov 2008, 10:04

Makotina ha scritto:buongiorno mamme!!
EEEEEEEEEEECCCCCCCCCOMI!! :-D
ma per poco :che_dici ho un battesimo alle 10,30. il terzo da ottobre.
sono nascosta in bagno con il pc sulle gambe. un secondo di pace :fischia
ieri giornatona piena, ma oggi nn lavoro :yeee
eccola che urla TEEEEEEEEETTTTTAAAAAAAAAA, TETTA' TETTA'!!
vado vado
questa me l'ero persa :ahaha :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 nov 2008, 10:04

Ciao Mariangela :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 10:07

mariangelac, :ahaha tu alla FIAT fai un baffo :ahah

il portatile sulle gambe sul wc è una genialata :hi hi hi hi

ora è in giro per casa. deve pettinare la gatta, poi mettergli su la coperta e metterla a nanna. la segue con una tale insistenza e pazienza.. :x:
in qti due gg è una cosa indescrivibile. ne combina una più del diavolo. ma come le studiano???????????????????????? :urka
ha imparato a spogliarsi, ti porta il vasino dopo che l'ha fatta, accende e lascia accese tutte le luci, la sua passione sono i travasi DI LIQUIDI...

ecco, mi sta portando gli stivali (quelli sbagliati) e sta cercando di mettermene uno :ahah

vado va, altrimenti arriviamo tardi :bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2008, 10:10

buongiorno e BUONA DOMENICA!!!
vedo MARIANGELAC on line :hi hi hi hi wow che droghe usi :urka :ahah passamene un pocooooooo

FRANCI fatto nanna Valerio?

Ieri sera nonostante Juan catarroso, io distrutta ed Earl con la febbre non misono voluta perdere la reunion con gli ex colleghi del college :hi hi hi hi ottimo ristorante cantonese, devo dire cucina notevole, posto chic e ottima compagnia :yeee
Juan nel suo seggiolone cinese rigorosamente in bambu (che ha quasi distrutto :x: ) è stato bravissimo, ha mangiato pure i crackers di gamberi piccanti gradendoli assai :ahaha alla fine pero mi toccava rincorrerlo per il ristorante nonostante che avessi una brava excollega che si destreggiava con lui.
Ha ricevuto tanti complimenti il mio ometto bellissimo :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2008, 10:16

CIAO VALE :sorrisoo :bacio
MAKO buon Battesimo e :bacio alla mangiona succhiatetta di Diana :ahaha :prrrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 nov 2008, 10:22

ciao piore :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 10:40

Caspita mi ero dimenticata le patate nel forno :urka sono un po troppo abbronzate :urka speriamo che siano ancora mangiabili :martello
Juan ieri è uscito quindi niente piu febbre :yeee vero piore?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2008, 13:27

MARIANGELAC ma qui anche con la febbre si esce e in realta anche il mio peddy italiano mi ha sempre detto che va fatta esattamente la vita di sempre..ma io non seguo molto il loro pensiero.
Ieri no aveva piu febbre :yeee stamattina era a 35 :urka adesso dorme...assurdo ma vero!

si è svegliato alla 7 preso antibiotico e fatto pappa, addormentato sevgliato alle 9 presi 2 biscotti riaddormentato alle 10 e ora ronfa...è che io ero stanca e mi ero rinfilata al calduccio sotto il piumone e lui si è arreso :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 13:27

ciao ragazze,
no, non ce la potevo fare.
siamo arrivate in chiesa alle 10,30 e già diana dava segni di impazienza. dopo aver scorrazzato per tutta la chiesa acceso e spento le candele son dovuta uscire, prendere il maclaren dall'auto e pascolare nei dintorni. un freddo becco: 0 gradi spaccati. e su qto passeggino nn ho comprato ne imbottiture ne coprigambe :martello
torno in chiesa e, durante i canti, la piccola crolla alle 11,20!! wow, da quanto nn si addormentava a qt'ora! ora, però, scommetto che nn farà la pennichella delle 14 e qto vuol dire zero albero di natale pure oggi :buuu non sono andata al pranzo della festeggiata, non avevo davvero voglia. desidero solo stare con la mia piccola appiccicatissssssima e in tranquillìità :emozionee
magari, più tardi, esco a fare un giretto.
ora sta urlando come un'aquila e mi sta venendo il mal di testa :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2008, 13:29

MAKO :ahaha Juan STRARONFA :ahaha
anche io spesso preferisco starmene con lui nonostante me lo goda 24 ore ancora...ma che so in certi momenti sento una tenerezza un amore e un trasporto struggenti!
dai :bacio a Diana

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 13:48

mariangelac, tutti gli avatar sono meravigliosi, ma i tuoi sono sempre i più spettacolari :emozionee bellissimo anche il tuo album! immagino la fatica, ma quanta gioia... :-D quanto mi piacerebbe incontrarvi..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 13:51

Piorellino ha scritto:MAKO :ahaha Juan STRARONFA :ahaha
anche io spesso preferisco starmene con lui nonostante me lo goda 24 ore ancora...ma che so in certi momenti sento una tenerezza un amore e un trasporto struggenti!
dai :bacio a Diana
infatti..
abbiamo trascorsi dei gg difficili. tra malattie, il mio troppo lavoro che ci ha portato quasi a nn vederci nemmeno 5 min durante il gg.. da venerdì sera siamo appiccicaticce e inseparabili. quando riesco a fare una scappata quì è perchè la gatta mi ha dato il cambio :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 14:08

Mako grazie 1000, sei tanto cara :emozionee anche a me piacerebbe riuscire ad incontrarci, lo sai se scendi....fammi sapere..... nn ho purtroppo una stanza in piu a casa, ma tranquilli che vi sistemerei IO, in un hotel tanto carino qui vicino..... e poi potremmo stare qui a casa di giorno...
Idem se salissi io....ma la vedo dura :fischia è prestino ancora per me....
Ieri stavamo appunto parlando di quanto ci manca viaggiare, con un bimbo nn mi sarei fermata...neppure con 2, ma con 3 ci vuole un'altra persona ALMENO. Avrei voglia di passare un Natale in montagna..... RAGAZZE PERCHE NN ORGANIZZIAMO UN INCONTRO L'ANNO PROSSIMO PER UNA FESTIVITA NATALE/CAPODANNO IN UNA LOCALITA TURISTICA?? :-D COSI' UNIAMO VACANZA PIU INCONTRO??? DAI, DAIIIIIIIIIII :-D chi si aggrega? Certo è presto da ora, ma se iniziamo a valutare la possibilità.....lo facciamo accettare ai mariti..... scegliamo il posto giusto......
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 30 nov 2008, 15:15

Giorno a tutte
E anche oggi tanto per cambiare PIOVE :grrr non se nè può più
Giulia dorme e io mi rilasso sul divano col pc sulle gambe :fischia
Il socio invece sta portando giù la roba x fare l'albero........sono indecisa se farlo prima che si svegli o farlo con lei :prrrr
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 15:42

FALLO ADESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 nov 2008, 15:48

ho imbottito diana e siamo andate sul terrazzo per allestire almeno l'albero grande. attratta subito dalle decorazioni ha poi gettato la spugna poichè l'albero punge.
ha trovato subito con cui divertirsi: vasi delle piante e vasi pieni d'acqua. troppo silenzio e tranquillità per i miei gusti. mi volto e la trovo fradicia!!!!
la porto subito in casa e aveva le mani fuxia :urka
si era invilata in un catino d'acqua ghiacciata. mi è venuto spontaneo correrle incontro e urlarle nooooooooooooooooooooooooo!! l'ho rpesa di volata portata sul fasciatoio e spogliata e rivestita alla velocità della luce. ovviamente si è spaventata e messa a piangere :buuu
abbiamo subito fatto pace. lei appena mi vede arrabbiata mi abbraccia e mi chiede la tetta e poi tutto torna come prima :emozionee

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 nov 2008, 16:12

Valerio dorme da quasi un'oretta. Sono riuscita a fare la doccia e ad infilare i piatti in lavastoviglie.

Sono mentalmente stanchissima. Valerio continua tutto il cacchius di giorno a fare: MEEEE, MEEE, MEEEE. Con un fare corrucciato. Se anche sto giocando con lui e mi distraggo UN SECONDO, parte con il meeeeeee :x: Dalla mattina alla sera con 'sto meeeee. Ieri sera saro' stata un'ora a giocare a nascondino, a fare il cane e a portarmelo in groppa. Non so piu' cosa inventarmi.

Ieri siamo andati a questo compleanno. Il figlio della mia amica va al nido da quando ha 5-6 mesi. Si spara tutti i giorni un'ora e passa di metropolitana all' andata e al ritorno, perche' abitano dall'altra parte della citta' e lei lavora dove abito io.
Ieri il piccolo festeggiato tutto sorridente. Quello str@nzetto di mio figlio, tutto scuro in volto, mai un sorriso. Allora Victor se ne esce con un commento perfido su come il figlio della mia amica, nonostante il sacrificio di stare lontano dalla mamma e il viaggio giornaliero fosse cosi' "tranquillo" e come io, nonostante tutte le cure e attenzioni, abbia un figlio cosi' egocentrico.
Piu' Valerio dice MEEEEE, piu' penso che lui in qualche modo abbia bisogno di attenzioni, piu' mio marito dice che invece e' viziato.

Se poi attacco di nuovo le lamentele con il socio vi deprimo.
Forse e' vero che non sono portata per fare la mamma e che Valerio rimarra' figlio unico :buuu
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 30 nov 2008, 16:47

Albero rinviato alla settimana prossima :urka il socio deve prima svuotare la soffitta per poi trovare le cose di natale :ahah ha detto che lo farà in settimana con calma...........stasera ha la notte ed ora dorme sul divano :emozionee
Ma secondo voi al 10 gg dalla fine del ciclo si è a rischio :domanda no perchè oggi siamo proprio andati lisci come l'olio ......... e solo dopo mi è venuto in mente che sono al 10 PM :urka
Vabbè nel frattempo ho fatto la torta di mele la seconda volta in vita mia :fischia speriamo venga meglio della prima :ahaha

Mako povera Diana le mani fuxia :urka scaldala per benino va

Ciao Francy........pure io approfitto di quando Giulia dorme per caricare lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici, docciarmi e sistemare velocemente casa.............ma il tempo non basta mai :aargh

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 30 nov 2008, 17:48

TORTA fatta e mi sembra sia pure venuta fuori abbastanza bene..........x chi vuole favorire ho messo la foto :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 17:50

Franci ma che dici?????? Io prendo esempio da te e tu pensi di nn essere una brava mamma???? perche pensi ai bisogni di Vale? Perche cerchi di aiutarlo ad essere sereno??? Nn farti mettere strane idee in testa :martello noi siamo qui per confrontarci, e tu da questo confronto ne vieni sempre fuori a testa alta..... DAI SU'!!! Nn voglio piu sentirti dire certe cose, tuo marito fa il papà, e si sa che sono tutti uguali.... anche il mio dice che li vizio, io nn credo proprio, ma poi chi se ne importa ognuno resta della propria idea e vado avanti. Ognuno di noi fa la mamma a suo modo, per quello che è, per quello che è stato il suo vissuto e per tanti altri buoni motivi, ma il fatto è che nn possiamo spogniarci di tutto cio, sarebbe bello.... quindi nn metterti piu in discussione e fai quello che ti senti di fare! :bacio
Carlaaaaaa direi che il 10 PM è mooolto pericoloso :fischia dai però che importa?? diamo un fratellino o una sorellina alla piccola Giulia :-D

Bloccato

Torna a “Luglio”