GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da sil » 28 nov 2008, 20:00

Ciao Bettina!Forza..manca poco!!!! :incrocini
Cerca di resistere altre 2 sett. e poi giacomino avrà un altro fratello/ sorella.
Spero che questi pensieri vengano meno alla nascita del secondogenito...Forzaaaa piccolina e cerca di farti sentire un pò più spesso!!!
Bacioni :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 29 nov 2008, 11:36

buongiorno a tutte..
che fate di bello??io sono a lavoro e c' e' un mortorio allucinante..
betta:secondo me le contrazioni dipendono molto dai'' pensieri ''e dalle preoccupazioni..cerca di stare tranquilla :bacio
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 29 nov 2008, 11:47

Ciao Cocci!Io sono acsa con Marta :emozionee .Mio marito sta lavorandoed io , non avendo voglia di vestirci!, ho deciso di rimanere a casa on Marta.... ma mi sta distruggendo...ora è nel periodo in cui vuole solo disegnare dovunque( anche nei muri e negli armadi) :aargh

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 29 nov 2008, 11:59

perche' anche da grandi continuano a farlo??? :buuu
maty lo fa gia' adesso.. :buuu
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 29 nov 2008, 12:04

Non sooo!Marta sta iniziando acolorare adesso che alla materna!
Buon fine sett. :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 29 nov 2008, 20:15

FINALMENTE UNA BELLISSIMA NOTIZIA.. :emozionee
forum/viewtopic.php?f=21&t=27941&st=0&sk=t&sd=a
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 30 nov 2008, 10:26

Ma che bella notizia :yeee :yeee
Certe notizie ti scaldano il cuore :emozionee
Auguri Isola e benvenuto piccolino :bacio :bacio :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 30 nov 2008, 10:27

Betta devi stare tranquilla, sei quasi arrivata alla meta, cerca di lasciare i brutti pensieri fuori dalla porta :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 30 nov 2008, 10:30

Venerdi sono passata da Vadel a comprare un paio di stivali.......ce ne sono di tutti i tipi.....alla fine non sai dove girarti. :che_dici
Sil, volevo anche passare a salutarti, ma ho pensato che tu fossi in tribunale.

Cocci, non vorrei spaventarti ma mia figlia ancora oggi colora a tutto spiano :fischia
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 nov 2008, 16:04

Ciao ragazze!!
Sono casa dei miei suoceri :fischia perchè mia figlia voleva a tutti costi da stamattina che i nonni facessero l' albero di natale :domanda ...poveriiii :ahah
Io e Michele invece siamo andati a S.Margherita.

Cocci. Grazie delle info su Isola :yeee Ricordate???Un paio di giorni fa vi avevo chiesto sue notizie!!Sono veramente contenta....adesso speriamo in Nana :incrocini :incrocini :incrocini .

Gnagniiii...se la classe a era parcheggiata voleva dire che ero a casa. :fischia e quindi in tal caso saresti dovuta passareeeeee!!! :bomba
Di mattina verso le 10,30 sono uscita per andare in trib; di sera invece dopo le 18 tutti e tre siamo andati a carrefour!!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 nov 2008, 16:19

Gnagni ha scritto:
Cocci, non vorrei spaventarti ma mia figlia ancora oggi colora a tutto spiano :fischia

Noooo...daiiii!Io speravo che questo periodo avesse un limite temporale.... :che_dici .
Alla città mercato di pirri le ho comprato( per natale) una valigetta ( come quella degli atrezzi) con tanti scompartimenti dove all' interno ci sono colori da utilizzare con le mani, argilla, das, pennarelli, matite, fogli da colorare , formine ecc...per un totale di circa 200 pz ( costo circa 12 euro!).Inoltre , non so se siano finiti, a 2,50 ci sono dei cestini( tipo) che contengono pastelli, pennelli( 4/5) di diverse dimensioni, plastilina di alcuni colori , un "grembiulino" e 4/5 formine. Ovviamente sono contenitori piccoli o in flaconcini ma a quel prezzo, considerato che Marta fa solo quello ed è l' unica cosa che la tenga occupata per almeno 1 ora, ne ho fatto una bella scorta!!! :hi hi hi hi..

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 nov 2008, 16:22

Cocci: se per caso dovessi trovare una bella offerta( anche un bel last minute con preavviso di 20 giorniii :domanda ) per gennaio alle maldive...fammi sapere!!
Sto provando a convincere il maritino ma non deve essere molto costosooooo :buuu

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 nov 2008, 20:04

ciao ...sono tornata a casa. ci sentiamo domani :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 30 nov 2008, 21:15

sil ha scritto:Cocci: se per caso dovessi trovare una bella offerta( anche un bel last minute con preavviso di 20 giorniii :domanda ) per gennaio alle maldive...fammi sapere!!
Sto provando a convincere il maritino ma non deve essere molto costosooooo :buuu
bella impresa :fischia :fischia calcolando che e' altissima stagione..
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 30 nov 2008, 21:22

io oggi sono andata a pranzo dai miei dato che mio marito lavorava..
siamo rientrati verso le 18..
che palluzzole..domani e' di nuovo lunedi'..meno male che la prox sett mi aspetta un bel ponticello..
da venerdi' sera sono libera fino a martedi' :ok cosi' anche io potro' farmi l alberello..
con mio marito stavamo facendo i calcoli per i regali di natale..cercando di risparmiare il piu' possibile..(noi nn ci faremo regalo..aspetteremo i saldi per comprarci roba)ci partiranno circa 200 eur..e nn ho neanche considerato maty..prima voglio sentire che intenzione hanno gli altri..noi le prenderemo qualcosa di utile..
sil martedi' c'e' l ultima udienza..kakkio speriamo bene..la cosa che mi preoccupa e' che il giudice e' cambiato..e nn vorrei che riaprisse la causa per un ricorso stupido.. :urka
speriamo bene :incrocini :incrocini
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 dic 2008, 9:29

Ciao e buon lunedì!
A me oggi tocca pulire la casa :fischia ... ma non ho voglia di iniziare :buuu

Cocci. Stai tranquilla.... :ok Il giudice è cambiato? Siete arrivati in appello PENALE? Guarda che al 99% confermano la sentenza di 1 gradoooo :urka .Anche quando ci sono motivazioni che possono portare a considerare " innocente" l' imputato....quelli confermano quasi sempre la sentenza:hi hi hi hi

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 dic 2008, 9:40

coccinella81 ha scritto:io oggi sono andata a pranzo dai miei dato che mio marito lavorava..
siamo rientrati verso le 18..
che palluzzole..domani e' di nuovo lunedi'..meno male che la prox sett mi aspetta un bel ponticello..
da venerdi' sera sono libera fino a martedi' :ok cosi' anche io potro' farmi l alberello..
con mio marito stavamo facendo i calcoli per i regali di natale..cercando di risparmiare il piu' possibile..(noi nn ci faremo regalo..aspetteremo i saldi per comprarci roba)ci partiranno circa 200 eur..e nn ho neanche considerato maty..prima voglio sentire che intenzione hanno gli altri..noi le prenderemo qualcosa di utile..
sil martedi' c'e' l ultima udienza..kakkio speriamo bene..la cosa che mi preoccupa e' che il giudice e' cambiato..e nn vorrei che riaprisse la causa per un ricorso stupido.. :urka
speriamo bene :incrocini :incrocini

Cocci: 200 euro????Ma rientro anch' io tra quelli a cui devi fare il regalo???? :hi hi hi hi
Noooo...maiii!!Noi ci limitiamo a farlo ai bimbi( abbiamo 5 nipotini)ma fortunatamente siamo riusciti a trovare giocattoli carini ma non eccessivamente costosi.Anche perchè oramai i bimbi sono pieni di giocattoli e considerato che hanno una età media di 4 anni si riesce ancora atrovare qualcosa non particolarmente costoso.Credo, adesso non ricordo bene, che per i bimbi abbiamo speso circa 80 euro tranne i regali di Marta che sono a parte!
Per gli altri( suoceri , zii del marito( 2)e mia mamma) solo esclusivamente dei pensierini. !!
Poi....

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 dic 2008, 9:54

Ragazze...nuova offerta di Ryanair!! :fischia
Per Barcellona...ci sono voli a 5 euro ( ovviamente solo una tratta)tasse comprese!
Io aspetto quelle ad 1 centesimo :fischia

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 1 dic 2008, 14:43

buongiorno a tutte..
sil:lo so e' molto..ma la media e' di circa 30 eur a coppia (genitori mia sorella fratelli..etc etc)
speriamo di riuscire a risparmiare qualcosina..a mia sorella vorrei regalarle il set per la fonduta..
la voleva e le ho detto che gliel avrei regalato io..ho visto che ora e' pure in offerta..
bisogna muoversi..altrimenti alla fine nn si trova piu' niente..

speriamo per la causa..quei 1000 eur ora ci farebbero veramente comodo..anche se li dobbiamo conservare assolutamente..pero' meglio a noi che a lui!! :pistole
noi abbiamo trovato i biglietti a 1 centesimo..ora li sto cercando anche per mia sorella..sarebbe bello farci un viaggetto tutti insieme..sopratutto per le bambine..
e poi potrei approffittare del fatto che ci sono i nonni..cosi' faccio conoscere al maritino la notte madrilena..
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 dic 2008, 15:05

Mio marito voleva prendere questi biglietti da 5 euro... :fischia ma se li prendo per noi 3 alla fine sono costretta a prenderli anche per i miei suoceri!!! :aargh
Okkkk...per un viaggio o per un secondo viaggio ma voglio anche starmene tranquilla con marito e figlia!!! :aargh La scorsa volta mio marito , per una ca***ta, stava litigando con i suoi ...a me queste situazioni, specie se si va in vacanza, non mi piacciono!!! :domanda Inoltre mi piace uscire e andare dove voglio..quindi essere indipendente !!!
Mia suocera, quando ha saputo che c' erano biglietti ad 1 centes, ha detto: " li avete presiiiii??" Nooooo....aiutoooooooooo :urka
Salvatemi dai suoceriiiiiii :bomba

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”