Forza Stella non vorrai mica diventare dicembrina? :prrrr
Messaggio da Babbala » 29 nov 2008, 15:04
Messaggio da Babbala » 29 nov 2008, 15:08
Messaggio da tulipano77 » 29 nov 2008, 17:21
Messaggio da arcady » 29 nov 2008, 17:40
eheheh sarei io quella...però dorme a lungo di notte solo perchè di giorno dorme poco....adesso però dorme gia dalle 16:10...mumble mumble-..sta passando anche l'ora della poppata...strano...forse alle 14:30 gliene ho dato tanto :)tulipano77 ha scritto:
[tranne quella fortunata (che in questo momento mi sfugge) la cui bambina dorme dalle 23 alle 7 del mattino![]()
io invece mi sveglio alla poppata delle 2... lui mangia fino alle 3 ed io prego che alle 3:01 cada in catalessi e lui noooooooo.... mi fa i sorrisini con due occhi enormi...
non che non adori i suoi sorrisini, ma alle 3 sono sempre le 3 di notteeeeeeeeee
Messaggio da isabilla » 30 nov 2008, 5:13
Messaggio da fioredizucca » 30 nov 2008, 11:16
Messaggio da Missmarple » 30 nov 2008, 11:44
Messaggio da evvivamatilde » 30 nov 2008, 12:14
Messaggio da fioredizucca » 30 nov 2008, 14:03
Messaggio da Tilly68 » 30 nov 2008, 14:48
Messaggio da mammakoala » 30 nov 2008, 16:21
Anche io. Solo che ogni tanto la Tracy la odio visceralmente :prrrr possibile che lei sappia sempre interpretarli e io invece non sappia che pesci pigliare???tulipano77 ha scritto:Mammakoala se ho letto il libro della Hogg????ma cerrrrrrrrrrrto...
e devo dire che lo trovo piuttosto utile ...
Matilde ha già datotulipano77 ha scritto: anche se sono già pronta al giorno in cui Damiano vorrà la tetta ogni ora... al corso ci hanno detto che sono le botte di crescita (che di solito si hanno al cambio del mese) e sarebbero i giorni in cui i nostri pupi chiedono al seno di produrre di più.... e qui anche la Hogg non reggerà... ma per un giorno se pò fa....
Anche io le dico esattamente così!!tulipano77 ha scritto: cmq non penso che il seno produca di meno attaccandolo meno, anche perchè ho notato che il pupo si attacca con molto più forza dato che ha veramente fame e non "quella voglia di qualcosa di buono"![]()
Bbabbala, tulipanotulipano77 ha scritto: per quanto riguarda i versi sono tipo "pupazzetto" tipo quelli di gomma che schiacci? non so se rendo l'idea... anche Damiano lo fa... e penso che sia lì che ingurgita tutta quell'aria che poi gli crea le colichette![]()
Messaggio da Adore » 30 nov 2008, 17:45
Messaggio da Adore » 30 nov 2008, 17:52
Messaggio da ruzzy » 30 nov 2008, 18:18
Messaggio da Micky78 » 30 nov 2008, 18:52
Messaggio da isabilla » 1 dic 2008, 3:11
Tilly68 ha scritto:Buongiorno mammine!!!!!!!!!!!!!
cut
Ah, datemi un consiglio se potete: ho le tette che stanno per esplodere, mi fanno un male cane, evidentemente la piccola non riesce a ciucciare tutto il necessario per svuotarle. Cosa devo fare? Mi devo togliere il latte o lo lascio lì dov'è? In più, con le sue delicate mascelline mi ha massacrato i capezzoli e, nonostante li spalmi con gocce di latte e olio Vea a go-go, ad ogni poppata mi scendono i lacrimoni dal dolore. Voi come siete messe da questo punto di vista? E se siete nelle mie condizioni, come vi comportate?
Messaggio da fioredizucca » 1 dic 2008, 9:36
Tilly68 ha scritto: Ah, datemi un consiglio se potete: ho le tette che stanno per esplodere, mi fanno un male cane, evidentemente la piccola non riesce a ciucciare tutto il necessario per svuotarle. Cosa devo fare? Mi devo togliere il latte o lo lascio lì dov'è? In più, con le sue delicate mascelline mi ha massacrato i capezzoli e, nonostante li spalmi con gocce di latte e olio Vea a go-go, ad ogni poppata mi scendono i lacrimoni dal dolore. Voi come siete messe da questo punto di vista? E se siete nelle mie condizioni, come vi comportate?
Messaggio da fioredizucca » 1 dic 2008, 9:38
Spegni quel maledetto telefono!!!!! Noi dalla disperazione abbiamo dovuto cambiare numero di tel!!!!!Micky78 ha scritto: io invece sono sempre più nervosa ed incapace di gestire tutte le persone che mi chiamano dalla mattina alla sera (cominciano davvero molto presto la mattina...)...
Messaggio da Tilly68 » 1 dic 2008, 10:06
Messaggio da mammakoala » 1 dic 2008, 11:13