GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La sixties autunnale la nutella non si fa mancare!
- dany65
- Original~GolGirl®

-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: La sixties autunnale la nutella non si fa mancare!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

terribile, riesco a dire solo questo.annette ha scritto: pioggia e ventobrutto come il mio umore..ieri mi hanno detto che una mia collega di 34 anni è mancata a causa della leucemia..un figlio di quasi tre anni..oggi fanno il funerale..una tragedia
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ale: Ciao amica della notte, come va la tosse di Sara?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dolly
Ho dato il libro a Sara e a dir la verità non l'ha apprezzato moltissimo, mi sa che è piaciuto più a me che a lei
;
a lei piacciono ancora i libri cartonati con tante figure, però penso che quando cominceremo ad attaccarci le foto lo apprezzerà di più e comunque sicuramente nei prossimi anni le piacerà sicuramente
Ho dato il libro a Sara e a dir la verità non l'ha apprezzato moltissimo, mi sa che è piaciuto più a me che a lei
a lei piacciono ancora i libri cartonati con tante figure, però penso che quando cominceremo ad attaccarci le foto lo apprezzerà di più e comunque sicuramente nei prossimi anni le piacerà sicuramente
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dolly
la tosse va un po' meglio, ma c'è ancora: domani finiamo l'antibiotico (che sono sempre più convinta che non servisse) ma continuiamo con l'aeresol con il Lunibron che penso che stia migliorando la situazione.
Comunque comincio a pensare che sia una tosse allergica, oppure dovuta al rge, se continua la voglio portare da un broncopneumologo.
la tosse va un po' meglio, ma c'è ancora: domani finiamo l'antibiotico (che sono sempre più convinta che non servisse) ma continuiamo con l'aeresol con il Lunibron che penso che stia migliorando la situazione.
Comunque comincio a pensare che sia una tosse allergica, oppure dovuta al rge, se continua la voglio portare da un broncopneumologo.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ale:Le mie stanno leggendo quello della biblioteca, sarà San Nicolò a fargli la sorpresa.
La tua Sara è piccola, è normale che non riesca ancora ad apprezzarlo. Valentina ha 5 anni ed è lei a coinvolgere la sorella...Quanto alle foto, disegni e letterine, ho pensato di fargliele attaccare col patafix, i gommini adesivi, così posso portare via le letterine e conservare i loro disegni e foto ogni anno e conservarli per quando saranno grandi.
La tua Sara è piccola, è normale che non riesca ancora ad apprezzarlo. Valentina ha 5 anni ed è lei a coinvolgere la sorella...Quanto alle foto, disegni e letterine, ho pensato di fargliele attaccare col patafix, i gommini adesivi, così posso portare via le letterine e conservare i loro disegni e foto ogni anno e conservarli per quando saranno grandi.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Grazie, mi hai dato un'idea anche perchè Sara è ancora nella fase disegno=pastrocchio !
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

La tosse ha spesso origine virale e per i virus l'antibiotico non serve, comunque fai bene a farla controllare.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Lo sapevo questo ed inoltre io cerco sempre un approccio naturale (la curo di norma con l'omeopatia); solo che sono più di 2 mesi che ha la tosse e la stessa omeopata due settimane fa mi ha detto di farle il clenil, ma visto che dopo una settimana la tosse era tale e quale se non peggio e lei mi ha detto di darle solo uno sciroppo e dei granuli (cosa che avevamo già tentato) l'ho portata dalla pediatrca asl, che pur confermandomi che i bronchi e i polmoni erano liberi, mi ha prescritto inizialmente l'antibiotico e il bentelan e poi visto che la tosse c'era ancora l'aereosol con lunibron.Dollymamma ha scritto:La tosse ha spesso origine virale e per i virus l'antibiotico non serve, comunque fai bene a farla controllare.
Noi per ora abbiamo deciso di farle finire la cura della pediatra Asl sperando che la tosse sparisca e poi di ritornare dall'omeopata anche se ora non so bene cosa dirle
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Notte 
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

A questo punto verrebbe anche a me da pensare a qualcosa di allergico.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buonanotte anche a te...
per Sara.
- puravita
- Silver~GolGirl®

buongiorno..ale mi è venuta io mente una cosa..la tosse è x caso iniziata con l'asilo?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dana
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOO
Tempo da lupi anche oggi
stamattina alle 5,30 ci siamo svegliati con una bufera di grandine ...c'era un baccano pazzesco!!! sembrava venisse giuù il tetto!
Ieri sera abbiamo visto un film pauroso
"The mist" ... + che pauroso era abbastanza "ansiolitico"
stanotte ho avuto gli incubi
Che mal di testaaaaaaaaaaaaaaa... ho già presto un pasticcone ....
BUONA DOMENICA e bacissimi a tutte!!!

Tempo da lupi anche oggi
stamattina alle 5,30 ci siamo svegliati con una bufera di grandine ...c'era un baccano pazzesco!!! sembrava venisse giuù il tetto!
Ieri sera abbiamo visto un film pauroso
Che mal di testaaaaaaaaaaaaaaa... ho già presto un pasticcone ....
BUONA DOMENICA e bacissimi a tutte!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno sixties tempo grigio e bigio, Sara dorme da ieri sera, le bimbe graziosissime nei vestitini di Chiara, si rincorrono per casa ruggendo come leoni
.
Abbiamo finalmente ritrovato la macchina fotografica.
Paola : Email per te.
Il nonno è incavolato perchè hanno aumentato l'iva dal 10 al 20% sulla Pay tv.
Lavatrice e lavastoviglie vanno, più tardi faccio le prove della torta per la festa della scuola...pazzia in corso...Torta per 90 bambini. Devo valutare se è fattibile in casa.
Buona domenica a tutte....
Abbiamo finalmente ritrovato la macchina fotografica.
Paola : Email per te.
Il nonno è incavolato perchè hanno aumentato l'iva dal 10 al 20% sulla Pay tv.
Lavatrice e lavastoviglie vanno, più tardi faccio le prove della torta per la festa della scuola...pazzia in corso...Torta per 90 bambini. Devo valutare se è fattibile in casa.
Buona domenica a tutte....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Leone domato fa duetto col papi al piano...Oh christhmas tree o Christmas tree... 
- evakant
- Master~GolGirl®

Anche noi ci siamo svegliati alle 5 del mattino, un fulmine è schioccato davanti la nostra finestra, .. che paura, per fortuna Axel, non si è svegliato da solo perché lo avevo messo accanto a me nel lettone per allattarlo, e quindi si è sentito protettoDana ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO![]()
Tempo da lupi anche oggi![]()
stamattina alle 5,30 ci siamo svegliati con una bufera di grandine ...c'era un baccano pazzesco!!! sembrava venisse giuù il tetto!![]()
Ieri sera abbiamo visto un film pauroso"The mist" ... + che pauroso era abbastanza "ansiolitico"
stanotte ho avuto gli incubi
![]()
Che mal di testaaaaaaaaaaaaaaa... ho già presto un pasticcone ....![]()
BUONA DOMENICA e bacissimi a tutte!!!![]()
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Che notte da incubo avete vissuto a Roma... meno male che Axel non si è spaventato
Chissà a Corradino e Sara come è andata...
Chissà a Corradino e Sara come è andata...
- Azel67
- Expert~GolGirl®

buongiornoooooooooo buona domenica!!!
ecco a voi la Particella... ricca e proprietaria di auto!!!
ciao Gabry!!! (ti vedo laggiù) vado a leggere gli arretrati!!!
ecco a voi la Particella... ricca e proprietaria di auto!!!
ciao Gabry!!! (ti vedo laggiù) vado a leggere gli arretrati!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥