GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!
-
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!
Gri di la nelle marzoline c'è una ragazza che non ha una suocera ma una stronzuocera... mi sembra anche il tuo caso 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Pluga anche noi vogliamo comprare il bob. Venerdì dopo pranzo partiamo x il ponte, andiamo in montagna e vogliamo portare le prince sulla neve! Qui si è già sciolta purtroppo!
X la pizza a colazione...stendiamo un velo pietoso!
X la pizza a colazione...stendiamo un velo pietoso!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Pluga ha scritto:Stamattina siamo andati a recuperare la pulce, abbiamo comprato il bob e siamo adati in collina a pucciare la Mindi nella neve... Voleva solo star in braccio, altrimenti urlava caaadaaa (che non abbiamo capito se era casa o cado)
Ma cn le palle di neve e l'omino si è divertita
fantastica la Mindi sullaneve...fatte fotine

anche io faccio anzi farei colazione con la pizza

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Silver~GolGirl®
BUONASERA!!!!!!!!!! scusate se non sono passata... ma se vi racconto ridete tutte
Stasera cena da mia cugina e quindi prima torta... domani a pranzo ho invitato i miei zii e quindi seconda torta (che è nel forno)... domani sera terza torta
Quindi sono 24 ore di lavoro forzato a fare torte!!!! Cmq mi sto divertendo
Alla fine ho scelto: per stasera foresta nera, domani a pranzo torta delle rose alla mela, doamni sera torta alla ricotta (ma deiversa da quella dell'altra votla)
domani vi posto i link per vederle....
vado
Stasera cena da mia cugina e quindi prima torta... domani a pranzo ho invitato i miei zii e quindi seconda torta (che è nel forno)... domani sera terza torta
Quindi sono 24 ore di lavoro forzato a fare torte!!!! Cmq mi sto divertendo
Alla fine ho scelto: per stasera foresta nera, domani a pranzo torta delle rose alla mela, doamni sera torta alla ricotta (ma deiversa da quella dell'altra votla)
domani vi posto i link per vederle....
vado
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
AZZ ROSSELLA aspetto i link con gioia e una voglia matta di assaggiarleeeeeeeeee

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buonasera belle donne
qui niente neve ma c'è un vento pazzesco tanto che mi sembra di stare in sardegna con il maestrale
Pluga
la bella serata e auguri al socio anche se in ritardo!!!
Ross non vedo l'ora di vedere le foto delle torte.
Piore come sta Juan?
Buona notte a tutte tutte tutte
qui niente neve ma c'è un vento pazzesco tanto che mi sembra di stare in sardegna con il maestrale

Pluga

Ross non vedo l'ora di vedere le foto delle torte.
Piore come sta Juan?

Buona notte a tutte tutte tutte

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Pluga ha scritto:Gri di la nelle marzoline c'è una ragazza che non ha una suocera ma una stronzuocera... mi sembra anche il tuo caso
Chi è chi è.....così potremmo studiare insieme strategie...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Pluga vi ho pensato davvero tanto!!!! Sono felice che la serata sia andata bene...e chi aveva dubbi??????
Per la pulcetta...chiudi un occhio! Anch'io, quelle poche volte (4 in 4anni!!!!!) che ho lasciato che mia zia mettesse a letto le bimbe perchè eravamo a teatro, non ho mai indagato troppo per non arrabbiarmi. Con lei sballano gli orari ma che ci vuoi fare??
Ross ma non potresti fare le "Biotortexpress"????? Sarei la tua prima fedelissima cliente!!!!!!!!
Piore come sta Juan?
Qua piove..anzi no...diluvia!!!! Se penso che poteva essere tutta neve....

Per la pulcetta...chiudi un occhio! Anch'io, quelle poche volte (4 in 4anni!!!!!) che ho lasciato che mia zia mettesse a letto le bimbe perchè eravamo a teatro, non ho mai indagato troppo per non arrabbiarmi. Con lei sballano gli orari ma che ci vuoi fare??
Ross ma non potresti fare le "Biotortexpress"????? Sarei la tua prima fedelissima cliente!!!!!!!!

Piore come sta Juan?
Qua piove..anzi no...diluvia!!!! Se penso che poteva essere tutta neve....

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Noi stasera abbiamo fatto il nostro alberone di Natale!!!!!!
é bellissimo..modestamente.
Ora non ci resta che il presepe..ma domani non riusciamo...
Bea è molto attratta dalle luci e dalle palline...
continua a staccarle e a portarle in giro per casa!!!!!! Spero di istruirla a dovere..che le decorazioni si guardano, si toccano...MA NON SI STACCANO!!!!!!!
Notte fanciulle..

é bellissimo..modestamente.

Ora non ci resta che il presepe..ma domani non riusciamo...
Bea è molto attratta dalle luci e dalle palline...

Notte fanciulle..

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte
Mortisia, passi così e non fai nessun accenno alla novità misteriosa?
Stamane è finalmente arrivata la biocesta, però non mi hanno messo il crescione (ed era tutta la settimana che mi stavo studiando come usarlo
)
Per il resto tutto ok, l'idea mi piace un sacco, settimana prossima ci riprovo, anzi, vado subito a vedere il contenuto delle cassette
A dopo, un bacio a tutte
Mortisia, passi così e non fai nessun accenno alla novità misteriosa?

Stamane è finalmente arrivata la biocesta, però non mi hanno messo il crescione (ed era tutta la settimana che mi stavo studiando come usarlo

Per il resto tutto ok, l'idea mi piace un sacco, settimana prossima ci riprovo, anzi, vado subito a vedere il contenuto delle cassette

A dopo, un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
bonsuaar bellezze!
sono appena rientrata dal ristorante, ci siamo divertiti! le prince è dalla nonna e anche lui non è andato a letto prima delle 23...ho provato a spiegare a mia madre che a casa va a letto prima, ma secondo lei stava giocando così bene che non aveva sonno. e per forza! se lo tieni a giocare va a letto all'1! possibile che non capisca questo piccolo dettaglio?
poi mi son detta...evabbè, per una sera non succede nulla. però quando dovrà stare da lei 15 giorni, quando farò la terapia, mettiamo in chiaro un po' di cosette, altrimenti mi sale la carogna :ahah
Gri io l'albero lo farò settimana prossima. quest'anno non sarà il mio solito albero viola, perchè ho un sacco di palle di vetro e sono sicura che le prince non sarebbe bravo come bea. ho comprato il feltro rosso e bianco e ho disegnato tanti modelli, mia madre li ha poi tagliati e rifiniti a zig zag...alberelli, cervi, cuori, stelle...sono venuti benissimo! alcuni li ho comprati da co.import e quindi tutto l'albero sarà rosso e bianco, ma rigorosamente distruggibile dal mio terminator.
oggi sono andata un secondo a fare pipì, lui era con mio marito che proprio in quel momento ha ricevuto una telefonata dall'ufficio. tempo due minuti e abbiamo trovato le prince fradicio e il parquet tutto bagnato. aveva preso l'umidificatore, aperto e ribaltato!
adesso tutta avvolta nella mia vestaglietta di pile me ne vado a letto a leggere il libro!
buonanotte dolcezze!
sono appena rientrata dal ristorante, ci siamo divertiti! le prince è dalla nonna e anche lui non è andato a letto prima delle 23...ho provato a spiegare a mia madre che a casa va a letto prima, ma secondo lei stava giocando così bene che non aveva sonno. e per forza! se lo tieni a giocare va a letto all'1! possibile che non capisca questo piccolo dettaglio?

Gri io l'albero lo farò settimana prossima. quest'anno non sarà il mio solito albero viola, perchè ho un sacco di palle di vetro e sono sicura che le prince non sarebbe bravo come bea. ho comprato il feltro rosso e bianco e ho disegnato tanti modelli, mia madre li ha poi tagliati e rifiniti a zig zag...alberelli, cervi, cuori, stelle...sono venuti benissimo! alcuni li ho comprati da co.import e quindi tutto l'albero sarà rosso e bianco, ma rigorosamente distruggibile dal mio terminator.
oggi sono andata un secondo a fare pipì, lui era con mio marito che proprio in quel momento ha ricevuto una telefonata dall'ufficio. tempo due minuti e abbiamo trovato le prince fradicio e il parquet tutto bagnato. aveva preso l'umidificatore, aperto e ribaltato!

adesso tutta avvolta nella mia vestaglietta di pile me ne vado a letto a leggere il libro!
buonanotte dolcezze!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Notte Teddy, mi sa che stanotte qui resto solo io 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Prometto che domani a quest'ora saprete tutto
e vi spiegherò anche perchè ho aspettato!!!
intanto vi voglio bene e grazie per avermi pensato
buona domenica a tutte

intanto vi voglio bene e grazie per avermi pensato

buona domenica a tutte

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Master~GolGirl®
Buonadomenica giugnomeraviglie &Co.
Gri grazie di vero
anche per l'sms (scusa mi son scordata di rispondere
Il risultato della notte di nonni è stato che ieri sera era stanca morta ma non ne ha voluto sapere di addormentarsi nel suo lettino come al solito (ci vada sola di solito) ma continuava a piangere disperata cocooooo cocooooo cocooooo (coccole) e l'ho addormentata nel lettone e poi trasportata
Ora intendiamoci, come sapete bene a me non dispiace affatto, anzi dormirei con lei attaccata forever, ma con l'arrivo dei Twins sono obbligata ad un minimo di disciplina, altrimenti soprattutto i primi tempi non ce la posso fare!!! E visto che lei dopo 15 mesi di continui risvegli si è autodisciplinata, mi scoccia fare mearcia indiero per una notte
Beh dai magari sarebbe successo lo stesso...
Vabbé piano piano... Domenica 14 la lascio a dormire da mia mamma (il 15 alle 8.00 ho la morfo del 7° mese)... Ma mi preoccupa meno, se non altro non le dà pizza a colazione...
Mortisia
conto le ore al tuo annuncio
Ross hai mai pensato di mettere su un laboratoro casalingo di dolci e cucina??? Io si... dai sudiamo la cosa e molliamo tutto.... Forse anche la Biciuzza potrebbe essee interessata... Facciamo tre filiali
e vendiamo cibo !!
Gri grazie di vero

Il risultato della notte di nonni è stato che ieri sera era stanca morta ma non ne ha voluto sapere di addormentarsi nel suo lettino come al solito (ci vada sola di solito) ma continuava a piangere disperata cocooooo cocooooo cocooooo (coccole) e l'ho addormentata nel lettone e poi trasportata

Vabbé piano piano... Domenica 14 la lascio a dormire da mia mamma (il 15 alle 8.00 ho la morfo del 7° mese)... Ma mi preoccupa meno, se non altro non le dà pizza a colazione...

Mortisia

Ross hai mai pensato di mettere su un laboratoro casalingo di dolci e cucina??? Io si... dai sudiamo la cosa e molliamo tutto.... Forse anche la Biciuzza potrebbe essee interessata... Facciamo tre filiali

-
- Silver~GolGirl®
BUONADOMENICA!!!!!!!!!!!!
PLUGA farlo per lavoro diventerebbe stressante... io mi conosco e sono troppo perfezionista per fare un lavoro del genere!!! non sono mai contenta dei risultati...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... resta+nera è quella di ieri sera a cui nn ho fatto foto, ma era venuta carina perchè l'ho riempita di ciuffeti mini di panna
PLUGA farlo per lavoro diventerebbe stressante... io mi conosco e sono troppo perfezionista per fare un lavoro del genere!!! non sono mai contenta dei risultati...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... resta+nera è quella di ieri sera a cui nn ho fatto foto, ma era venuta carina perchè l'ho riempita di ciuffeti mini di panna
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buona domenica care amiche!
Ieri è stata una bellissima giornata!
I bimbi si sono divertiti come matti fuori a costruire pupazzi di neve e giocare!
Mattina e pomeriggio sempre fuori e Noemi alle 6 è crollata sul divano e l'abbiamo trasportata direttamente a nanna!
Ieri sera diluviava anche qui ma poi si è trsformata in neve e adesso è tutto bianco di nuovo!
Lori non era molto entusiasta della neve perchè non si sentiva sicuro e rimaneva immobile!
Anche noi oggi pomeriggio albero e presepe!
Ho comprato delle nuove decorazioni per l'albero e un presepe nuovo!
Lo facciamo + piccolo degli altri anni e sopra il mobile...speriamo che Lori non lo rompa in 0-2!
rossella78, come sempre mitica in cucina e pure pasticciera provetta!!
Pluga, fai bene a tenere una linea ben precisa per quanto riguarda la Mindi ma lo sai che i nonni sono fatti per infrangerla!!!
gri un bacione alle bimbe!
Teddy
per la bellissima serata
Greta la trovo anch'io una cosa carina la biocesta!!
Ieri è stata una bellissima giornata!
I bimbi si sono divertiti come matti fuori a costruire pupazzi di neve e giocare!
Mattina e pomeriggio sempre fuori e Noemi alle 6 è crollata sul divano e l'abbiamo trasportata direttamente a nanna!
Ieri sera diluviava anche qui ma poi si è trsformata in neve e adesso è tutto bianco di nuovo!

Lori non era molto entusiasta della neve perchè non si sentiva sicuro e rimaneva immobile!

Anche noi oggi pomeriggio albero e presepe!
Ho comprato delle nuove decorazioni per l'albero e un presepe nuovo!
Lo facciamo + piccolo degli altri anni e sopra il mobile...speriamo che Lori non lo rompa in 0-2!

rossella78, come sempre mitica in cucina e pure pasticciera provetta!!

Pluga, fai bene a tenere una linea ben precisa per quanto riguarda la Mindi ma lo sai che i nonni sono fatti per infrangerla!!!

gri un bacione alle bimbe!
Teddy

Greta la trovo anch'io una cosa carina la biocesta!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
- Silver~GolGirl®
questa è quella per mezzoggiorno
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... +alle+mele
e questa è quella per stasera
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... to+ricotta
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... +alle+mele
e questa è quella per stasera
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... to+ricotta
-
- Silver~GolGirl®
PATTY ciao cara!!!! sempre troppo buona!!!
Anche noi nel pomeriggio facciamo l'albero con tutte le decorazioni di Ikea: speriamo sia bello!!!!
Adesso corro a togliermi il pigiama e poi comincio a preparare il pranzo... provo una nuova ricetta che abbiamo mangiato una sera in osteria: gnocchetti di castagne e cannella alla pancetta e noci... una cosa leggere leggera!
Anche noi nel pomeriggio facciamo l'albero con tutte le decorazioni di Ikea: speriamo sia bello!!!!
Adesso corro a togliermi il pigiama e poi comincio a preparare il pranzo... provo una nuova ricetta che abbiamo mangiato una sera in osteria: gnocchetti di castagne e cannella alla pancetta e noci... una cosa leggere leggera!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78, la torta di ricotta mi intrippa un sacco!!!
ma in questo periodo devo limitare la mia produzione di torte perchè sono una tentazione troppo forte per me! NON SONO ANCORA COSI' ABITUATA A RINUNCIARE AI DOLCI E SE ME LI METTI DAVANTI...

ma in questo periodo devo limitare la mia produzione di torte perchè sono una tentazione troppo forte per me! NON SONO ANCORA COSI' ABITUATA A RINUNCIARE AI DOLCI E SE ME LI METTI DAVANTI...

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- Master~GolGirl®
Mamma Ross eppure lo sai che sono incinta
Quella che mi fa più gola in assoluto è la prima.... mi sa che la DEVO provare
Greta che invidia per il TM31, come lo vorrei anch'io!!
Devo sentire se prendono dentro il mio TM21 e cosa mi fanno pagare di differenza! Ma non posso avere troppe spese adesso... Devo comprare due Stokke con la tredicesima
e il socio vuole assolutamente crioconservare le cellule staminali dei Twins e sono 2800 €...

Quella che mi fa più gola in assoluto è la prima.... mi sa che la DEVO provare

Greta che invidia per il TM31, come lo vorrei anch'io!!
Devo sentire se prendono dentro il mio TM21 e cosa mi fanno pagare di differenza! Ma non posso avere troppe spese adesso... Devo comprare due Stokke con la tredicesima