GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da grnmcuppo » 29 nov 2008, 16:39

ALECHAN:fosse almeno presente potresti anche scusarla, ma il tutto avviene per telefono o quando verso le 21.30 decide che è orario di visita!e devi sentire come modula la voce e come ti guarda!forse sono una pazza e non me ne rendo conto.la cosa che mi fa inca....e è che lei non ha mai passato un minuto con me quando ero piccola e ammalata(in seguito neppure) e sembra una pediatra super aggiornata.
comunque mi sa che qualcosa là sotto da te si sta smuovendo! :incrocini :incrocini
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 29 nov 2008, 16:40

AMBRA: anche noi abbiamo preso la pedana. solo a vederla la piccola sembra contente perchè dice che così controlla la sorellina.hai avuto la stessa impressione?

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 29 nov 2008, 17:53

grncuppo ha scritto:ALECHAN:fosse almeno presente potresti anche scusarla, ma il tutto avviene per telefono o quando verso le 21.30 decide che è orario di visita!e devi sentire come modula la voce e come ti guarda!forse sono una pazza e non me ne rendo conto.la cosa che mi fa inca....e è che lei non ha mai passato un minuto con me quando ero piccola e ammalata(in seguito neppure) e sembra una pediatra super aggiornata.
comunque mi sa che qualcosa là sotto da te si sta smuovendo! :incrocini :incrocini
Motivo in più per tenerla alla larga...mia madre è stata FIN TROPPO presente per tutta la mia vita...già alle scuole medie facevo il conto alla rovescia aspettando il giorno in cui avrei lasciato casa per andare all'Università, e non è cambiato nulla nemmeno a 750 km di distanza...mio padre provava a difendermi ma ora lui non c'è più, e comunque a nulla serviva...l'unica cosa che mi ha fatto bene è stata la psicoterapia, perchè purtroppo loro non cambiano (anzi gli aspetti peggiori del carattere si incancreniscono con l'età), però noi possiamo distaccarcene, se non materialmente, almeno interiormente, e vivere nella nostra autonomia decisionale ignorando i loro giudizi...se tu dici che lei non è stata presente con te a maggior ragione hai tutte le carte in regola per raccomandarle dolcemente di farsi due etti di czz...suoi!

Io sto guardando un dvd sul divano e controllo l'orologio a ogni dolore...ma nulla di regolare ancora. Possono passare 10 come 13 o 17minuti....
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 29 nov 2008, 18:15

o sto guardando un dvd sul divano e controllo l'orologio a ogni dolore...ma nulla di regolare ancora. Possono passare 10 come 13 o 17minuti....

dai che stai facendo piccoli passi!su ALe

alle volte penso che comunque l'unica maniera sia volare lassù ma sono sicura che mi aspetterebbe e per l'eternità mi abbaierebbe senza mollare mai :hi hi hi hi

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 29 nov 2008, 18:21

Ieri sera contrazioni fino all'una... poi mi sono addormentata! oggi ancora ma non regolari... però dolorose...

vi terrò aggornate!
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 29 nov 2008, 19:04

Pedana questa occupa più spazio delle altre..è l' unico contro.
Il figlio grande può starci in piedi o seduto sul seggiolino...se non aveva il seggiolino Ariel avrebbe chiesto di essere presa in braccio dopo 2 minuti :che_dici
Come materiale sembra resistente ed anche le 3 ruote girano bene e sono di gomma come quelle del passeggino, non plastica.
I marciapiedi normali si salgono e scendono senza problemi, per uscire dal vialetto ho uno scalino di 25cm ed Ariel l' ho fatta scendere per sicurezza.
L' unica soluzione migliore di questa è il sidecar buggypod smorph..CHE IN ISRAELE NON SI TROVA mi sembra meglio perchè i bimbi sono accanto e anche se lo monti con la carrozzina non da fastidio, il mio un pochino sì, almeno con il mio passeggino (non posso allungare le maniglie del passeggino).

Ad Ariel quando è lì sopra non importa molto della sorellina, è solo felice di avere il "suo" posto..oggi per tutto il percorso faceva le bolle di sapone...addosso a me :ahaha
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 nov 2008, 19:12

Continuano le contrazioni, anche se non regolari sono davvero tante tante, e pure fastidiose!! Ma io me ne frego e vado a cena da amici... chi vivrà vedrà!! Mal che vada spero almeno di guadagnare un pò di dilatazione!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 29 nov 2008, 19:13

A proposito di genitori..mio fratello e mia madre avevano già comprato i biglietti aerei dal 21 al 7 gennaio con la compagnia El Al.
Mio padre non sapeva se avrebbe avuto le ferie ed ha aspettato, gliele hanno concesse adesso ed ha dovuto comprare il biglietto con l' unica compagnia che aveva ancora posti per quelle date...Alitalia...speriamo bene, ogni volta ho paure degli scioperi!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 29 nov 2008, 19:15

Bollettino medico:
da oggi ho anche la sciatica, ma penso sia venuta perchè sono stata parecchio in piedi! per il resto un po' di mal di schiena tipo ciclo e qualche contrazione sporadica...... niente di nuovo, neanche il muco :fischia
L' unica soluzione migliore di questa è il sidecar buggypod smorph..CHE IN ISRAELE NON SI TROVA mi sembra meglio perchè i bimbi sono accanto e anche se lo monti con la carrozzina non da fastidio

L'ho visto :ok e mi piaceva anche, ma costa quanto un passeggino gemellare!! :fischia
a quel punto megli il gemellare (almeno per me che il pispolo è ancora piccino) che si reclina e si copre con cappottina e tutto il resto...
però aspetto ancora a decidere... quando sarà stagione e vediamo quanto il pispolo ha voglia di camminare / lasciarsi trasportare accanto alla sorellina!

ALE dai che ci sei!! aspetta serenamente che diventino regolari e che durino un buon minutino, per almeno un paio d'ore... poi mi raccomando fai un fischio in caso ti ricoveri! :bacio

Laura voglio il nunmero del tuo pusher!!! :ahah :ahah

Cuppo tanti :incrocini e :coccola per la Nicole
spero passi presto!!!

Chicca Giusy Betty Kuan :bacio a tutte
oggi posso stare poco.... baciiiii!!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 29 nov 2008, 19:48

skritch ha scritto: ALE dai che ci sei!! aspetta serenamente che diventino regolari e che durino un buon minutino, per almeno un paio d'ore... poi mi raccomando fai un fischio in caso ti ricoveri! :bacio
Ragazze credo anche io che qualcosa si stia decisamente smuovendo...i dolori tipo ciclo sono proseguiti per tutto il pomeriggio, a intensità e intervalli alterni...poco fa ne ho avuto uno un po' più forte e prolungato, sono andata al bagno e dopo la popò (terza della giornata ndr) ho trovato un pezzo di tappo sulla carta igienica...stavolta mi pare proprio tappo: mucoso, semisolido e striato di rosa intenso!

E' che io ho avuto sempre mestruazioni piuttosto dolorose, quindi non so quantificare questi crampi quanto siano "buoni"...cercherò di controllarne la ritmicità e se si fanno regolari e vicine vado al PS...

cuppo tutto questo me lo sto vivendo col mio mastino in casa (il chitarrista oggi ha lavorato) cercando di non farle accorgere di nulla...se capisce che sta succedendo qualcosa chi la regge?? Ma dimmi tu come siamo ridotte con 'sti mastini...la mia unica preoccupazione al momento è, nel caso dovessi andare in H stanottem, riuscire a uscire col marito senza che lei se ne accorga...ma vi pare vita?!
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 29 nov 2008, 20:28

ALE:vai di sonnifero nella minestrina!!!!!!!!!!!e mi raccomando dose doppia. poi le dici che comunque il h non vogliono più di una persona per gestante.

da quello che riferisci mi sa che ci sei proprio.il fatto che hai sempre avuto dolori durante il ciclo gioca a tuo favore:sei già abituata. ti penso

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 29 nov 2008, 20:49

grncuppo ha scritto: poi le dici che comunque il h non vogliono più di una persona per gestante.
Lo sa già...ma sicuramente vuole venire a costo di stare piantata in sala d'attesa per 48 ore...

Io mi sono messa sulla mia palla (quella tipo sala travaglio, ne avevo una in casa), a ogni dolore mi dondolo un po' e respiro....somigliano proprio ai miei dolori mestruali, si sono fatti abbastanza ravvicinati e intensi, mi sono armata di cronografo e ora cerco di controllarli meglio...comunque non durano molto, 30-35 secondi più o meno. Li controllo abbastanza bene, non so però interpretarli...me ne sto buona buona finchè non mi piglia la strizza....

Immagine

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 29 nov 2008, 20:59

Dai Ale sarà la volta buona!!!

Io ancora contrazioni e non so se stasera farmi un giro in h o no...

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 29 nov 2008, 21:02

GIUSY E ALE:mi sto godendo veramente il vostro travaglio in diretta!ale per il momento mi sembra la candidata migliore.

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 29 nov 2008, 21:04

io spero di non essere in travaglio!

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 29 nov 2008, 21:28

Farò come ieri sera... mi prendo una camomilla e aspetto... magari mi addormento...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 nov 2008, 21:29

ALECHAN :incrocini :incrocini :incrocini dai tesoro che ci sei, il mastino sedalo!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 29 nov 2008, 21:35

Oddio mi dicono cha la camomilla non va presa...

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 nov 2008, 21:40

ALE CI SEI CI SEI.. IL VITELLINO STA X ARRIVARE.. QUANDO SI REGOLARIZZANO I DOLORI VAI IN H COSì TI VISITANO E VEDI A CHE PUNTO SEI.. L TRAVAGLIO INIZIA CON I DOLORI DEL CICLO.. ANCH'IO CE L'HO PARECCHIO DOLOROSO... QUELLA è LA FASE INIZIALE, CREDO CHE TRA POCO INIZIERANNO LE VERE CONTRAZIONI...
MI DISPIACE SOLO DI UNA COSA.... CHE IL SIGNORINO TOMMASO PROBABILMENTE NASCERà IL 30 E SO PROPRIO CAVOLI TUOI... :che_dici TE LO DICE UNA CHE CI COMBATTE DA 4ANNI... CMQ SONO QUI X DARTI MIGLIORI CONSIGLI.. PASSATINA SUL GAS è LA SOLUZIONE MIGLIORE... :hi hi hi hi :prrrr
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 nov 2008, 21:40

GIUSY COE VA??? MA NN è TROPPO PRESTO???
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Bloccato

Torna a “Dicembre”