GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
VERISSIMO ROBY.. LASCIALA DORMIRE TRANQUILLA.. SE DORME NE AVRà BISOGNO..
IO SINCERAMENTE HO SEMPRE FATTO DA Mì.. NEL SENSO CHE GABRIEL è STATO PARECCHIE VOLTE MALE, QUINDI ALLA FINE SAPEVO DA SOLA COSA DOVEVO DARGLI.. INIZIAVO LA TERAPIA POI SE VEDEVO CHE IN DUE/TRE GIRONI NN MIGLIORAVA ANDAVO DALLA PED.. POI DIPENDE ANCHE MOLTO DALL'ANSIA CHE UNO HA.. IO NN NE HO MAI AVUTA.. CON LUI HO INIZIATO A TRE MESI A FARE AREOSOL.. IO E MIA MADRE DICIAMO SEMPRE 'TANTI BIMBI NASCONO CON LA CAMICIA, IL NOSTRO è NATO COL RAFFREDDORE'... ORA SEMBRA ANDARE MOLTO MEGLIO, TRA L'INTERVENTO CHE HA RISOLTO IL PROBLEMINO, LE VITAMINE E IL VACCINO X AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE.. ANCHE SE DICO SEMPRE CHE QUANDO NASCERà LA SORELLA OGNI SETTIMANA MI POORTERà QUALCHE VIRUS DENTRO CASA.. KISSà XKè AVVIENE SEMPRE COSì..
IO SINCERAMENTE HO SEMPRE FATTO DA Mì.. NEL SENSO CHE GABRIEL è STATO PARECCHIE VOLTE MALE, QUINDI ALLA FINE SAPEVO DA SOLA COSA DOVEVO DARGLI.. INIZIAVO LA TERAPIA POI SE VEDEVO CHE IN DUE/TRE GIRONI NN MIGLIORAVA ANDAVO DALLA PED.. POI DIPENDE ANCHE MOLTO DALL'ANSIA CHE UNO HA.. IO NN NE HO MAI AVUTA.. CON LUI HO INIZIATO A TRE MESI A FARE AREOSOL.. IO E MIA MADRE DICIAMO SEMPRE 'TANTI BIMBI NASCONO CON LA CAMICIA, IL NOSTRO è NATO COL RAFFREDDORE'... ORA SEMBRA ANDARE MOLTO MEGLIO, TRA L'INTERVENTO CHE HA RISOLTO IL PROBLEMINO, LE VITAMINE E IL VACCINO X AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE.. ANCHE SE DICO SEMPRE CHE QUANDO NASCERà LA SORELLA OGNI SETTIMANA MI POORTERà QUALCHE VIRUS DENTRO CASA.. KISSà XKè AVVIENE SEMPRE COSì..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... fra la doccia e il seguito ne ho contate solo 2 quindi direi che si stanno diradando... ma sentite cosa ho combinato:
1) mi sono spruzzata sulla patata il deodorante di mio marito, convinta che fosse la sua schiuma da barba
2) mi sono fatta lo shampoo ma non faceva schiuma... poi mi sono accorta che era balsamo!!! Un genio eh?
Nel frattempo ha pure iniziato a nevischiare... mi sa proprio che ad Annina convenga starsene ancora un pò al calduccio con mamma...
1) mi sono spruzzata sulla patata il deodorante di mio marito, convinta che fosse la sua schiuma da barba

2) mi sono fatta lo shampoo ma non faceva schiuma... poi mi sono accorta che era balsamo!!! Un genio eh?

Nel frattempo ha pure iniziato a nevischiare... mi sa proprio che ad Annina convenga starsene ancora un pò al calduccio con mamma...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Expert~GolGirl®
Stella: finchè allatterai MYA dicono che non ci saranno problemi!abbiamo un super latte, altro che vaccino!non sono una madre apprensiva ma ho il mastino sul collo che mi debilita e mi fa sempre capire, anzi lo dice proprio che è sempre colpa mia!quindi ogni volta è una sfida.ma perchè mia suocera è lontana?
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- Stella82
- Expert~GolGirl®
LAURA STAI FUORI....
CUPPO IL MASTINO è TUA MADRE??? MARò Xò CHE PALLE.... IO DI QUESTI PROBLEMI FORTUNATAMENTE NN NE HO.. CON MIA MADRE SIAMO cu*o E CAMICIA E CON MIA SUOCERA X QUANTO POSSA AVERE TANTI MA TANTI PROBLEMI SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA NN S'è MAI MESSA IN MEZZO.. ANCHE XKè CE DEVE SOLO PROVà..

CUPPO IL MASTINO è TUA MADRE??? MARò Xò CHE PALLE.... IO DI QUESTI PROBLEMI FORTUNATAMENTE NN NE HO.. CON MIA MADRE SIAMO cu*o E CAMICIA E CON MIA SUOCERA X QUANTO POSSA AVERE TANTI MA TANTI PROBLEMI SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA NN S'è MAI MESSA IN MEZZO.. ANCHE XKè CE DEVE SOLO PROVà..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
AL NUOVO POST VOGLIO AVER GIà PARTORITO OK?????
UN'ATTIMO DI SCLEROTISMO.. SORRY..

UN'ATTIMO DI SCLEROTISMO.. SORRY..

-
- Expert~GolGirl®
LAURA:stai al caldo anche tu che mi sa che non sei completamente in sesto.meglio sicuramente il deodorante sulla patata che il profumo in bocca al posto del collutorio!sei una forza
REGALASI MASTINO
aggiornamento: febbre 38.5 esterna e male all'orecchio che non se lo lascia neanche sfiorare. ora sarebbe l'ora della tachi e del mucosolvan. vado?
REGALASI MASTINO

aggiornamento: febbre 38.5 esterna e male all'orecchio che non se lo lascia neanche sfiorare. ora sarebbe l'ora della tachi e del mucosolvan. vado?
-
- Expert~GolGirl®
Stella: basta che te lo credi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

- kuan
- Master~GolGirl®
laura sei fusa :ahah :ahah be se vai a farti visitare almeno ce l'hai profumata
roby ma l'antibiotico glielo hai dato? se son passate abb ore vai di tachi una volta in più non guasta, poi magari fa effetto l'anti e la diradi. com'è lei? cotta o vispa? anche quello usa per decidere.
tienila fresca che possa sfebbrare non vestirla troppo, che come dice la ped : deve dissipare calore

roby ma l'antibiotico glielo hai dato? se son passate abb ore vai di tachi una volta in più non guasta, poi magari fa effetto l'anti e la diradi. com'è lei? cotta o vispa? anche quello usa per decidere.
tienila fresca che possa sfebbrare non vestirla troppo, che come dice la ped : deve dissipare calore

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- arabel
- Original~GolGirl®
Roby io da piccolissima soffrivo spesso di otiti, catarri e febbre alta.
Mia mamma prima di riempirmi di cortisone mi metteva le gocce di Argotone o mi ci faceva fare l' aerosol.
A me una volte il dottore mi fece diagnosi di mononucleosi per telefono perchè "c'era in giro" e mi prescrisse persino la cura.
A mia mamma toccò togliermi il sangue e fargli vedere i risultati delle analisi per dimostrargli che non ce l' avevo..menomale ho la mamma infermiera.
Da lì non mi piacciono molto i dottori chiaroveggenti.
Mia mamma prima di riempirmi di cortisone mi metteva le gocce di Argotone o mi ci faceva fare l' aerosol.
A me una volte il dottore mi fece diagnosi di mononucleosi per telefono perchè "c'era in giro" e mi prescrisse persino la cura.
A mia mamma toccò togliermi il sangue e fargli vedere i risultati delle analisi per dimostrargli che non ce l' avevo..menomale ho la mamma infermiera.
Da lì non mi piacciono molto i dottori chiaroveggenti.

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- kuan
- Master~GolGirl®
roby sto mastino non lo voglio, mi sa che non gli hai fatto l'antirabbica 

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
ciao ambretta
come va? i dottori chiaroveggenti eh? :ahah :ahah

FABIO, nato il 2-10-2006
- arabel
- Original~GolGirl®
Laura
mi sa che ti manca poco davvero, questi sono gli sbarellamenti pre parto 

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- kuan
- Master~GolGirl®
termine ostetrico badaambrasaf ha scritto:Laurami sa che ti manca poco davvero, questi sono gli sbarellamenti pre parto

FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ah sì ho letto un sacco di illustri pubblicazioni su questo argomento!!!
Come sta la piccola Kim???

Come sta la piccola Kim???

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ora mi preparo e vado a comperare il regalo di Natale per mia suocera (microonde) e vedere se mi viene mica qualche altra idea per gli altri regali... 

-
- Expert~GolGirl®
effettivamente Ambra ha ragione: entrano in circolo strane sostanze quando si è in travaglio!Laura sei sicura di non essere già in fase espulsiva?
KUAN:l'antirabica fatta ma senza effetto, il suo problema è che è proprio contro i vermi e quindi.....
la piccola è troppo calma.mucosolvan dato e adesso aspetto 1/2 ora per la tachi.l'antibiotico glielo avevo dato ma ha vomitato tutto quindi mi sa che è come se non glielo avessi dato

KUAN:l'antirabica fatta ma senza effetto, il suo problema è che è proprio contro i vermi e quindi.....
la piccola è troppo calma.mucosolvan dato e adesso aspetto 1/2 ora per la tachi.l'antibiotico glielo avevo dato ma ha vomitato tutto quindi mi sa che è come se non glielo avessi dato
-
- Expert~GolGirl®
tenti poi di infornarla?o anche lei non è utilizzabile in alcun modo come il mastino?
buono shopping Laura
buono shopping Laura
- Alechan
- Original~GolGirl®
più un secondo in omaggio!! Offerta natalizia!!grncuppo ha scritto:REGALASI MASTINO
Sono mastinomunita anche io!

Cuppo cara, ti capisco...è difficile trovarsi in una situazione già complicata con qualcuno accanto che non fa altro che controllare in maniera giudicante e svalutante quello che fai, io come te ci sono cresciuta, così! Cerca di staccare il cervello, lasciala parlare e fai sì-sì con la testa, quando non ne puoi più trova un modo per spedirla da qualche parte....sennò qua non si sopravvive...
:ahah :ahah :ahah e che ci volevi fare, con la schiuma da barba sulla patata, il pizzetto? :ahahlaura s ha scritto: 1) mi sono spruzzata sulla patata il deodorante di mio marito, convinta che fosse la sua schiuma da barba
Attenta che i deodoranti possono irritare....non so voi ma io ho la patata irritabilissima, uso più pasta Fissan io dei neonati!

Betty quando nacque mio nipote in stanza con mia cognata c'era una polacca che aveva avuto una bimba, a parte che questa si era fatta tutto il travaglio urlando ai sanitari che ce l'avevano con lei e non le davano nulla per il dolore perchè facevano gli esperimenti :ahah , dopo il parto questa povera creaturina era sottoposta a torture continue della madre che, quando dormiva beata, la tirava su con modi bruschi per attaccarsela al seno, e quella povera piccina non faceva che urlare...non parliamo poi dello stile: la signora stava con nonchalance in una stanza piena di visitatori con una camicia da notte corta, tipo magliettone, e mutanda a rete con panno da lochiazioni in bella vista...e non commento nulla sui loschi figuri che l'andavano a trovare...pensa che non la potevano dimettere perchè dopo tre giorni nessuno era andato a registrare la nascita...insomma quando andiamo in H ci vuole c**o anche per questo!!!

Vi aggiorno sulla mia situazione fisica: non ho più perdite, ma i dolori sotto continuano, e accompagnano anche le contrazioni (fino ad oggi avevo sempre avvertito le contrazioni nella parte alta della pancia, e senza dolore). Vista la nottata agitata ho fatto un pisolino sul divano, svegliandomi ogni tanto per i dolorini...li dovrei cronometrare secondo voi? Non mi sembrano affatto ravvicinati nè regolari...somigliano a quelli del ciclo...
a quelle di voi che mi hanno pronosticato un pretravaglio posso solo dire: CHE DIO VI ASCOLTI!!!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- arabel
- Original~GolGirl®
Oggi sono uscita per la prima volta con carrozzina e seggiolino attaccato di Ariel, questo:
http://www.litaf.com/web/inner.asp?cat= ... =3&info=45
i 50€ meglio spesi di questa gravidanza!
Kim si è svegliata al parco, l' ho allattata e si è riaddormentata al volo..per adesso è così buona che rischio di dimenticarmela da qualche parte
http://www.litaf.com/web/inner.asp?cat= ... =3&info=45
i 50€ meglio spesi di questa gravidanza!
Kim si è svegliata al parco, l' ho allattata e si è riaddormentata al volo..per adesso è così buona che rischio di dimenticarmela da qualche parte

- kuan
- Master~GolGirl®
ambra la pedana si la prendo anche io ma sono indecisa sul modello e marca. è bella stabile quella? ci hai fatto il gradino dl marciapiede? regge?
sa esco a dopo baci
sa esco a dopo baci

FABIO, nato il 2-10-2006