GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
-
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
LAURA:la febbre era verso le 10 a 39.6 dopo tachi e scusate vomito 38.5. per il momento non le ho dato più niente visto il precedente. si è addormentata come un sasso più o meno un'ora fa.che dici?
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
KUAN: ci diamo il cambio te ed io.l'altra settimana fabio e adesso tocca a noi!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Se è così alta in effetti dalle tutto quanto prescritto, inizia subito, è meglio!!
Ragazze contrazioni belle fastidiose... le sto segnando: 14:04, 14:13, 14:20.... chissà!! Non che ci creda poi molto ma non si sa mai no?
Ragazze contrazioni belle fastidiose... le sto segnando: 14:04, 14:13, 14:20.... chissà!! Non che ci creda poi molto ma non si sa mai no?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®
ROBY NUREFLEX: FABIO PESA 14 KG E NE PRENDE 5 ML MATTINA E SERA. MAX 3 O 4 GG PERCHè POI FA MALE ALLO STOMACO
augmentin l'abbiamo appena finito ma era sciroppo e ne doveva prendere 5ml per 2 volte al di per 7 gg.
era augmentin bambini flacone da 70 ml
però scusa mi fa strano che ti diano sia il nureflex che l'antibiotico insieme
la mia da l'antib solo se dopo 3 gg di nureflex la situaz non è migliorata, e per l'eventuale febbre nel fratt intervalli con la tachi.
io aspetterei a farla vedere, nn puoi portarla al ps.? ha la febbre alta?
di solito come la curi l'otite? usi l'antibiotico? se si fatti direttam quello e salta il nureflex.
insomma anche a me sembra che per precauzione ti abbiano detto di imbottirla per pararsi da tutto, ma se inizi tutte le cure poi devi terminarle.
il bentelan lo danno molto più serenam che negli adulti ai bimbi per aiutarli a respirare meglio, ma se non ti sembra abbia problemi

augmentin l'abbiamo appena finito ma era sciroppo e ne doveva prendere 5ml per 2 volte al di per 7 gg.
era augmentin bambini flacone da 70 ml
però scusa mi fa strano che ti diano sia il nureflex che l'antibiotico insieme

io aspetterei a farla vedere, nn puoi portarla al ps.? ha la febbre alta?
di solito come la curi l'otite? usi l'antibiotico? se si fatti direttam quello e salta il nureflex.
insomma anche a me sembra che per precauzione ti abbiano detto di imbottirla per pararsi da tutto, ma se inizi tutte le cure poi devi terminarle.
il bentelan lo danno molto più serenam che negli adulti ai bimbi per aiutarli a respirare meglio, ma se non ti sembra abbia problemi

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
tu segnalaura s ha scritto:Se è così alta in effetti dalle tutto quanto prescritto, inizia subito, è meglio!!

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
azz ho letto ora della febbre alta

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
anche a noi faceva strano tutta sta roba insieme, ma puoi immaginare uno che non ha mai visto la bimba e per telefono ti dice cosa darle?ho tel. in pediatria giusto per chiedere ma potarla per un'otite mi sembra assurdo. mi ha fatto strano solo che abbia vomitato.quando si sveglia vi aggiorno su febbre e quant'altro.ah dimenticavo. è possibile che ieri sera fosse a posto e questa notte di punto in bianco avesse tutto questo catarro nel naso e la tosse?
-
- Expert~GolGirl®
conta Laura che la luna è cambiata!hai ancora 12 giorni ma datti da fare.se aspetti il 4 dai luogo alla mia sensazione
- laura s
- Gold~GolGirl®
Possibile è possibile... si possono ammalare anche all'improvviso... io inizierei la terapia e se domani non sta un pò meglio la farei vedere!!
14:20, 14:25, 14:30, 14:36, 14:41; 14:46
Sono fastidiose ma non posso dire dolorose. Secondo voi se continuano così frequenti devo comunque farmi vedere o devo aspettare che facciano anche male per sicurezza (come in effetti a me verrebbe da fare??). Non mi "sento" di esserci, però così vicine non le ho mai avute...
Sono fastidiose ma non posso dire dolorose. Secondo voi se continuano così frequenti devo comunque farmi vedere o devo aspettare che facciano anche male per sicurezza (come in effetti a me verrebbe da fare??). Non mi "sento" di esserci, però così vicine non le ho mai avute...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Stella82
- Expert~GolGirl®
laura????'? conta conta..
se sono così frequenti aspetta un'altra oretta e poi un saltino in ps lo farei.. ti vedono così sei sicura... sono cmq molto ravvicinate.. quanto durano ognuna?

se sono così frequenti aspetta un'altra oretta e poi un saltino in ps lo farei.. ti vedono così sei sicura... sono cmq molto ravvicinate.. quanto durano ognuna?
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- laura s
- Gold~GolGirl®
Boh più o meno un minuto direi... vado a fare la doccia che tanto era in programma e vediamo se passano... 

- Stella82
- Expert~GolGirl®
cuppo è possibile è possibile.. x il dosaggio segui il bugiardino.. CMQ 5 ML VANNO BENE.. io darei l'antibiotico e il bentalan, il nureflex lascialo da parte.. il bentalan è ok x farli respirare meglioe poi sfiamma anche...
ale anche secondo me qulacosa lì sotto si sta smuovendo.. dai trichechina che ci sei....
YAYA COMPLIMENTI X I TUOI GEMELLINI.. AUGURI..
RAGAZZE IO 4 ANNI FA ERO A CASA A TRAVAGLIARE ED ESATTAMENTE TRA 13 ORE E MEZZO NASCEVA IL MIO PRINCIPINO ADDORMENTATO..
ale anche secondo me qulacosa lì sotto si sta smuovendo.. dai trichechina che ci sei....
YAYA COMPLIMENTI X I TUOI GEMELLINI.. AUGURI..
RAGAZZE IO 4 ANNI FA ERO A CASA A TRAVAGLIARE ED ESATTAMENTE TRA 13 ORE E MEZZO NASCEVA IL MIO PRINCIPINO ADDORMENTATO..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
BEH UN MINUTO DI DURATA, CON FREQUENZA DI 5 MIN.. DOVREBEBRO ESSERE QUELLE BUONE MIA CARA.. VEDI UN Pò.. SE L'H NN DISTA TANTO ASPETTA UN'ALTRO Pò.. Xò MI SEMBRANO TROPPO REGOLARI X ESSERE QUELLE FALSE
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Stamattina avevo scritto uno dei miei papiri ma, per vs fortuna, il pc si è impallato e ho perso tutto. Poi sono uscita e son tornata appena prima di pranzo.
Stamattina non sono andata a fare il monitoraggio perchè un'altra giornata d'attesa e tensione come quella di ieri non l'avrei retta! Tanto domattina vado in ospedale dal gine.
Alechan ieri sera, all'ennesima telefonata molesta (gente che dice cosa DEVO o cosa NON DEVO fare), ho sclerato anch'io
Oggi ho avvisato genitori, nonni e suoceri e ho spento tutti i telefoni!!! Prima di tutto viene la mia serenità. Non posso passare la giornata ad ascoltare le ca..ate che mi vuol dire la gente.
Roby mi spiace per Nicole
Stamattina avevo scritto uno dei miei papiri ma, per vs fortuna, il pc si è impallato e ho perso tutto. Poi sono uscita e son tornata appena prima di pranzo.
Stamattina non sono andata a fare il monitoraggio perchè un'altra giornata d'attesa e tensione come quella di ieri non l'avrei retta! Tanto domattina vado in ospedale dal gine.
Alechan ieri sera, all'ennesima telefonata molesta (gente che dice cosa DEVO o cosa NON DEVO fare), ho sclerato anch'io

Roby mi spiace per Nicole

Luarè perchè non provi a sentire tuo suocero?laura s ha scritto:Possibile è possibile... si possono ammalare anche all'improvviso... io inizierei la terapia e se domani non sta un pò meglio la farei vedere!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- New~GolGirl®
LAURA: se entro 1 ora non passano e diventano piu' dolorose andrei cmq al ps per sapere com'e' la sitazione e passare la notte tranquilla.
Siamo con te
Siamo con te

- Stella82
- Expert~GolGirl®
BETTY SE POCO POCO MI RITROVO IN STANZA CO STA GENTE IO FACCIO UN MACELLO... MI DISPIACE MA NN TRANSIGO PROPRIO.. DITEMI E PENSATE CIò CHE VOLETE MA IO LA PENSO COSì.. E POI ASSUMEREI UNA GUARDIA DEL CORPO CHE STIA INCOLLATO ALLA CULLA DI MIO FIGLIO H 24.. SE NE SENTONO TROPPE IN GIRO DI QUEL CHE FANNO QUESTE PERSONE.. E POI NN SOPPORTEREI DI STARE IN STANZA CON GENTE CHE NN SI LAVA E PUZZA.. COL RISCHIO CHE MIO FIGLIO APPENA NATO S'ATTACCHI QUALCOSA...
.. SCUSATE MA MI PARTE LA VENA..

-
- Expert~GolGirl®
LAURA:non è detto che debbano far male!si può smuovere qualcosa anche senza strazio. ripeto io fino alla dilazione sembravo in vacanza poi......quindi stai serena e se ti va tra un paio d'ore vai al ps a farti vedere!al massimo torni a casa e hai fatto un giro di prova.in bocca al lupo dottoressa
- Stella82
- Expert~GolGirl®
POMICIOTTA
SI SCLERA, SI SCLERA.. LA GENTE è SEMPRE Lì SOPRA LA TUA SPALLA PRONTA A DAR CONSIGLI NN RICHIESTI.. MA CON MOLTIIISSSSSSSSSIMA TRANQUILLITà, DIFFICILE A STO PUNTO, SI FA FINTA DI ESSERE DIVENTATE ALL'IMPROVVISO SORDE E CHE ABBIAMO URGENTEMENTE BISOGNO DI UNA CONSULENZA AMPLIFON..

SI SCLERA, SI SCLERA.. LA GENTE è SEMPRE Lì SOPRA LA TUA SPALLA PRONTA A DAR CONSIGLI NN RICHIESTI.. MA CON MOLTIIISSSSSSSSSIMA TRANQUILLITà, DIFFICILE A STO PUNTO, SI FA FINTA DI ESSERE DIVENTATE ALL'IMPROVVISO SORDE E CHE ABBIAMO URGENTEMENTE BISOGNO DI UNA CONSULENZA AMPLIFON..
-
- Expert~GolGirl®
Stella82 ha scritto:BETTY SE POCO POCO MI RITROVO IN STANZA CO STA GENTE IO FACCIO UN MACELLO... MI DISPIACE MA NN TRANSIGO PROPRIO.. DITEMI E PENSATE CIò CHE VOLETE MA IO LA PENSO COSì.. E POI ASSUMEREI UNA GUARDIA DEL CORPO CHE STIA INCOLLATO ALLA CULLA DI MIO FIGLIO H 24.. SE NE SENTONO TROPPE IN GIRO DI QUEL CHE FANNO QUESTE PERSONE.. E POI NN SOPPORTEREI DI STARE IN STANZA CON GENTE CHE NN SI LAVA E PUZZA.. COL RISCHIO CHE MIO FIGLIO APPENA NATO S'ATTACCHI QUALCOSA..... SCUSATE MA MI PARTE LA VENA..
approvo in pieno e sottosottosottoscrivo. è anche questione di civiltà ed educazione da parte loro non sempre di razzismo da parte nostra. piuttosto mi faccio portare in geriatria almeno lì sto tranquilla.
grazie a tutte per i consigli....continua a dormire come un ghiro e la lascio lì finchè non si svglia!mai mai mai svegliare un cucciolo!vero pluri-mamme!
- kuan
- Master~GolGirl®
laura quoto se non cambia ritmo una visitina falla
roby si è possibile
cmq a me non sembra assurdo andare per un'otite, sei sicurissima che sia quello?, più che tutto è il febbrone e domani essendo domenica non hai neanche la pediatra, quindi lunedì è lontano.
cmq è solo perchè fabio si è ammalato raramente (a parte da quando va al nido) e perciò io ho poca esperienza, tu però fai come ti senti, anche io l'ultima volta mi sono un po' arrangiata, vista l'esperienza di un mese prima, quindi l'esperienza conta

roby si è possibile
cmq a me non sembra assurdo andare per un'otite, sei sicurissima che sia quello?, più che tutto è il febbrone e domani essendo domenica non hai neanche la pediatra, quindi lunedì è lontano.
cmq è solo perchè fabio si è ammalato raramente (a parte da quando va al nido) e perciò io ho poca esperienza, tu però fai come ti senti, anche io l'ultima volta mi sono un po' arrangiata, vista l'esperienza di un mese prima, quindi l'esperienza conta

FABIO, nato il 2-10-2006