GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE

Bloccato
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE

Messaggio da piti » 28 nov 2008, 11:35

gilaaaaaaaaaaaaaaaaa :coccola :coccola
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 28 nov 2008, 16:16

GILA povera, mi dispiace, sò quant'è palloso e preoccupante qnd son malati :coccola
Ieri ho portato i miei dalla ped, Jacopo deve continuare l'antibiotico fino a domenica e i suoi soliti farmaci per l'asma, non gli è ancora passata...Filippo invece è ancora bello incatramato ma non da antibiotico, continuiamo con il bronvolaleas e vediamo...
MAMMITE, anche i miei l'hanno spesso e pure per dormire, solitamente Jacopo ora si addormenta di fianco a me sul divano mentre tengo Filippo in braccio che mi tortura i capelli :che_dici ogni tanto però riesce a far addormentare Filippo anche il papi!!
SALUTARE concordo, anche a me hanno sempre detto di salutarli, altrimenti avranno sempre paura di girarsi e non trovarti più, meglio che piangano ma che sappiano che sei uscita :ok

Caspita qnta neve che stà scendendo!!! bella!!!

Baci baci :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 28 nov 2008, 17:36

Ciao ragazzuole....siamo tornati ora..abbiamo preso tanta di quell'acqua sullo scooter che vi lascio immaginare..stamattina c'era un vento incredibile!!!
PIANTO: io all'inizio dell'asilo lo lasciavo senza farmi vedere! Adesso invece dico anche il maritino di salutarlo quando lui da solo entra. E a casa prima di uscire io mi faccio dare sempre il bacino :emozionee
MAMMITE: Matteo non sa proprio cosa sia...lui ha la PAPITE! :sorrisoo E devo dire che nemmeno mi dispiace :fischia :ahaha
Stasera si va di centro commerciale così almeno cerchiamo di farlo addormentare più tardi per evitare che domattina alle 6 si svegli.
A dopo ragazzuole :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 28 nov 2008, 18:40

mammite e papite: Pasquale ce le ha entrambe!!!!! mi segue dappertutto, e il pdre non ne parliamo proprio!! appena otrna dal lavoro lo accoglie sorridendo e lo aiuta a togliersi il giubbino...per poi attaccarsi alle sue gambe
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 28 nov 2008, 18:59

Sera a tutte.

Anche Viola ha la mammite, oggi al ritorno dal lavoro, dopo cena, stavo seduta in poltrona e lei e' arrivata, si e' arrampicata sul suo gioco, e mi ha dato un bacio, senza che io chiedessi niente. :emozionee

Chiaretta, mia madre ha ingranato a chiedere in giro e conosce qualcuno che organizza partite ed incontri x beneficenza, se mi puoi dare qualche altro dato in MP poi glielo inoltro. :ok

Al mattino quando la porto all'asilo lei si siede al tavolone x fare la colazione assieme agli altri bimbi e prima di uscire le do un bacio sulla testa e le dico che vado al lavoro e ci vediamo alla sera, poi le faccio ciao con la mano, lei sa che sto andando, tanto e' che mi dice ciao ciao pure lei, e cosi e' tranquilla. Chiara, non rinunciare al ballo, e' una cosa tutta tua e l'indipendenza dalla mamma e' un passo della crescita.

Gila, comprensione massima x te. :sorrisoo
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 28 nov 2008, 21:50

ciaoooo passo per la buona notte.
Ho appena sentito gila e la situazione è migliorata un pò....per fortuna.

ci sentiamo domani

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 nov 2008, 22:42

Buonasera!!!

Un abbraccio a Gila e ai suoi ometti :coccola

Ragazze siete sempre preziosissime ... stamattina siamo salite presto da mia mamma perchè mi si era bloccata la caldaia, si geleva e quindi l'ho fatta ripartire, ci siamo evstitie e alle 9 eravamo su, ho giocato con lei e quando sono uscita per andare al lavoro mi ha salutato sorridendo :incrocini
Anche io l'ho semrpe salutata uscendo, però vedendola piangere così avevo pensato di cambiare strategia, ma visti tutti i pareri concordi ... continuerò come fino ad ora.
Sul ballo ci sto pensando ... in realtà oltre a questa cosa di Elisa (che è forse la principale) mi pesa anche un pochetto uscire con questo freddo e rientrare alle 23 (sono piuttosto pantofolaia lo ammetto), pensavo semplicemente di smettere un mesetto e mezzo per riprendere verso metà gennaio, ma tanto posso decidere quando voglio quindi me la prendo comoda!

Mamma quanta neve ... stamattina i miei alunni erano peggio di bambini di fronte alla prima neve, in più a metà mattina uno splendido gufo si è posizionato sul ramo dell'albero di fronte alla mia classe ... praticamente fare lezione è diventato quasi impossibile!!!
Domani se non piove o nevica di nuovo voglio uscire in cortile a far giocare Elisa, voglio farle un po' di foto ... ho anche quelle della neve di gennaio scorso, era così piccina ... ora potrà correre nella neve :emozionee
In più penso proprio che domani ci dedicheremo all'albero e alle decorazioni varie ... la neve mi fa sentire di più lo spirito natalizio!!!

Vado che Eli dorme da poco, il marito è crollato sul divano e la cucina è ancora da sistemare :che_dici .
Buonanotte e a domani!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 29 nov 2008, 8:53

buondì..ieri sera Emma aveva 38,5°..potrebbe essere la reazione al vaccino della settimana scorsa, speriamo passi presto :incrocini
i vs cuccioli come stanno?
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 29 nov 2008, 9:11

Buongiorno anche da noi.

Domani noi decoriamo casa ed albero, nel nostro complesso portano l'albero, lo addobbano e poi alle 17 lo accendono e fanno la festa x tutti i bambini con visita di babbo natale. :-D Viola l'anno scorso non capiva molto ma quest'anno si divertira' di certo anche xke' ci sono molti dei suoi compagni che abitano qui ed allora sara' un giorno in + in compagnia. :ok

Come state a regali? Io confesso di averli comprati tutti tranne quello del socio (ma tanto si tratta di un buono in un centro estetico x massaggio e manicure) e quello dei suoceri (tanto il veleno x topi si trova sempre :fischia ), solo che quest'anno niente pacchetti in giro x la casa altrimenti la nostra vandala chissa' che combina. :x:

Una coccola ad Emma con la febbre, ma quanti cavoli di vaccini fanno in Italia? :domanda Da noi il prossimo e' previsto a 6 anni.

:bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 29 nov 2008, 9:30

buongiornoooooo

FIORDILOTO saeà sicuramente il vaccino, dovrebbe durare un paio di giorni e potrebbero anche uscirle dei puntini :coccola

KITTY ma che bella principessa :cuore
Anche noi oggi facciamo l'albero, il problema sarà la nanetta, speriamo bene.

a dopo
ciaooooooooooooo

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 29 nov 2008, 13:01

Ciao a tutte e buon sabato,
stamattina sono in negozio e sto dando una mano al marito, anche se dovrebbe essere il mio giorno di riposo... :fischia
Le bimbe sono andate a fare una passeggiata con mio padre e mia sorella, Sara Gioia sta uscendo davvero poco, poverina, io lavoro la mattina e l'otorino mi ha espressamente vietato di portarla in giro la sera, solo la mattina e se il tempo lo permette, almeno fino a quando non avrà finito la cura antibiotica, quindi sabato prossimo :urka .
Ieri sera mi ha chiesto di sederla nel vasino perchè voleva fare pipì COME LISSIA (Alessia), ho provato e sapete che l'ha fatta??? Io ero, a dir poco, SCIOCCATA!
Più tardi, l'ho seduta dinuovo e ha fatto anche pupù...noi ovviamente l'abbiamo applaudita e lei era tutta entusiasta, l'ha voluta portare in giro per tutta la casa per farla vedere a tutti :ahah :ahah :ahah
Ovviamente non mi illudo di toglierle il panno a breve, ma magari possiamo cominciare a fare in modo che si abitui pian piano...ora vedremo, anche stamattina abbiamo provato e ne ha fatta un pò...ovviamente niente di paragonabile a quella che c'era sul panno :che_dici

:coccola ad Emma, sarà sicuramente il vaccino...
Io non riesco a far fare alla piccola l'ultima dose per il Meningococco, sta sempre male! :grrr

Ora scappo, :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 29 nov 2008, 13:05

ieri è stata una giornata di cacca! Subito dopo pranzo ho avuto un mezzo svenimento... mi sono seduta sul divano e ho chiamato i miei (che dovevano andare da mia sorella nel pomeriggio, e quindi dai miei nipoti) che sono venuti subito più che altro per stare dietro a Giacomo. Ho provato la pressione e avevo 60 di minima e 120 di massima (roba da metterci la firma in circastanze normali!) e dato che la mia pressione è stabile, di solito, fra i 90/95 e i 140 molto probabilmente è stato un calo repentino della pressione a causarmi questa specie di scompenso... Ho riposato tutto il pomeriggio e a sera quando è arrivato mio marito siamo andati al Pronto Soccorso (sono stata catechizzata di andarci ad ogni anomalia visti i precedenti!). Mi hanno visitata e fatto un'eco di controllo. Tutto apposto! La dottoressa s'è anche lievemente sbilanciata sul sesso dicendo " piselli non ne vedo" ma ha poi aggiunto che non vedeva "neanche le linee della passerotta"... quindi mi ha lasciata nel dubbio anche se le gambe si vedevano benissimo, ma proprio bene!!!! diciamo che era più propensa per la femmina (caso vuole che si chiamasse Chiara anche la dottoressa, nome che abbiamo scelto in caso di femmina!)....
Di nuovo c'è che sono d'improvviso stitica e da oggi bisogna che integri con roba apposita la mia dieta... vedremo!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 30 nov 2008, 8:48

Buona domenica a tutte.

Calendula, riposati, riposati, riposati! A quanto ho letto il sesso non e' ben definito prima della quindicesima settimana, indi mi sa che e' un poco presto x sbilanciarsi, ma dai che manca poco, l'importante e' che il pupo stia bene e poi maschio o femmina si vedra'. :sorrisoo Io ho la pressione 60/105, infatti quando mi e' salita a 85/130 alla 40 settimana e passa mi hanno ricoverata subito, su certe cose stanno ben attenti.

Brrr che freddo, avevo aperto x arieggiare le camere ma ho dovuto chiudere dopo una mezzora xke' si gelava.

Nespola, che Sara inizi ad usare il vasino e' gia' una cosa buona, lo spannolinamento avverra' quando sara' il suo momento, l'importante e' che lei si abitui a controllare i movimenti, io non ci penso nemmeno fino all'estate prossima. :fischia

Ora vado dalla mia principessa che ringrazia x i complimenti, facciamo i biscotti di panpepato, non so xke' ma ho l'idea che sara' missione impossibile. :ahaha

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 30 nov 2008, 10:35

Buona domenica a tutte,

Ieri sera io e mio marito ci siamo concessi una serata al cinema, mia sorella ha preso le puzzole e noi siamo andati a vedere il film della Jolie....MAMMA MIA CHE ANSIA!!!
Mi è venuto da piangere un sacco di volte e per fortuna che siamo in inverno e il film è durato un secolo (2 ore e mezza) perchè vi giuro che appena uscita sarei andata a prendere le bambine e me le sarei riportate a casa :buuu

Ora mi preparo e corro da loro, Sara Gioia stanotte si è svegliata e mi ha cercato...cucciolina mia... :coccola

Stasera andiamo alla festa di compleanno della cuginetta, sono sicura che si divertiranno tantissimo.
Io, per entrare nell'aria di festa, ho preparato per il pranzo la torta al cioccolato con la panna e la nutella...una :bomba calorica! Vi farò sapere se è piaciuta!

Calendula :coccola per il malessere di ieri, per fortuna si è risolto tutto per il meglio e speriamo che la dottoressa abbia visto bene! :-D :incrocini
Tra l'altro, Chiara è un nome bellissimo! :emozionee

Vado, buona domenica a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 30 nov 2008, 13:29

Ciao ragazzuole...per prima cosa evviva che gli ometti di Gila stiano meglio :bacio
CALENDULA: dai dai che è femmina....a 12 settimane a Matteo già gli si era visto il pisellino :emozionee e per lo stesso motivo penso che sia femmina anche il fagiolino/a della mia migliore amica.
Stamattina sentivo fuori che buttava acqua, grandine e vento fortissimo.....che bello stare tutti a letto.....domani non sarà così :che_dici
Per i giorni di festa sono abbastanza soddisfatta dovrò lavorare solo l'8 dicembre e il 27 dicembre che è sabato e io di solito invece non lo faccio....ma va benissimo dato che il 25,26,il 1 e il 6 invece me ne sto a casa...penso che mi prenderò di ferie il 5 gennaio così lo lego al 6 e torno a lavoro il mercoledì...insomma si vedrà...ma penso che lo farò...
Ieri siamo andati a vedere due appartamenti a Cerveteri...carini ma io miro sempre alla villetta....a mia madre gli hanno diagnosticato la broncopolmonite virale e ovviamente ho cercato di tenerle lontano Matteo :incrocini speriamo bene.....lui ha un pochino di congiuntivite e la solite tosse....gli abbiamo messo il collirio e abbiamo riiniziato a fargli l'aerosol....vediamo se gli passa un pochino...
Oggi andiamo al centro comm a fare la spesa...voi che fate di bello?? Anche io voglio finire di addobbare la casa..mi manca il presepe e di addobbare il balcone con le luci.....che bello il natale anche se poi togliere tutto e non vedere più gli addobbi in giro mi mette una tristezza..ma intanto godiamoci questo periodo...
KITTY: che bella Viola nella foto!! E che bella questa cosa che le fanno fare colazione all'asilo...
Vado che il maritino sta cucinando..gli vado a dare sostegno morale :fischia a dopo :bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 30 nov 2008, 16:16

Operazione albero di natale e biscotti di panpepato completata. :-D

Sono + stanca che dopo un lungo giorno al lavoro. :ahaha

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 30 nov 2008, 19:55

Buonasera!!!
Oggi giornata in famiglia: pranzo con i suoceri e dolce anche con i miei per festeggiare l'onomastico del maritino, pomeriggio a trovare mio zio e ora aspettiamo la pizza :ok .
Elisa e papi giocano con l'x-box (Elisa tenta continuamente di rubare il controller ad andrea perchè capisce benissimo che quello che ha lei non funiziona :ahah ) e io mi rilasso al pc!

:bacio a Emma!
:coccola a Calendula, mi raccomnado riposati che è la cosa più importante!

Scappo che la peste reclama, a dopo!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 30 nov 2008, 19:56

Kitty: è bellissima Viola nell'avatar!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 30 nov 2008, 21:43

Sera ragazzuole...si riparte con un'altra settimana di lavoro...Matteo è nel lettino col papi vicino, e io vi sto scrivendo.
Passo per darvi già la buonanotte...vi mando un bacione a voi e ai vostri maggiolini, bacio particolare ai maggiomalatini...
A domani notte :bacio :bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 30 nov 2008, 21:53

ciao care sono stanchissima, la giornata è inziata alle 5 del mattino con Paola che piangeva per il mal d'orecchi, fino alle 10 un casotto ci vestiamo ed andiamo al pronto soccorso, nel tragitto si addormenta.
Mentre stiamo aspettando la visita della pediatra si sveglia super arzilla come se non avesse avuto nulla :urka :urka io e mio marito ci vergognavamo quasi ad entrare :ahaha Veramente è diventata una comica, in pratica era il catarro che la comprimeva, stando sdraiata era peggio quindi aereosol e pulizia del naso.

Da stamattian nemmeno un attimo di riposo perkè Paola nel pomeriggio non ha dormito :martello ora speriamo si addormenti presto sara
ciaooo a domani

Bloccato

Torna a “Maggio”