GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA

Messaggio da 4xpatty » 28 nov 2008, 15:49

Qui nevica di brutto da stamattina alle 9!!! :urka

Io non so se posso chiamarla pre-adolescenza m con Fede è un incubo!
anche lui ha sempre ragione e guai se le sue sorelle osano dirgli qualcosa...a volte le tratta come pezze da piedi e questo mi manda in bestia!! :aargh

Un hurrà per Zaira che mangia la mela!!! :yeee

un abbraccione a tute!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 nov 2008, 15:51

clo71 ha scritto:
soprattutto quando si mette a litigare con la sorellina di 6......... , ma io dico, hai sei anni in più non puoi lasciare perdere?
Nicolas che ha quasi 12 anni litiga con Demian di 4 anni per le carte di dragon ball :che_dici :urka :ahaha
:ahaha :ahaha
anche Fede ogni tanto litiga per le barbie!!! :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 28 nov 2008, 23:10

passavo di qua e .....
vi faccio un salutino :emozionee
hai visto mai che qualche supermamma mi porti bene questo week end!?!? :domanda qui ancora non si apre nessun varco, nonostante il collo raccorciato da fine agosto, riposo assoluto e vasosupr per tutto il 7 e 8 mese,.... ma tanto.... luna o no, ho capito che escono solo quando ne hanno voglia, ... vero?! :fischia

Leggo rapidamente le ultime pagine e noto con "piacere" che non sono sola, alle prese con terrible-two e adolescenti ribelli!!! :aargh
I miei due anno iniziato insieme direi... e con che tempismo!!! proprio ora che arriva la sorellina! :che_dici
straquoto chi ha scritto che il più delle volte li vorrebbe strozzare...
e francybf beh... quanto a santagiulia... si sa, sono sempre quelli degli altri ad essere così bravi!!! :prrrr :prrrr

Allora portatemi tanti :incrocini perchè mi sono proprio stufata di stare ad aspettare che la piccina si decida!!! :ahaha

UN bacetto a tutte e alle le vostre famiglione XXL
NOtte!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 nov 2008, 9:53

Buongiorno :bacio

E :incrocini :incrocini :incrocini per i nuovi pulcini che devono arrivare!!!

Adolescenza...spero che i miei NON siano come me...sono stata terribile :hi hi hi hi E me lo ricordo ancora benissimo :fischia
Per un adolescente: i genitori non capiscono una m@zz@, ragionano come ai tempi della preistoria (e peccato che non siano estinti come i dinosauri...), hanno pretese assurde come il rientro alle 23 massimo...,aiutare in casa (ecchecavolo io mi sbatto a studiare tutto il giorno... e loro lavorano solo :che_dici ), non capiscono la musica che ascolto (porelli i miei...io andavo -e vado tutt'ora...-matta per l' H.M. :band ), io mi vesto come voglio (anche se sembro un naufrago su una zattera in mezzo all'oceano da 6 mesi e faccio ridere i polli), la mia stanza è mia e me la tengo così e non ci entrare e non mettere ordine che poi non trovo più niente e poi tu non metti ordine ma frughi per ficcanasare tra le mie cose....
CHE BEI RICORDI!!!!! :ahah

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 nov 2008, 9:55

Però ero brava a scuola.....almeno quello :ahaha

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 nov 2008, 9:58

pattyz, :ahah :ahah :ahah

se i miei facesserro invece un'adolescenza come la mia io ne sarei felicissima!!!
Ero troppo brava!!! :fischia :fischia
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 nov 2008, 9:59

skritch, :incrocini :incrocini perchè la signorina si decida!!! :ok
e per tutto!!! :bacio :bacio
Immagine

clo71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clo71 » 29 nov 2008, 10:04

Per un adolescente: i genitori non capiscono una m@zz@, ragionano come ai tempi della preistoria (e peccato che non siano estinti come i dinosauri...), hanno pretese assurde come il rientro alle 23 massimo...,aiutare in casa (ecchecavolo io mi sbatto a studiare tutto il giorno... e loro lavorano solo ), non capiscono la musica che ascolto (porelli i miei...io andavo -e vado tutt'ora...-matta per l' H.M. ), io mi vesto come voglio (anche se sembro un naufrago su una zattera in mezzo all'oceano da 6 mesi e faccio ridere i polli), la mia stanza è mia e me la tengo così e non ci entrare e non mettere ordine che poi non trovo più niente e poi tu non metti ordine ma frughi per ficcanasare tra le mie cose....
CHE BEI RICORDI!!!!!

:ahah :ahah Matias me dice queste cose tutti i giorni :martello
sei venuta a casa mia a sentire? :hi hi hi hi
Claudia e:** Matias 30-09-93 4,100kg**Natasha 28-08-95 2,900 kg**Nicolas 25-01-97 3,420 kg**Demian 31-07-04 3,520 kg

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 nov 2008, 10:19

clo71 ha scritto:
Per un adolescente: i genitori non capiscono una m@zz@, ragionano come ai tempi della preistoria (e peccato che non siano estinti come i dinosauri...), hanno pretese assurde come il rientro alle 23 massimo...,aiutare in casa (ecchecavolo io mi sbatto a studiare tutto il giorno... e loro lavorano solo ), non capiscono la musica che ascolto (porelli i miei...io andavo -e vado tutt'ora...-matta per l' H.M. ), io mi vesto come voglio (anche se sembro un naufrago su una zattera in mezzo all'oceano da 6 mesi e faccio ridere i polli), la mia stanza è mia e me la tengo così e non ci entrare e non mettere ordine che poi non trovo più niente e poi tu non metti ordine ma frughi per ficcanasare tra le mie cose....
CHE BEI RICORDI!!!!!

:ahah :ahah Matias me dice queste cose tutti i giorni :martello
sei venuta a casa mia a sentire? :hi hi hi hi
Con i poteri della mia mente......... :vampire: ...........

Comunque poi passa...dài che a 23 anni poi mi sono sposata e ho avuto Diego... :prrrr
A parte gli scherzi, è una fase, basta mettere poche regole precise e pretendere che vengano rispettate. E sorvolare sulle cose meno importanti, tipo se vuole stare 2 ore tappato in camera ad ascoltare musica a tutto volume è giusto che lo faccia senza fratelli intorno che stressino, poi sarà più disponibile a dare una mano perchè è stato rispettato il suo spazio.
Almeno per me era così. Ricordo ancora che avevo bisogno di starmene per i fatti miei, a sognare sul primo amore, del cantante preferito, o anche solo a pensare al nulla...per un adolescente è necessario come respirare.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 nov 2008, 10:21

Vado a :stirare: , a più tardi. Devo approfittarne finchè la tata dorme...

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 29 nov 2008, 12:11

:incrocini per la piccola di skritch, che non vuole uscire e per i due fratelloni che danno molto da fare alla mamma :coccola

io ho un ricordo tristissimo dell amia adolescenza, piangevo sempre.. e passavo tutto il resto del tempo a litigare ocn i miei, finchè non ho compiuto 17 anni, ho smesso dipiangere, ma non di litigare con i miei :ahaha però anch'io a 19 anni ero fuori di casa e a 20 sono diventata mamma di Francesco. Comunque a parte le litigate, i musi lunghi e zero dialogo ( e non so come hanno fatto a sopportarmi) non ho mai fatto grossi danni e tutto sommato sono stata sempre una ragazza responsabile :fischia

ecco se volete dormire sonni tranquilli non fatevi mai raccontare cosa fanno la sera quando escono, meglio immaginare ma non averne la certezza, io mi sentivo male quando mi raccontavano di quante volte avevano sboccato in una sera, di quanti incidenti in motorino ( per fortuna ancora nessuno guidava) e quali sostanze si erano calati e con quante/i erano stati quella sera. Aiuto! ma forse io ho conosciuto i ragazzi peggiori in circolazione :festa Beata illusione!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 29 nov 2008, 22:36

skritch ha scritto: I miei due anno iniziato insieme direi... e con che tempismo!!! proprio ora che arriva la sorellina! :che_dici

:dizionario
lo so, lo so, il mio pusher mi passa roba di OTTIMA qualità... chi ne vuole?!!
:ahah :ahah
ehm... sono sempre qui e cmq grazie degli :incrocini
Martina è più vispa che mai stasera... sembra voglia scavarsi un tunnel :fischia
ciaociao!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 nov 2008, 9:48

Buona domenica care amiche!

Ieri è stata una bellissima giornata!
I bimbi si sono divertiti come matti fuori a costruire pupazzi di neve e giocare!
Mattina e pomeriggio sempre fuori e Noemi alle 6 è crollata sul divano e l'abbiamo trasportata direttamente a nanna!
Ieri sera diluviava anche qui ma poi si è trsformata in neve e adesso è tutto bianco di nuovo! :hi hi hi hi
Lori non era molto entusiasta della neve perchè non si sentiva sicuro e rimaneva immobile! :ahaha

Anche noi oggi pomeriggio albero e presepe!
Ho comprato delle nuove decorazioni per l'albero e un presepe nuovo!
Lo facciamo + piccolo degli altri anni e sopra il mobile...speriamo che Lori non lo rompa in 0-2! :incrocini

Martinaaaaaaaaaaaa senti la zia...vieni fuori!!! :ok
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 dic 2008, 10:23

ciao super....... :cuore

passo a razzo perchè ho Anais con la febbre e vuole stare solo in braccio (stanotte ha dormicchiato addosso a me sul divano......ed io ovviamente non ho chiuso occhio...... :che_dici )

ieri abbiamo fatto albero e foto per i bigliettini di Natale.......... :yeee

qua è di nuovo tutto bianco.......ma ora ha smesso........

Martinaaaaaaaaa esci fuoriiiiiiii!!!!!

ciao....appena riesco ripasso....
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 1 dic 2008, 10:28

Buon giorno,
anch'io ho le bimbe ammalate raffreddore per tutte e vomito per la grande.
un ola di incoraggiamento per Martina e per patatina, che spero che nel frattempo abbia partorito :incrocini

torno dalla mia rognetta, la più grande ovviamente,
a più tardi e buona giornata a tutte! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2008, 8:46

Buongiorno!!!

Dopo un giorno di caos sembra tornato tutto alla normalità!
Speriamo che non nevichi +!

Stamattina sono stata svegliata di soprassalto da un tonfo incredibile e ho preso uno spavento immane! Ho scoperto poi che è venuta giù dal tetto una lastra di neve e si è abbattuta sul mobile di ferro dei contatori gas che abbiamo fuori :x:
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2008, 10:28

ciao!

sono viva :hi hi hi hi

vi abbraccio forte :bacio :cuore

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 dic 2008, 13:12

ciao super mamme......
un salutino da una rottame-mamma.....dopo la seconda notte passata sul divano con Anais in braccio con la febbre alta.......... :x: :x: c'ho un sonnooooooooooo!!!!! e poi non ero più abituata......ormai era tutta una pacchia con i bambini grandi, anche oggi ad esempio Mathieu non è andato a scuola perchè ha mal di pancia e diarrea.......beh è stato tutta la mattina a letto a leggere......non l'ho neanche sentito......

vabbè.....voi come va?
Patatina e Skritch....ci sono novità?........ :incrocini :incrocini :incrocini

Patty......certo che da voi ne è venuta un mucchio!!! :-D qui da me la poca neve che è venuta si è già sciolta......oggi c'è il sole...... :che_dici

Calallo...... :coccola per le tue bimbe malate.....

un bacione a tutte le altre......
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 2 dic 2008, 14:09

ancora nulla Silvia, son due notti che ho contrazioni deboli e incoordinate, le ultime in mattinata sono anche più forti, ma poi si interrompe come suona la sveglia!!! :domanda
e durante la giornata sto come un pascià....
cmq qualcosa s'è mosso la sotto perchè la gine mi ha trovata dilatata 1cm e collo 80% raccorciato.... certo 2 mesi di vasosuprina faticano a smaltirsi eh?!
vabbè... aspettiamo...... :incrocini

bacini a tutte e tante :coccola ai piccini ammalati (e mamme appresso a loro)!!

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 3 dic 2008, 9:00

Buon giorno mamme!
come va stamattina?
la mie cucciolotte stanno meglio, anche se Caterina dopo ogni poppata si fa una mezz'oretta di tosse, ma almeno abbiamo dormito un po' più delle notti scorse.

Anais come sta? spero stia meglio anche lei e che siate potute tornare ai vostri letti e addio al divano! :incrocini e Mathieu?

skritch, :incrocini :incrocini gli ultimi giorni non passano mai, ma la piccola è vicinissima, non può aspettare ancora molto :bacio

buonagiornata a tutte!
cerco di farmi venire voglia di sistemare un po' la casa

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”