GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni giorno una conquista, febbrarini (08) tutti in pista

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 28 nov 2008, 14:19

ragazze passo solo per salutarvi xè sono a pezzi!
sono tre notti che la miky nn dorme e nn capisco cosa stia succedendo...fatto sta che stanotte è stata la peggiore e adesso io e il maritone siamo due zombie!
stamattina è stata durissima al lavoro! :buuu
oggi pom penso di fare una scappata dalla peddy ....x vedere se nn ci sono problemi con orecchie o denti ma nn credo xè adesso è qui che gioca con i giornali tranquilla!

perdonatemi se nn vi leggo indietro....ma se riesco mi butto sul divano!

un bes a tutte! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ogni giorno una conquista, febbrarini (08) tutti in pista

Messaggio da isolablu4 » 28 nov 2008, 14:50

more anche la Paula è una settimana che non dorme...!!!! :x:
Ha avuto il raffreddore che per due o tre notti non la lasciava respirare. Ma anche ieri notte che stava meglio non ha dormito !!! Si svegliava continuamente.... non piangeva, voleva solo attenzioni.... io dopo una settimana così sono uno zombie....!!!
maestrina: accipicchia non ci voleva !!! Io chiamerei pediatra tanto per stare più tranquilla.
Kyky carino il nuovo avatar "invernale" !!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 nov 2008, 14:52

Buondì amichette!
qui purtroppo niente neve...magari...viola impazzirebbe!!!
xò stamattina abbiamo avuto una mezza tromba d'aria qui in zona x fortuna senza danni...c'era talmente vento che nn me la sono sentita di far uscire viola x andare all'asilo...anche se ci abitiamo di fronte!! :ahaha

maestrina mannaggia ma di nuovo la febbre??? :coccola sarà x la gola rossa...spesso porta la febbre...i denti nn credo xchè in genere nn è alta almeno x quello che ho potuto constatare io eh
cmq tu metti tachi e controllalo...di solito si tiene sotto controllo x 3 giorni prima di decidere se dare antibiotico o no xchè a volte passa da sola come hai potuto constatare anche tu :sorrisoo

meimi guarda io a viola ho preso il computerino di barbie xchè era da parecchio che me lo chiedeva...vuole essere come me al pc :hi hi hi hi
poi gli ho preso anche la barbie con la vespa...lei ADORA le barbie...e qualche libro con favole e puzzle
x livia invece nn ho la minima idea...piaceva anche a me la zebra ma nn so se ancora è in grado di tenersi così in equilibrio...
penso che le prenderò uno di quei giochini interattivi...tipo la fattoria o il bosaco degli animali xchè le piace molto sentire i rumori degli animali...poi anche le costruzioni morbide
il fatto è che con la sorella grande dentro casa ci sono miliardi di giocattoli!!!!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 nov 2008, 14:54

more mannaggia x le notti insonni :coccola
ti capisco xchè c'è stato un periodo che anche livia si svegliava tutte le notti ed era tragico farla riaddormentare....
certo x te poi è ancora più traumatico xchè nn ci sei abituata visto che michelle ha sempre dormito....
dai vedrai che se nn ci sono cause fisiologiche sarà un periodo.....purtroppo bisogna solo avere pazienza e aspettare...

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 28 nov 2008, 15:52

Buon pomeriggio ragazze,
sono di nuovo in ufficio e qui diluvia in una maniera :pistole Ma nelle montagne qui vicino c'è la neve, che bello!!
Maestrina: mannaggia alla febbre! Anch'io darei la tachi e chiamerei la pediatra così giusto per stare più tranquilla :fischia
More e Isola: quanto vi capisco! :coccola ma perchè non dormonooooooooooo?????
Verdurine. io le metto tutte nel brodo ma non trito la cipolla ma il sedano si, nel senso che butto tutto nel passino e quello che esce esce, cmq nel brodino le metto tantissime verdurine (poi le rivedo tutte nella cacca, come anche i semini del kiwi :hi hi hi hi) E poi come linea generale nelle pappine o nella pastina cerco di farle mangiare la carne non tutti i giorni e cerco di farle mangiare tantissimi legumi (che lei adora)
Natale: Anch'io per Mati sto pensando alla zebra saltella e gioca ma ho paura che venga sbalzata via tipo toro meccanico :ahaha Cmq ho già visto un orso rosa morbidoso a dondolo e poi la fattoria deglii animali visto che io il maiale non lo so fare :che_dici Poi non saprei, voi che altro avete visto per le bimbe? La prossima settimana mi voglio mettere di impegno a girare per i negozi di giocattoli.
Noi faremo l'albero grande e il presepio per terra come l'hanno scorso tanto Mati ancora non gattona, sta in piedi da sola ma solo nel box e nella culla quindi ...
Che ho dimenticato? Ah si Mati batte la manine, lancia i baci, sta in piedi e è il mio amore :cuore
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 28 nov 2008, 15:57

isolablu4 ha scritto:Kyky carino il nuovo avatar "invernale" !!!
grazie mille :bacio

ma cos'è questa zebra?? l'ho visto in foto ma mi sembrava un gioco da grandicelli..come funziona?
Io per ora avevo visto un tavolino multigioco della chicco mi pare, e mi sembra carino visto che ormai sono due mesi che edo sta in piedi e porta tutto sul divano e gioca da in piedi :che_dici
Ha smesso di nevicare... però spioviggina e fa freddo...se gela sono fregata, ghiaccio per strada e devo tornare entro le sei e mezza perche la tata deve andare via
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re:

Messaggio da kyky » 28 nov 2008, 17:08

more ha scritto:ragazze passo solo per salutarvi xè sono a pezzi!
sono tre notti che la miky nn dorme e nn capisco cosa stia succedendo...fatto sta che stanotte è stata la peggiore e adesso io e il maritone siamo due zombie!
ti capisco anche io. Edo ha passato qualche giorno che dormiva poco, e si alzava la notte urlando e piangendo, e non riuscivo a consolarlo, voleva stare in braccio con la luce accesa, se spegnevo la luce o cercavo di metterlo sdraiato per coccolarlo piangeva come un matto, finchè poi non si addormentava perche era sfinito e stanchissimo. Probabilmente, ha passato un periodo che faceva molti sogni. Forse è cosi anche per la tua miky...speriamo il pediatra dica che è tutto ok

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 28 nov 2008, 17:31

kyky ha scritto: ma cos'è questa zebra?? l'ho visto in foto ma mi sembrava un gioco da grandicelli..come funziona?
Se ho ben capito il bimbo ci sale e ci saltella e forse ci fa anche su e giù :domanda
kyky ha scritto:Io per ora avevo visto un tavolino multigioco della chicco mi pare, e mi sembra carino visto che ormai sono due mesi che edo sta in piedi e porta tutto sul divano e gioca da in piedi :che_dici
Ho visto anche quello sembra carino infatti. Devo informarmi meglio :martello

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 nov 2008, 17:38

More ti capisco benissimo, anche Ary ha avuto periodi del genere e nel nostro caso erano i denti, anche lei di giorno era tranquillissima e il pediatra mi ha detto che è normale perchè la posizione sdraiata fa sentire più dolore.

Lieb anch'io ho questo timore per quanto riguarda la zebra :ahah però siccome l'ho trovata ad un prezzo ottimo l'ho presa lo stesso e magari ci giocherà più avanti (tanto non oso immaginare quanti regali riceverà sia da me che da parenti e amici)

Maestrina secondo me è la gola, che ha detto la pediatra?

Zero si credo anch'io che i miei amici non si aspettino niente in cambio, sono io che sono un pò fissata con queste cose :coccola

Uff qui è da stamattina che diluvia, che p@lleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grrr
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 28 nov 2008, 17:40

Inizio a salutarvi ragazze, chiudo prima l'ufficio stasera perche se viene il ghiaccio per strada non arrivo piu a casa e la tata perde l'autobus (poveretta, pur di tenere edo è venuta col bus :hi hi hi hi )
A lunedi, un bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 28 nov 2008, 17:41

mare143 ha scritto:
Lieb anch'io ho questo timore per quanto riguarda la zebra :ahah però siccome l'ho trovata ad un prezzo ottimo l'ho presa lo stesso e magari ci giocherà più avanti (tanto non oso immaginare quanti regali riceverà sia da me che da parenti e amici)
Infatti sono indecisa se fargliela per il compleanno :domanda tanto mi sa che dovremo soppalcare per mettere tutti i giocattoli che arriveranno tra Natale e compleanno :ahaha
mare143 ha scritto:
Uff qui è da stamattina che diluvia, che p@lleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grrr
Anche qui :pistole

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 28 nov 2008, 17:45

grazie ragazze per l'aiuto! :bacio
tornata dalla peddy adesso!
dice che stanno spuntando i 2 dentini sopra e il secondo in basso...insomma un massacro!!!
devo darle la taky per qlc gg e il dentinale per le gengive!

mi credete se vi dico che ho paura stanotte?

un bacio a tutte!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 nov 2008, 17:57

More anch'io le ho dato la tachipirina e devo dire che è andata meglio!
Tanti :incrocini per stanotte!

Lieb il tavolino Ary ce l'ha già (gliel'hanno regalato al battesimo) ma ancora non l'abbiamo montato, è il Tavolo giardino delle parole (quello che parla italiano/inglese), molto carino!
E cmq si, anche a noi toccherà soppalcare :ahah

Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 28 nov 2008, 18:00

More tanti :incrocini per stanotte!!!!!!stai tranquilla....
Anche io avevo pensato al tavolo multigioco!!!

Ma nessuno mi dice niente della mia idea per l'albero di natale coi biscotti?E della Marghe caduta dal letto? :buuu :prrrr :sorrisoo

Kyky buon week end!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 nov 2008, 18:20

marolina ha scritto:
Ma nessuno mi dice niente della mia idea per l'albero di natale coi biscotti?E della Marghe caduta dal letto? :buuu :prrrr :sorrisoo

Maro bello l'albero con i biscotti!
Anch'io lo farò mangereccio: con le decorazioni della Kinder...BBBBOOONEEEEEEE :hi hi hi hi
Per la caduta immagino lo spavento :coccola ma non sei una mamma degenere, sei solo una mamma molto assonnata :sorrisoo

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 28 nov 2008, 18:24

More certo che capisco. Anch'io la sera quando vado a letto ho paura :argh Almeno sai che piange per un motivo povera ciccina, la mia non si sa mai cosa abbia :che_dici Sogni, denti, solitudine, cacca, sete ... chi più ne ha più ne metta!
Certe volte preferirei rimanere in piedi piuttosto che farmi svegliare di continuo, pensa che esaurimento :urka
Mare: perchè non glielo monti e poi mi fai sapere se lo gradisce? :fischia
Così...giusto per informazione...
Marolina scusa ma mi sono dimenticata :martello L'idea dell'albero con i biscotti è carina ma temo che a casa mia arriverebbe spoglio a Natale :hi hi hi hi Mia madre mi ha comprato per l'albero un mini mini barattolo di Nutella da appendere. OH dentro c'è la nutella vera, secondo me non arriva a Natale :hi hi hi hi
E posso immaginare che colpo ti ha fatto prendere Margherita. Io con Mati faccio certi scatti quando la metto sul letto mentre mi vesto...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 nov 2008, 19:02

liebling ha scritto:Mare: perchè non glielo monti e poi mi fai sapere se lo gradisce? :fischia
Così...giusto per informazione...
Ok, nei prossimi giorni glielo monto e ti faccio sapere :ok

HO AGGIUNTO QUALCHE FOTINA DELLA PUPA :hi hi hi hi

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2008, 23:06

giusto buonanotte

maestrina :incrocini x pietro... anche io telefonerei alla peddy... e apprensiva come sono (purtroppo x me e anche x elena) lo farei pure di corsa :che_dici
P.S. grazie x l'info sulle lucine

marolina immagino lo spavento, anche io ho il terrore che possa succedee prima o poi :buuu
per l'albero mangiereccio io nn posso neanche pensarci...
il cane si sbranerebbe anche le lucine se solo avesse sentore di cibarie,,,,,,,,,,

per le notti insonni
ecchime qui......... anche a noi a volte capita
stanotte x es s'e' svegliata alle 3 e mezza x mangiare e poi nn ne voleva sapere + di dormire, tutta che rideva e giocava ...........
ho dovuto metterle il cd nel cuore della notte e sono riuscita ad abbatterla con "carissimo pinocchio" a ripetizione............ temo di averla presa x sfinimento :ahaha

kyky ma di dove sei che nevica pure da te? nn ce lo hai mai detto............
nn e' che sei una lombardina anchetu?

a proposito di lombardine, ma sto raduno lo facciamo o no?

dai, organizziamoci dopo " Sant'Ambreus"... in pieno clima natalizio milanese.,......

mare corro a sbirciare le fotine nove.............
un bacio a tutte quelle in nomination
e un bacio anche a tutte quelle nn nominate

buonanotte febbrarine :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2008, 23:17

mare...........ma che amore :emozionee
le 2 cn le carte sono favolose :cuore
ma che bella che e' la ary :emozionee :cuore :cuore
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 nov 2008, 9:45

giusto buongiorno.... :sorrisoo
vedo che dormite :che_dici
beate voi :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”