GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
- giusy74
- Basic~GolGirl®

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
Siamo tutte qui in ansia... è normale... io ho ancora contrazioni.. ma non ho voglia di farmi 40 min di strada per sentirmi dire che tanto non sono contrazioni... o che comunque non sono quelle giuste... vorrei capire quando sono in pericolo di partorire ma non capisco... Forse quando lo sarò me ne accorgerò da sola.... o magari non lo sarò mai perchè arriverò al cesareo tranquilla.... il 19 dicembre mi sembra cosi lontano...
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Pomiciotta era troppo bello per essere vero!! Della delicatezza del personale ospedaliero non ne parliamo..non so se hai letto nel mio post di stamani come ha commentato la mia visita la ginecologa che mi ha "smanazzato" stamattina...certa gente dovrebbe evitare lo yogurt scaduto o almeno farsi una bella sco**ta la sera prima di lavorare!
Quoto in pieno Ale!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Messaggino di Morena: è a casa, quando può si collega!
per Yaya e i gemellini!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giusy74
- Basic~GolGirl®

Ho avuto 3 contrazioni forti in mezzora...
Ludovica nata il 21.03.05
- laura s
- Gold~GolGirl®

Giusy ma sono dolorose??? Io ne ho avute anche ogni 10 minuti per 48 ore ma non era nulla... Comunque se hai dei dubbi vai, alla peggio ti rimandano indietro... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

GIUSY se sei preoccupata vai all'h sennò stenditi e cerca di dormire, è comunque ancora presto per noi, cerchiamo di tenerceli ancora un po' in pancia

anzi sai che ti dico? come diceva il mio gine: prendi un buscopan, se son vere contraz non le ferma sennò si
anzi sai che ti dico? come diceva il mio gine: prendi un buscopan, se son vere contraz non le ferma sennò si
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

Panciotta
stavo x chiudere e andare a nanna... ma ti vedo online !
any news?
stavo x chiudere e andare a nanna... ma ti vedo online !
any news?
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Giusy tanti
Che bello Morena è a casa con la sua cucciola
Non vedo l'ora di "sentirla" qui sul forum!
Ragazze qua ci sono una pioggia e un vento allucinanti. Spero di non partorire stanotte!!! A questo punto preferirei partorire domenica mattina col mio ginecologo!
Buonanotte a tutte
Che bello Morena è a casa con la sua cucciola
Non vedo l'ora di "sentirla" qui sul forum!
Ragazze qua ci sono una pioggia e un vento allucinanti. Spero di non partorire stanotte!!! A questo punto preferirei partorire domenica mattina col mio ginecologo!
Buonanotte a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

notte anche a voi. panciotta
skritch 
FABIO, nato il 2-10-2006
- skritch
- Expert~GolGirl®

Morena a casa
che meraviglia!!!
Giusy anche una bella doccia calda event. pare sia la prova del 9.
cmq è presto per te... tanto riposo!
Panc prepara il canotto! Anche da noi c'è stato un nubifragio da tregenda... e mi sembra anche che stia tornando!
tienici aggiornate!!!
Kuan notte a te
ciao ciao
Giusy anche una bella doccia calda event. pare sia la prova del 9.
cmq è presto per te... tanto riposo!
Panc prepara il canotto! Anche da noi c'è stato un nubifragio da tregenda... e mi sembra anche che stia tornando!
Kuan notte a te
ciao ciao
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- kuan
- Master~GolGirl®

panciotta vedo che sei ancora qui, come va?
sta notte noi abbiamo dormito di m...causa fabio che si è svegliato alle 5 e riadd alle 6 e passa volendo stare nel lettone. io ho cercato di andare a dormire in un altro letto per evitare calcioni ma appena mi rilassavo lui si svegliava e mi chiamava URLANDO, così dovevo tornare. alla fine verso le 6.30 ho deciso di mettermi un cuscino sulla pancia a stare lì nel fazzoletto di letto che mi era rimasto. ci siamo poi alzati alle 8.30.
a più tardi
sta notte noi abbiamo dormito di m...causa fabio che si è svegliato alle 5 e riadd alle 6 e passa volendo stare nel lettone. io ho cercato di andare a dormire in un altro letto per evitare calcioni ma appena mi rilassavo lui si svegliava e mi chiamava URLANDO, così dovevo tornare. alla fine verso le 6.30 ho deciso di mettermi un cuscino sulla pancia a stare lì nel fazzoletto di letto che mi era rimasto. ci siamo poi alzati alle 8.30.
a più tardi
FABIO, nato il 2-10-2006
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

LAURA:passi l'ennesima diagnosi per telefono ma almeno sti dottori la dose dell'antibiotico dovrebbero darla giusta vero?la piccola sembra che dalle 2 di questa mattina abbia l'ennesima otite. ho aspettato le 8 e tel. alla guardia medica: mucosolvan, bentelan(2 cp al giorno per 3 giorni), nureflex, soluzione nel naso e augumentin. gli ho chiesto la dose giusta e ha biascicato qualcosa del tipo 700 mg al giorno o giù di lì
.allora gli ho chiesto i ml di sciroppo e lui ha tergiversato:si faccia lei il conto e veda. ora la piccola ha 3 anni e 1/2 e pesa 13 kg. che conto devo fare?lo sciroppo c'è scritto è da 70 e sul bugiardino c'è dai 3 ai 6 anni 5 ml ogni 12 ore, ma lui mi sembrava avesse detto 7. aspetto consiglio. grazie
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- Tatina23
- New~GolGirl®

Hola panciotte
prima di tutto CONGRATULAZIONI A NIGEL ALBACHIARA E YAYA!!
BENVENUTI PICCOLINI
Io ancora niente nonostante abbia perso il tappo da 9 giorni...però i dolorini ci sono da giorni contrazioni(ovviamente non regolari)dolori mestruali...e poi non riesco a camminare bene...cmq il 26 ho fatto la visita anestesiologica e domani vado dalla gine in ps per un controllo...per il cesario sono in lista di attesa tra il 7 e il 18...ma ho la precedenza per la bimba podalica e per i problemini che ho..cmq a giorni mi deve confermare la data.
Riguardo alla conservazione abbiamo deciso di non farla..1 non ci hanno convinto molto..2 non ho ancora gli esami pronti quindi ormai non farei in tempo a consegnare il tutto prima del parto
Volevo fare la donazione ma nel l'ospedale dove partorirò non si può...che dire spero di aver fatto la scelta giusta e di non pentirmene anche se poi l' abbiamo dovuta fare per cause maggiori...
un bacio
prima di tutto CONGRATULAZIONI A NIGEL ALBACHIARA E YAYA!!
BENVENUTI PICCOLINI
Io ancora niente nonostante abbia perso il tappo da 9 giorni...però i dolorini ci sono da giorni contrazioni(ovviamente non regolari)dolori mestruali...e poi non riesco a camminare bene...cmq il 26 ho fatto la visita anestesiologica e domani vado dalla gine in ps per un controllo...per il cesario sono in lista di attesa tra il 7 e il 18...ma ho la precedenza per la bimba podalica e per i problemini che ho..cmq a giorni mi deve confermare la data.
Riguardo alla conservazione abbiamo deciso di non farla..1 non ci hanno convinto molto..2 non ho ancora gli esami pronti quindi ormai non farei in tempo a consegnare il tutto prima del parto
Volevo fare la donazione ma nel l'ospedale dove partorirò non si può...che dire spero di aver fatto la scelta giusta e di non pentirmene anche se poi l' abbiamo dovuta fare per cause maggiori...
un bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
-
BETTY77
- New~GolGirl®

Ben arrivati ai gemellini Tommaso e Valerio!!
e tanti auguroni a mamma Yaya e al papà!!
Laura: la storia della suora e del trans è da barzelletta! chissà quante ne vedi in H!! :ahah
Panciotta:vedrai che il piccolo Gigi rispetterà la dpp!!
Vedo un po' a tutte contrazioni e perdita del muco..perchè io niente di tutto cio'?
forse sentendo il freddo ed ora la neve,Greta preferisce il calduccio..
Una ragazza del corso mi ha detto che all'H dove partorisco io,la sua amica (che ha avuto maschietto)era in camera con una zingara (che ha avuto una bimba) e una mussulmana (bimba anche lei).Il marito della zingara era sempre davanti alla culla del piccolo di questa ragazza perkè lui avrebbe voluto un maschietto..(da noi c'e' il rooming in)quindi immaginatevi l'ansia..
Dall'altra,il marito della mussulmana,non voleva che il marito di questa ragazza entrasse quando la moglie allattava..
Per concludere,i loro parenti portavano cibi cotti con le loro spezie..e le due neo-mamme non è che frequentassero molto il bagno per lavarsi.
..il mix di odori era insopportabile.
Insomma questa ragazza era disperata! ma fortunatamente sia lei che il bimbo stavano bene,così ha chiesto di essere dimessa un giorno prima.
Aveva chiesto anche di cambiare camera..ma il sovraffollamento di quei giorni non glielo ha permesso ...CHE DIRE?? non è per essere razzista e non voglio ghettizzare nessuno,ma le camere dovrebbero essere divise per questioni culturali e di abitudini che darebbero fastidio sia alle italiane che alle straniere.
Buon sabato e domenica a TUTTE LE DICEMBRINE E FINE-NOVEMBRINE!!
Laura: la storia della suora e del trans è da barzelletta! chissà quante ne vedi in H!! :ahah
Panciotta:vedrai che il piccolo Gigi rispetterà la dpp!!
Vedo un po' a tutte contrazioni e perdita del muco..perchè io niente di tutto cio'?
forse sentendo il freddo ed ora la neve,Greta preferisce il calduccio..
Una ragazza del corso mi ha detto che all'H dove partorisco io,la sua amica (che ha avuto maschietto)era in camera con una zingara (che ha avuto una bimba) e una mussulmana (bimba anche lei).Il marito della zingara era sempre davanti alla culla del piccolo di questa ragazza perkè lui avrebbe voluto un maschietto..(da noi c'e' il rooming in)quindi immaginatevi l'ansia..
Dall'altra,il marito della mussulmana,non voleva che il marito di questa ragazza entrasse quando la moglie allattava..
Per concludere,i loro parenti portavano cibi cotti con le loro spezie..e le due neo-mamme non è che frequentassero molto il bagno per lavarsi.
Insomma questa ragazza era disperata! ma fortunatamente sia lei che il bimbo stavano bene,così ha chiesto di essere dimessa un giorno prima.
Aveva chiesto anche di cambiare camera..ma il sovraffollamento di quei giorni non glielo ha permesso ...CHE DIRE?? non è per essere razzista e non voglio ghettizzare nessuno,ma le camere dovrebbero essere divise per questioni culturali e di abitudini che darebbero fastidio sia alle italiane che alle straniere.
Buon sabato e domenica a TUTTE LE DICEMBRINE E FINE-NOVEMBRINE!!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Benvenuti cari gemellini..un abbraccio alla mamma yaya.
Sabry...sei ancora qui con noi vedo...sono entrata veloce a leggere per cercarti...io oggi non sarò on line(credo)quindi casomai fammi sapere via cell.
Un bacio a tutti...cercate di non farvi prendere dall'ansia.......ahahahahahha
ma guarda un pò da chi viene la predica

Sabry...sei ancora qui con noi vedo...sono entrata veloce a leggere per cercarti...io oggi non sarò on line(credo)quindi casomai fammi sapere via cell.
Un bacio a tutti...cercate di non farvi prendere dall'ansia.......ahahahahahha
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Alechan
- Original~GolGirl®

Buongiorno panzerottine ripiene!!!
BENVENUTI VALERIO E TOMMASO!!!!
CONGRATULAZIONI MAMMA YAYA!!!!
Quest'altro Tommaso che mi porto nel marsupio non ne vuol sapere...
ieri mi sono regalata una cenetta fuori con la famiglia, e mi sono concessa, dopo nove mesi di sofferta astinenza, una bella tagliata di filetto al rosmarino...non proprio al sangue ma nemmeno cottissima...credo che ormai non mi ci vorrà più di una settimana a sfrattare l'inquilino, quindi la toxo mi fa un baffazzo!! CHE GODURIA!
Ragazze da stanotte mi sento strana e non so che pensare, vi descrivo i sintomi: dolori sporadici in basso, che vanno dal pube al retto e durano diversi secondi per poi regredire, stimolo continuo e fastidioso a fare popò, come se avessi un "ingombro" da eliminare...l'ho fatta due volte tra stanotte e stamattina e va un po' meglio ma i dolori restano, a volte molto acuti.
Il muco rosa di cui vi parlavo ieri ha continuato a fare capolino stanotte...ripeto, non è solido, è vischioso, quindi evidentemente non si tratta del tappo, allora cos'è?
BENVENUTI VALERIO E TOMMASO!!!!
CONGRATULAZIONI MAMMA YAYA!!!!
Quest'altro Tommaso che mi porto nel marsupio non ne vuol sapere...
ieri mi sono regalata una cenetta fuori con la famiglia, e mi sono concessa, dopo nove mesi di sofferta astinenza, una bella tagliata di filetto al rosmarino...non proprio al sangue ma nemmeno cottissima...credo che ormai non mi ci vorrà più di una settimana a sfrattare l'inquilino, quindi la toxo mi fa un baffazzo!! CHE GODURIA!
Ragazze da stanotte mi sento strana e non so che pensare, vi descrivo i sintomi: dolori sporadici in basso, che vanno dal pube al retto e durano diversi secondi per poi regredire, stimolo continuo e fastidioso a fare popò, come se avessi un "ingombro" da eliminare...l'ho fatta due volte tra stanotte e stamattina e va un po' meglio ma i dolori restano, a volte molto acuti.
Il muco rosa di cui vi parlavo ieri ha continuato a fare capolino stanotte...ripeto, non è solido, è vischioso, quindi evidentemente non si tratta del tappo, allora cos'è?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- arabel
- Original~GolGirl®

Tanti auguri a yaya ed a Luana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon per Luana che al primo parto non ha morsi uterini allucinanti..chissà se i gemelli contano doppio
Io mi ricordo di una signora qualche anno fa qui su gol che raccontava di aver chiamato il marito dicendo che aveva rotto le acque e questo gli è arrivato a casa più di 2 ore dopo con la macchina tutta foderata di plastica dicendo:
"ho provato a cercare qualcuno che mi prestasse la sua ma visto che nessumo mi ha fatto questo favore ho dovuto organizzarmi perchè tu non mi sporcassi la macchina nuova."
Se fosse stato mio marito mio figlio sarebbe nato orfano!
Buon per Luana che al primo parto non ha morsi uterini allucinanti..chissà se i gemelli contano doppio
Io mi ricordo di una signora qualche anno fa qui su gol che raccontava di aver chiamato il marito dicendo che aveva rotto le acque e questo gli è arrivato a casa più di 2 ore dopo con la macchina tutta foderata di plastica dicendo:
"ho provato a cercare qualcuno che mi prestasse la sua ma visto che nessumo mi ha fatto questo favore ho dovuto organizzarmi perchè tu non mi sporcassi la macchina nuova."
Se fosse stato mio marito mio figlio sarebbe nato orfano!

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

benvenuti valerio e tommaso
ALECHAN:per me ti stai preparando e secondo me quello che scende è il tappo. i dolori sotto servono per prepararsi quindi non demordere ale. magari ti stai dilatando molto lentamente e non hai tutto questo fastidio.potresti già essere in travaglio e le cose andare tranquillamente.non ti preoccupare a me è successa la stessa cosa. fino a 5 cm solo doloretti e poi mi sono accorta che era tempo.dai trichecona che ci siamo
ALECHAN:per me ti stai preparando e secondo me quello che scende è il tappo. i dolori sotto servono per prepararsi quindi non demordere ale. magari ti stai dilatando molto lentamente e non hai tutto questo fastidio.potresti già essere in travaglio e le cose andare tranquillamente.non ti preoccupare a me è successa la stessa cosa. fino a 5 cm solo doloretti e poi mi sono accorta che era tempo.dai trichecona che ci siamo
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Buon giorno panciottine dicembrine
TANTI AUGURI A MAMMA YAYA
Vi aggiorno sulla visita di ieri dal gine :
Tutto ok la piccola in 10 gg ha preso altri 2 etti
e pesa adesso 3120 mi sa che di questo passo facciamo una vitellina!
Dopo Avermi fatto Doppler e Flussimetria mi ha finalmente tolto la cardioaspirina meno imale in previsione del parto è sempre meglio non prenderla visto che è un anticoagulante.
Il liquido è ok il collo dell'utero sempre molto morbido appianamento iniziato !
L'unico neo è questa cavolo di infiammazione al nervo pubico che mi sta ammazzando ragazze arrivano delle fitte
figuratevi che al monitoraggio neanche le contrazioni sentivo.
Laura non ci posso proprio fare niente?
per il momento mi hanno detto di stare a letto cosi' evito il peso e vediamo se si sfiamma ma che ne so' un po' di ghiaccio una pomata? dovrebbere essere una specie di pubalgia Giusto?
Che pizza certo l'ultimo mese è veramente tosto!
TANTI AUGURI A MAMMA YAYA
Vi aggiorno sulla visita di ieri dal gine :
Tutto ok la piccola in 10 gg ha preso altri 2 etti
Dopo Avermi fatto Doppler e Flussimetria mi ha finalmente tolto la cardioaspirina meno imale in previsione del parto è sempre meglio non prenderla visto che è un anticoagulante.
Il liquido è ok il collo dell'utero sempre molto morbido appianamento iniziato !
L'unico neo è questa cavolo di infiammazione al nervo pubico che mi sta ammazzando ragazze arrivano delle fitte
Laura non ci posso proprio fare niente?
per il momento mi hanno detto di stare a letto cosi' evito il peso e vediamo se si sfiamma ma che ne so' un po' di ghiaccio una pomata? dovrebbere essere una specie di pubalgia Giusto?
Che pizza certo l'ultimo mese è veramente tosto!
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- laura s
- Gold~GolGirl®

Chicca mi sa che davvero il riposo sia l'unica cosa che puoi provare...
Ale secondo me i tuoi sintomi sono da pretravaglio, vedrai che fra poco inizi a fare sul serio!!!
Cuppo scusa ma le dosi pediatriche proprio non le so... io per non sbagliare farei come da bugiardino per oggi e domani, poi lunedì chiamerei il pediatra...
Poi se la situazione non è particolarmente grave e non ha la febbre alta non so se darei il bentelan... anche per quello aspetterei lunedì... è pur sempre cortisone!!
Betty per le spezie passi, ma io ho sempre avuto il TERRORE che mi rapiscano il bambino, non so se sarei sopravvissuta con uno zingaro che me lo guarda tutto il giorno... me lo sarei legata addosso in qualche modo...
Tatina meno male che è tutto tranquillo, spero che tu arrivi al cesareo senza strane sorprese!!
Io ho parecchie contrazioni, ma ormai non ci faccio nemmeno tanto caso!!
Ale secondo me i tuoi sintomi sono da pretravaglio, vedrai che fra poco inizi a fare sul serio!!!
Cuppo scusa ma le dosi pediatriche proprio non le so... io per non sbagliare farei come da bugiardino per oggi e domani, poi lunedì chiamerei il pediatra...
Poi se la situazione non è particolarmente grave e non ha la febbre alta non so se darei il bentelan... anche per quello aspetterei lunedì... è pur sempre cortisone!!
Betty per le spezie passi, ma io ho sempre avuto il TERRORE che mi rapiscano il bambino, non so se sarei sopravvissuta con uno zingaro che me lo guarda tutto il giorno... me lo sarei legata addosso in qualche modo...
Tatina meno male che è tutto tranquillo, spero che tu arrivi al cesareo senza strane sorprese!!
Io ho parecchie contrazioni, ma ormai non ci faccio nemmeno tanto caso!!