GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Messaggio da pesciolina » 4 ott 2007, 18:42

CRAZY76 ha scritto:ARULA povera piccola fede :cuore non ha tregua piccola amore.
CHECCA tanti auguri per il tuo onomastico :sorrisoo

AIUTATEME...domani partirò per milano per un matrimonio, ma la brutta notizia non è questa bensì il fatto che dovrò stare tre lunghi giorni a stretto contatto con i suoceri :buuu :buuu già mia suocera mi ha chiamato trecento volte per chiedermi se avevo preso questo per Elisa e quest'altro e quest'altro...non ce la faccio più, secondo voi poi quando chiama? ovviamente quando Eli dorme mi pare ovvio :pistole
Non lo so se arriverò a domenica :impiccata:
Pregate per me :triste

ok, tu ed elisa sarete inserite di diritto nellepreghiere della buonanotte
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 4 ott 2007, 19:20

:domanda
Strega, ma che stai a di'??
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 4 ott 2007, 19:36

Buonasera!
Tardi ma arrivo! :sorrisoo

Una domandina per Crazy e Nicoletta: perchè rispondete alle suocere??? :domanda
Oggi anche qui si è festeggiato il 6 gennaio. Ma NON per colpa mia. Ha chiamato i miei :aargh

Dania: anche i miei hanno incollato il pavimento sopra il vecchio. E per lo scalino hanno risolto con un profilo di acciaio arrotondato. Non ti accorgi nemmeno.

Checca: AUGURI!! :bacio

Roby: in bocca al lupo per la ristrutturazione. Io con la costruzione della casa mi ci sono giocata il fegato. Un consiglio: fatti mettere TUTTO per iscritto (tipo quando fai le riunioni con il progettista ESIGI un verbale).
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 ott 2007, 21:06

ROBY: :yeee per la casa nuova!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 4 ott 2007, 21:07

nefertari ha scritto:vado a disbocare òla foresta amazzonica...anche questa volta ci sono fuori i volontari di greenpeace che mi minacciano dicendo che non devo abbattere altri alberi della foresta amazzonica..ma ragazze..necessito...domani sera poi...cena con le lombardine...senza naniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

devi depilarti????

roby augurissimi x la casetta nuova!

arula da un bacio alla piccolina! :coccola
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 ott 2007, 21:08

BUOQUET: da noi si usa che lo regala il marito e anche io gli ho fatto spendere un occhio (4 volte un bouquet normale), era tutto di calle. INATTI MI PIACEVA TALMENTE TANTO CHE NOON HO TIRATO QUELLO

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 ott 2007, 21:08

BUOQUET: BOUQUET

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 ott 2007, 21:09

MA BOTTI? :domanda

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 4 ott 2007, 21:09

anche io ho il parquet e vorrei un giorno toglierlo..ma non si puo' piastrellare sopra ..? e se poi c'e' un 'infltrazione??
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re:

Messaggio da Dania » 4 ott 2007, 21:09

canada ha scritto:Buonasera!
Tardi ma arrivo! :sorrisoo

Una domandina per Crazy e Nicoletta: perchè rispondete alle suocere??? :domanda
Oggi anche qui si è festeggiato il 6 gennaio. Ma NON per colpa mia. Ha chiamato i miei :aargh

Dania: anche i miei hanno incollato il pavimento sopra il vecchio. E per lo scalino hanno risolto con un profilo di acciaio arrotondato. Non ti accorgi nemmeno.

Checca: AUGURI!! :bacio

Roby: in bocca al lupo per la ristrutturazione. Io con la costruzione della casa mi ci sono giocata il fegato. Un consiglio: fatti mettere TUTTO per iscritto (tipo quando fai le riunioni con il progettista ESIGI un verbale).
CANADAA! Finito il progetto?? E' rimasto soddisfatto il capo?? :hi hi hi hi
O anche questo è un noiosone.... :fischia
Ma, racconta, racconta, ti sei organizzata su internet??
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 ott 2007, 21:11

:ahaha a pranzo abbiamo festeggiato il compleanno di una mia collega, con della pizza mangiata nella cucina dell'ufficio e 2 bottigliette di birra in 6... sembra niente, ma ci siamo fatte delle risate come era tempo che non facevamo :ahah
... diciamo che sono fortuanata... siamo un bel gruppo! :emozionee

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 ott 2007, 21:50

buonanotte!! :coccola

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 4 ott 2007, 23:55

serve x mandarti in farmacia a comprare il moment e il voltfast!

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 5 ott 2007, 3:38

Thimerosal

wow ragazze scrivete tantissimo!!! Faccio fatica a starvi dietro ma pian piano mi ambiento, vedrete, ho solo bisogno di un pò di tempo per memorizzarvi tutte e ricordarvi e associare il vostro nome ai vostri mesaggi, mi ci vorrà circa 10 anni ma ci riuscirò.. no, dai scherzo, me ne basteranno solo 15 :hi hi hi hi
tutte mi chiedete perchè sono fuggita dalle ottobrine, ovvio che ve lo dirò ma non pensate, per favore, che lo faccio perchè voglio essere compatita o robe del genere, ho altre cose molto più importanti nella mia vita che passare la notte a scrivere storie alla calimero, non sono una donna che si piagnucola addosso come è stato scritto, nè altre cattiverie che non sto qui a raccontarvi.
Ho iniziato a frequentare gol perchè federico soffriva di rge e lì ho trovato un gruppo davvero fantastico, aluna a nefertari lo sanno, sono tutte pronte ad incoraggiarsi a vicenda, c'è affetto, c'è solidarietà, c'è comprensione, insomma, un gruppo di mamme disperate che si consolano a vicenda perché il reflusso è davvero brutto, soprattutto all’inizio, se non ci passi non puoi capire cosa significhi ma fortunatamente non è una malattia ma un malessere che tende a diminuire nel tempo fino a scomparire. Mi iscrivo nelle ottobrine mando i miei messaggini, leggo, se posso do dei consigli a qualcuno, mi pare di capire che c’è un bimbo che soffre di rge, ho esperienza da stravendere in materia, allora insisto e insito perché io sono fatta così, sarà questo in me che non va bene, forse sono molto invadente e questo mio modo di essere può essere frainteso, vi garantisco che lo faccio per il bene, che sono una persona molto buona, ma in questo periodo sto cercando di capire cosa c’è in me che non va bene, perché qualcosa deve esserci, sinceramente penso che quando si è troppo buoni la prendi sempre in quel posto, poi ho tanti difetti, lo so, sono troppo spontanea, troppo impulsiva, mio marito dice che sono TROPPO in tutto, troppo mamma, troppo figlia, troppo amica, cmq torniamo alla domanda principale perché al solito ho scritto TROPPO..
Nelle ottobrine andava così e così, ma prima andava bene, c’era quel senso di reciprocità che mi faceva venire la voglia di leggere gli arretrati e scrivere, poi per vicissitudini varie non ho avuto più una connessione stabile e leggevo quando potevo ma non rispondevo perché non avrebbe avuto senso scrivere due parole di fretta quando sapevo che avrei potuto riconnettermi dopo settimane, cmq, con una delle ottobrine abbiamo cominciato a mandarci sms, una ragazza molto dolce che mi ha sempre pregato di ritornare nel forum, allora aspetto per avere una connessione stabile e finalmente ritorno, ogni notte pagine e pagine di arretrati da leggere, fatto sempre con piacere, ci mancherebbe altro, risposte un po’ a tutti, il giorno dopo.. VUOTO.. sarà perché mi connetto di notte e faccio monologhi mi dico, allora risporvo il giorno successivo.. altro VUOTO… ok mi dico, sarà che scrivo troppo, riduco i messaggi, faccio incrocini di incoraggiamento, cerco di rispondere a tutti, cerco di reinseriremi in qualche modo, mi iscrivo al sito della napisan per votare gli ottobrini iscritti, ok, e ogni sera messaggi e ogni sera il VUOTO, arriviamo al giorno del complimese di federico, lì si fanno tutti gli auguri, io ho fatto gli auguri a mezzo mondo, nessuno tranne ovviamente la mia cara amica, mi fa un messaggio di auguri per il complimese, allora, vi dirò, io posso sopportare tanto, se non mi fanno gli auguri di compleanno amen, ma se si tratta di mio figlio no, per mio figlio NO, questo mi ha fatto arrabbiare da matti e quando ho osato scriverlo nessuno che abbia detto “caspita, mi dispiace, me lo sono dimenticato, scusa” no, hanno solo scritto che sono una che si piange addosso e che persone così meglio perderle, che se voglio andarmene nessuno mi tratterrà, che in qualsiasi altro gruppo compreso questo non troverò di meglio, che ho il complesso dell’invisibilità e che non vale la pena neppure parlarne perché era una discussione già avuta molte volte, ok, tanto avevo da tempo deciso di andare via, anzi credevo che anche questo mio ultimo messaggio sarebbe caduto nel vuoto invece questa volta qualcuno mi ha risposto, incredibile, avrei voluto scriverlo lì, INCREDIBILE, QUALCUNO HA LETTO IL MIO MESSAGGIO E MI HA RISPOSTO, ora, scusate ma se una persona scrive messaggi che puntualmente cadono nel vuoto non è che ha il complesso dell’invisibilità, è proprio un dato di fatto innegabile, cmq, questo è il motivo del mio trasloco, per non parlare dei raduni, ok, quello è stato digerito, infondo se loro sono più vicini si vedono tra loro, mi sembra anche una cosa giusta, io della Sicilia sono la più penalizzata, ero disposta a farlo a metà strada, ma è un altro discorso, lasciamo perdere.
Vi ho raccontato un po’ di me, scusate il megapapiro ma mi sono sfogata un po’, ne avevo bisogno.

Mi connetto di notte perché al pupo è ripresa la poppata delle 3 e perché è l’unico momento in cui ho un momento per me stessa.
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 5 ott 2007, 3:51

Aluna, come va il reflusso? Come stai oggi, un pò meglio? Sapessi, qui da noi c'è ancora un caldo micidiale, la notte metto federico a dormire col body smanicato o lo trovo zuppo di sudore.

Nef
di te ricordo dicesti "Complimenti per il nome del piccolo" e come sta? Com'è avere 3 figli???

Ragazze, mi dite un pò i nomi dei vostri piccoli e che progressi hanno fatto fino ad oggi, avrei moltissimo piacere di leggervi, e state iniziando a pensare alla prima grande festa??? Infondo federico è un novembrino mancato! Ho scritto che è nato in ritardo forse? Non ricordo, scusate ma di notte perdo qualche colpettino, è nato in ANTICIPO.
Qualcuno mi spiega il titolo del post? :domanda
Il Listone si può mettere all'inizio così ho una visuale completa di tutte voi?
Mi aggiungete al listone? :hi hi hi hi

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 5 ott 2007, 3:53

opsss.. timerosal .. ho fatto un copia e incolla su word dove avevo scritto il nome del vaccino che se gli fanno quello devo rifiutare perchè contiene mercurio , scusate :fischia

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 5 ott 2007, 3:53

opsss.. timerosal .. ho fatto un copia e incolla su word dove avevo scritto il nome del vaccino che se gli fanno quello devo rifiutare perchè contiene mercurio , scusate :fischia

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 5 ott 2007, 4:00

oggi è il 5 ottobre, sicuramente qualcuno dei vostri piccoli farà 11 mesi, non so chi perchè non riesco a trovare il listone, cmq tantissimi auguri :cuore
ora, dopo quello che ho scritto, non dovete assolutamente sentirvi in obbligo di farmi gli auguri per ogni cosa, quello che è successo è stata solo l'ultima goccia di un vaso già colmissimo, inoltre non pensate che sono una rompipa°°e con tutti sti messaggi singoli, solo sono nuova e avrei mille domande, spero mi capirete :emozionee

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 5 ott 2007, 7:32

buongiorno :sorrisoo
lory qui sei la benvenuta :cuore
ti avverto, che anche noi siamo acidelle a volte eh, non te la prendere :-D
anche in questo gruppo ci sono state varie "incomprensioni", alcune se ne sono "andate" :prrrr , altre sono arrivate :sorrisoo , ma solo le più intelligenti restano :-D
Nicolò... beh... tu lo sai bene com'è il reflusso.
Dopo aver provato varie cure e diete (povera stella mia), sta prendendo da alcuni mesi il lansoprazolo, un inibitore della pompa protonica abbastanza forte, figurati, prende la stessa pastiglia di mia madre (che ha 58 anni :prrrr ). Sembra andare parzialmente meglio, non vomita quasi più (quasi :ahaha ieri sera mi ha vomitato l'intero piatto di minestrina, ma spero sia un caso isolato, perché è molto raffreddato e non sta granché bene ). E ultimamente sembra abbia ripreso a mangiare un pochino più di gusto. Ma, come sai, sono periodi. A volte mi rifiuta tutto, persino di bere. E, soprattutto, questa cura prima o poi va smessa, e ho il terrore del peggioramento improvviso. Poi, fra poco, dovrà operarsi a un testicolino, che non gli è ancora sceso. E saranno guai. E' sempre così nervoso...
Federico come sta?
Nicolò e Aluna

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 5 ott 2007, 7:51

BUONGIORNO!!

LORY, qui sei la benvenuta. Come ha detto Aluna, anche qui ci sono state incomprensioni, ma per non fare torti a nessuno qua non esistono liste, se non per scherzo, i complemese vengono ricordati assolutamente a caso, e i raduni non si sono mai fatti e forse non si faranno mai! :sorrisoo
Mentre la cosa fondamentale è che si cerca di ironizzare su tutto, ma quando si fanno battute non è mai con cattiveria. :bacio

ALUNE', ma allora hai deciso per l'operazione di Pigolino? Quando la farai?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Bloccato

Torna a “Novembre”