GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da ishetta » 28 nov 2008, 14:45

M76 ha scritto:pensavo rispondessi io non posso fare a meno dell'IKEA!! :ahaha
ci sono stata ieri sera :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2008, 14:46

garden ha scritto:
Per la neve io la trovo davvero bella
Se vedessi fuori dalla finestra del mio ufficio e pensassi di dover guidare... ti passerebbe subito la poesia Garden :ahaha
Io sto già sclerando all'idea :che_dici :bomba
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 nov 2008, 14:50

io ci vado domani all'ikea. andiamo a prendere albero di natale vero.

garden ti assicuro che la neve a milano è quanto di più odioso possa esserci.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2008, 14:58

vado ragazze, incrociatevi per me... penso di arrivare a casa per la Vigilia insieme a Babbo Natale :che_dici :bomba

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 28 nov 2008, 15:11

Anch'io adoro IKEA e a dire il vero non è neppure vicinissima, devo arrivare a Firenze e ci sono circa 70 km da Lucca a Firenze.....siamo stati sabato ed ho preso 2 poltrone a dondolo con rivestimento in pelle, un gioco x Tommy ed altre cosette......

La neve a me come a Garden piace .....forse xchè non la "viviamo" mai, nel senso non guidiamo con la neve, non ci troviamo negli ingorgi ecc......noi vediamo solo l'aspetto "Romantico" del manto nevoso.....vero ?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 28 nov 2008, 18:14

sissyby74 ha scritto:

La neve a me come a Garden piace .....forse xchè non la "viviamo" mai, nel senso non guidiamo con la neve, non ci troviamo negli ingorgi ecc......noi vediamo solo l'aspetto "Romantico" del manto nevoso.....vero ?
Infatti, è così anche per me, che essendo nata e cresciuta a Genova la neve l'ho vista poco, e quando c'era tutto si fermava, scuole comprese... quindi tutti a giocare nella neve!
Invece per i torinesi mediamente è solo un impiccio per niente romantico...
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2008, 20:16

Sono arrivata a casa abbastanza presto, 45 minuti per fare 2km ma per il resto la strada era pulita.
Domani c'è la festa di Natale dell'asilo, se non nevica andiamo altrimenti ciccia.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 nov 2008, 20:22

complimenti ishetta, abiti sono a 2 km dal posto di lavoro, un sogno per molti :ok

Quando stavo in un paesino etneo più in alto in cui nevicava ogni 10 anni (ed era a quasi 8-900 metri di altitudine, qui nevica solo molto in alto) era una festa collettiva, non si andava a scuola, tutti a giocare per le strade... durava 1-2 giorni al massimo.
Poi la neve l'ho vista altre volte, ma non arriva a depositarsi per più di 1 cm e dura qualche ora.
Diciamo che c'ho le piste di sci sull'etna a 1 ora di distanza...ma non è la stessa cosa.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2008, 20:30

garden ha scritto:complimenti ishetta, abiti sono a 2 km dal posto di lavoro, un sogno per molti :ok
ma va... i primi 2 km 45 minuti, i restanti 11 tranquillamente. :ahaha

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 nov 2008, 20:36

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:complimenti ishetta, abiti sono a 2 km dal posto di lavoro, un sogno per molti :ok
ma va... i primi 2 km 45 minuti, i restanti 11 tranquillamente. :ahaha

io abito a 2 km dal posto di lavoro :hi hi hi hi
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 nov 2008, 21:10

garden ha scritto:che c'è silvia? qualcosa non va? :coccola

No.. è solo che le giornate così fredde, che devi stare sempre in casa, con la piccola non passano mai.. Non so più che farle fare per tirare sera.. oggi mi ha devastato tutte le pentole della cucina.. ci siamo messe a saltare i biscotti plasmon in padella.. e come rideva..
mi mancano le uscite in centro con il passeggino.. ma fino alla primavera me le scordo..

Telefilm: io vedevo qualche puntata quando andavo dai miei.. ma non sono nemmeno io da Desperate H. Sono più da Dr.House, Will&Grace, e adesso mi sto scaricando tutto Sex&Thecity..non male! E poi che figo MrBig! Ah.. sto seguendo anche le prime puntate di "la vita segreta di una teenager americana", la protagonista è dolcissima!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 nov 2008, 21:12

7colori ha scritto:tv:
a me piace molto TEMPESTA D'AMORE, su rete 4... è una fiction...
la vede mia mamma.. e ogni tanto mi faccio aggiornare.. carina!
una coppia di zii (la zia fa la maestra e si intende di bambini) ci ha regalato:
palestrina in gommapiuma età 0+.... no comment
astuccio da scuola con matita e gomma da cancellare... no comment

l'altra famiglia di zii
una moto eletrica per bimbi di età tra i 2 e i 5 anni.

ma per chi erano sti regali?????? :domanda NON VI SA DI RICICLO???? :ahah
un pò sì :fischia

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 nov 2008, 21:13

cucciolo76 ha scritto: Festa: RINVIATA!! :buuu ...il nonno di mio marito ci ha lasciati proprio la sera del 26....e quindi la data della sua morte coinciderà con quella del compleanno di Cristian.... :buuu ...va bè.. pazienza...ormai...
Ora dobbiamo decidere quando farla....perchè non ci rinuncio .....la festicciola per il mio cucciolo del suo primo compleanno gliela devo fare!! :ok
Mi sta balenando l'idea di festeggiare sabato prossimo...6 dicembre che è anche il compleanno di mio marito...così si ravviva anche la voglia di festeggiare...perchè sapete....quando passa molto tempo si perde un pò l'atmosfera dell'occasione...cmq è andata così .....guardiamo avanti...
Mi spiace tanto :coccola Unire i due compleanno mi sembra una buona idea!

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 28 nov 2008, 21:14

Io abito a ben più di 2 km dal posto di lavoro ma non ci penso nemmeno a prendere l'auto :fischia

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 28 nov 2008, 21:17

Piccola.mamma se non piove e non si va sottozero secondo me la passeggiata in centro la puoi fare tranquillamente! Mica fa male uscire d'inverno, anzi lo consigliano.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 nov 2008, 21:20

Neve anche qui tutto bianco! Il marito è inca##atissimo, la odia.. io invece la adoro! Oggi ha piovuto e nevicato tutto il giorno, ma al primo sole porto fuori la piccola a vedere la neve da vicino... già alla finestra era incantata!

Alessandro auguri!!

Lavoro: io sono a 8km.. ma oggi l'ho bigiata.. Ho avuto l'ok dal capo e visto che abito in una strada chiusa e lo spazzaneve è passato solo nel pomeriggio non so nemmeno come avrei fatto ad arrivarci al lavoro. Per fortuna adesso la strada era più pulita.. Se continua a piovere almeno non gela :incrocini
Con il trasloco ci avvicineremo entrambi al lavoro.. un sogno!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 28 nov 2008, 22:06

sera a tutte :sorrisoo

cucciolo :coccola ...vedrai che la festa rianimerà un pò gli animi

simo che bella nicole e quoto le altre quanti capelli, che bella :-D

garden come al solito non ti arrendi mai!...immmaginavamo che le avresti fatte ugualmente le coccarde!

print auguri per alesando :yeee

lavoro a 12 km da casa..... rigorosamente in scooter, non ci rinuncio!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 28 nov 2008, 22:14

...che bella la neve
immagino per chi deve affrontare la routine quotidiana sia un fastidio, però ....non si può dire che abbia un suo fascino.

natale scorso l'abbiamo trascorso in montagna, con tanta tanta neve....che bello peccato che ale era troppo piccolo per capire, quest'anno si ripete chissà cosa dirà.

esperimenti pappa ho seguito un vostro suggerimento, ho preparato il pasato di verdure con i crostini di pane.. che dire? ha divorato tutto!
prendeva da solo i tocchetti di pane morbidi e li ingurgitava in un attimo :urka
idem per il prosciutto cotto e si lecca anche le dita :prrrr

abbiamo messo i tappi alle prese della corrente...totalmente inutile, lui li toglie e ci gioca :che_dici ....e prova a rimmetterli a posto :che_dici
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 nov 2008, 22:18

io ho l'ufficio a 700 m ma uso comunque l'auto perché qui PIOVE SEMPRE e prendere e portare Pulce al nido (quando ci va :che_dici ) o la spesa sotto l'acqua è terribile.
Fino alla fine del 6° mese di gravidanza ci andavo in scooter, adesso giro con auto con adesivo "gollino a bordo" :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 nov 2008, 22:24

la.piccola.mamma ha scritto: No.. è solo che le giornate così fredde, che devi stare sempre in casa, con la piccola non passano mai.. Non so più che farle fare per tirare sera.. oggi mi ha devastato tutte le pentole della cucina..
mi consola sapere di non esser l'unica in difficoltà sotto questo punto di vista; ci sono pomeriggi in cui guardo di continuo l'orologio perché non vedo l'ora che arrivino le 19.30 per cominciare a prepararla per la notte. Stiamo insieme (il più delle volte da sole) dalle 12.30 alle 20.00 ed è davvero luuuuuuuuuuuunga. Non so come facciano le mamme a tempo pieno: io ho proprio bisogno di stare per conto mio la mattina in ufficio.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”