GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Rispondi
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Messaggio da antonella74 » 28 nov 2008, 18:48

Ciao ragazze! E' da un sacco di tempo che non scrivo. Vedo però che anche voi non vi date da fare...

Ho appena letto la notizia di Vanilla! Che notiziona! Sono davvero contenta per te! :bacio :yeee :bacio :yeee

Ci sentiamo presto, baci. Anto

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 nov 2008, 18:58

rivedere su questo post è stata una sorpresa!!!
e che bella sorpresa: VANILLA CONGRATULAZIONI!!!!

voi altre come state?
"noi" bene, dopo l'inizio davvero difficile, adesso tutto procede x il meglio e finalmente riesco anche a godermi un po' la gravidanza, anche se il periodo è davvero dei peggiori per tantissimi motivi ...

spero di trovare presto tante altre buone notizie!!!!
baci a tutte!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 3 dic 2008, 0:40

un bacino a tutte!!! mi mancano quei periodi di ricerca di tutte ma sono tanto contenta che ci sono delle pancine :cuore
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 25 dic 2008, 11:01

:sorrisoo buon Natale ragazze! un Natale felice per voi e una piccola speranza per me :hi hi hi hi un ragazzo che vuole una famiglia con me.... che fosse la volta buona?? :emozionee
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 5 gen 2009, 14:18

pipponzo.dani ha scritto::sorrisoo buon Natale ragazze! un Natale felice per voi e una piccola speranza per me :hi hi hi hi un ragazzo che vuole una famiglia con me.... che fosse la volta buona?? :emozionee

Dani!!!! grazie degli auguri e buon anno!! :cuore
TE LO AUGURO DI TUTTO CUORE!!!
TIENICI AGGIORNATE!! :incrocini :ok :ok :ok
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 15 gen 2009, 13:05

dani: te lo auguro anch'io con tutto il cuore!
Spero state tutte bene!
un bacione, Julia
Mamma di Emma, nata il 21.08.2007 in Germania con 3770g e 51cm

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 18 gen 2009, 9:37

:-D mi fa veramente piacere vedere correre le pance :-D ogni tanto passo solo per vedere a che settimana state : )
io vado sempre al solito, continuo a sentirmi :cuore e non è affatto poco e spero di realizzare un sogno
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 19 gen 2009, 9:50

Ciao ragazze!!!!
Aspetto un maschietto e molto probabilmente lo chiameremo Lorenzo :sorrisoo :cuore

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 20 gen 2009, 15:14

vanilla: congratulazioni. e che bel nome! :bacio
dani: :bacio mi tengo incrociata per te! :incrocini

io sono un pò incavolata. Vabbé che non passo più spesso ma pare che mi abbiano cancellato i miei messaggi. secondo loro ne ho scritto solo 21 e ora non ho più accesso al mio fotoalbum :aargh

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 22 gen 2009, 17:34

esse: grazie, ti ho risposto con un mp :bacio

per la mia vergogna devo dire che non avevo nessun motivo per essere incavolata e ho scritto il mess senza prima informarmi :fischia Sto passando un periodo un pò schifoso, ma non avrei dovuto sfogarmi qui.
Tra l'alto l'amministratore è anche stata così carina da ripristinare il mio album e quindi vado subito a mettere delle fotine nuove! :-D
baci a tutte (pance e non)

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 23 gen 2009, 19:40

Ciao ragazze! Come state?
Ho letto le vostre notizie! Avevo già fatto gli auguri a Vanilla e adesso mi incrocio perrchè tutto vada per il meglio a Dani (ps, tempo fa volevo scriverti un MP e invece ti ho inviato una mail... scusami....).

Kri, ho visto le foto della tua Emma: è spettacolare! Non è che la faresti fidanzare con mio nipote... :fischia

Io che dirvi... sono finalmente felice del lavoro che faccio ma è un periodo un pò così... vi ricordate tutta la voglia che avevo di avere un bambino? Bene, non so per quale cavolo di motivo ma mi è completamente passata e questa cosa mi spaventa non poco.
Ogni mese rimando, per un motivo o per l'altro, e mi sa che tra poco sarà il socio a scrivere un topic in cui chiederà... COME FACCIO A CONVINCERLA???

Vabbè ragazze, sarà solo un periodo (che però dura da circa un anno :che_dici )... ci sentiamo presto o quasi... Anto :bacio

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 25 gen 2009, 8:24

una mail?? ma io non ho ricevuto niente mi sa!! :domanda
la mia voglia di avere un bimbo invece è sempre vitale e spero tanto di riuscirci, sarete le prime a saperlo... il mio "fidanzato" c'è ancora, ancora non è scappato :ahaha ma è distante fisicamente e questo non aiuta... ma è molto vicino con il cuore e almeno mi sento amata.
Forse anto sei solo presa dal lavoro e dalla novità credo che passerà ! :incrocini e comunque sarà sempre quello che desideri !
Baci DAniela
Immagine

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 26 gen 2009, 14:22

anto: grazie! :bacio e per il mancato desiderio non ti preoccupare. Sono d'accordo con dani e la cosa importante è che tu sia serena! Il resto verrà da sé. Certo, sarebbe troppo forte, se ci fosse un post come dici te :ahaha Speravo tanto che per il 2.figlio sarà poi il socio a insistere, ma mi sa tanto che toccerà di nuovo a me :fischia Non importa, tanto per ora non è ancora il momento e ci penserò quando arriverà. Per ora sono felice e contenta con la mia rospetta!

dani: sono tanto felice di sentirti / leggerti così serena! :ok Continua così e vedrai che presto il tuo sogno si realizzerà! Non mettere furia a te o al nuovo socio, ma goditi l'amore! Con distante fisicamente intendi che vivete lontani? Una volta risolto quello, chi sa cosa succederà. Potrebbe sorprenderti il socio e aprire quel post che diceva anto - certo che non ci metterebbe tanto a convincerti, eh :ahaha

un bacione, a presto! :bacio

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 26 gen 2009, 18:28

bhe si viviamo proprio lontani ma sembro un pò patetica... è un amore grande, è un uomo che ha sofferto moltissimo (perdendo anche la sua bambina) e per questo ama di un amore sconvolgente, come ho bisogno io. Per adesso l'amore poi magari.. un miracolo e tutto cambia! la ruota DEVE girare :grrr
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 gen 2009, 18:52

trovarvi in prima pagina è davvero una sorpresa!!
sembra quasi come incontrare x caso per strada un gruppo di amiche ... che bello!!

come state??

anto: si vede che in questo momento sei serena, che hai tante belle cose a cui pensare, a cui dedicarti, e che quella che prima era diventata un'ossessione adesso è qualcosa che va affrontato con maggior tranquillità, e al momento giusto!!
ma sbaglio o voi avevate fatto le analisi per la pma? come sono andate?

dani: io mi ero proprio persa il "nuovo fidanzato" ... sono proprio contenta!!! vedrai che il VOSTRO desiderio diverrà realtà!! ma non ci racconti nulla di lui? di voi?

kri: emma è stupenda!! farà strage di cuori!! mi fa piacere che tu abbia risolto col problema dell'album! :sorrisoo

notizie di vanilla??

Noi stiamo bene. da 20 giorni siamo di nuovo a riposo perchè la gine mi ha trovato col collo dell'utero raccorciato, la bambina troppo incanalata e con troppe contrazioni, quindi a rischio di partorire troppo presto. per 10 giorni riposo assoluto a letto e vasosuprina, poi riposo (al quale io ogni tanto disobbedisco) e sempre vasoosuprina, per arrivare almeno alla 36esima settimana ... cmq emma sta bene, cresce tanto e si continua a muovere tantissimo.
ho una gran voglia di conoscerla però spero che non nasca prima del tempo, perchè casa nostra dopo 6 mesi ancora non è pronta e quindi io non saprei dove mettermela :ahaha

adesso vi saluto ... tra poco dovrebbe tornare il socio!!
baci a tutte e tanti :incrocini che servono sempre!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 27 gen 2009, 7:57

:emozionee :-D che belloooooo uao Esse ancora un pò e stringerai la tua piccinaaaa!! sono tanto felice davvero! Andrà tutto bene e non importa se non avrà una casetta tutta bella e pulita... avrà il vostro letto e il vostro amore!! :hi hi hi hi

Oddio raccontare di me, di noi richiederebbe un lunghissimo post ma ci provo....
dunque exsocio dato alla fuga, nel vero senso della parola :fischia ha fatto le valigie e se n'è andato con una scusa banale secondo me, prendendo al balzo una mia confidenza a un amico, anzi entrando nella mia posta privata e in facebook con la mia password e decidendo di leggere tutte le mie confidenze... ha frainteso non ha voluto approfondire il discorso in modo maturo neanche quando ha avuto più occasioni, e dire che parlavamo di pma... ma insomma da quando scoprimmo che il problemino non ero solo io ma anche lui con i suoi spermini pigri , si è allontanato e io non mi sono sentita più amata. Ho cominciato ad avere dolori molto forti per via dell'endometriosi e lui mi diceva di aspettare .. e intanto io mi sentivo morire... Questo ci ha allontanato molto fino a quando bye bye... Piano piano mi sono ripresa, ho cominciato a pensare a me, ho bloccato del tutto il ciclo andando in menopausa e sono stata meglio fisicamente e moralmente, mi sono appoggiata molto a nuove conoscenze, nuove amiche dell'associazione e le ho conosciute davvero non solo tramite pc e tra questi nuovi amici appunto... il mio tesoro :cuore . E' di Catania.... io sono nata a Catania e ho vissuto li 10 anni, pensiamo che il destino è strano e sicuramente nella nostra vita cittadina ci siamo incrociati...
E' un uomo, ha 44 anni, ha un modo sensibile di stare al mondo. Lavora sul campo, nella protezione civile, lo troverete in caso di disastri in cui da tutto il cuore e la sua forza (ehm alto 1.95 due mani che sono due pale praticamente un armadio, io con lui vicino scompaio :che_dici ), è stato in Albania negli ospedali, ha costruito ponti, ha visto morire gente, ha perso la sua bimba quando era piccola, ed è un uomo che non ha paura di piangere... Fa il "naso rosso", i volontari del sorriso negli ospedali, lui sta nel reparto di oncologia pedriatica... Nonostante la distanza, lo amo da impazzire e non posso lasciarmi sfuggire un simile tesoro. Detto questo ... non è bello, ma per me è meraviglioso e la bellezza è in ogni suo gesto e io sento di amarlo con tenerezza
Lo so che non sarà facile la distanza, prevede che qualcuono si trasferisca se vogliamo continuare e per adesso ci vediamo appena possiamo e ogni volta sorridiamo sempre di più, non nego che mi piacerebbe moltissimo vivere il miracolo di un bambino con lui, lui sarebbe al settimo cielo... io ci spero in un miracolo... adesso ho interrotto la pillola e comincio a stare si di nuovo malino ma con una speranza... e lo spero tanto, tantissimo :buuu per un pò voglio sperare e provarci e poi, se non dovesse andare riprendere ancora la pillola ... per sempre
Basta cosi... altrimenti facccio un lago... :sorrisoo
Immagine

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 28 gen 2009, 20:49

Ciao Dani, ma che bella persona che hai trovato! Ma in caso di trasferimento pensi che sia più probabile che debba trasferirti tu o pensi che possa farlo lui?
E poi non ho capito una cosa... in pratica ci state provando in tutta naturalezza (del tipo "se arriva arriva") o ancora no? Dalle tue ultime frasi forse ho frainteso...
Ad ogni modo ti auguro di coronare i tuoi sogni, te lo meriti proprio!

Esse: sono davvero contenta per te! Vedrai che stando a riposo andrà tutto bene e se comunque la casetta non dovesse essere pronta.... echissenefrega! Avrai la gioia più grande della tua vita.

Per quanto mi riguarda, non è che sto passando un periodo sereno, tutt'altro. In pratica questa mia inversione di marcia è aumentata soprattutto da quando ho iniziato ad occuparmi di mio nipote il fine settimana (vi ricordate il bimbo di mio fratello che vive con i miei genitori? Probabilmente verrà a vivere con me e il mio compagno). In pratica è come si adesso mi spaventasse la maternità, non mi sento adeguata, capace, pronta e un sacco di altre cose. Sono in crisi con me stessa e anche arrabbiata perchè non riesco a capire come possa essersi assopito un desiderio così grande. Spero davvero che si tratti solo di un periodo...

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 29 gen 2009, 19:34

Avevo risposto a tutte e poi si è cancellato tutto :aargh
Ora non ho più tempo. Riscrivo domani.
Volevo solo dire che sono troppo contenta che sia tornato un pò di vita nel nostro post. :-D
Un bacione a tutte :bacio

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 29 gen 2009, 21:04

kri80 ha scritto:Avevo risposto a tutte e poi si è cancellato tutto :aargh
Ora non ho più tempo. Riscrivo domani.
Volevo solo dire che sono troppo contenta che sia tornato un pò di vita nel nostro post. :-D
Un bacione a tutte :bacio
Parlare di "vita" mi sembra un pò eccessivo.... :prrrr :ahaha

Però è vero, in questi giorni un saltino lo faccio sempre perchè ho capito che anche voi sbirciate di nuovo nel nostro gruppo....
Non ho novità da raccontarvi al momento... forse una sola cosa ... un piccolo barlume di speranza...
oggi ero all'oviesse e mi sono soffermata a guardare alcune cosine: tutine, copertine, bodyni e cose varie...
ed ho sentito che dentro qualcosa si è mosso... forse quel desiderio assopito non è poi cosi assopito... :yeee

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 2 feb 2009, 11:32

Ciao ziette!!!
come va?!?!
noi stiamo benone : Lorenzino adora la nutella infatti quando la mangio inizia a fare le capriole e mi riempie di calcetti :ahaha ha preso da mammà!
Che dire..il 5 febbraio faremo il rogito per la casa nuova...eh ormai la mia mansardina non basta più...ed il piccolino avrà una cameretta tutta sua..
Sto già comprando le cosine per il suo corredino.. :hi hi hi hi
Anche a me fa piacere che il nostro post sia resuscitato!!!
Dani :ok

Kri :bacio

Esse che bello manca poco!!!! :yeee

antonella te la caverai benissimo!!! :ok

un bacione da me e da Lorenzino...che ora seduta alla scrivania e un pò piegata..si arrabbia e mi scalcia..perchè vuole il suo spazio!!
p.s. alla 16 settimana era lungo già 18 cm! :urka

venerdì abbiamo la morfologica!!!!

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”