tata ora capisco, xò che cavolo con sto freddo potrebbero farlo prima...

Messaggio da XXX » 28 nov 2008, 18:00
Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 18:21
Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 18:23
laura s ha scritto:Bea vai su qualcosa di Hallo Kitty, alle ragazzine piace molto, oppure sui trucchi: servono sempre!! Ad esempio Lancome ha fatto un mascara con dentro le pagliuzze tipo pailettes per Natale... ci puoi aggiungere un ombretto et voilà!!
Se invece hai un budget più alto, sui 60 euro, prendile un dodo di Pomellato (ciondolini d'oro a forma di animaletti con collana di cuoio, che usano sempre, a meno che non sia una tamarrona...) o qualcosa della Breil...
Messaggio da Ilary81 » 28 nov 2008, 18:24
Messaggio da Ilary81 » 28 nov 2008, 18:26
Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 18:30
Ilary81 ha scritto:SCIMMIETTE BUONA SERA!!!!LA TN E' ANDATA BENE!!!Ora aspettto l'esito del bi-test fra 2 settimane....ma mi ha detto che dovrebbe essere ok...
Tata vedrai che sto stress passera'...![]()
Bea io ho una cugina come la tua...non so mai che farle!!!!Ieri da intimissimi ho visto un pigiama da donna-ragazza con disegni carini natalizi(renne) e mi e' venuto in mente che potevo regarle quello x Natale!!!!E poi costa poco 29 euro....Potrebbe essere un'idea?????
Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 18:41
Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 18:46
Messaggio da XXX » 28 nov 2008, 18:53
grazie è un buon consiglio ( certo con moderazione! ) ma il problema che già gli ho fatto un regalo simile ( e per poco non mi cazziavano i cognatilaura s ha scritto:Fatina non è che sia una cosa che si nota molto, è solo un brillio... secondo me a 14 anni le fa più piacere... non per contestare i pigiami, ma io avevo degli zii che ogni Natale arrivavano con il pigiama e li odiavo per questo... io a 14 anni un pò mi truccavo, con moderazione, rossetti chiari, lucidalabbra e mascara... però mi truccavo!!
Messaggio da XXX » 28 nov 2008, 18:54
GIADINA BELLA DI ZIA SCIMMIETTAfatinadeiboschi ha scritto:ragazze.. la mia mini scimmietta pesa 4 kg e 850 gr![]()
per quasi 58 cm di lunghezza!!
Messaggio da XXX » 28 nov 2008, 18:54
Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 18:58
Messaggio da XXX » 28 nov 2008, 19:02
grazie laura hai preso in pieno il mio pensiero, ha la fortuna di avere una zia giovane e vorrei fargli credere di essere la sua parte ( ma ovviamente con controllo! )laura s ha scritto:Bea ma è chiaro che i cognati ti cazzino per un regalo del genere, fa parte del gioco!!! :prrrr Però anche i pigiami carini sono pur sempre... pigiami!! Meglio una maglietta allora, a 14 anni quello che importa è quello che puoi far vedere alle amiche... sai cosa c'è che usa parecchio adesso? La mantella! (Un pò fashion eh, non stile roba della nonna....) Oppure qualcosa di viola, che ne so, una borsetta, o delle ballerine, o una sciarpona...
Qualcuna di voi ha notizie di Viri? Ci penso spesso ma poi mi dimentico di chiedere...
Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 19:11
XXX ha scritto:grazie è un buon consiglio ( certo con moderazione! ) ma il problema che già gli ho fatto un regalo simile ( e per poco non mi cazziavano i cognatilaura s ha scritto:Fatina non è che sia una cosa che si nota molto, è solo un brillio... secondo me a 14 anni le fa più piacere... non per contestare i pigiami, ma io avevo degli zii che ogni Natale arrivavano con il pigiama e li odiavo per questo... io a 14 anni un pò mi truccavo, con moderazione, rossetti chiari, lucidalabbra e mascara... però mi truccavo!!lei invece ha detto che sono la zia MIGLIORE DEL MONDO! )
il pigiama dipende ora ce ne sono di carinissimi anche adatti a ragazze e non quelle cose obrobriose che ricordano i regali che facevanoi nonni o i vecchi ziisenza nulla togliere a loro!... :prrrr
uhmmmmm magari un cd...
Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 19:14
Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 19:15
Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 19:17
laura s ha scritto:Fatina non è che sia una cosa che si nota molto, è solo un brillio... secondo me a 14 anni le fa più piacere... non per contestare i pigiami, ma io avevo degli zii che ogni Natale arrivavano con il pigiama e li odiavo per questo... io a 14 anni un pò mi truccavo, con moderazione, rossetti chiari, lucidalabbra e mascara... però mi truccavo!!
Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 19:18
laura s ha scritto:No che non va bene il CD... o lei o un suo amico a scuola hanno sicuramente il mulo (emule) e si scaricano la musica gratis... ragazze ma dove avete vissuto negli ultimi 10 anni???Mi deludete, non va...
Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 19:20
fatinadeiboschi ha scritto:laura s ha scritto:No che non va bene il CD... o lei o un suo amico a scuola hanno sicuramente il mulo (emule) e si scaricano la musica gratis... ragazze ma dove avete vissuto negli ultimi 10 anni???Mi deludete, non va...
eh.. te l'ho detto che io sono all'antica
Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 19:21
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”