GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scimmietta Adore passa il testimone,vogliamo il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: scimmietta Adore passa il testimone,vogliamo il pancione!

Messaggio da XXX » 28 nov 2008, 18:00

ilalla :coccola dai che almeno ci siamo noi a tenerti compagnia fino al 12... :bacio

tata ora capisco, xò che cavolo con sto freddo potrebbero farlo prima... :coccola
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 18:21

Bea vai su qualcosa di Hallo Kitty, alle ragazzine piace molto, oppure sui trucchi: servono sempre!! Ad esempio Lancome ha fatto un mascara con dentro le pagliuzze tipo pailettes per Natale... ci puoi aggiungere un ombretto et voilà!!
Se invece hai un budget più alto, sui 60 euro, prendile un dodo di Pomellato (ciondolini d'oro a forma di animaletti con collana di cuoio, che usano sempre, a meno che non sia una tamarrona...) o qualcosa della Breil...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 18:23

laura s ha scritto:Bea vai su qualcosa di Hallo Kitty, alle ragazzine piace molto, oppure sui trucchi: servono sempre!! Ad esempio Lancome ha fatto un mascara con dentro le pagliuzze tipo pailettes per Natale... ci puoi aggiungere un ombretto et voilà!!
Se invece hai un budget più alto, sui 60 euro, prendile un dodo di Pomellato (ciondolini d'oro a forma di animaletti con collana di cuoio, che usano sempre, a meno che non sia una tamarrona...) o qualcosa della Breil...

:domanda a 14 anni???? sono rimasta un pò all'antica :che_dici mi sà che dovrò combattere parecchio con mia figlia

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 nov 2008, 18:24

SCIMMIETTE BUONA SERA!!!!LA TN E' ANDATA BENE!!! :yeee Ora aspettto l'esito del bi-test fra 2 settimane....ma mi ha detto che dovrebbe essere ok...
Tata vedrai che sto stress passera'... :coccola
Bea io ho una cugina come la tua...non so mai che farle!!!!Ieri da intimissimi ho visto un pigiama da donna-ragazza con disegni carini natalizi(renne) e mi e' venuto in mente che potevo regarle quello x Natale!!!!E poi costa poco 29 euro....Potrebbe essere un'idea????? :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 nov 2008, 18:26

Scimmiette ora devo scappare perche' mi sto facendo la pipi' adosso :emozionee e poi devo lavare i pavimenti e cucinare......mamma mia quante cose!!!! :che_dici
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE E UN BACIONE ENORME :bacio
BUONA SERATA E..UN PENSIERO A STELLA....NASCI PRESTO!!!!(che ormai dirlo fa quasi ridere :prrrr ) :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 18:30

Ilary81 ha scritto:SCIMMIETTE BUONA SERA!!!!LA TN E' ANDATA BENE!!! :yeee Ora aspettto l'esito del bi-test fra 2 settimane....ma mi ha detto che dovrebbe essere ok...
Tata vedrai che sto stress passera'... :coccola
Bea io ho una cugina come la tua...non so mai che farle!!!!Ieri da intimissimi ho visto un pigiama da donna-ragazza con disegni carini natalizi(renne) e mi e' venuto in mente che potevo regarle quello x Natale!!!!E poi costa poco 29 euro....Potrebbe essere un'idea????? :bacio

ecco io son più di questo genere :hi hi hi hi

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 18:41

ragazze.. la mia mini scimmietta pesa 4 kg e 850 gr :-D :-D per quasi 58 cm di lunghezza!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 18:46

Fatina non è che sia una cosa che si nota molto, è solo un brillio... secondo me a 14 anni le fa più piacere... non per contestare i pigiami, ma io avevo degli zii che ogni Natale arrivavano con il pigiama e li odiavo per questo... io a 14 anni un pò mi truccavo, con moderazione, rossetti chiari, lucidalabbra e mascara... però mi truccavo!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 28 nov 2008, 18:53

laura s ha scritto:Fatina non è che sia una cosa che si nota molto, è solo un brillio... secondo me a 14 anni le fa più piacere... non per contestare i pigiami, ma io avevo degli zii che ogni Natale arrivavano con il pigiama e li odiavo per questo... io a 14 anni un pò mi truccavo, con moderazione, rossetti chiari, lucidalabbra e mascara... però mi truccavo!!
grazie è un buon consiglio ( certo con moderazione! ) ma il problema che già gli ho fatto un regalo simile ( e per poco non mi cazziavano i cognati :hi hi hi hi lei invece ha detto che sono la zia MIGLIORE DEL MONDO! )
il pigiama dipende ora ce ne sono di carinissimi anche adatti a ragazze e non quelle cose obrobriose che ricordano i regali che facevanoi nonni o i vecchi zii :x: senza nulla togliere a loro!... :prrrr

uhmmmmm magari un cd...

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 28 nov 2008, 18:54

fatinadeiboschi ha scritto:ragazze.. la mia mini scimmietta pesa 4 kg e 850 gr :-D :-D per quasi 58 cm di lunghezza!!
GIADINA BELLA DI ZIA SCIMMIETTA :emozionee

perchè non metti un'altra sua fotina? :cuore

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 28 nov 2008, 18:54

ilary :yeee x la visita e ora aspettiamo gli esiti :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 18:58

Bea ma è chiaro che i cognati ti cazzino per un regalo del genere, fa parte del gioco!!! :prrrr Però anche i pigiami carini sono pur sempre... pigiami!! Meglio una maglietta allora, a 14 anni quello che importa è quello che puoi far vedere alle amiche... sai cosa c'è che usa parecchio adesso? La mantella! (Un pò fashion eh, non stile roba della nonna....) Oppure qualcosa di viola, che ne so, una borsetta, o delle ballerine, o una sciarpona...

Qualcuna di voi ha notizie di Viri? Ci penso spesso ma poi mi dimentico di chiedere...

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 28 nov 2008, 19:02

laura s ha scritto:Bea ma è chiaro che i cognati ti cazzino per un regalo del genere, fa parte del gioco!!! :prrrr Però anche i pigiami carini sono pur sempre... pigiami!! Meglio una maglietta allora, a 14 anni quello che importa è quello che puoi far vedere alle amiche... sai cosa c'è che usa parecchio adesso? La mantella! (Un pò fashion eh, non stile roba della nonna....) Oppure qualcosa di viola, che ne so, una borsetta, o delle ballerine, o una sciarpona...

Qualcuna di voi ha notizie di Viri? Ci penso spesso ma poi mi dimentico di chiedere...
grazie laura hai preso in pieno il mio pensiero, ha la fortuna di avere una zia giovane e vorrei fargli credere di essere la sua parte ( ma ovviamente con controllo! )

e poi coi cognati ho un ottimo rapporto loro sanno che quello è il MIO ruolo, ma si fidano di me!

infatti pensavo ad un cappello di moda x l'inverno....
ora vedrò!

anche io penso a viri...ma la sente solo piko... :cuore

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 19:11

XXX ha scritto:
laura s ha scritto:Fatina non è che sia una cosa che si nota molto, è solo un brillio... secondo me a 14 anni le fa più piacere... non per contestare i pigiami, ma io avevo degli zii che ogni Natale arrivavano con il pigiama e li odiavo per questo... io a 14 anni un pò mi truccavo, con moderazione, rossetti chiari, lucidalabbra e mascara... però mi truccavo!!
grazie è un buon consiglio ( certo con moderazione! ) ma il problema che già gli ho fatto un regalo simile ( e per poco non mi cazziavano i cognati :hi hi hi hi lei invece ha detto che sono la zia MIGLIORE DEL MONDO! )
il pigiama dipende ora ce ne sono di carinissimi anche adatti a ragazze e non quelle cose obrobriose che ricordano i regali che facevanoi nonni o i vecchi zii :x: senza nulla togliere a loro!... :prrrr

uhmmmmm magari un cd...

penso che con il cd sei sicura!! altrimenti se non conosci il genere ci sono i buoni!!! altrettanto apprezzati :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 19:14

No che non va bene il CD... o lei o un suo amico a scuola hanno sicuramente il mulo (emule) e si scaricano la musica gratis... ragazze ma dove avete vissuto negli ultimi 10 anni??? :urka Mi deludete, non va... :martello

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 19:15

Senza contare che vi sfido a infilare il CD nel lettore MP3... :che_dici

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 19:17

io purtroppo non ho potuto avere quest'esperienza...

aiuto!! vedi non ci trovo nulla di male a truccarsi con del lucidalabbra e con moderazione e non conosco la persona in questione quindi non posso esprimere giudizi o pareri.. solo vedendo la società d'oggi mi spaventa l'idea di regalare dei trucchi a ragazze così giovani, ma sò che il mondo ora và così...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 19:18

laura s ha scritto:No che non va bene il CD... o lei o un suo amico a scuola hanno sicuramente il mulo (emule) e si scaricano la musica gratis... ragazze ma dove avete vissuto negli ultimi 10 anni??? :urka Mi deludete, non va... :martello

eh.. te l'ho detto che io sono all'antica :hi hi hi hi

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2008, 19:20

fatinadeiboschi ha scritto:
laura s ha scritto:No che non va bene il CD... o lei o un suo amico a scuola hanno sicuramente il mulo (emule) e si scaricano la musica gratis... ragazze ma dove avete vissuto negli ultimi 10 anni??? :urka Mi deludete, non va... :martello

eh.. te l'ho detto che io sono all'antica :hi hi hi hi

e soprattutto invidiosa perchè il mulo non ce l'ho :fischia :hi hi hi hi anche se ci ho provato parecchio ad "averlo".. ma con la questione che ora devi avere un codice d'accesso che te lo danno solo tramite 199.. non mi và di farmi fregare tutti quei soldi :fischia :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 19:21

Fati ma io ti capisco e tu hai perfettamente ragione, però bisogna non confondere le cose: se a tua figlia hai dato dei VALORI in cui credere e una buona dose di fiducia in se stessa ed autonomia, non sono i trucchi il problema, nè l'orario a cui torna a casa... se l'hai cresciuta nel modo giusto quando qualcuno le passerà una pasticca o le chiederà se ha voglia di partecipare a un festino hard o di ubriacarsi e poi guidare, dirà di no, anche se gli amici lo fanno... vietare le cose innocenti (come i trucchi e la mini) al pari di quelle davvero pericolose serve solo a sdoganare tutto... almeno questo è il mio parere!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”