GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLINA sotto il cappotto perde un altro chilotto
- miki77
- Master~GolGirl®
Re: La DIETOLINA sotto il cappotto perde un altro chilotto
STEFY MA SECONDO LA TUA ESPERIENZA X ME CHE DEVO PERDERNE RELATIVAMENTE POCHI NE VARREBBE LA PENA ANDARCI?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Miky, secondo me...dipende dalla tua testa!
Ora...se decidi di perderli, ti metti e con o senza dietologo ce la fai!!Se invece mgari pensi che un medico che ti controlla ti possa dare lo stimolo per perderli tutti e bene una volta per tutte, allora ti può servire
Se però non viene da te questa cosa...bhè...dietologo, nutrizionista o chicchesia...
Ora...se decidi di perderli, ti metti e con o senza dietologo ce la fai!!Se invece mgari pensi che un medico che ti controlla ti possa dare lo stimolo per perderli tutti e bene una volta per tutte, allora ti può servire

Se però non viene da te questa cosa...bhè...dietologo, nutrizionista o chicchesia...

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- mariangelac
- Collaboratore
Miki si 3 gemellini che mi impegnano davvero tanto, il problema secondo me nn è tanto sapere cosa mangiare e cosa no, ma imparare a volersi bene dinuovo, almeno personalmente l'impegno è così tanto che poi finisco x tralasciare me e la mia persona, arrivando al punto di nn piacermi piu. Insomma secondo me la dieta è un impegno piu per la testa che per il corpo. Io personalmente preferirei qualche buona seduta da una psicologa piu che da una dietologa
premettendo cmq che conosco abbastanza bene le regole alimentari.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
country abbiamo postato la stessa cosa 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

L'importante è ricordarsi che oltre a mamm, siamo anche donne!!!

- miki77
- Master~GolGirl®
E' VERO RAGAZZE, AVETE RAGIONE!!!!
ALLORA CI PROVIAMO INSIEME, SO CHE CE LA FAREMO!!!!!!
ALLORA CI PROVIAMO INSIEME, SO CHE CE LA FAREMO!!!!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- mariangelac
- Collaboratore
Tanti hanni fa iniziai a leggere un libro sulla nutrizione, le catene alimentari ecc.... in piu si parlava delle associazioni sbagliate di cibi che fanno poi produrre tossine al corpo e anche l'aumento di peso. tenendo conto che ogni cosa che leggo e sento è da me presa sempre con beneficio del dubbio e mi documento, ricordo che in quella circostanza cio mi diede impulso a seguire quei suggerimenti e dimagrii molto forse fin troppo. Nello specifico ad esempio ricordo (ma nn bene perche è passato del tempo) che i carboidrati tanto demonizzati sono sì alimenti che si trasformano in zuccheri, ma x questa trasformazione necessitano di grassi. Se mangi ad esempio 1 KG di pane e nn mangi nello stesso pasto grassi di nessun tipo questo chilo di pane andra poi a bruciare i tuoi grassi, per essere metabolizzato e digerito. Le proteine che invece sono concesse piu facilmente nelle diete alimentari, sono "ben viste" perche il loro processo x diventare zucchero è mooolto piu complesso (se nn ricordo male tutti i cibi si trasformano in zuccheri) e richiede ausilio e sforzo maggiore a fegato e poi reni, è x questo che nn bisogna mai privilegiare TROPPO una dieta con troppe proteine. Le verdure e la frutta sono concesse sempre, fatto salvo che la frutta andrebbe mangiata lontana di pasti perche crea gonfiore addominale. Vabbè dopo questa disquisizione che nessuno mi ha chiesto ho pure perso il filo del discorso
scusate..... ma la sintesi nn è una mia virtù 

- Peperita
- Master~GolGirl®
Io ho perso 20 kg tutti da sola l'anno scorso.
Poi mi sono concessa un figlio, non ho preso peso e adesso mi restano 10 kg da perdere per essere ok!
l l dietologo aiuta,ma è la nostra testa che fa la differenza!
Poi mi sono concessa un figlio, non ho preso peso e adesso mi restano 10 kg da perdere per essere ok!
l l dietologo aiuta,ma è la nostra testa che fa la differenza!
- debora81
- Expert~GolGirl®
Io non mi sono rivolta ad un dietologo, so qualcosa di regole alimentari perchè mia mamma è in cura da una dietologa e ho letto un libro e un manuale di nutrizione olistica.
So (purtroppo) quanto e cosa mangiare... il problema, concordo con le altre, è la testa.
Io dapprima, quando dovevo mettere giù i 19 kg della gravidanza, ero molto motivata e non sgarravo niente niente. Ora sarà perchè mi mancano solo 3 kg (e 1 per arrivare da dove ero partita prima della gravidanza) saranno i vestiti che coprono alla fine mi ritrovo sempre ad aver mangiato cibi inutili sia per il mio fisico che per la dieta (ieri ad esempio ho sgarrato con le bio merendine e con i crostini alla sera
)
Per oggi ho mangiato una merendina di cereali ed un mandarino.
Per pranzo mi tocca fare tortellini, ma ne mangerò pochi e sconditi, poi un'altro bel frullato alla frutta!
Il problema è che ho già fame e a pranzo vorrò sicuramente mangiare altro.. devo trattenermi o al massimo concedermi un actimel o un kiwi!
Per cena prevedo pesce lesso e verdura cotta, devo ancora vedere quale
So (purtroppo) quanto e cosa mangiare... il problema, concordo con le altre, è la testa.
Io dapprima, quando dovevo mettere giù i 19 kg della gravidanza, ero molto motivata e non sgarravo niente niente. Ora sarà perchè mi mancano solo 3 kg (e 1 per arrivare da dove ero partita prima della gravidanza) saranno i vestiti che coprono alla fine mi ritrovo sempre ad aver mangiato cibi inutili sia per il mio fisico che per la dieta (ieri ad esempio ho sgarrato con le bio merendine e con i crostini alla sera

Per oggi ho mangiato una merendina di cereali ed un mandarino.
Per pranzo mi tocca fare tortellini, ma ne mangerò pochi e sconditi, poi un'altro bel frullato alla frutta!
Il problema è che ho già fame e a pranzo vorrò sicuramente mangiare altro.. devo trattenermi o al massimo concedermi un actimel o un kiwi!
Per cena prevedo pesce lesso e verdura cotta, devo ancora vedere quale
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- miki77
- Master~GolGirl®
MARIANGELA NON E' CHE TI RICORDI IL TITOLO DEL LIBRO?
PERCHE' IL MIO PROBLEMA E' PROPRIO QUELLO....NON NE SO MOLTO SU ALIMENTAZIONE E DINTORNI E COSI' NON POSSO DURARE MOLTO A FAR LA DIETA PERCHE' MI ESAURISCO X STRADA....
AD ESEMPIO SONO 21 GIORNI CHE NON MANGIO UN PIATTO DI PASTA
PERCHE' IL MIO PROBLEMA E' PROPRIO QUELLO....NON NE SO MOLTO SU ALIMENTAZIONE E DINTORNI E COSI' NON POSSO DURARE MOLTO A FAR LA DIETA PERCHE' MI ESAURISCO X STRADA....
AD ESEMPIO SONO 21 GIORNI CHE NON MANGIO UN PIATTO DI PASTA

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- mariangelac
- Collaboratore
Miki il nome del libro nn lo ricordo, ma ti posso linkare in MP qualche sito che riassume in poche parole il contenuto del libro.... ho letto piu o meno e mi sembrano le stesse cose.
- miki77
- Master~GolGirl®
GRAZIE MILLE MARIANGELA!
PEPERITA 20 KG???? BRAVISSIMA!!!! MA TU CHE DIETA FAI?
IO SYTASERA ZUCCHINE LESSSE E SPINACINE.....

PEPERITA 20 KG???? BRAVISSIMA!!!! MA TU CHE DIETA FAI?
IO SYTASERA ZUCCHINE LESSSE E SPINACINE.....

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Anche natalia aveva proposto un libro sul "rapporto2 con il cibo..ma non ricordo il titolo.. 

- miki77
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!
72.5! POCO ALLA VOLTA MA SI SCENDE!

72.5! POCO ALLA VOLTA MA SI SCENDE!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!
OGGI 85.5 KG!
QUESTA SETTIMANA SOLO MEZZO KG MA OGGI SONO ARRIVATE LE ROSSE E CREDO CHE IL METABOLISMO SI INCEPPI UN PO' IN QUESTI GIORNI!
COMUNQUE SONO MOLTO FIERA DEL MIEI 5.5 KG IN UN MESE DI DIETA!
ANCHE IO CREDO CHE ELIMINARE I CARBOIDRATI NON SERVA.LA DIETOLOGA MI HA DETTO CHE E' BENE CHE SIANO INSERITI IN GIUSTE QUANTITA' E CHE LE COSE CHE NON VANNO AGGIUNTE SONO GRASSI E ZUCCHERI PERCHE' COSI' IL CORPO BRUCIA I GRASSI CHE HA GIA' A DISPOSIZIONE
E CHE SIA UNA QUESTIONE DI TESTA E' ALTRETTANTO VERO!
BUON WEEK END RAGAZZE...E NON SGARRATE TROPPO!
OGGI 85.5 KG!
QUESTA SETTIMANA SOLO MEZZO KG MA OGGI SONO ARRIVATE LE ROSSE E CREDO CHE IL METABOLISMO SI INCEPPI UN PO' IN QUESTI GIORNI!
COMUNQUE SONO MOLTO FIERA DEL MIEI 5.5 KG IN UN MESE DI DIETA!
ANCHE IO CREDO CHE ELIMINARE I CARBOIDRATI NON SERVA.LA DIETOLOGA MI HA DETTO CHE E' BENE CHE SIANO INSERITI IN GIUSTE QUANTITA' E CHE LE COSE CHE NON VANNO AGGIUNTE SONO GRASSI E ZUCCHERI PERCHE' COSI' IL CORPO BRUCIA I GRASSI CHE HA GIA' A DISPOSIZIONE

E CHE SIA UNA QUESTIONE DI TESTA E' ALTRETTANTO VERO!
BUON WEEK END RAGAZZE...E NON SGARRATE TROPPO!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Bravissime a tutte!!!
Io stamattina sono a -7 dalla partrenza!!!!
Sono contentissima!!!

Io stamattina sono a -7 dalla partrenza!!!!
Sono contentissima!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ma gz????
Che fine ha fatto???
Che fine ha fatto???

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- miki77
- Master~GolGirl®
BRAVISSIMA PATTY!!!!
KERUBI 5 KG IN UN MESE?
BRAVA!!!
KERUBI 5 KG IN UN MESE?
BRAVA!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- anirbas1969
- Active~GolGirl®
Accidenti bravissime tutte
io non mi sono pesata e ora sono a lavoro, di solito aspetto l'appuntamento con la dietologa, così non mi faccio paranoie inutili... così se non è un problema vi comunicherò il mio peso il 16 dicembre. Ok ?
Ieri sera ho ceduto
ho finito un pezzetto di lasagne, poi mi sono fatta una tazza di latte con i cereali e tre quattro gocciole..
ma da oggi sono pronta con la mia barretta e stasera pizza
il sabato ce l'ho nella dieta..

Ieri sera ho ceduto

Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- Peperita
- Master~GolGirl®
Ciao...
mi sono pesata
84.5
La prossima settimana devo essere 83!
Ma secondo voi l'allattamento aiuta?
mi sono pesata

La prossima settimana devo essere 83!
Ma secondo voi l'allattamento aiuta?