GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Clomid e stick...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: Clomid e stick...
Lisa la tb non dovrebbe influenzarla..io la prendevo durante i miei cicli di clomid ma non gli davo tanta importanza perchè cmq ero sotto monitoraggio..quindi non posso darti una risposta certa. Secondo me i controlli ecografici VANNO fatti con le stimolazioni..anche per capire come reagisce il tuo corpo.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Expert~GolGirl®
Lisa mi sa che dobbiamo sentire i nostri gine...
mi stanno spaventando con ste cisti e follicoli...
...io lo chiamo..speriamo non mi mandi a quel paese...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Di solito le cisti funzionali che si formano durante il trattamento vanno via con il ciclo o si riassorbono ma per verificarlo servono i monitoraggi prima e dopo il Clomid e la puntura per lo scoppio.
Ecco perchè sono importanti.
Ecco perchè sono importanti.

- akane
- Gold~GolGirl®
uhm per la tb non ne sono sicura ma credo non influenzi nemmeno quella. Dico credo perchè la tb l'ho presa solo nel primo anno di ricerca e quando ho preso il clomid facevo anche i monitoraggi e gli stick (va bene qualsiasi sick) e prendere pure la tb mi pareva un "tantino" esageratoLisaT79 ha scritto:Scusa Akane,non avevo visto il tuo mess...Grazie per l'info...ma per la tb invece?
Io penso che non dovrebbe sballare però vorrei essere sicura!
Scusatemi se insisto...

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Grazie Akane...
Lo so che voi insistete per i monitoraggi ma il mio gine continua a dire che per adesso a me non servono...Io dovrò usare solo il clomid...Niente iniezioni per scoppio ecc... solo clomid per dare uno scossone alle mie ovaie pigre...

Lo so che voi insistete per i monitoraggi ma il mio gine continua a dire che per adesso a me non servono...Io dovrò usare solo il clomid...Niente iniezioni per scoppio ecc... solo clomid per dare uno scossone alle mie ovaie pigre...

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- blu701
- Expert~GolGirl®
lisa sei un pò di coccio ..scusa se te lo dico..
anche nei centri sterilità quando danno il clomid..con puntura e senza fanno i MONITORAGGI
ECOGRAFICI...
non capisco il tuo ginec..con le eco andresti sul sicuro anche con le maratone..
molte ragazze sono rimaste fregate con il clomid senza monitoraggi
poi fai come vuoi..
non farei mai il clomid in questo modo...ci vuole il controllo ecografico
tantissimi per te

anche nei centri sterilità quando danno il clomid..con puntura e senza fanno i MONITORAGGI
ECOGRAFICI...
non capisco il tuo ginec..con le eco andresti sul sicuro anche con le maratone..

molte ragazze sono rimaste fregate con il clomid senza monitoraggi
poi fai come vuoi..
non farei mai il clomid in questo modo...ci vuole il controllo ecografico
tantissimi per te

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ti riporto anche qui il mio parere:
brava Lisa, fidati pure di un ginecologo che non vuole monitorarti e che ti dice di avere rapporti tra il 12° e il 15° giorno mentre sei sotto clomid

brava Lisa, fidati pure di un ginecologo che non vuole monitorarti e che ti dice di avere rapporti tra il 12° e il 15° giorno mentre sei sotto clomid

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Eh..."brava"..."di coccio"
Guardate che fosse per me i monitoraggi me li farei fare anche tutti i giorni, anche perchè mi avete proprio spaventata
solo che il gine che mi stà seguendo stà a 2 ore e 1/2 di macchina dal mio paese...mo' come faccio?
...non credo che me li possa fare qualcun altro al posto suo...o sbaglio?
Nel senso che dovrei andare in cerca di un altro gine ,ricominciare tutto da capo e sinceramente non saprei neanche a chi rivolgermi...purtroppo nel paese in cui abito non ci sono grosse possibilità

Guardate che fosse per me i monitoraggi me li farei fare anche tutti i giorni, anche perchè mi avete proprio spaventata

Nel senso che dovrei andare in cerca di un altro gine ,ricominciare tutto da capo e sinceramente non saprei neanche a chi rivolgermi...purtroppo nel paese in cui abito non ci sono grosse possibilità
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Chiedo un piacere ai moderatori...potete chiudere questo mio post perfavore?
Ho capito l'antifona...
Ho capito l'antifona...

- CHICCA75
- Active~GolGirl®
quoto cry anche io quando mi hanno prescritto clomid avevo i monitoraggi di controllo , quindi gia' con questi riesci a sapere se hai o no ovulazione io in concomitanza prendevo la tb e facevo gli stick , e ti posso assicurare che sia la tb che gli stick mi hanno confermato l'ovulazione lo stesso giorno di quando me l'ha confermata il gine dai monitoraggi ecografici.Cry ha scritto:SE UN DOC TI PRESCRIVE CLOMID DI NORMA DOVREBBE, ANZI DEVE FARTI DELLE ECOGRAFIE DURANTE IL TRATTAMENTO
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- ci610
- Silver~GolGirl®
che antifona hai capito lisa?LisaT79 ha scritto:Chiedo un piacere ai moderatori...potete chiudere questo mio post perfavore?
Ho capito l'antifona...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
i monitoraggi li puoi fare anche da un'altra parte, anche in un centro privato.... basta prendere un appuntamenteLisaT79 ha scritto:Eh..."brava"..."di coccio"![]()
Guardate che fosse per me i monitoraggi me li farei fare anche tutti i giorni, anche perchè mi avete proprio spaventatasolo che il gine che mi stà seguendo stà a 2 ore e 1/2 di macchina dal mio paese...mo' come faccio?
...non credo che me li possa fare qualcun altro al posto suo...o sbaglio?

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Lisa non è che vogliamo spaventarti ma indicarti l'iter + giusto da seguire visto che qui siamo in parecchie ad aver fatto cicli di Clomid..che non sono proprio caramelle. Poi certo..non siamo medici, per carità, ma se scrivi su un Forum per chiedere un parere noi siamo liete di dartelo attraverso le nostre esperienze..

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ma se ha chiesto di chiuderlo, forse bisogna rispettarla!!!
Non credo che sia arrabbiata con nessuno, si è spaventata, vi ha ascoltato e ora prenerà una decisione!
Non credo che sia arrabbiata con nessuno, si è spaventata, vi ha ascoltato e ora prenerà una decisione!

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Mimsymimsy ha scritto:Ma se ha chiesto di chiuderlo, forse bisogna rispettarla!!!

Vi ringrazio per i consigli...Lo so che tutto quello che dite lo dite in buona fede

Ora deciderò cosa fare