Eccerto. Ma mi sembra un po' strano, un effetto troppo immediato...gli do il beneficio del dubbio vahalec73 ha scritto:MONIAancora in ufficio?
Quindi da ieri...Chikka ha scritto: Son due giorni che fa storie per mangiare a scuola....giura che non hai pensato sia colpa della canotta!!! :ahah :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Infatti credo più a tuo padre che alla pediatra, un febbrone così sembrerebbe proprio da placche!
A Lavinia una volta venne una faringite streptococcica (quello responsabile della scarlattina) ed era uguale uguale a quella di Simo.
Per noi sportive l'uomo ideale dev'essere sportivo.

A Lavinia una volta venne una faringite streptococcica (quello responsabile della scarlattina) ed era uguale uguale a quella di Simo.
Per noi sportive l'uomo ideale dev'essere sportivo.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- alec73
- Expert~GolGirl®

MONIA dai un bacio a mia nuora!!
E mi raccomando fai il possibile con la connessione!!
Sentite questa.... ha appena fatto una cosa che sa che NON deve fare... mia madre gliel'ha fatto notare dicendogli "lo sai che mamma non vuole!!" (e odio queste distinsioni perchà NESSUNO dovrebbe volere che fa certe cose, ma questa è un'altra storia...
)
sapete cosa gli ha risposto?
"NO, OGGI LO POSSO FARE PERCHE' STO MALE, MAMMA NON MI DICE NIENTE!!"
Io che ho ascoltato da qui ero così
Cacchio questo ha già capito tutto!! Ha notato che lascio correre per non farlo piangere visto il suo stato...
Sentite questa.... ha appena fatto una cosa che sa che NON deve fare... mia madre gliel'ha fatto notare dicendogli "lo sai che mamma non vuole!!" (e odio queste distinsioni perchà NESSUNO dovrebbe volere che fa certe cose, ma questa è un'altra storia...
sapete cosa gli ha risposto?
"NO, OGGI LO POSSO FARE PERCHE' STO MALE, MAMMA NON MI DICE NIENTE!!"
Io che ho ascoltato da qui ero così
Cacchio questo ha già capito tutto!! Ha notato che lascio correre per non farlo piangere visto il suo stato...
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Il pericolo Andrea è scampato, per cui basta predicozziiiii!!!!!!!!! :ahah :ahahMONIA 73 ha scritto: PS. RAF OPS, anch'io non te l'avevo ancora scritto () ma mi complimento con tuo padre per la carica di energia con cui va incontro alla dialisi!!! E' una gran persona... PRENDILO PER ESEMPIO E INSEGNAMENTO
![]()
![]()
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- alec73
- Expert~GolGirl®

La mia era solo una battuta!!Chikka ha scritto: Eccerto. Ma mi sembra un po' strano, un effetto troppo immediato...gli do il beneficio del dubbio vah
Alessia
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Lo avevo pensato anche io!!alec73 ha scritto:La mia era solo una battuta!!Chikka ha scritto: Eccerto. Ma mi sembra un po' strano, un effetto troppo immediato...gli do il beneficio del dubbio vahTroppo presto, a meno che la maglia sopra non lasciasse l'ombelico scoperto.. :prrrr
- apple34
- Active~GolGirl®

Raf evvai per la cassetta!
Ormai su ebay una certa esperienza penso di essermela fatta (anche grazie alle spybabbions che mi hanno dato tanti suggerimenti), quindi se dovete comprare qualcosa e avete dubbi chiedete pure!
Chikka siamo sulla stessa barca come al solito, dopo l'iniziale euforia anche lui mangia pochissimo o nulla! Ormai sono più che rassegnata!!!!
Alec speriamo bene va, ormai mi sto convincendo che l'antibiotico anche se si tratta di virus è davvero indispensabile, io ormai non aspetto più, glielo dò subito! Per Cannavaro, bè che dire bello lo è senz'altro! Quello che non mi spiego, se è vero, è come ha fatto Cassano ad avere 600 donne! E' bruttissimo, ignorante e cafone!
Ormai su ebay una certa esperienza penso di essermela fatta (anche grazie alle spybabbions che mi hanno dato tanti suggerimenti), quindi se dovete comprare qualcosa e avete dubbi chiedete pure!
Chikka siamo sulla stessa barca come al solito, dopo l'iniziale euforia anche lui mangia pochissimo o nulla! Ormai sono più che rassegnata!!!!
Alec speriamo bene va, ormai mi sto convincendo che l'antibiotico anche se si tratta di virus è davvero indispensabile, io ormai non aspetto più, glielo dò subito! Per Cannavaro, bè che dire bello lo è senz'altro! Quello che non mi spiego, se è vero, è come ha fatto Cassano ad avere 600 donne! E' bruttissimo, ignorante e cafone!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- alec73
- Expert~GolGirl®

Ricordo le cose a rate, sorry ma vengo da 2 notti in bianco!
FELIX proprio ieri dovevano pulire i vetri? Immagino lo spavento!! Ora comunque è tutto passato vero?
Che rabbia per il volo!!!
RENNA giornata un po' meno inca22osa di quella di ieri?
E come sta tuo suocero?
CHIKKA sono giorni che te lo voglio chiedere... hai notizie di NAIMA?
FELIX proprio ieri dovevano pulire i vetri? Immagino lo spavento!! Ora comunque è tutto passato vero?
RENNA giornata un po' meno inca22osa di quella di ieri?
CHIKKA sono giorni che te lo voglio chiedere... hai notizie di NAIMA?
Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Non che io sappia...ma non so come sia andata in giro durante la giornata... :prrrralec73 ha scritto:La mia era solo una battuta!!Chikka ha scritto: Eccerto. Ma mi sembra un po' strano, un effetto troppo immediato...gli do il beneficio del dubbio vahTroppo presto, a meno che la maglia sopra non lasciasse l'ombelico scoperto.. :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ALEC si, le sono arrivate le cose oggi, ma ha fatto una fatica immane perchè non gliele hanno consegnate IN casa, ma ha dovuto noleggiare un furgoncino e altre belle robine. Però adesso ha tutte le sue cose ed è impegnata in cene con amici (nuovi) e colleghi vari 
- alec73
- Expert~GolGirl®

Niente niente DODO e NICOLEC hanno letto i nostri ultimi discorsi??
Magari sono solo questi giorni un po' particolari, poi tornano a mangiare...
(io seguo attentamente i comportamenti dei vostri perchè sto seriamente pensando di fargli cambiare scuola il prossimo anno se continua così!)
Magari sono solo questi giorni un po' particolari, poi tornano a mangiare...
(io seguo attentamente i comportamenti dei vostri perchè sto seriamente pensando di fargli cambiare scuola il prossimo anno se continua così!)
Alessia
- RAF71
- Expert~GolGirl®

A questo punto mi fiderò ciecamente dei tuoi consigli. Effettivamente era un venditore serio ed onesto, ho visto lo stesso gioco a prezzi molto più elevati su ebay stesso!!apple34 ha scritto:Raf evvai per la cassetta!![]()
Sa che c'è? Ha i soldi!!!apple34 ha scritto:Per Cannavaro, bè che dire bello lo è senz'altro! Quello che non mi spiego, se è vero, è come ha fatto Cassano ad avere 600 donne! E' bruttissimo, ignorante e cafone!
E quelli, per alcune donnette, fanno miracoli tali da far sparire cafonaggine, ignoranza e bruttezza!!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Io me lo spiego così: PAGANDO!!!!apple34 ha scritto:Quello che non mi spiego, se è vero, è come ha fatto Cassano ad avere 600 donne! E' bruttissimo, ignorante e cafone!
Quanto all'antibiotico, non credo aspetterò più 4 giorni di febbre a 39, l'esperienza insegna!!
Spero di essere riuscita a spiegarmi, sono stanca e connetto poco, mi auguro solo che capiate il senso e di non scatenare chissà che polemica....
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®

Non avevo letto che lo aveva già scritto RAF dei soldini, sono stata mezz'ora con messaggio aperto... 
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®

Bene anche per NAIMA che si sta sistemando e organizzando le serate!!!
Non vedo l'ora che ci racconta dell'incontro con Eva!!
Non vedo l'ora che ci racconta dell'incontro con Eva!!
Alessia
- apple34
- Active~GolGirl®

Raf e Alec riguardo Cassano la penso proprio come voi, che schifo!
Alec penso che ormai conosciamo i nostri figli molto meglio dei pediatri e il nostro istinto è infallibile!
E riguardo al fatto che i nostri non mangiando sono più debolucci è proprio così non c'è proprio nessuna polemica da fare!
Ora devo scappare.
Chikka perdonami, sono uscita da msn senza salutarti! Forgive me!
Alec penso che ormai conosciamo i nostri figli molto meglio dei pediatri e il nostro istinto è infallibile!
Ora devo scappare.
Chikka perdonami, sono uscita da msn senza salutarti! Forgive me!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- koala1
- Master~GolGirl®

Sono arrivata a casa nonostante ‘ il cu*o di neve ’ che c’è in giro sono già preoccupata per uscire dal parcheggio domani mattina. Oggi dall’ufficio mentre vedevo continuare la neve scendere ero combattuta fra il ‘che bello!’ e il ‘caxxo come faccio a tornare a casa’
Io per il pranzo di Ale a scuola non so più niente perché lo vanno sempre a prendere i nonni e non capiscono mai quello che c’è scritto sul tabellone. Io considero sempre che ha mangiato.
Alec: ti sembra che vada un po’ meglio?
Raf: hai fatto quasi prima così con la cassetta che se la prendevi al negozio
Chicca: Naima ti ha detto come è andata con Eva?
Ale è nella sua camera in castigo perché continua a dare delle spinte alla Marghe che cade e si in zucca. La Marghe piange perché vuole giocare con Ale e Ale piange nel suo letto
.
Io per il pranzo di Ale a scuola non so più niente perché lo vanno sempre a prendere i nonni e non capiscono mai quello che c’è scritto sul tabellone. Io considero sempre che ha mangiato.
Alec: ti sembra che vada un po’ meglio?
Raf: hai fatto quasi prima così con la cassetta che se la prendevi al negozio
Chicca: Naima ti ha detto come è andata con Eva?
Ale è nella sua camera in castigo perché continua a dare delle spinte alla Marghe che cade e si in zucca. La Marghe piange perché vuole giocare con Ale e Ale piange nel suo letto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- koala1
- Master~GolGirl®

non avevo più niente perla colazione di domani mattina e ho fatto una teglia di muffin che saranno anche la cena ....
felix

felix
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Anche stasera storie per mangiare...ohhhh santa lò!
Vabbeh, fa istess. Domani andiamo in fiera io e Ale, così NOI ci rilassiamo e loro se la godono
KOALA che fig.ata di cena!
.
Pensa quando saranno tre! :prrrr
APPLE ma va là, figurati!!!
ALEC/KOALA Naima ha detto che Eva quando l'ha vista sabato mattina è stata senza dire niente per un bel po', poi ogni tanto andava da lei ad abbracciarla. Ha detto che è cresciuta un sacco, parla tantissimo e sembra più ragionevole. Io le ho detto che le mando Nicky per un po'
ALEC va meglio?
Vabbeh, fa istess. Domani andiamo in fiera io e Ale, così NOI ci rilassiamo e loro se la godono
KOALA che fig.ata di cena!
Pensa quando saranno tre! :prrrr
APPLE ma va là, figurati!!!
ALEC/KOALA Naima ha detto che Eva quando l'ha vista sabato mattina è stata senza dire niente per un bel po', poi ogni tanto andava da lei ad abbracciarla. Ha detto che è cresciuta un sacco, parla tantissimo e sembra più ragionevole. Io le ho detto che le mando Nicky per un po'
ALEC va meglio?