Qui continua a diluviare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!
PLUGA cara goditi questo giorno di libertà perchè poi chi te li tiene tutti e tre??? :prrrr
Qui continua a diluviare
infatti prima mi sembra di aver visto un vecchio su un barcone con degli animali :ahah :ahah :ahah
Qui continua a diluviare
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ciao GRETA che bello che tu sia a casina! così almeno ti riposi!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ross, ma sei già sparita?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve!!!!
qui continua a nevicare!!!
Sempre + fitta e consistente!!!
Ross anche a me ha fatto piacere sentirti!
Nel w-e io passo ma di solito non c'è mai nessuno e allora intanto ho salutato!!!
Plughina!!

qui continua a nevicare!!!
Sempre + fitta e consistente!!!
Ross anche a me ha fatto piacere sentirti!
Nel w-e io passo ma di solito non c'è mai nessuno e allora intanto ho salutato!!!
Plughina!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ah!!!!!! Marghy esce dall'asilo alle 13.45...e noi siamo rientrate a casa da poco!!!!!! Abbiamo giocato in un paesaggio da favola...
abbiamo fatto conoscere la neve a Bea!!!!! Ho fatto le foto...le è piaciuta tanto e ha già lanciato le sue prime palle di neve!!!! Peccato che ora piove di brutto!
Pluga io ragiono come te!!!! ma davvero non hai nulla da rimproverarti e goditi il tuo compagno. Mindi è con i suoi nonni che la amano e la coccolano.
Ross grazie...
Greta dai...meglio stare a casina con Gloria!!!!!
Allora cercate a breve il secondo???? Bravissimi!!!!
Pluga io ragiono come te!!!! ma davvero non hai nulla da rimproverarti e goditi il tuo compagno. Mindi è con i suoi nonni che la amano e la coccolano.
Ross grazie...
Greta dai...meglio stare a casina con Gloria!!!!!
Allora cercate a breve il secondo???? Bravissimi!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Patty anche qui...è tutto il giorno che nevica tantissimo! E continua sempre di più!
Ho messo anche una foto fatta stamattina...adesso ne è venuta ancora di più.
Come state giugnette?
Io sto decisamente meglio, sia come nausee che come pressione...da quando prendo le gocce per alzarla un po'.
Patty anche qui...è tutto il giorno che nevica tantissimo! E continua sempre di più!
Ho messo anche una foto fatta stamattina...adesso ne è venuta ancora di più.
Come state giugnette?
Io sto decisamente meglio, sia come nausee che come pressione...da quando prendo le gocce per alzarla un po'.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ross mi son scordata di dirti per la cesta: la mia frutta era ok, ma è anche questo che mi piace: che non sembrano finte!!
Stelladelnord
ciao cara!! Quando hai la morfo? Prima o dopo Natale?
Stelladelnord
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Stella del Nord che belle le foto di marino sotto la neve!!!!! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga non sentirti in colpa! Anch'io le prime volte piangevo perché mi sentivo cattiva, poi mio marito mi faceva capire che non gli facevamo un torto, che si trattava di poco tempo e si sarebbe divertito coi nonni! Difatti è sempre stato così e ora lo lascio più a cuor leggero. La domenica a pranzo poi vado a riprendermelo!
Ma perché non abbiamo un medico fra noi? Ho questo dolore alla testa...ogni volta che mi abbasso o muovo sento picchiare dentro la testa...può essere sinusite? Strascico della febbre di lunedì? Fra l'altro la gola peggiora e ho dovuto cominciare l'antibiotico. Qualcuna di voi sa com'è il mal di testa da sinusite? Sono proprio da rottamare!
Ross mio marito ha letto dei commenti sulla biocesta un po' negativi, dopo ti linko.dei clienti dicevano che a volte arriva roba vecchia oppure pesavano la cesta e il peso non corrispondeva. Quindi da sano ragiunat qual è mi ha detto perché non continuiamo a comprare al mercatino bio? Io l'avrei provata però!
Ma perché non abbiamo un medico fra noi? Ho questo dolore alla testa...ogni volta che mi abbasso o muovo sento picchiare dentro la testa...può essere sinusite? Strascico della febbre di lunedì? Fra l'altro la gola peggiora e ho dovuto cominciare l'antibiotico. Qualcuna di voi sa com'è il mal di testa da sinusite? Sono proprio da rottamare!
Ross mio marito ha letto dei commenti sulla biocesta un po' negativi, dopo ti linko.dei clienti dicevano che a volte arriva roba vecchia oppure pesavano la cesta e il peso non corrispondeva. Quindi da sano ragiunat qual è mi ha detto perché non continuiamo a comprare al mercatino bio? Io l'avrei provata però!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

Stella belle le foto
quanta neve.... anch'io ne voglio una sacco ma stavolta è andata male e mi sa che per domani mattina sarà già sciolta
quanta neve.... anch'io ne voglio una sacco ma stavolta è andata male e mi sa che per domani mattina sarà già sciolta
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy sulla sinusite non so aiutarti però potrebbe essere qualcosa collegato a raffreddamento.
Io fino a ieri avevo male ad uno zigomo ed all'arcata dentaria corrispondente, all'inizio ho pensato al maldidenti ma non era lancinante, poi al trigemino ma non so esattamente da dove passi
poi ho realizzato che avevo avuto mal di gola ed un bel raffreddore un paio di giorni prima e l'ho collegato a quello, così ho cominciato a soffiare ben bene il naso e adesso è sparito ogni dolore
E a proposito di biocesta... ho un'amica che abita a Monza e fa parte di un gruppo d'acquisto ben organizzato a cui i produttori portano direttamente in sede pasta, carne e ortofrutta?
Mi dimentico sempre di chiederle di fare arrivare una cassetta di prova per me... anche se quel gruppo per me è un po' scomodo perchè dovrei fare avanti indietro troppe volte e per un po' di strada per andare a recuperare ogni volta i prodotti.
Io fino a ieri avevo male ad uno zigomo ed all'arcata dentaria corrispondente, all'inizio ho pensato al maldidenti ma non era lancinante, poi al trigemino ma non so esattamente da dove passi
poi ho realizzato che avevo avuto mal di gola ed un bel raffreddore un paio di giorni prima e l'ho collegato a quello, così ho cominciato a soffiare ben bene il naso e adesso è sparito ogni dolore
E a proposito di biocesta... ho un'amica che abita a Monza e fa parte di un gruppo d'acquisto ben organizzato a cui i produttori portano direttamente in sede pasta, carne e ortofrutta?
Mi dimentico sempre di chiederle di fare arrivare una cassetta di prova per me... anche se quel gruppo per me è un po' scomodo perchè dovrei fare avanti indietro troppe volte e per un po' di strada per andare a recuperare ogni volta i prodotti.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Pluga..la morfologica la faccio il 16 dicembre...quando sarò a 21 settimane e qualche giorno...
tu l'hai di sicuro già fatta... tutto ok?? sono di sicuro due begli ometti? sei contenta?
tu l'hai di sicuro già fatta... tutto ok?? sono di sicuro due begli ometti? sei contenta?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Grazie x i complimetio a Martino
qui continua a nevicare...hanno deto che continuerà fino a domenica...
qui continua a nevicare...hanno deto che continuerà fino a domenica...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vado a fare la cioccolata calda con marghy....mannagia a ROSS che mi ha fatto venire voglia anche di Panna ma non ne ho!!!!!! 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Vado a farmi un bel bagno e a togliere i perli, poi mi faccio le mani e mi trucco
a domani!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buonasera giugnomamme innevate e non
prima di tutto..........
MORTISIA:
non si fa così

prima di tutto..........
MORTISIA:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

SEXIPLUGA

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Sono raffreddatissima, un informatore mi ha lasciato uno spray con acqua di sirmione...puzzerà ma stasera me lo sniffo tutto
e lo faccio sniffare pure al vampirello untore di mamme innocenti 
- prati
- Bronze~GolGirl®

bb&ila ha scritto:SEXIPLUGA![]()
![]()
![]()
![]()
e te credo esce con tre uomini
- bb&ila
- Master~GolGirl®

prati, ma come le pensi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah