ciaoooo tesorissima grazie.....annette ha scritto:silvia tanti baciotti alla bradipina![]()
![]()

che tempo fa da te?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 nov 2008, 15:58
ciaoooo tesorissima grazie.....annette ha scritto:silvia tanti baciotti alla bradipina![]()
![]()
Messaggio da annette » 28 nov 2008, 16:00
pioggia e ventoMaMMaSiLVia ha scritto:ciaoooo tesorissima grazie.....annette ha scritto:silvia tanti baciotti alla bradipina![]()
![]()
![]()
che tempo fa da te?
Messaggio da ele68 » 28 nov 2008, 16:03
cara, a pag. 40 era mercoledì...il mio VIMneurone contagiato da Paola non arriva tanto indietroannette ha scritto:ele se vai a vedere sui messaggi di ieri eravamo in contemporanea..ti ho scritto pure per la gio a pag 40..hai scritto poco dopo il mio postvabbè dai capita di non leggere
![]()
spero che la piccola stia meglio![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 nov 2008, 16:04
accidenti......che brutta cosa......annette ha scritto:pioggia e ventoMaMMaSiLVia ha scritto:ciaoooo tesorissima grazie.....annette ha scritto:silvia tanti baciotti alla bradipina![]()
![]()
![]()
che tempo fa da te?brutto come il mio umore..ieri mi hanno detto che una mia collega di 34 anni è mancata a causa della leucemia..un figlio di quasi tre anni..oggi fanno il funerale..una tragedia
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 nov 2008, 16:06
Messaggio da ele68 » 28 nov 2008, 16:06
ho letto di molte che sono in zona ovetto..........tantissimisssimi e mi raccomando, spremete bene il marito, poi fate la candela per almeno mezz'ora!!!!!!
Messaggio da annette » 28 nov 2008, 16:07
Messaggio da ele68 » 28 nov 2008, 16:10
CIAO!! no ormai qui piove da alcune ore, ma appena più in alto è tutta neve!MaMMaSiLVia ha scritto:ciao Ele.......
e in quel di Varallo come va? nevica?
mmmmmm, se non ricordo male una mia amica ha i parenti a Varallo......devo chiedere......
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 nov 2008, 16:11
parole sante........carpe diem è diventato il mio motto da quando mio papà se ne è andato una notte di colpo per un infarto a 57 anni..............annette ha scritto:silvia si una disgrazia..e questo mi fa capire quanto sia giusto godersi ogni istante al meglio..ance se non sempre è facile
Messaggio da annette » 28 nov 2008, 16:13
io manco mi ricordo quello che ho mangiato oggi figurati..siamo proprio messe bene.. :ahah :ahahele68 ha scritto:cara, a pag. 40 era mercoledì...il mio VIMneurone contagiato da Paola non arriva tanto indietroannette ha scritto:ele se vai a vedere sui messaggi di ieri eravamo in contemporanea..ti ho scritto pure per la gio a pag 40..hai scritto poco dopo il mio postvabbè dai capita di non leggere
![]()
gli auguri alla Gio li avevo letti, ma non essendoci stata ieri mi sembra di non leggere alcune da molto, eppoi confessiamolo....io mi sto un pò rimbambendo e ricordo un ciuffolo
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 nov 2008, 16:13
nooo!!! 3 anni vanno benone, la Sofi l'abbiamo messa sugli sci a 2 e mezzo, gli altri verso i 3 mi sembra......tanto all'inizio li fai solo camminare con gli scietti.......sono troppo buffi......ele68 ha scritto:CIAO!! no ormai qui piove da alcune ore, ma appena più in alto è tutta neve!MaMMaSiLVia ha scritto:ciao Ele.......
e in quel di Varallo come va? nevica?
mmmmmm, se non ricordo male una mia amica ha i parenti a Varallo......devo chiedere......me piace assai la neve!!!! sono montagnina nell'anima! fa troppo freddo per nevicare, però non vedo l'ora di portarci la Gio....che dici, troppo presto per gli sci? 3 anni possono bastare? abbiamo un amico maestro e vorrei portarla. Vediamo, perchè il papi invece è un'acquatico e non sa sciare......pensa che sola mi sono andata a scegliere :ahah
Messaggio da ele68 » 28 nov 2008, 16:14
hai ragione, se penso che il destino potrebbe togliermi la gioia di veder crescere il mio angioletto mi sento male.......annette ha scritto:silvia si una disgrazia..e questo mi fa capire quanto sia giusto godersi ogni istante al meglio..ance se non sempre è facile
Messaggio da annette » 28 nov 2008, 16:17
Messaggio da Puna » 28 nov 2008, 16:17
Io lo farei già domenica ma Paolo non mi lasciaannette ha scritto:tamhai già fatto l'albero..
io no..come faccio..di notte
Messaggio da annette » 28 nov 2008, 16:19
silvia..anche il mio papà a 62 anni una mattina per infarto..ed è anche il mio mottoMaMMaSiLVia ha scritto:parole sante........carpe diem è diventato il mio motto da quando mio papà se ne è andato una notte di colpo per un infarto a 57 anni..............annette ha scritto:silvia si una disgrazia..e questo mi fa capire quanto sia giusto godersi ogni istante al meglio..ance se non sempre è facile
Messaggio da ele68 » 28 nov 2008, 16:21
tipo ieri pomeriggio: ero in ufficio e mi sono detta "dopo quando esco prelevo così domani mattina quando viene l'idraulico ho i soldi a casa". .....beh mentre parcheggiavo la macchina nel garage, all'improvviso mi sono detta "NON HO PRELEVATO"!!!! ed era passata poco più di un'ora!!!!annette ha scritto:io manco mi ricordo quello che ho mangiato oggi figurati..siamo proprio messe bene.. :ahah :ahahele68 ha scritto:cara, a pag. 40 era mercoledì...il mio VIMneurone contagiato da Paola non arriva tanto indietroannette ha scritto:ele se vai a vedere sui messaggi di ieri eravamo in contemporanea..ti ho scritto pure per la gio a pag 40..hai scritto poco dopo il mio postvabbè dai capita di non leggere
![]()
gli auguri alla Gio li avevo letti, ma non essendoci stata ieri mi sembra di non leggere alcune da molto, eppoi confessiamolo....io mi sto un pò rimbambendo e ricordo un ciuffolo
Messaggio da Puna » 28 nov 2008, 16:21
Messaggio da annette » 28 nov 2008, 16:22
lo soPuna ha scritto:Io lo farei già domenica ma Paolo non mi lasciaannette ha scritto:tamhai già fatto l'albero..
io no..come faccio..di notte
è di rigore farlo l'8 dicembre... ma lo faremo al mattino perchè lui poi è a suonare...
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 nov 2008, 16:22
Messaggio da annette » 28 nov 2008, 16:25
e lo so..dicono sia l'età..e mi sa che è proprio così :ahah spero solo di non dimenticarmi lory da qualche parte !!!ele68 ha scritto:tipo ieri pomeriggio: ero in ufficio e mi sono detta "dopo quando esco prelevo così domani mattina quando viene l'idraulico ho i soldi a casa". .....beh mentre parcheggiavo la macchina nel garage, all'improvviso mi sono detta "NON HO PRELEVATO"!!!! ed era passata poco più di un'ora!!!!annette ha scritto:io manco mi ricordo quello che ho mangiato oggi figurati..siamo proprio messe bene.. :ahah :ahahele68 ha scritto:cara, a pag. 40 era mercoledì...il mio VIMneurone contagiato da Paola non arriva tanto indietroannette ha scritto:ele se vai a vedere sui messaggi di ieri eravamo in contemporanea..ti ho scritto pure per la gio a pag 40..hai scritto poco dopo il mio postvabbè dai capita di non leggere
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”