Siamo sotto la neve, viene giù ininterrottamente da stanotte
Calallo a me l'adolescenza terrorizza proprio

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2008, 10:13

Messaggio da clo71 » 28 nov 2008, 10:22
Margherita è in fase..............sono molto innamorata e le mie amiche sono tutte str....ze
Luca..................beh Luca mi sta creando problemi, a scuola è bravissimo, tutti mi dicono che sono fortunata con un figlio così, ma a casa è faticosissimo, una mancanza di rispetto dietro l'altra, l'altra sera ero talmente al limite che se non mi fermava mio marito probalbilmente (se lo prendevo ) lo strangolavo. Va bene l'adolescenza ma così non si può andare avanti. Da noi si dice "sembra nato imparato", non gli si può dire niente che lui ha ragione lo sapeva già o non è così come gli stiamo dicendo. A reso sua sorella una martire, va solo ed esclusivamente per la sua strada, puoi morire, ma se lui deve fare una cosa , prima fa quella poi ti raccatta per terra.

Messaggio da franci » 28 nov 2008, 10:34
ma tu come ti comporti?, tutti mi dicono che è una reazione alla nascita dei due più piccoli, che si sentono soli, che hanno bisogno di tempo solo tu e loro (dove lo trovo sto tempo poiclo71 ha scritto:Margherita è in fase..............sono molto innamorata e le mie amiche sono tutte str....ze
Luca..................beh Luca mi sta creando problemi, a scuola è bravissimo, tutti mi dicono che sono fortunata con un figlio così, ma a casa è faticosissimo, una mancanza di rispetto dietro l'altra, l'altra sera ero talmente al limite che se non mi fermava mio marito probalbilmente (se lo prendevo ) lo strangolavo. Va bene l'adolescenza ma così non si può andare avanti. Da noi si dice "sembra nato imparato", non gli si può dire niente che lui ha ragione lo sapeva già o non è così come gli stiamo dicendo. A reso sua sorella una martire, va solo ed esclusivamente per la sua strada, puoi morire, ma se lui deve fare una cosa , prima fa quella poi ti raccatta per terra.
FRANCI...abiamo gli stessi problemi ,anche io maschio del 93 e femmina del 95..che bello i figli adolecenti ci sono volte he non so s piangere o ridere...altri (quasi tutte) che li ammazarei:prrrr

Messaggio da franci » 28 nov 2008, 10:37

Messaggio da franci » 28 nov 2008, 10:39

Messaggio da francybf » 28 nov 2008, 10:58

Messaggio da pattyz » 28 nov 2008, 10:58

Messaggio da francybf » 28 nov 2008, 10:58

Messaggio da clo71 » 28 nov 2008, 11:39
ma tu come ti comporti?, tutti mi dicono che è una reazione alla nascita dei due più piccoli, che si sentono soli, che hanno bisogno di tempo solo tu e loro (dove lo trovo sto tempo poi ), non so come comportarmi, l'altra sera sembravo una pazza, ma ero arrivata al limite, ho cominciato ad urlare che come lo avevo messo al mondo ce lo levavo.

Messaggio da francybf » 28 nov 2008, 11:41

Messaggio da franci » 28 nov 2008, 12:07

Messaggio da franci » 28 nov 2008, 12:08

Messaggio da calallo » 28 nov 2008, 12:12

Messaggio da franci » 28 nov 2008, 12:21
MI HAI FATTO MORIRE :ahah :ahahcalallo ha scritto:dopo questa allegra descrizione dell'adolescenza non mi lamenterò mai più dei capricci dei miei figli e delle notti in bianconon li possimo congelare verso i 10 anni? dite che è già troppo tardi?
un abbraccio a tutte Francy, clo e lucif

Messaggio da francybf » 28 nov 2008, 12:24

Messaggio da franci » 28 nov 2008, 12:30
francybf ha scritto:guardate che io non mi spaventoGiulia ha quasi 17 anni e tutti 'sti problemi con lei non li abbiamo mai avuti..nè penso li abbia avuti sua mamma..è un vero angelo

Messaggio da francybf » 28 nov 2008, 12:37
I suoi genitori si sono separati quando aveva 11 anni...alle medie andava bene, ma senza troppo impegno e andava a nuoto sincronizzato, come attività sportiva.franci ha scritto:francybf ha scritto:guardate che io non mi spaventoGiulia ha quasi 17 anni e tutti 'sti problemi con lei non li abbiamo mai avuti..nè penso li abbia avuti sua mamma..è un vero angelo
come avete fatto????, consigli, aiuto ripetizioni?????

Messaggio da yuki68 » 28 nov 2008, 13:22

Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 nov 2008, 15:39

Messaggio da clo71 » 28 nov 2008, 15:47
Nicolas che ha quasi 12 anni litiga con Demian di 4 anni per le carte di dragon ballsoprattutto quando si mette a litigare con la sorellina di 6......... , ma io dico, hai sei anni in più non puoi lasciare perdere?
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”