GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (58)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (58)
Ecco cri, ma che volevi dire quando hai detto che da lunedì torni tra noi? Che non lavori più? :-(
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®
tournesol ha scritto:Lalla...![]()
Ti capisco...La tosse é il mio incubo, ultimamente!!!!
Anche Anna ha dormito pochissimo oggi pomeriggio, poi si é svegliata tossendo...

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
La posta si appoggia su SDA.lullaby ha scritto:Maro' che macello questa neve ragazze.. :-/
Peggio che mai, è pesantissima, spacca tutto..
Ste è giù a tagliare rami e levare roba dalla strada. Vedeste gli ulivi, ma tutti gli alberi..
Tourn ti volevo dire delle poste! La tipa mi ha detto che abbiamo ragione noi e che la colpa è del corriere a cui si appoggiano che spesso rimanda indietro se non c'è la località ma è una cosa che non esiste. Ora, a parte la denuncia (che per la cifra che è non mi pare proprio il caso di fare..) dice che chi ha spedito il pacco dovrebbe chiamare il numero verde e provare con loro..
Cmq quale che sia il corriere se la località non è via XX a Genova (per dire piazza navona a roma!) chissà perchè non ti trovano

Ieri proprio SDA doveva consegnarmi 9 scatoloni ENORMI e pretendeva che andassi a prendermeli a 2 km da qui perchè non mi trovava... peccato che ho l'abbonamento e vengono tutti i giorni!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®
a te un bacio con la lingua!gattoromeo ha scritto:E chi sei?floddi ha scritto:Ciaoooooooooo
vi ricordate ancora di me?
mi fate un riassuntino breve breve così lun. sono più presente?![]()
Ma che vvoi?

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:tournesol ha scritto:Lalla...![]()
Anche Anna ha dormito pochissimo oggi pomeriggio, poi si é svegliata tossendo...te lo ridico tourn?

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Gatto....Parliamone dell'SDA e dei pacchi delle poste, parliamone...

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®
no, no! la supplenza è stata prorogata di un meselullaby ha scritto:Ecco cri, ma che volevi dire quando hai detto che da lunedì torni tra noi? Che non lavori più? :-(

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (58)
floddi ma poi la tosse di tuo marito come si è risolta?
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Potrebbe fare coppia con quel mattacchione di Max che non vuole assolutamente usare l'ombrello di Cars e ci troviamo a camminare io con il suddetto ombrello e lui con quello pieghevole di un verde acqua checchissimo......cristiana ha scritto:VOGLIO ANCHE IO LA NEVEEEEEEEEEEEEEEE!!! qui c'è solo pioggia!
Ah, ma lo sapete che a cristiana è venuta la fobia della pioggia! se piove e siamo per strada inizia a piangere; nemmeno comprarle l'ombrello delle principesse è servito a niente....lo vuole usare a casa!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
lo ridici a me?cristiana ha scritto:tournesol ha scritto:Lalla...![]()
Anche Anna ha dormito pochissimo oggi pomeriggio, poi si é svegliata tossendo...te lo ridico tourn?

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Mi sembrava che fosse chiaro che non vogliamo tutte ste new entries!tournesol ha scritto:Io se continuiamo ad accogliere tutti 'sti profughi me ne vado!!!!gattoromeo ha scritto:E chi sei?floddi ha scritto:Ciaoooooooooo
Ma che vvoi?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Buongustaia!floddi ha scritto:a te un bacio con la lingua!gattoromeo ha scritto:E chi sei?floddi ha scritto:Ciaoooooooooo
Ma che vvoi?:prrrr

- cristiana
- Silver~GolGirl®
è proprio terrore! forse è dovuto al fatto che un mesetto fa si è trovata sotto l'acqua con i nonni, gli ombrelli si sono rotti e si sono dovuti rifugiare al bar finchè il proprietario non li ha accompagnati a casa con un ombrello.tournesol ha scritto:Che stranezza, però, Anna, la paura della pioggia...
Ma come mai??? Le da solo fastidio o é proprio paura???
- cristiana
- Silver~GolGirl®
meglio di no, che tu solo a sentire la parola tosse te la attacchi e poi ti devi prendere l'antibiotico :ahahfloddi ha scritto:lo ridici a me?cristiana ha scritto:tournesol ha scritto:Lalla...![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Già, questa voi non la sapete!CrIs4Lid3 ha scritto:floddi ma poi la tosse di tuo marito come si è risolta?
Ebben, dopo 2 cicli di antibiotici e medicine varie che peggioravano ancora la situazione, al medico è venuta una illuminazione: gli ha dato un protettore gastrico sospettando una tosse da reflusso, cioè aveva la gola irritata e con l'acido del reflusso gli veniva la tosse, ebbene dopo 2 pastiglie la tosse è magicamente passata.
adesso deve fare l'esame per l'elicobacter pilori...ma se al medico non veniva inmente...adesso sarebbe ancora disperato.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ti ci vedo a ripararti con l'ombrello di cars! :ahah mno male che sei dimagrita!!!! :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Potrebbe fare coppia con quel mattacchione di Max che non vuole assolutamente usare l'ombrello di Cars e ci troviamo a camminare io con il suddetto ombrello e lui con quello pieghevole di un verde acqua checchissimo......cristiana ha scritto:VOGLIO ANCHE IO LA NEVEEEEEEEEEEEEEEE!!! qui c'è solo pioggia!
Ah, ma lo sapete che a cristiana è venuta la fobia della pioggia! se piove e siamo per strada inizia a piangere; nemmeno comprarle l'ombrello delle principesse è servito a niente....lo vuole usare a casa!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Mi sembrava che fosse chiaro che non vogliamo tutte ste new entries!tournesol ha scritto:Io se continuiamo ad accogliere tutti 'sti profughi me ne vado!!!!gattoromeo ha scritto:E chi sei?floddi ha scritto:Ciaoooooooooo
Ma che vvoi?

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Gatto, nel nostro caso questi qua non sono nemmeno arrivati qui. Il pacco qui in posta non è nemmeno arrivato..Sennò sicuro che a casa mia l'avrebbero portato, riceviamo posta tutti i giorni in quantità!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- GRACE71
- Master~GolGirl®
tournesol ha scritto:Io se continuiamo ad accogliere tutti 'sti profughi me ne vado!!!!gattoromeo ha scritto:E chi sei?floddi ha scritto:Ciaoooooooooo
Ma che vvoi?
si davvero che palle!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®
si. si è spaventata....cristiana ha scritto:è proprio terrore! forse è dovuto al fatto che un mesetto fa si è trovata sotto l'acqua con i nonni, gli ombrelli si sono rotti e si sono dovuti rifugiare al bar finchè il proprietario non li ha accompagnati a casa con un ombrello.tournesol ha scritto:Che stranezza, però, Anna, la paura della pioggia...
Ma come mai??? Le da solo fastidio o é proprio paura???