GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO L'INPS PURE STO MESE,PORCA PALETTA SON SEMPRE PIU SPESE
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: ECCO L'INPS PURE STO MESE,PORCA PALETTA SON SEMPRE PIU SPESE
Ragazze, mi sa che qui siamo un pelino squilibrate... LA NEVE CI PIACE MA NON CI PIACE 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Timandra
- Master~GolGirl®
countrymamma ti rispondo qui perche FB con me fa i capricci
Perfetto per Stefania,attendiamo solo la sua conferma
jojo oggi metto in carica la macchina fotografica
Solo un'info. . .ma anche con voi FB è lungo come una quaresima. . .lento a caricare le pagine,i messaggi. . .tutto ? Su GOL non mi capita !!!

Perfetto per Stefania,attendiamo solo la sua conferma

jojo oggi metto in carica la macchina fotografica

Solo un'info. . .ma anche con voi FB è lungo come una quaresima. . .lento a caricare le pagine,i messaggi. . .tutto ? Su GOL non mi capita !!!
2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®
DOMANDA "PRATICA"
ma secondo voi, è meglio la visibilità in strada ma essere isolata da altri negozi, o avere pochissima visibilità in strada ma essere nel mezzo di altri negozi??
ma secondo voi, è meglio la visibilità in strada ma essere isolata da altri negozi, o avere pochissima visibilità in strada ma essere nel mezzo di altri negozi??

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
DOMANDA "PRATICA"

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Sorry per il doppio invio 

- Timandra
- Master~GolGirl®
Secondo me essere vicina ad altri negozi non porta in cassa nulla. . .mentre essere visibile,quindi essere ricordata dai clienti sì.
2004 * Scontrinata
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- jojo
- Active~GolGirl®
Winnie ma quante ne combini? 

...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Savina
- Bronze~GolGirl®
MA il mio "problema" è questo:
io qui sono isolata da tutti i negozi, attorno non ho NULLA s enon uno studio di cartongessisti ma sono frote strada (non trafficatissima, ma di passaggio...) quando sono le 17 che diventa buio è un mortuorio, qui la gente viene solo se effettivamente DEVE VENIRCI.
Di là (dovrei aver combinato per il negozio nuovo) sarò all'interno di una "laterale" (dove c'è un grande parcheggio, non una viottola) dove a giugno sorgerà il nuovo supermercato (con ingresso di fornte al mio negozio), ho affianco una parrucchiera, un centro estetico, 2 bar, un arredo bagno e sopra e affianco tante case, passano macchine in continuo perchè vanno a casa, ma sarei sotto un porticato assieme a tutti questi negozi...
io qui sono isolata da tutti i negozi, attorno non ho NULLA s enon uno studio di cartongessisti ma sono frote strada (non trafficatissima, ma di passaggio...) quando sono le 17 che diventa buio è un mortuorio, qui la gente viene solo se effettivamente DEVE VENIRCI.
Di là (dovrei aver combinato per il negozio nuovo) sarò all'interno di una "laterale" (dove c'è un grande parcheggio, non una viottola) dove a giugno sorgerà il nuovo supermercato (con ingresso di fornte al mio negozio), ho affianco una parrucchiera, un centro estetico, 2 bar, un arredo bagno e sopra e affianco tante case, passano macchine in continuo perchè vanno a casa, ma sarei sotto un porticato assieme a tutti questi negozi...
- jojo
- Active~GolGirl®
Vista la mia esperienza ti dico visibilità in strada....io sono tra un centro Tim e un parrucchiere...ma non è servito un cacchio...il passaparola mi ha fatto crescere! qualcuno mi chiede ancora...ma quando hai aperto? Ah signora sono solo DUE anniSavina ha scritto:DOMANDA "PRATICA"

...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Timandra
- Master~GolGirl®
Diciamo che in questo caso la visibilità sarebbe anche maggiore . . .è vero che non saresti più sulla strada,ma il flusso di passaggio sarebbe comunque maggiore.Non ti dico poi davanti a un supermercato. . .l'unico problema sarebbe la concorrenza,ma esisterebbe anche se restassi dove sei. . .
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
jojo pensa che da me arriva gente che si sorprende che non c'è più la Signora Mariuccia,da 13 anni dico io
. . .clienti fedelissimi !!!

2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Esatto, ma sai... i dubbi son sempre tantiTimandra ha scritto:Diciamo che in questo caso la visibilità sarebbe anche maggiore . . .è vero che non saresti più sulla strada,ma il flusso di passaggio sarebbe comunque maggiore.Non ti dico poi davanti a un supermercato. . .l'unico problema sarebbe la concorrenza,ma esisterebbe anche se restassi dove sei. . .

- jojo
- Active~GolGirl®
Scusami pensavo ne avessi trovato un'altro ancora!Savina ha scritto:Esatto, ma sai... i dubbi son sempre tantiTimandra ha scritto:Diciamo che in questo caso la visibilità sarebbe anche maggiore . . .è vero che non saresti più sulla strada,ma il flusso di passaggio sarebbe comunque maggiore.Non ti dico poi davanti a un supermercato. . .l'unico problema sarebbe la concorrenza,ma esisterebbe anche se restassi dove sei. . .Il supermercato c'è già qui, si sposta solo in un luogo più grande per fare banco carne, banco affettati,.... poi io c'ho i prezzi più bassi del supermercato
Savi vai tranquilla...non hai niente da rimetterci anzi

Non andarmi però dietro al supermercato...devi farti il tuo lavoro, devi dare modo alla gente di trovare la qualità del negozio specializzato che il supermercato non può offrire...altrimenti qualsiasi posto neanche il più giusto andrà mai bene! Ci sono negozi dispersi ma che lavorano come matti....secondo me tutto dipende da cosa offri ! Poi vuoi tenere il latte al costo...perfetto fai entrare gente...ma devi vendergli minimo altro! Io all'inizio mi facevo una testa tanta per star dietro a tutti i miei concorrenti...poi ho cominciato a scostarmi da quello che offrono gli altri e mi sono fatta il mio negozio...purtoppo l'offerta adesso è tanta... o ci specializziamo o chiudiamo

- Timandra
- Master~GolGirl®
Sulla specializzazione non posso che quotare jojo
Quando Iris era pulcina mi facevo 15/20 chilometri ogni volta che dovevo fare acquisti "seri". . .perchè andavo dove sapevo c'era competenza. . .tanto per chiarire.
Quindi sì il latte a prezzo,ma competenza estrema su tutti i prodotti . . .soprattutto le novità !!!
Quando Iris era pulcina mi facevo 15/20 chilometri ogni volta che dovevo fare acquisti "seri". . .perchè andavo dove sapevo c'era competenza. . .tanto per chiarire.
Quindi sì il latte a prezzo,ma competenza estrema su tutti i prodotti . . .soprattutto le novità !!!
2004 * Scontrinata
- jojo
- Active~GolGirl®
Tim...come siamo messi con la neve?
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Pensate che sta mattina è venuta una quasi mamma, era la prima volta che veniva... le ho spiegato benissimo il discorso della preparazione al parto, son stata mezz'ora a spiegarle dei tiralatte, e poi mi ha chiesto degli assorbenti post parto, perchè era andata con una sua amica in un negozio, e questa sua amica li aveva comprati, e lei non era convinta... le ho spiegato tutto bene e alla fine è uscita con gli assorbenti... par na scemata, ma io son soddisfatta di ste cosine, anche se ha speso solo 5 euro 

- Timandra
- Master~GolGirl®
Si sta sciogliendo,è più poltiglia che neve. . .non vorrei essere nei panni di Andrea quando va a prendere la belvetta
Ho solo paura che domani mattina alle 6 mi trovo la strada coperta da una lastra di ghiaccio

Ho solo paura che domani mattina alle 6 mi trovo la strada coperta da una lastra di ghiaccio

2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Sì sì, ma io parlo a priori, non li tengo a questo prezzo per far meno del supermercato... mi son "specializzata" in prodotti diversi... il super tiene pampers e plasmon e io tengo Mellin, chicco e mr. babyjojo ha scritto:Scusami pensavo ne avessi trovato un'altro ancora!Savina ha scritto:Esatto, ma sai... i dubbi son sempre tantiTimandra ha scritto:Diciamo che in questo caso la visibilità sarebbe anche maggiore . . .è vero che non saresti più sulla strada,ma il flusso di passaggio sarebbe comunque maggiore.Non ti dico poi davanti a un supermercato. . .l'unico problema sarebbe la concorrenza,ma esisterebbe anche se restassi dove sei. . .Il supermercato c'è già qui, si sposta solo in un luogo più grande per fare banco carne, banco affettati,.... poi io c'ho i prezzi più bassi del supermercato
Savi vai tranquilla...non hai niente da rimetterci anzi....
Non andarmi però dietro al supermercato...devi farti il tuo lavoro, devi dare modo alla gente di trovare la qualità del negozio specializzato che il supermercato non può offrire...altrimenti qualsiasi posto neanche il più giusto andrà mai bene! Ci sono negozi dispersi ma che lavorano come matti....secondo me tutto dipende da cosa offri ! Poi vuoi tenere il latte al costo...perfetto fai entrare gente...ma devi vendergli minimo altro! Io all'inizio mi facevo una testa tanta per star dietro a tutti i miei concorrenti...poi ho cominciato a scostarmi da quello che offrono gli altri e mi sono fatta il mio negozio...purtoppo l'offerta adesso è tanta... o ci specializziamo o chiudiamo....sperem de no

Cerco di puntare su quello che so e che la gente non sa, spiegandoglielo... semplici cose imparate dai miei fornitori che io riporto alla clientela...
Una era entrata per prendere la batteria per un termometro... è uscita con: termometro ultrarapido (non tengo le batterie, ma mi sono offerta di procurargliele appena avrò l'occasione), un termometro al mercurio (le ho spiegato che a febbraio il mercurio verrà bandito quindi verranno ritirati dal commercio e non se ne troveranno più, ma rimangono sempre i più affidabili) e visto che le ispiravo fiducia mi ha chiesto un misutatore di pressione per sua mamma da regalare per Natale...
Io divento matta quando mi dan queste soddisfazioni... son sc**a?? :prrrr
- jojo
- Active~GolGirl®
Certoooooooo che devi essere soddisfatta...la vedrai ancora! Questa è la cosa bella dell'avere un negozio piccolo...il contatto diretto con il cliente! Io non ho nessuno che entra e si serve da solo...a volte hanno bisogno di un ciuccio....e io mi dico...sono li prendi pure...no...devo aiutarle a scegliere il coloreSavina ha scritto:Pensate che sta mattina è venuta una quasi mamma, era la prima volta che veniva... le ho spiegato benissimo il discorso della preparazione al parto, son stata mezz'ora a spiegarle dei tiralatte, e poi mi ha chiesto degli assorbenti post parto, perchè era andata con una sua amica in un negozio, e questa sua amica li aveva comprati, e lei non era convinta... le ho spiegato tutto bene e alla fine è uscita con gli assorbenti... par na scemata, ma io son soddisfatta di ste cosine, anche se ha speso solo 5 euro