GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da grnmcuppo » 28 nov 2008, 13:14

ALECHAN: non devi buttarti giù!la DPP è solo per avere più o meno una data in modo che tu non parta per le Maldive! ma come ti sembra normale partorire anche un mese prima così dovresti pensarlo se succederà tra 10 giorni. non è scientifica la data!non ascoltare solo i commenti che si sprecheranno e se ti chiedono cambia data e posticipa il termine!stai serena trichechina che tanto di compagnia ne hai più che a sufficienza!

vado a prendere la Nicole all'asilo con la slitta(vero ambra?) e torno.
mi dispiace deludere i più ma quando verrete a Cuneo vi accorgerete che non siamo montanari...torino ha le montagne più vicino ancora! :hi hi hi hi
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 28 nov 2008, 13:16

Forza panciotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetta più che puoi a casa di tua madre stai sicuramente meglio che in ospedale!

Ivana ad Asaf l' hanno fatto entrare, subito dopo avermi fatto l' anestesia spinale ma quando ci sono stati problemi l' hanno sbattuto fuori.
Anche io però sono all' estero..non so in Italia, o meglio, nel tuo ospedale, se fossi in te chiederei, mi sembra una cosa importante.
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 nov 2008, 13:48

Dai Sabri!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
raga secondo me Skritch ci sta per sorprendere :incrocini :incrocini :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 28 nov 2008, 13:57

grncuppo ha scritto:ALECHAN: non devi buttarti giù!la DPP è solo per avere più o meno una data in modo che tu non parta per le Maldive! ma come ti sembra normale partorire anche un mese prima così dovresti pensarlo se succederà tra 10 giorni. non è scientifica la data!non ascoltare solo i commenti che si sprecheranno e se ti chiedono cambia data e posticipa il termine!stai serena trichechina che tanto di compagnia ne hai più che a sufficienza!
Mi butto un po' giù perchè sono stanca...oramai mi sto rassegnando all'induzione, il fatto è che sono fisicamente sfiancata...credo che la foto che ho postato vi dia una misura di quanto sia "pesante"...non riesco a fare nulla e sto quasi segregata in casa, sempre da sola, e non ne posso più...sento il bisogno spasmodico anche di una normale, sana passeggiata, e ogni volta che esco a fare due passi dopo i primi venti metri di tragitto debbo fermarmi perchè la palla da bowling preme...e il resto della passeggiata lo faccio fra un tormento vescicale e una pausa da contrazioni...non torno subito a casa perchè cerco di forzarmi a stare in movimento, ma mi sento un'invalida!

I commenti si sprecano già, non c'è una persona (dai vicini agli amici alle commesse dei negozi ai medici stessi) che si risparmi una battuta sulle dimensioni spropositate del mio pancione....mi verrebbe da rispondergli: "lo vuoi provare dieci minuti, così vedi che vuol dire e scherzi di meno? Ti regalo anche le smagliature gratis!"

Oggi sto sull'incazzoso andante, scusate....
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 13:57

Credo che in Italia non facciano entrare quasi da nessuna parte i papà...

Ale dai non ti buttare giù, intanto entro venerdì è finita (e poi rimpiangerai la panciona... :cuore ) e poi non saresti nè la prima nè l'ultima che viene mandata a casa sentendosi dire che "c'è tempo" e partorisce il giorno stesso... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 28 nov 2008, 14:05

Dai Ale ti siamo vicine!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 nov 2008, 14:23

Alechan, dai stai su sei bellissima, un po' panzuta ma dentro di te hai un tesoro grande quanto il tuo pancione è questo che devi pensare e a chi fa battutine mandali affan@ulo non parlarmi di gente che non si fa i czzi propri, e la mia situzaione (i pensieri sono a 100.000) mi impone calma ma io non riesco proprio
forza cara che tra un po' ci sei e poi ricorda
io la scorsa gravidanza non avevo alcun sintomo di parto, a 40+3 ho avuto delle contrazioncine iniziate alle 23.00 niente di che... alle 3.00 erano diventate regolari ma non dolorose, sono arrivata in ospedale alle 4.00 e alle 8.35 avevo la mia bimba fra le braccia, sii pronta che sicuramente da un momento all'altro la situazione si sblocca
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 nov 2008, 14:25

laura s ha scritto:Credo che in Italia non facciano entrare quasi da nessuna parte i papà...

Ale dai non ti buttare giù, intanto entro venerdì è finita (e poi rimpiangerai la panciona... :cuore ) e poi non saresti nè la prima nè l'ultima che viene mandata a casa sentendosi dire che "c'è tempo" e partorisce il giorno stesso... :incrocini
ALE sai cosa ti resta ora che quando sarà nato prederai? il tuo ritmo. :ok qualunque cosa tu abbia adesso puoi gestirla ed affrontarla al tuo ritmo, dopo no.
avrai mal di testa? chissenefrega ti alzi e badi a lui, puzzi? piange? devi uscire? esci puzzolente perchè così a spasso sta zitto. ti lavi mezza giornata dopo. vuoi sederti? hai male alle gambe? ma se passeggi con lui in braccio dorme? e tu passeggi, ti siedi fra mezz'ora pregando che non si risvegli. credimi quello si che è duro, non avere più il proprio ritmo per così tanto tempo. e intanto come dici tu i commenti si sprecheranno,........ la gente non sa cosa rischia :pistole
quindi adesso goditi il tuo benedetto ritmo anche se ti senti un tricheco :ok :cuore :cuore

ieri sera in auto io e il marito stanchi ci dicevamo: ti ricordi come ci sentivamo l'anno scorso a questo punto? in pratica vivevamo sbadigliando con tutti gli acciacchi possibili immaginabili dati dalla carenza di sonno ed eravamo lievemente nervosi.
si si mi ricordo, ecco aggiungiamo a come ci sentiamo adesso (stanchi comunque, con fabio da tenere sempre buono) come ci sentivamo l'anno scorso :x: cosa saremo? larve striscianti? e lui mi fa: ricordiamoci che adesso ci vogliamo bene perchè fra un po' ci sputeremo in faccia, e prima che passi cene vorrà :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 28 nov 2008, 14:25

laura s ha scritto: Ale dai non ti buttare giù, intanto entro venerdì è finita (e poi rimpiangerai la panciona... :cuore ) e poi non saresti nè la prima nè l'ultima che viene mandata a casa sentendosi dire che "c'è tempo" e partorisce il giorno stesso... :incrocini
Sai quanti casi conosco come quelli citati da Laura, e poi anche se dovessi aspettare fino a venerdì sei nei termini e inoltre venerdì è vicino, appena 1 settimana ne hai trascorse 40!!! Dai su, niente abbattimenti dell'ultimo minuto!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 nov 2008, 14:26

bricla come sta july? :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 28 nov 2008, 14:29

ALECHAN: :coccola ....secondo me tra un po' non ti lamenterai più che non hai niente da fare e che sei sola :hi hi hi hi! rimpiangeremo il divano a portata di mano e le sane appisolate!il "quando lo voglio io" sarà solo un ricordo. ad essere sincera anche a me viene ogni tanto da pensare "chi me lo ha fatto fare", proprio adesso che si iniziava a respirare, che la nicole è già "grande". ma ti assicuro che il gioco vale la candela e tra una decina di mesi inizierai a pensare al secondo e non vedrai l'ora che la tua pancia diventi nuovamente come una balena. per le smagliature c'è il laser. a te sono venute adesso, io è da quando ho 12 anni che me le porto dietro nel vero senso della parola. piano piano si attenuano e sembrano delle cicatrici: puoi sempre dire che sono ferite di guerra da travaglio!anche io sono a casa: il mastino ormai si è impossessato della macchina e spingere il passeggino per me è diventato impossibile. io sinceramente queste ore di ozio a casa me le godo, tra computer e divano! potresti obiettare che c'è la piccola ma ti assicuro che se dorme due ore sono felice e me ne sto in pace!non illuderti, questa è la quiete prima della tempesta. questa volta con i miei +22 magari farò prima a smaltirli :065-Basta_me_lo_credo:

oggi sono qua tutto il giorno, aspetto solo un ragazzino per ripe alle 17. per cui se vuoi sfogati pure così io ti cazzio.... :hi hi hi hi
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 nov 2008, 14:30

ale mi rileggo, scusa se sono stata un po' duretta :bacio

volevo darti uno scossone, sei donna ce la puoi fare a sopportare, pensa un uomo al posto nostro :ahah dai fantastichiamo un po': cosa farebbe un uomo? a che punto sarebbe? :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 nov 2008, 14:32

roby far un po' ale ci ammazza :ahaha ma in fondo è vero no? è tutto allenamento :coccola :coccola e poi come dici tu fra una decina di mesi passa :x: :x:
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 14:41

Allora... cosa farebbe un uomo con l'utero... intanto non potrebbe MAI essere al tuo posto Kuan, perchè tu sei al secondo mentre lui dopo il primo avrebbe fatto l'isterectomia... comunque immagino che sarebbe da circa 8 mesi sul divano, piangente e gemente, lamentando dolori ovunque e chiedendo alla compagna in continuaizione "mi porti questo, mi porti quello...".
La paternità durerebbe almeno 3 anni, obbligatoria e pagata.
L'epidurale sarebbe assolutamente normale e all'ambulatorio 37ma settimana metterebbero già il cateterino a tutti che non si sa mai... così se viene una contrazione già a casa si farebbero l'analgesico... ma avrebbero comunque molta paura di quella singola contrazione, ognuno verrebbe a raccontare la sua qui su GOL, e sarebbero in ansia già dal primo trimestre temendone il terribile dolore...
Ah, ovviamente niente punti di sutura: si sarebbe trovato un farmaco per fare in modo che i bimbi nascano con la testa molla tipo pongo, in modo da evitare il fastidio!
E per finire tutte le ginecologhe e le ostetriche sarebbero delle fighe da paura con la quinta di reggiseno esperte in massaggio tailandese, e le mogli non potrebbero, per ovvi motivi, assistere al parto!!! :ahaha
Tutto sommato alla fine la natura ha fatto bene a far partorire noi!!! :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 nov 2008, 14:43

esatto laura hai centrato in pieno :ahaha :ahaha :ahaha direi che la terapia delle risate funziona, almeno per me :ok chi mi racconta la seconda puntata? come continua? :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 nov 2008, 14:55

ORE 13.20 NATO VALERIO di LUANA 3.490 TUTTO OK

:yeee :yeee :yeee :yeee auguri Luana e Andrea :yeee :yeee :yeee :yeee

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 nov 2008, 14:59

TUTTE A FESTEGGIARE LUANA QUI
forum/viewtopic.php?f=21&t=27923

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 15:02

Evviva Valerio!!! :yeee :yeee

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 28 nov 2008, 15:05

Bricla ha scritto:ORE 13.20 NATO VALERIO di LUANA 3.490 TUTTO OK

:yeee :yeee :yeee :yeee auguri Luana e Andrea :yeee :yeee :yeee :yeee

Che bello sono invidiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 nov 2008, 15:06

ANNA sei mitica e molto saggia!!! Mi piaci un sacco! Juli sta meglio grazie e il tuo cuoricino fabio?
a proposito mi metto i doposci evado a prenderla dal nido
a dopo

Bloccato

Torna a “Dicembre”