ciao a tutte...
la mia bimba di un mese Giulia ha tanti brufolini in viso può essere causato da ciò che mangio io dato che allatto?
o il problema è più serio meglio andare dal pediatra?
c'è qualche rimedio,possibilmente naturale per alleviare la situazione nel caso non fosse nulla di serio?
grazie a tutte baci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1 mese brufolini in viso
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: 1 mese brufolini in viso
no, dovrebbero essere gli ormoni tuoi che il suo fisico sta espellendo
falla vedere se ti senti sicura, ma è capitato anche ai miei bimbi e credo si chiami acne del neonato...io non ci mettevo nulla e li idratavo normalmente con olietto di mandorle
falla vedere se ti senti sicura, ma è capitato anche ai miei bimbi e credo si chiami acne del neonato...io non ci mettevo nulla e li idratavo normalmente con olietto di mandorle
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- cipi
- Master~GolGirl®

si siiiiiiii pure al mio è successo, e si chiama proprio acne del neonato, e sono esattamente come dice Scarlet, gli ormoni tuoi che espelle. niente di preoccupante. la pediatra non mi diede nulla di specifico da dare. Ricordo solo che il mio bimbo era bruttissssimo 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- *ryta*
- Original~GolGirl®

QUOTO tutto quanto detto prima. Come sono venuti se ne vanno, in quanto si tratta si una questione ormonale. 
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- erisharal
- New~GolGirl®

pensa un pò...acne del neonato....non ci basta quella adolescenziale!!
grazie aspetterò che le passa senza darci nulla allora.
povera,avete presente quando uno mangia qualcosa di pesante e si sveglia il mattino con un'eruzione cutanea?..he he..povera la mia pupa spero almeno che non le diano fastidio come quando vengono i brufoletti a noi.
grazie a tutte son più serena
grazie aspetterò che le passa senza darci nulla allora.
povera,avete presente quando uno mangia qualcosa di pesante e si sveglia il mattino con un'eruzione cutanea?..he he..povera la mia pupa spero almeno che non le diano fastidio come quando vengono i brufoletti a noi.
grazie a tutte son più serena
- nanda
- Original~GolGirl®

Anche Francesca ne ha sofferto, la ped mi aveva detto che era acne neonatale e che era dovuta agli ormoni della mamma che la bambina stava espellendo, se ne va via da sola senza bisogno di cure 
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- maripao
- Basic~GolGirl®

anche il mio li ha avuti e sono rimaste le cicatrici sulla guancia...poverino...purtroppo non ci si puo' fare niente, devono andare via da soli...