Anch'io oggi ho avuto problemi con la connessione!!!!
Stella, piccino Martino che mette i denti tutti insieme! Però, come ti hanno già scritto, almeno soffrirà una volta sola
Patti, che spavento che hai preso! e menomale che era la fistola!
Per l'infezione brava, fatti spiegare tutto bene dal gine.
Pally, che brutto non riuscire a dormire la notte.... anch'io ho passato delle nottate praticamente insonni, ma ora va meglio! Non so se si possa prendere qualcosa per auitare.... hai provato con la camomilla?
Antola, concordo, dormi se puoi farlo!
Stamattina sarei dovuta venire a Torino con la macchina (ho una cena con delle amiche ex colleghe), anzichè in treno + bus..... ma da me c'erano già circa 15 cm di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E così ho optato per i mezzi... però in stazione, da casa mia, ci sono andata in macchina: per fare un km e mezzo ci ho messo 25 minuti anzichè i 5, 10 minuti massimi che ci vogliono senza neve....
Ora si sta tramutando in pioggia.... speriamo.... è bella la neve, ma in città crea solo tantissimi disagi.....
Ieri sera lezione di yoga: nella fase del rilassamento la pupottola nella pancia si è fatta sentire tantissimo!
E' venuto anche mio marito e INCREDIBILE!!!!! gli è piaciuto, per cui si iscriverà con me: sono contenta sia perchè gli fa bene per sciogliere le contratture muscolari che ha, sia perchè mi piace l'idea di fare qualcosa insieme... almeno in questi ultimi mesi in cui possiamo.... dopo sarà praticamente impossibile....