dipende dal punto di vista.co73 ha scritto:Ditemi se sono sc**a io.....
Oggi è il compleanno di mio nipotee domenica mio fratello & family hanno organizzato un pranzo fuori con tutta la famiglia (noi, mia madre e i parenti di mia cognata). Mercoledi' me lo accenna mia madre e io ok poi mi chiamerannno per confermarmi l'ora ho pensato.
Stamattina mio fratello va da mia madre e lei gli chiede se mi ha chiamato. Risposta
Mio fratello "No non gliel'hai detto te?"
Mia madre "Gliel'ho detto ma è meglio se glielo dici anche te"
Mio fratello "Ma è sottinteso che devono venire, mio cognato mi ha chiamato lui ieri per avere la conferma"
Prima mi chiama mio fratello e mi fa " ti ho chiamato perche' la mamma mi ha detto che vuoi l'invito ufficiale"![]()
![]()
Cioè ci sono un po' rimasta male, cacchio a parte che secondo me è normale che mi chiami oppure mandami un sms....... e poi io non ho proprio chiesto niente al limite domani avrei chiamato io per sapere l'ora.
![]()
ma sono io che sono strana?
Bisogna vedere che tipo di rapporto si ha con la propria famiglia. Se queste cose si sono sempre fatte spontaneamente allora vien da se pensare che non serve l'invito essendo tu la sorella. Ma se abitualmente vi siete sempre invitati, anche in questa circostanza, ovviamente, avrebbe dovuto dirtelo, non perchè aspetti l'invito ufficiale, bensì perchè potrebbero esserci tante variabili, cambi di organizzazione ecc.... uno che ne sa se le cose non gli vengono dette???