GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Bloccato
mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Messaggio da mariac » 28 nov 2008, 13:35

non c'è nessuno...ora vi raconto la mia nottata:
Andiamo a letto alle 12.30 perchè mentre allattavo Vittoria sul divano è venuta giù la cascata del niag@ra ed ho macchiato la seduta di sangue.
smacchia e sbianca, alla fine ci sono riuscita.
metto la piccola a letto e mio marito dopo un nanosecondo inizia a produrre un leggiardo suono di motosega ingolfata.
Mi addormento dopo più di un'ora di meditazione buddista.
alle 4 mi sveglio perchè mio marito ha alzato il tiro e si è trasformato in trattore.
Alle 5 sento un suono simile a quello prodotto dal consorte provenire dalla culletta....non ci posso credere: ronfa pure lei!!!!!!!!!!!
Ebbene sì, naso strachiuso che per sturarlo ci voleva una trivella. Frigna un pò, si sveglia definitivamente e mi fissa così :urka fino alle sette del mattino.
A quel punto si sveglia l'orso yoghy e mi fa "ma cos'ha?"
COS?HA???????????'' frigna da due ore e tu te ne accorgi ora?
Gli urlo in faccia che sono c@zzi miei e tanto la figlia è solo mia e lui si alza mogio mogio e dice che va a dormire in salotto così non ci disturba coi suoi rumori.
A questo punto per evitare ulteriori spargimenti inutili di sangue chegiàbastailmio lo mando a caghèr e metto Vittoria con me nel lettone.OOOOOOOps sono le otto e mezza, Vittoria deve mangiare.
Ma che bell'inizio di giornata ....................... :sorrisoo
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 nov 2008, 14:13

ciao belle!
Purtroppo ieri ci siamo accorti che ancora nonostante gli antibiotici il muco continua ad uscire :buuu i inizio a preouccuparmi anche perchè sto facendo tutto quello che devo fare , domani devo farle fare il tampone e portarla da un otorino per vedre come va.uffy!!!

ho inoltre il pc in panne x scrivere2 righe ci metto 3 ore :grrr
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 28 nov 2008, 14:14

:coccola solax,
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 14:20

SOLLLAAAAXXX!!! Mi son dimenticata di mandarti un mare di :incrocini :incrocini :incrocini per Ale, spero che la situazione migliori :coccola :coccola

Noi invece stamattina ci siamo alzati e Fra aveva un occhio gonfio come una zampogna :urka mi son spaventata un sacco ed ho chiamato la pediatra :buuu

Mi ha detto che potrebbe essere un inizio di congiuntuivite oppure potrebbe essere dato dalla posizione che aveva per dormire :domanda bhà, stiamo a vedere :domanda
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 14:21

Mariac :coccola :coccola x il tuo inizio di giornata :cuore speriamo si riprenda :incrocini

per quanto riguarda il maritino nn potevi ...diiamo accidentalmente :fischia ...prenderlo dentro mentre ti alzavi svegliandolo e facendoti dare una mano??!! :hi hi hi hi io a volte faccio così, un calcio per sbaglio ed è fatta :hi hi hi hi
mariac ha scritto:ciao latitacriss
:ahaha me lo son meritata :ahaha ...e poi mi piace pure come nomignolo :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 28 nov 2008, 14:31

io sto ancora allattando completamente...qui sembra che fino a cavallo dei 6 mesi non si pronunciano anche se la ped mi ha detto che se Paolo non scarica più forse proviamo con la mela...a me sinceramente dispiace perchè latte ne ho ancora parecchio e allattare è un piacere ora che è un pò più grandicello e non fa caldo...
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 28 nov 2008, 14:33

snake spero non sia successo niente alla tua cucciolotta...penso che sia il terrore di tutte...anche qui c'è un'anguilla :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 14:49

Snake ecco cos'altro mi ero dimenticata oggi :martello per me!!!!! :coccola :coccola per te, vedrai che nn è successo nulla, avrà solo preso una botta e avrà un pò di dolore, ma quoto chi ti ha detto che se il "danno" è grave il bimbo piange senza sosta, mentre se avesse picchiato la testa e avesse fatto qualcosa di serio sarebbe letargica con vomito ...quindi tranquilla, siamo mamme e nn robot, ogni tanto gli incidenti capitano anche a noi :cuore :coccola
C♥C=F'06&F'08

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 28 nov 2008, 15:00

snake tesoro scusa.....mi era sfuggito....
tranquilla, vedrai che è solo una botta. Controllala per essere ancora più sicura ma tranquilla.
Succede....
lo so che speriamo sempre che a NOI non capiti nulla del genere, ma purtroppo coi bimbi è tutta un'avventura................
:coccola
mariac

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 15:19

yullen :coccola per te... perchè tutto si sistemi al più presto!

mariac quoto criss... la prox volta un bel calcione "per caso" :grrr insomma, questi uomini devono smetterla di crederci delle wonderwoman!!! :martello
la mia vita nel palmo di una mano...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 15:34

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi Giuly il mio i "calcioni per sbaglio" se li becca anche "mentre io dormo" :hi hi hi hi tipo la domenica mattina quando il cucciolo si sveglia per la colazione alle 7 :fischia io "non lo sento" ma per "sbaglio" sveglio il marito che gli da lui la colazione ...

ma quante ne so??!! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 15:35

SOLAX :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e tante coccole, è davvero un periodaccio!!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 15:38

uh mamma che stancehzza.
ho passato il piano tera, lavato, spolverato, pulito il bagno.
poi sono passata al piano su ed ho pulito la camera di tommy, tolte le lenzuola dal suo letto e riordianato la biancheria stirata (una valanga!!!).
sono passata in taverna ed ho messo le tende delle finestre in lavatrice.
sono sfatta!!!

ora mi bevo un the alla cannella che tommy si sta per svegliare, poi faccio fare pipì ai cani, dò la mela a tommy, spolvero, aspirapolvere e lavo la taverna e poi mi metto a stirare.

ce la farò???? :x:

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 15:40

criss ha scritto::hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi Giuly il mio i "calcioni per sbaglio" se li becca anche "mentre io dormo" :hi hi hi hi tipo la domenica mattina quando il cucciolo si sveglia per la colazione alle 7 :fischia io "non lo sento" ma per "sbaglio" sveglio il marito che gli da lui la colazione ...

ma quante ne so??!! :hi hi hi hi
questa devo davvero segnarmela!!! :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 15:50

:hi hi hi hi :hi hi hi hi Giuly son la musa ispiratrice delle mogli ribelli :hi hi hi hi ...e mio marito lo faranno santo :ahaha

Per quanto riguarda le faccende ..vuoi passare anche a casa mia??? :fischia a parte gli scherzi, riposati adesso :coccola
C♥C=F'06&F'08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 nov 2008, 16:24

giuly81 ha scritto:uh mamma che stancehzza.
ho passato il piano tera, lavato, spolverato, pulito il bagno.
poi sono passata al piano su ed ho pulito la camera di tommy, tolte le lenzuola dal suo letto e riordianato la biancheria stirata (una valanga!!!).
sono passata in taverna ed ho messo le tende delle finestre in lavatrice.
sono sfatta!!!

sn contenta del mio bilocale :ahah su pulisce in fretta
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 16:31

Barbara davvero, w le case piccole che si puliscono al volo ...tu pensa che dove siamo ora quasi nn ci sto dietro e son 90mq :fischia la casa che stiam ristrutturando (o che dovremmo cominciare a ristrutturare :buuu ) è di 150 + taverna :buuu non ce la farò mai a tenerla pulita...

per fortuna ho sposato mastro-lindo ..con i capelli :ahaha e qualcosa delegherò a lui :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 28 nov 2008, 16:34

QUANTA NEVEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi siamo stati fuori con la slitta e abbiamo fatto un mega pupazzo di neve!!! Gabriele era troppo esaltato!!! :emozionee :emozionee

Solax :coccola :coccola che periodo... vi mando una mega coccola...

Snake mamma mia che spavento!!!!!!!! :urka :urka Come sta? L'avete portata dal pediatra??

Giorgy bene per Lorenzo che sta meglio!!!! :yeee
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 28 nov 2008, 16:36

Criss :bacio :bacio

Ragazze... quelle che come me allattano ancora esclusivamente al seno... avete già inizato anche voi lo svezzamento?? Sono l'unica ad aspettare i 6 mesi?? :domanda :domanda
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 nov 2008, 16:36

criss ti consolo io... che di mq ne ho 330...
ti dico io come si fa a star dietro ad una casa grossa...
ti spiego un trucchetto...

è semplice...
...NON CE LA FARAI MAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Ma sì, prendiamola con filosofia vah... che tanto nella polvere si fanno gli anticorpi... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”