GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Bloccato
bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Messaggio da bonniegal5 » 28 nov 2008, 7:56

Quanta neve stamattina e continua a nevicare qui a Torino sud!
BUONA GIORNATA :bacio
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 28 nov 2008, 9:07

Cillina ha scritto:Francy che figooooooooooooooooooooo!!! :yeee

Nido "Il grillo parlante", via Giusti (ce ne sono 4 a To, uno comunale), tutti i giorni dalle 8 alle 18,30 euro 570.

Ciao Vale ... :coccola per le tensioni.
ragazze mi sparate delle cifre da capogiro :urka io ho deciso come ho già detto tante volte di tenere Silvia al nido solo mezza giornata (7:30/12:30-45) pago 142 euro e qualche spiccio mentre tenendola "tutto il giorno"(16:00) pagherei 187euro (sono in fascia media) :bomba

Voi tenete a casa i cuccioli io invece almeno una volta alla sett. devo dormire con Mirko
ne sente proprio l' esigenza e stiamo anche un paio di ore a parlare(sebbene ora abbia l'apparecchio e faccia fatica a parlare) poi mi vuole fare i massaggi o darmi la crema ha proprio bisogno del contatto fisico :emozionee

Nunzia, Fabio,

Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49

Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 28 nov 2008, 9:14

Da noi piove che noia..............non vi dico il mio umore :buuu
seguivate la Talpa? avete visto chi era......... io ne ero certa!!!!
mi sa che ozio ora
scusate ma Loretta ci ha abbandonato?sapete dirmi come va la sua ricerca?
BONNIE 14esimo 15esimo ma dacci dentro tutto il mese :hi hi hi hi :prrrr cosi sei sicura...... :fischia

Nunzia, Fabio,

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 28 nov 2008, 10:07

Nunzia...abbiamo già provato in passato durante il mese ma poi con FF sono rimasta incinta di Davide il 15esimo proprio quando mi segnava l'ovulazione.
Avevamo provato anche prima e dopo ma niente anche perchè mio marito ha qualche problemino e sta rifacendo la cura. Mah!!

Nunzia....che dolci...vi vedo tue e Mirko abbracciati.... :cuore

Che faccetta il mio Davide stamattina quando ha visto la neve :emozionee
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 nov 2008, 10:32

Nu! 187 è quello che si paga qui per l'asilo "da grandi".
Che tenero il tuo Mirko.. come va con l'apparecchio? Lo tiene solo di notte?

Qui nevica tantissimo, io sono super malatissima ma in ufficio lo stesso :pistole
Ieri sera i due cuccioli sono venuti a fare la nanna con me, per consolare "maman malade" :cuore Matteo poi è stato trasferito nel suo lettino.. peccato che alle 4.00 si sia svegliato vispo come un grillo.. poi ha dormito ancora ma di nuovo nel lettone.. ecchepalle :grrr

Vale.. come va? CdA e buone decisioni per te?

A tutte di nuovo un bacione di buona giornata!

:incrocini per la nostra Bonnie e le cure del marito!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 28 nov 2008, 11:32

:incrocini a BONNIE! :bacio

Qui nevica molto più che a Pinerolo...ci abbiamo messo una vita ad arrivare a Torino stamattina :x:

ANNE :coccola :coccola x l'influenza e i bimbi nel lettone :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 nov 2008, 13:22

Brutto tempo anche da queste parti...le montagne sono tutte bianche ma in città piove soltanto... :che_dici era meglio la neve a questo punto!

Uff...sempre di corsa all'ufficio..un bacino a tutte quante :bacio

Testina, per Bologna niente??? :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 28 nov 2008, 15:23

Meno male, ha smesso di nevicare...tra poco vado a prendere Davide al nido e poi si va a tagliare i capelliiiiii...cosa che a lui non piace per niente!! :fischia

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 nov 2008, 15:25

Oggi le maestra hanno avuto un'idea geniale: hanno portato i bimbi a giocare fuori con la neve.. il che vuole dire: tutti con il giubotto nella stanza calda in attesa di uscire.. poi tutti al freddo.. poi di nuovo tutti al caldo.. e quindi?? Alle 11.40 mi chiamano perchè Matteo è pieno di febbre :pistole :bomba :pistole per le maestre :pistole :bomba :pistole
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 28 nov 2008, 15:34

Anne, :coccola :coccola
:incrocini x Matteo! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

bismamma80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bismamma80 » 28 nov 2008, 16:00

buongiorno febbrarine!!!
la neve!!!! :-D :-D :yeee ... adesso xo' piove quindi non durera' molto!!!
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!

bismamma80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bismamma80 » 28 nov 2008, 16:01

[quote="Anne"]Oggi le maestra hanno avuto un'idea geniale: hanno portato i bimbi a giocare fuori con la neve.. il che vuole dire: tutti con il giubotto nella stanza calda in attesa di uscire.. poi tutti al freddo.. poi di nuovo tutti al caldo.. e quindi?? Alle 11.40 mi chiamano perchè Matteo è pieno di febbre :pistole :bomba :pistole per le maestre :pistole

x matteo!!! :coccola :coccola :emozionee
e x le maestre :martello :martello
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!

bismamma80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bismamma80 » 28 nov 2008, 16:21

:sorrisoo x bonnie... :incrocini :incrocini vedrai che arriva presto!!!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 28 nov 2008, 20:23

Un salutino prima di avviare il week end...

Sono settimane infernali per me! Abbiamo vinto un grosso appalto (e questo è un bene) e stiamo lavorando molto per l'avvio...per dire, ora sono ancora in ufficio! Però gli sforzi di questi due anni sono premiati, da gennaio ho un aumento di stipendio e questo mi fa molto piacere...

Bonnie ma tu le foto non le metti?

Complimenti (e bentornata!) a Nunzia, un grosso ciao a tutte e buon week end...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 29 nov 2008, 4:44

Ciao a tutte loso che non ci sarete durante il week end. Vi auguro buon fine settimana. A me aspetta un sabato pieno dato che devo lavorare. E nonostante cio' nn riescoa chiudere occhio.

Allora come i bei vecchi tempi sono qui sul forum. Ho letto tutti gli arretrati. Pochi per fortuna e voevo salutare tanto Nunzia che nn veniva da tempo.

In realta' mi sono svegliata perce Noemi che rifiuta il pannolino anche di notte si e' sveglliata perche doveva fare una caccona enorme. E non le e' bastato svegliare me, perce la voleva fare con ELIO....come lo chiama lei.

Ho letto di Bonnie...spero tanto che il tuo sogno si avveri presto ,magari per natale o per capodanno e fai un bel settembrino, che ti assicuro e' un mese fantastico per avere bimbi. E nel frattempo vi confesso che mi e' venuta una voglia incredibile di fare un altro figlio. Ci penso sempre, ma non lho detto neanche a mio marito. Penso tanto che sarebbe perfetto essere in 5, ma poi non e' per niente il momento giusto. E infatti non succedera'.

Spero che il mio cervello si distolga da tali pensieri.

xxxxxxxxx bacioni a tutte

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 29 nov 2008, 13:05

Ciao a tutte e buon sabato,
stamattina sono in negozio e sto dando una mano al marito, anche se dovrebbe essere il mio giorno di riposo... :fischia
Le bimbe sono andate a fare una passeggiata con mio padre e mia sorella, Sara Gioia sta uscendo davvero poco, poverina, io lavoro la mattina e l'otorino mi ha espressamente vietato di portarla in giro la sera, solo la mattina e se il tempo lo permette, almeno fino a quando non avrà finito la cura antibiotica, quindi sabato prossimo :urka .
Ieri sera mi ha chiesto di sederla nel vasino perchè voleva fare pipì COME LISSIA (Alessia), ho provato e sapete che l'ha fatta??? Io ero, a dir poco, SCIOCCATA!
Più tardi, l'ho seduta dinuovo e ha fatto anche pupù...noi ovviamente l'abbiamo applaudita e lei era tutta entusiasta, l'ha voluta portare in giro per tutta la casa per farla vedere a tutti :ahah :ahah :ahah
Ovviamente non mi illudo di toglierle il panno a breve, ma magari possiamo cominciare a fare in modo che si abitui pian piano...ora vedremo, anche stamattina abbiamo provato e ne ha fatta un pò...ovviamente niente di paragonabile a quella che c'era sul panno :che_dici

Ora scappo, :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 30 nov 2008, 10:36

Buona domenica a tutte,

Ma sono sola soletta da ieri???

Ieri sera io e mio marito ci siamo concessi una serata al cinema, mia sorella ha preso le puzzole e noi siamo andati a vedere il film della Jolie....MAMMA MIA CHE ANSIA!!!
Mi è venuto da piangere un sacco di volte e per fortuna che siamo in inverno e il film è durato un secolo (2 ore e mezza) perchè vi giuro che appena uscita sarei andata a prendere le bambine e me le sarei riportate a casa :buuu

Ora mi preparo e corro da loro, Sara Gioia stanotte si è svegliata e mi ha cercato...cucciolina mia... :coccola

Stasera andiamo alla festa di compleanno della cuginetta, sono sicura che si divertiranno tantissimo.
Io, per entrare nell'aria di festa, ho preparato per il pranzo la torta al cioccolato con la panna e la nutella...una :bomba calorica! Vi farò sapere se è piaciuta! :hi hi hi hi

Vado, buona domenica a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 30 nov 2008, 15:59

eccomi, quella della domenica!!!!
che gola mi hai fatto venire nespolina!!!! com'era il dolce?
ieri vomito e diarrea anche per me, ma oggi, mangerei un bue!!! (o una torta nutella e panna montata!!!)
la mati martedì febbre a 38 e mezzo, ma da ieri sfebbrata, nicco ieri INSOPPORTABILE, oggi meglio, speriamo non si ammali anche lui!
beate voi che avete la neve (a parte per le maestre che fanno ammalare i cuccioli, :pistole e :incrocini al povero matteo)
nunzia, mi è dispiaciuto così tanto leggerti così giù, ora ti mando un sms...
bonnie, :incrocini :incrocini, nicco è stato concepito verso il 15° gg, la mati il 21°...
che brava lauretta che sta in equilibrio! la mati culona ancora no, ma ci credo! non ci starei neanch'io con tutte quelle ciccie, ma side walks o sofawalks che è una bellezza!
mimì, per il concerto no di sicuro, ahimè, i miei non ci sono, ma non è del tutto escluso che facciamo un salto il w/e; voi siete lì anche lunedì?
rox, il terzo????? :emozionee perchè non provi a dirlo al maritino? casomai ti sorprende!
cillina, è bello quando i nostri grandi sono felici solo con noi, vero? sai che sollievo deve essere anche per loro?!
cookita, bismamma, francy :bacio
valeria, :coccola per le tensioni, anche noi non si va proprio 'na bellezza, ma sono sicura che tornare a casa nostra (quando????) risolverà tutto!
lollosa, tutto bene i tuoi cuccioli?
chi ho dimenticato? spero nessuno, e comunque, tanti bacini a tutte e soprattutto ai cuccioli malaticci!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 dic 2008, 9:35

testina77 ha scritto: mimì, per il concerto no di sicuro, ahimè, i miei non ci sono, ma non è del tutto escluso che facciamo un salto il w/e; voi siete lì anche lunedì?
Uffa per il concerto :aargh ( :prrrr )
Lunedì no, non ci saremo...ripartiamo domenica in giornata...se voi venite, venite solo il lunedì? :domanda Fammi sapere, in caso se venite domenica cerchiamo di vederci :ok Mandami un sms se ci siete!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 1 dic 2008, 10:14

buon giorno!
TESTINA grazie x sms sei un tesoro :cuore
Testina Mimi siete dalle mie parti? ma quando??
ma le maestre hanno sempre queste idee fantastiche :aargh
vado a farmi il pranzo/cena :hi hi hi hi
CIAOO BUONA GIORNATA A TUTTE VOI :bacio :bacio

Nunzia, Fabio,

Bloccato

Torna a “Febbraio”